PDA

Visualizza Versione Completa : Luciano Zauri: rocchi va accontentato



seruzzi70
03-07-07, 21:58
(AGM-DS) - Milano, 3 luglio - Alla vigilia del raduno a Formello, Luciano Zauri lancia un appello alla societa`: `Rocchi va ascoltato` . `Avere giocatori scontenti sarebbe controproducente. Quest`estate non l’ho sentito ma, leggendo i giornali, mi sono reso conto che c’e` qualche problemino - ha detto il capitano bianceleste ai microfoni di Radio Radio - Mi auguro che la vicenda si risolva alla svelta. Sappiamo quanto e` importante per noi Rocchi, speriamo di averlo a disposizione sereno e tranquillo. Quando un giocatore firma un contratto e` perche` e` contento di quello che ha, ma quando Rocchi e` stato preso la Lazio non navigava nelle acque in cui naviga oggi. In qualsiasi altra squadra Rocchi guadagnerebbe il triplo. Va accontentato perche` va in doppia cifra da tre anni, ha grosse offerte e credo che sia giusto trovare una soluzione`.

Zauri da` un giudizio sui nuovi acquisti: `Scaloni l’ho visto pochissime volte giocare, dalla sua ci sono tantissime partite. Ha grandi motivazioni dalla sua parte e non credo ci sara` nulla da insegnargli. Credo che Meghni abbia grandissimi mezzi, va lasciato tranquillo e fatto crescere con calma. I mezzi per esplodere ce li ha. Mi auguro che ci faccia fare il salto di qualita` quando sara` chiamato in causa`.

`Il preliminare determinera` gran parte della stagione, andare in Champions o meno non sara` la stessa cosa - ha proseguito - In questi giorni succedono un po’ di cose strane, questo gruppo va difeso. In questi anni c’e` gente che si e` messa in discussione e ha fatto il massimo, chiederei rispetto per questi ragazzi che hanno giocato alla grande. Aspettiamo che inizi il campionato`.

Sulle perdite di Peruzzi e Oddo: `Ci troviamo senza due pilastri del calcio italiano. Ripartiremo, cosi` come abbiamo fatto negli ultimi anni quando abbiamo perso pezzi pregiati. Partiremo a luglio con una rosa completa. Ci auguriamo di avere il nostro pubblico sempre accanto. Promesse non ne abbiamo mai fatte, ma possiamo promettere grande impegno. Di sicuro vogliamo la pace tra i tifosi e il nostro presidente. Non so se sia realmente fattibile, ma ce lo auguriamo”.

seruzzi70
03-07-07, 21:59
Quando un giocatore firma un contratto e` perche` e` contento di quello che ha, ma quando Rocchi e` stato preso la Lazio non navigava nelle acque in cui naviga oggi. In qualsiasi altra squadra Rocchi guadagnerebbe il triplo. Va accontentato perche` va in doppia cifra da tre anni

quando ce vo ce vo.. è arrivato in una lazio alla deriva che non si sapeva da dove ripartisse.. credo che ora meriti propio un bell'aumento.. ricordiamo che senza di lui forse non saremo 3°..

forse manco saremmo in serie A

seruzzi70
03-07-07, 22:00
Di sicuro vogliamo la pace tra i tifosi e il nostro presidente. Non so se sia realmente fattibile, ma ce lo auguriamo”.
.

fab87
03-07-07, 22:22
Cita:
Di sicuro vogliamo la pace tra i tifosi e il nostro presidente. Non so se sia realmente fattibile, ma ce lo auguriamo”. .


non credo che si possa fare pace con il gestore..lui ha calpestato la lazialità e io non l'ho perdonerò mai!!!

AnGeLo1900
04-07-07, 16:54
Di sicuro vogliamo la pace tra i tifosi e il nostro presidente. Non so se sia realmente fattibile, ma ce lo auguriamo”.



MAI.....
Che io possa morì il giorno che succede una cosa del genere!!!!