PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi inizia la nuova stagione..

Toninuccio
04-07-07, 13:40
Ragazzi, ci siamo: quest'oggi si parte con le visite mediche!!!
Possiamo benissimo dire che sta cominciando la nuova stagione!!!
Quello che ci aspetta non lo sò, ma una cosa è certa: bisogna almeno confermare i risultati dello scorso anno, con un ottimo campionato, una bella figura in Champions e cercare di fare bene anche i Coppa Italia!!!
Aspettiamo con ansia il nuovo portiere, ma intanto non posso che fare il mio in bocca al lupo alla squadra e a tutti noi Laziali veri!!!

E che sto lupo giallozozzo crepi subito...
:-:-01#19

mudy89
04-07-07, 13:50
Ragazzi, ci siamo: quest'oggi si parte con le visite mediche!!!
Possiamo benissimo dire che sta cominciando la nuova stagione!!!
Quello che ci aspetta non lo sò, ma una cosa è certa: bisogna almeno confermare i risultati dello scorso anno, con un ottimo campionato, una bella figura in Champions e cercare di fare bene anche i Coppa Italia!!!
Aspettiamo con ansia il nuovo portiere, ma intanto non posso che fare il mio in bocca al lupo alla squadra e a tutti noi Laziali veri!!!

E che sto lupo giallozozzo crepi subito...
:-:-01#19Quanto te posso quotà ... Grande toni

Flaxio
04-07-07, 14:08
Sarà una grande stagione!

fab87
04-07-07, 14:09
Senza giocatori forti non si può fare bella figura in champions..una squadra che inizia la preparazione senza portiere non l'ho mai vista...incrociamo le dita e speriamo bene

gerardo1961
04-07-07, 14:48
L'unica cosa che posso dire che al risveglio di questo sogno..........il gestore non c'è più e si possa di nuovo parlere della Notra Unica Patria che è la SS Lazio 1900!!!!

AnGeLo1900
04-07-07, 16:38
L'unica cosa che posso dire che al risveglio di questo sogno..........il gestore non c'è più e si possa di nuovo parlere della Notra Unica Patria che è la SS Lazio 1900!!!!

Parole Sante...
Ma spero anche che al risveglio ci siano quattro persone libere in più che possano venire in curva a sostenere la nostra amata S.S.LAZIO 1900 insieme a noi popolo laziale...

fab87
04-07-07, 16:52
Parole Sante...
Ma spero anche che al risveglio ci siano quattro persone libere in più che possano venire in curva a sostenere la nostra amata S.S.LAZIO 1900 insieme a noi popolo laziale...

Allora cerchiamo di svegliarci il più presto possibile

gerardo1961
04-07-07, 17:03
Allora cerchiamo di svegliarci il più presto possibile

Ma tu sai che non dipende da noi!!!!!

gerardo1961
04-07-07, 17:41
Giunti a questo punto, dall’inizio del raduno bianco-celeste che darà il via alla stagione della Lazio, sembra inutile continuare a sprecare fiato raccontando di una campagna acquisti che stenta a decollare.

Il malcontento generale, la delusione comune, la rassegnazione, stanno prendendo piede giorno dopo giorno anche tra i tifosi più ottimisti, condannati a vedere infranti i sogni di un futuro timidamente roseo, impotenti di fronte a questa farsa di cattivo gusto.

Non è sufficiente il mancato, o quantomeno il presunto, rafforzamento della squadra; ad esso si accompagna anche il disfacimento interno del gruppo preesistente.

Se questi sono i presupposti è inutile fare progetti per la stagione che verrà, un futuro senza infamia e senza lode sarebbe perfino più di quanto ci si dovrebbe aspettare.

Qualche settimana addietro abbiamo assistito al vergognoso trattamento riservato ad Angelo Peruzzi, pochi giorni fa c’è stata la porta sbattuta in faccia a società ed allenatore da Luis Jimenez, si manifesta il malessere di Tommaso Roc­chi.

L’elemento più bello della scorsa stagione, ancora più esaltante dei risultati ec­cezionali conseguiti sul campo, fu proprio il gruppo straordinario che attorno a Delio Rossi si strinse unito e compatto.

Al di là del gioco spumeggiante, era proprio quella coesione indissolubile a fare invidia e ad intimorire le avversarie, quasi tutte segnate da piccole o grandi invidie di spogliatoio.

Per ora non rimane altro che sperare utopicamente che ciò possa accadere anche per i nuovi impegni che la Lazio dovrà affrontare; il presente è sicuramente grigio.

Va bene non acquistare campioni affermati dal valore economico stellare, va bene il rafforzamento “fittizio” della squadra, va bene accontentarsi, ma quantomeno i “giocatori buoni sotto contratto” forse andrebbero tenuti e non allontanati.

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso … anche se poi per motivi affettivi a piangere saranno sempre e solo i tifosi.

fonte www.laziali.info.it (http://www.laziali.info.it)

seruzzi70
04-07-07, 21:34
ROMA - Inizia ufficialmente oggi la nuova stagione della Lazio. Per la squadra scattano le visite mediche, che dureranno tre giorni e domenica pomeriggio è prevista la partenza alla volta di Kapfenberg.
Ieri, intanto, Bonetto si è sfogato: «Pur essendo contento di andare a Bologna per il suo blasone e per l'ottimo trattamento ricevuto a tutti i livelli - ha detto a </I></B>Radioflash</B> -, contesto al mister la sua scarsa coerenza. Ha detto prima una cosa e poi ne ha fatta un'altra. Dopo la partita di Siena aveva detto che avrebbe confermato tutto il gruppo che si era guadagnato la Champions sul campo, ma cinque giorni dopo, durante la cena di fine anno, ha salutato tutti prima delle vacanze, dicendo che molti non avrebbero fatto parte del gruppo».
Non ci è andato leggero nemmeno Zauri in merito alla questione Rocchi: «Tommaso per venire alla Lazio ha fatto dei sacrifici, di questo gli va dato atto, è un giocatore che in qualsiasi altra squadra guadagnerebbe quasi il triplo e se decide di restare qui va accontentato. Avere un giocatore di quel livello scontento in rosa sarebbe controproducente per tutti. Credo che due ore Lotito le possa trovare». </I></B>(E.Sar./ass)

leggo.it

seruzzi70
05-07-07, 13:33
Ieri intanto è ufficialmente cominciata la nuova stagione biancoceleste, con le visite mediche che a Formello hanno coinvolto i giovani Greco, Santarelli, Sannibale, De Silvestri e Diakitè. Oggi sarà la volta di Kolarov, Manfredini, Firmani, Belleri, Quadri e Foggia mentre nei prossimi giorni toccherà ai big. Lunedì, poi, inizieranno i lavori nel ritiro austriaco per preparare al meglio una stagione che si annuncia allo stesso tempo difficile ed esaltante, e che inizierà con i prelminari che potrebbero aprire ai biancocelesti le porte della Champions League

gerardo1961
05-07-07, 19:52
Di seguito il programma ufficiale di luglio ed agosto (fino al 12 agosto).
4-7 luglio visite e test a Formello

8 luglio partenza per Kapfenberg (Austria)
9 luglio Doppia seduta
10 luglio Doppia seduta
11 luglio Allenamento - ore 19 gara amichevole LAZIO- SV THAL
12 luglio Doppia seduta
13 luglio Doppia seduta
14 luglio Allenamento - ore 19 gara amichevole LAZIO-KAPFENBERG
15 luglio Riposo
16 luglio Doppia seduta
17 luglio Allenamento - ore 19.00 gara amichevole LAZIO - STOCCARDA
18 luglio Doppia seduta
19 luglio Doppia seduta
20 luglio Doppia seduta
21 luglio Allenamento - ore 19.00 gara amichevole LAZIO-WEST HAM
22 luglio Riposo
23 luglio Doppia seduta
24 luglio Doppia seduta
25 luglio Doppia seduta
26 luglio Doppia seduta
27 luglio Doppia seduta
28 luglio Partenza per Il Regno Unito - ore 15.00 gara amichevole SOUTHAMPTON – LAZIO
29-30-31 luglio Riposo
1 agosto- trasferta ad Amsterdam – seduta pomeridiana
2 agosto – Torneo Amsterdam: ore 19.00 gara amichevole LAZIO- ARSENAL
3 agosto – allenamento
4 agosto – Torneo Amsterdam ore 19.00 gara amichevole ATLETICO MADRID - LAZIO
5 agosto - rientro a Roma – trasferimento a Fiuggi
6 agosto– Ritiro Fiuggi
7 agosto– Ritiro Fiuggi
8 agosto– Stadio Olimpico gara LAZIO-PANATHINAIKOS - orario da definire (presentazione ufficiale stagione 2007/2008)
9 agosto / 12 agosto - Ritiro Fiuggi

www.sslazio.it

05-07-07 19,20

seruzzi70
05-07-07, 21:19
programma pesante.. dobbiamo entrare SUBITO in condizione

seruzzi70
05-07-07, 21:38
PRESENTAZIONE UFFICIALE LAZIO!
La S.S.Lazio comunica che la gara amichevole Lazio-Panathinaikos si giocherà allo Stadio Olimpico mercoledì 8 agosto alle ore 21.00. Nei prossimi giorni si comunicheranno tutte le informazioni relative alla vendita dei tagliandi.

AnGeLo1900
05-07-07, 21:57
PRESENTAZIONE UFFICIALE LAZIO!
La S.S.Lazio comunica che la gara amichevole Lazio-Panathinaikos si giocherà allo Stadio Olimpico mercoledì 8 agosto alle ore 21.00. Nei prossimi giorni si comunicheranno tutte le informazioni relative alla vendita dei tagliandi.

Pensa che caldo potrà fa quella sera...........

fab87
05-07-07, 22:10
Pensa che caldo potrà fa quella sera...........

Non oso immaginare..

fab87
06-07-07, 10:09
Lazio, si riparte molto male

(leggo.it) - Domenica la Lazio si raduna per la prossima stagione e
Lotito deve ancora spiegare a Delio Rossi chi giocherà in porta e
chi guiderà l’attacco. E deve ancora trovare una collocazione per
Tare, Inzaghi, Baronio, Belleri e Jimenez, che il tecnico ha
praticamente liquidato. La prima parte del ritiro è considerata la
più importante. Nel caso della Lazio lo è ancora di più, perché
quest’anno prima di misurarsi in campionato con squadre in rodaggio,
si giocherà la possibilità di accedere alla Champions League. Il
ritiro scatta domenica e il presidente non ha più alibi: presentarsi
così all’avvio della stagione è una confessione di impotenza. E, se
il calcio comporta dei costi, è lecito discuterli, contenerli, ma
Lotito, tra un po’ chiederà ai giocatori di portarsi la colazione al
sacco. Il buon giorno si vede dal mattino? Buona notte. (F.Mac.)

Flaxio
07-07-07, 01:04
Lazio, si riparte molto male

(leggo.it) - Domenica la Lazio si raduna per la prossima stagione e
Lotito deve ancora spiegare a Delio Rossi chi giocherà in porta e
chi guiderà l’attacco. E deve ancora trovare una collocazione per
Tare, Inzaghi, Baronio, Belleri e Jimenez, che il tecnico ha
praticamente liquidato. La prima parte del ritiro è considerata la
più importante. Nel caso della Lazio lo è ancora di più, perché
quest’anno prima di misurarsi in campionato con squadre in rodaggio,
si giocherà la possibilità di accedere alla Champions League. Il
ritiro scatta domenica e il presidente non ha più alibi: presentarsi
così all’avvio della stagione è una confessione di impotenza. E, se
il calcio comporta dei costi, è lecito discuterli, contenerli, ma
Lotito, tra un po’ chiederà ai giocatori di portarsi la colazione al
sacco. Il buon giorno si vede dal mattino? Buona notte. (F.Mac.)

Notte. :-:-01#19

Daniele_casual
07-07-07, 10:14
Il Miglior Acquisto è La Cessione Di Lotito!

fab87
07-07-07, 10:23
Il Miglior Acquisto è La Cessione Di Lotito!

I miglori acquisti sono Yuri e Fabrizio...senza dimenticare Paolo e Fabrizio

Toninuccio
07-07-07, 21:25
7/7/2007 7:12 PM
Lazio, i convocati di Delio Rossi: non c'e' Jimenez Si parte domani. dcmaxversion = 9dcminversion = 6DoOn Error Resume Nextplugin = (IsObject(CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash." & dcmaxversion & "")))If plugin = true Then Exit Dodcmaxversion = dcmaxversion - 1Loop While dcmaxversion >= dcminversionDelio Rossi ha reso noto i nomi dei 28 giocatori che prenderanno parte al ritiro pre-campionato di Kapfenberg. Nella lista dei giocatori che prenderanno parte da domenica al ritiro austriaco non figura il centrocampista cileno Luis Jimenez, in rottura prolungata con il club di Lotito.

Ecco la lista dei 28 convocati da Delio Rossi in vista del ritiro che comincia domenica: Ballotta, Baronio, Belleri, Behrami, Berni, Cribari, Del Nero, De Silvestri, Diakhite, Firmani, Foggia, Inzaghi, Kolarov, Ledesma, Makinwa, Manfredini, Meghni, Mauri, Mudingayi, Mutarelli, Pandev, Rocchi, Scaloni, Siviglia, Stendardo, Tare, Zallocco, Zauri.

Flaxio
07-07-07, 21:26
Toninù...doppio topic...mo Gerardo ti sospende...:eek:

gerardo1961
07-07-07, 21:38
Toninù...doppio topic...mo Gerardo ti sospende...:eek:
Ma dove sta il doppio topic???:eek:
E poi :mad::mad::mad: so così cattivo??

Flaxio
07-07-07, 21:40

:D
Gerry...il topic uguale sta qui: http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=356861

:D
no non sei cattivo...era per dire... :-:-01#19

gerardo1961
07-07-07, 21:44
Infatti è meglio postarlo in questo topic che in quello su Jimenz!! :-01#44

Flaxio
07-07-07, 21:47
Infatti è meglio postarlo in questo topic che in quello su Jimenz!! :-01#44

:ruz:-0#09y

Toninuccio
08-07-07, 03:03
Attenti a gerardo l'orco cattivo!!!

AnGeLo1900
08-07-07, 10:48

Lo può confermare anche chi lo conosce di persona!!!!:lol

A nonnì ce l'hanno tutti con te...ma com'è??!!!!:D :D :D :D

fab87
08-07-07, 11:28
inizia una stagione con tantissimi punti interrogativi...

seruzzi70
08-07-07, 13:43
Sul fronte cessione l’unico che è sicuro di andarsene è Luis Jimenez. Ormai la rottura con la Lazio è totale e ieri non è stato convocato per il ritiro dopo aver saltato le visite mediche. Lotito è alla finestra e spera che l’Inter chiuda in fretta con la Ternana oppure il procuratore trovi al fantasista cileno una sistemazione in Spagna. Oggi la squadra raggiungerà Kapfenberg dove resterà per quasi venti giorni. Alla fine sono 28 i convocati rispetto ai quasi quaranta che erano stati allertati nei giorni scorsi. Sono rimasti a casa i primavera, Correa e Quadri vicini al trasferimento e Rossi ha potutto tirare un sospiro di sollievo perché sarebbe stato difficile gestire così tanti calciatori nella fase di preparazione. La squadra biancoceleste comincerà a lavorare domani con una doppia seduta (inzialmente sarà un vero e proprio tour de force). Molti i giocatori in esubero che nel corso dell’estate devono trovare un’altra squadra: Belleri, Baronio, Foggia, Tare, Inzaghi potrebbero lasciare la Lazio anche perché come ha annunciato lo stesso Lotito, oltre al portiere, devono arrivare altri due giocatori, un centrocampista centrale e un attaccante. Ma prima di chiudere altre operazione in entrata il diesse Sabatini deve sfoltire la rosa e soprattutto trovare il portiere che possa essere un degno erede di Peruzzi

seruzzi70
08-07-07, 13:48
inizia una stagione con tantissimi punti interrogativi...
:confused:???????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????
:confused:???????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????'
:confused:???????????????????????????????????????? ???????????????????????????''
:confused:
:confused:
:confused::D:-:-01#19

gerardo1961
08-07-07, 14:00

Io non sono cattivo!!!!!!!
:confused: Se mi dici orco mi offendi, perchè gli orchi io li combatto!!!!

gerardo1961
08-07-07, 14:01
Lo può confermare anche chi lo conosce di persona!!!!:lol

A nonnì ce l'hanno tutti con te...ma com'è??!!!!:D :D :D :D

A te non faccio altro che azzerati del tutto!!!:-01#53

Toninuccio
08-07-07, 14:02
Io non sono cattivo!!!!!!!
:confused: Se mi dici orco mi offendi, perchè gli orchi io li combatto!!!!

Gerà e se ti dico che sei l'Uomo Nero ti offendi?!
Io no...:-01#44

seruzzi70
08-07-07, 14:09

toni, sei l'omo nero!:lol

gerardo1961
08-07-07, 14:42

Gli orchi sono quei esseri immondi che non dovrebbero esistere, quelli che si approfittano dei bambini, quelli che violentano i bambini.....:mad::mad:
Come ti ho detto io li combatto queste persone!!!!!
Se fosse per me tutti dentro un................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

seruzzi70
08-07-07, 14:50
Gli orchi sono quei esseri immondi che non dovrebbero esistere, quelli che si approfittano dei bambini, quelli che violentano i bambini.....:mad::mad:

se ofsse per me passerei ala castrazione chimica e li chiudere tutti insieme in una cella così si sfogano tra di loro.

A MORTE!

seruzzi70
08-07-07, 19:57
Comincia oggi con la partenza per il ritiro di Kapfenberg e senza il portiere titolare la rincorsa verso la Champions League della Lazio. Delio Rossi, il suo staff e 28 giocatori compreso l'argentino Lionel Scaloni che ha anticipato il suo arrivo a Roma per stare subito con i nuovi compagni si raduneranno a Formello all’ora di pranzo per poi trasferirsi alle 15.30 a Fiumicino e volare in Austria, dove rimarranno venti giorni.
Il tecnico, ma soprattutto i preparatori Vio e Bianchini, hanno messo a punto un programma di allenamento diverso dal passato, che dovrà portare la squadra in forma per il preliminare di Champions (14-15 e 28-29 agosto). Nell’attesa, Rossi ha voluto solo amichevoli con team di grande livello. Così, dall'esordio con il Thal di mercoledì si passerà alla sfida con lo Stoccarda (17 luglio) e poi a quelle con West Ham (21) e Southampton (il 28 in Inghilterra) fino al torneo di Amsterdam, dove la Lazio incontrerà l'Arsenal (2 agosto) e l'Atletico Madrid (4). Dal 5 agosto e per 2 settimane, seconda fase del ritiro a Fiuggi, nel quale si lavorerà prevalentemente sulla velocità. Lazio-Panathinaikos, all'Olimpico (8 agosto, ore 21) sarà l'occasione per presentare ufficialmente la squadra.
Si parte senza il portiere titolare anche se Ballotta mette a disposizione la sua esperienza. «Non mi tiro indietro, anche se sono convinto che qualcosa succederà. Un portiere serve e Carrizo è un'ottima scelta». Parole espresse quando ha effettuato le visite mediche dall'estremo difensore che insieme a Berni (che non parte) e il giovane Zallocco per adesso sono a disposizione di Rossi.

Toninuccio
09-07-07, 03:42

Lo sò gerardo... infatti penso di aver sbagliato!!!
Però io non intendevo per niente paragonarti a quei pedofili bastardi!!!:i

seruzzi70
09-07-07, 13:46
Lazio: Delio e le storie tese
09.07.2007 11.11 di frama (http://www.tuttomercatoweb.com/contatti.php?id=135) articolo letto 2366 volte
Fonte: Enrico Sarzanini per leggo ed. Roma
Un anno fa esatto un gruppo di ragazzi, con un piede in B, partiva per il ritiro con la consapevolezza di essere pronto a tutto, anche a stupire come poi è successo. A distanza di 12 mesi, con la ghiotta possibilità di entrare nell'Europa che conta, il clima che si respira in casa Lazio è pessimo. La squadra è partita ieri alla volta del ritiro austriaco di Kapfenberg con uno spirito totalmente diverso. C'è chi è scontento come Rocchi, che da tempo, invano, ha chiesto un appuntamento a Lotito per il prolungamento-adeguamento del contratto, che è sempre stato rimandato. Altri invece, e questo è il caso di Tare e Simone Inzaghi, non rientrano nei piani di Rossi, anche se sembra impossibile poterli piazzare in qualche squadra.
Se Inzaghi nei giorni scorsi ha chiesto di essere mandato via, Tare ha puntato i piedi, confermando la volontà di restare in biancoceleste fino alla scadenza naturale del suo contratto, ossia il 30 giugno del 2008. Baronio e Belleri, invece, sono stati inseriti in parecchie trattative che, per sfortuna della società, sono saltate. Tutto questo senza contare che manca la pedina fondamentale, ossia il portiere, che è praticamente diventato un vero e proprio tormentone. Insomma, ad oggi Rossi si trova con ben 28 giocatori di cui almeno cinque sono "in più".
E lo spirito con cui è partita la squadra alla volta dell'Austria non è dei migliori. A sottolinearlo è stato lo stesso Zauri (depositato il contratto di 5 anni firmato nei giorni scorsi) che ha chiesto a Lotito di convocare quanto prima Rocchi per chiudere la questione contrattuale. E il tecnico biancoceleste, a quanto fanno sapere i suoi più stretti collaboratori, seppur fiducioso nell'operato di Lotito, è preoccupato. Aveva chiesto al presidente di allestire la squadra entro e non oltre l'8 luglio, ma la missione è in parte saltata. L'allenatore però, da una parte può sorridere: guardando i nuovi acquisti che non vedono l'ora di scendere in campo e di dimostrare di essere da Lazio. Chissà se potrà bastare per centrare l'ingresso nell'ambita Champions.

seruzzi70
10-07-07, 20:51
ROMA - I proprietari dell’albergo che opista la Lazio a Kapfenberg hanno provveduto a tingere di azzurro le pareti che, fino a qualche giorno fa, erano colorate di giallorosso in onore della Roma che, in questa località, ha svolto la preparazione per 6 anni. Adesso sono rimasti di giallorosso la struttura e i sedili dello stadio: è probabile che vengano presto ricolorati.

Toninuccio
11-07-07, 12:43
ROMA - I proprietari dell’albergo che opista la Lazio a Kapfenberg hanno provveduto a tingere di azzurro le pareti che, fino a qualche giorno fa, erano colorate di giallorosso in onore della Roma che, in questa località, ha svolto la preparazione per 6 anni. Adesso sono rimasti di giallorosso la struttura e i sedili dello stadio: è probabile che vengano presto ricolorati.

Perchè la riomma è merda...:D

seruzzi70
11-07-07, 13:24
Perchè la riomma è merda...:D

diciamo la verità: le pareti erano marroni e le hanno tinte di giallorozzo nella stanza di claudio, e di biancoceleste in wquelle di tutti i nostri grandi laziali(Manzini, Delio;S.Inzaghi e così via)

fab87
11-07-07, 13:33
diciamo la verità: le pareti erano marroni e le hanno tinte di giallorozzo nella stanza di claudio, e di biancoceleste in wquelle di tutti i nostri grandi laziali(Manzini, Delio;S.Inzaghi e così via)
:lol