PDA

Visualizza Versione Completa : RibelleSano a Roma!



RibelleSano
05-07-07, 19:55
Il titolo é già un programma: abbandonando le divine terre di luce del nord oltrepasserò le sacre acque del Pò padano ( :D ) per scendere nelle terre incivili romane :D cercando di portare la civiltà ai barbari terun :D
Voi ci scherzate ma quei mongoloidi di leghisti, quello che io ho scritto qui sopra ironicamente, lo pensano veramente...

Al di là delle cazzate ho come giorni liberi da venerdì 20 a lunedì 23 quindi 4 giorni; scenderò in treno quindi non sò se farò 2 notti appena... boh... inizio settimana prossima vado in agenzia di viaggio a vedere gli orari.
Telefono a Geppo e a Daniele per mettermi d'accordo.

Divertimento assicurato: alcol & sex a way of live! :K :-01#61

Ciao uagliòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!! :-:-01#19

gerardo1961
05-07-07, 20:21
Grande..........
Allora ci si vede almeno si può bere :K:K:K:K:K:K
a volontàààààààààààààà
:-:-01#19

seruzzi70
05-07-07, 21:30
uno anche alla mia salute fatevene di drink.. mirraccomando!"

AnGeLo1900
05-07-07, 21:35
Grande..........
Allora ci si vede almeno si può bere :K
a volontàààààààààààààà
:-:-01#19


Daje che fiumi e fiumi di birra non fanno altro che bene!!!!....
E' tutta salute.....:D
:-:-01#19 :K

RibelleSano
06-07-07, 13:45
s08b#07

RibelleSano
23-07-07, 12:36
Mi sono svegliato tre quarti d'ora felice di questo viaggio, di questa esperienza.

Lunedì mattina mi alzo alle 4.45 ( :ronf )per partire alla volta di Roma dove avrei conosciuto Geppo, Daniele, Gerardo, Hrodland, Marco, Mudy89, Gianluca1991 e tante altre favolose persone. Arrivo nella mitica capitale con quasi un'ora di ritardo (trenitalia funziona solo nelle pubblicità ma nella realtà lasciamo perdere...).

A Roma c'é Geppo che c'aspetta alla stazione Termini (eravamo in due: io e Bruno, un amico e camerata) che parlava con un tizio che a quanto pare l'aveva riconosciuto (ma quanto sei famoso?! :eek: ).
Immediato giro per Roma con musica alternativa ad alto volume e bocca aperta innanzi al Colosseo, all'Arco di Tito ed altre opere: ogni volta che vado a Roma e penso alla sua storia ho i brividi!
Ci mangiamo una pizza tipica romana a casa di Geppo e guardiamo un dvd di Morsello (senza parole).

Poi ci porta in un paese a noi sconosciuto ma che abbiamo subito ribattezzato la "Mecca nera" per i valori che ancora incarna: Cave; qui conosciamo Daniele persona straordinaria, un vero capo, che insieme alla sua famiglia e a degli splendidi ragazzi porta avanti la Pinetina col suo pub, il Covo. Qui facciamo subito amicizia con giovani camerati soprattutto di fede laziale che ci trattano in modo favoloso, ci fanno sentire subito parte di loro come se fossimo amici da sempre, come se fossimo dei fratelli! Gente splendida, gente meravigliosa... gente che non riesco a descriverla...

Due giorni passano velocemente, troppo velocemente e così arriva sabato sera e finalmente incontro i già sopracitati utenti di questo forum con cui passo una splendida serata accompagnata da un'ottima grigliata e da buon vino nero e fra una risata e l'altra son già le due... :K

La mattina dopo sveglia alle nove e partenza destinazione Roma: visita a CasaPound!!! Io e Bruno citofoniamo e un ragazzo, Silvio, ci fà visitare questa mitica Occupazione a Scopo Abitativo che per noi é una leggenda: brividi ed emozioni indescrivibili come a Cave...

Purtroppo tre giorni passano velocemente e la mia ValCamonica é distante da questi fantastici luoghi ma già non vedo l'ora di tornare...

Un abbraccio a tutti, nessuno escluso: siete fantastici... :-:-01#19

gerardo1961
23-07-07, 14:12
E bravo il nostro Ribelle.....vuole ritornare da noi???
Ma come avevi detto che non ti piaceva il posto?? :p
Adesso per dispetto :D metto le foto....thiè!!!
:-:-01#19

gerardo1961
23-07-07, 14:14
http://img265.imageshack.us/img265/7229/20070721cave0001wd4.jpg

GEPPO E HRODLAND

gerardo1961
23-07-07, 14:16
http://img65.imageshack.us/img65/5320/20070721cave0002rl1.jpg

MUDY E GIANLUCA

gerardo1961
23-07-07, 14:18
http://img66.imageshack.us/img66/483/20070721cave0004yg3.jpg

MARCO GIANLUCA GEPPO HRODLAND MUDY

gerardo1961
23-07-07, 14:20
http://img217.imageshack.us/img217/8223/20070721cave0006rw4.jpg

MARCO GIANLUCA GERARDO MUDY HRODLAND

gerardo1961
23-07-07, 14:22
http://img209.imageshack.us/img209/7311/20070721cave0007nq8.jpg

BASE MILITANTE....PRESENTE

gerardo1961
23-07-07, 14:24
http://img209.imageshack.us/img209/7079/20070721cave0008hc0.jpg

I TRE DELL'AVE MARIA :-0008n:-0008n:-0008n
RIBELLE SANO GEPPO GERARDO

gerardo1961
23-07-07, 14:26
http://img165.imageshack.us/img165/1687/20070721cave0010qo2.jpg

MARCO GIANLUCA RIBELLE SANO MUDY BRUNO HRODLAND

gerardo1961
23-07-07, 14:29
http://img507.imageshack.us/img507/2429/20070721cave0011gl5.jpg

HRODLAND RIBELLE SANO

gerardo1961
23-07-07, 14:35
http://img516.imageshack.us/img516/5130/1001070qr5.jpg (http://imageshack.us/?x=my6&myref=http://www.imageshack.us/)

TUTTI PRESENTI

Hrodland
23-07-07, 15:49
Belle tutte le foto (a parte le mie prime due, che puoi anche togliere! :p).

La visita alla "Mecca nera" (la definizione di RibelleSano farà furore! :D) è stata una cosa bellissima, sembrava stare davvero in una situazione ALTRA rispetto al resto d'Italia!

Inoltre quoto tutto questo pezzo:


Poi ci porta in un paese a noi sconosciuto ma che abbiamo subito ribattezzato la "Mecca nera" per i valori che ancora incarna: Cave; qui conosciamo Daniele persona straordinaria, un vero capo, che insieme alla sua famiglia e a degli splendidi ragazzi porta avanti la Pinetina col suo pub, il Covo. Qui facciamo subito amicizia con giovani camerati soprattutto di fede laziale che ci trattano in modo favoloso, ci fanno sentire subito parte di loro come se fossimo amici da sempre, come se fossimo dei fratelli! Gente splendida, gente meravigliosa... gente che non riesco a descriverla...

Per il ritorno, bene che va potremmo ritornare già il 29 con un altro paio di amici, ed infine, per il "siete fantastici", grazie Rib, ma lo sapevo già! :D

gianluca1991
23-07-07, 19:51
vorrei aggiungermiu anch'io a quello che a scritto ribelle...è stata una giornata mitica, fantastica...ci sono pochi aggetttivi per descrivere quella giornata ma tanti ricordi indimenticabili, che rimarranno dentro di me er sempre. siamo arrivati a roma io e mudy alle 17.30 e guori alla stazione ci aspettavano geppo e gerardo...abbiamo pulito la citta come dice geppo con della splendida musica alternativa maentra ci diregevamo a cave, meta di ogni buon fascista. arriviamo li verso le 6.30-7, ora nopn ricordo precisamente, siamo scesi dalla macchina e io non parlavo piu...silenzio, muto completamente, mi tremavano le gambe, le braccia...gerardo mi ha dato da tenere una pianta x la moglie di daniele ma non ce la facevo, mi tremavano le mani...gli l'ho restituita subito...siamo entrati nel "covo", abbiamo conosciuto alcuni camerati e abbiamo fatto subito conoscenza, come se ci conoscessimo da sempre...è stato fantastico...successivamente abbiamo conosciuto Daniele Dottori, una persona splendida. mi ha messo subito a mio agio con alcuni discorsi, abbiamo parlato un po di me e nel frattempo raccontava di lui...mi ha dato ottimi consigli che, prometto, prenderò in parola....Poi abbiamo fatto foto e cenato, a serata è andata via in un baleno...purtroppo si era fatto mezzanotte e siamo dovuti tornare a casa...abbiamo accompangato geppo a casa e, gentilmente, gerardo, ci ha accompagnato a casa...siamo tornati abbastanza tardi e mia madre folle, mi ha chiuso fuori la porta...ma IO ME NE SONO FREGATO ALTAMENTE, per questa giornata avrei preso mille inculate...spero tanto di poter tornare il 29...un saluto a tutti, Geppo, Gerardo, Daniele, Ribelle, Hroland(se cosi si scrive)....grazie a tutti della bella serata....
P.S.A geppo m che fai ronfi in macchina???':-0#09o:-0#09o:D :D
P.S2 grazie delle foto...

LO SO CHE CO TUTTI STI GRAZIE VO' ROTTO LE PALLE PERO E' IL MINIMO....

geppo
23-07-07, 20:42
Grazie a tutti voi!!!!

Geppo!!!:-01#44

infierno
23-07-07, 20:51
Mi sono svegliato tre quarti d'ora felice di questo viaggio, di questa esperienza.

Lunedì mattina mi alzo alle 4.45 ( :ronf )per partire alla volta di Roma dove avrei conosciuto Geppo, Daniele, Gerardo, Hrodland, Marco, Mudy89, Gianluca1991 e tante altre favolose persone. Arrivo nella mitica capitale con quasi un'ora di ritardo (trenitalia funziona solo nelle pubblicità ma nella realtà lasciamo perdere...).

A Roma c'é Geppo che c'aspetta alla stazione Termini (eravamo in due: io e Bruno, un amico e camerata) che parlava con un tizio che a quanto pare l'aveva riconosciuto (ma quanto sei famoso?! :eek: ).
Immediato giro per Roma con musica alternativa ad alto volume e bocca aperta innanzi al Colosseo, all'Arco di Tito ed altre opere: ogni volta che vado a Roma e penso alla sua storia ho i brividi!
Ci mangiamo una pizza tipica romana a casa di Geppo e guardiamo un dvd di Morsello (senza parole).

Poi ci porta in un paese a noi sconosciuto ma che abbiamo subito ribattezzato la "Mecca nera" per i valori che ancora incarna: Cave; qui conosciamo Daniele persona straordinaria, un vero capo, che insieme alla sua famiglia e a degli splendidi ragazzi porta avanti la Pinetina col suo pub, il Covo. Qui facciamo subito amicizia con giovani camerati soprattutto di fede laziale che ci trattano in modo favoloso, ci fanno sentire subito parte di loro come se fossimo amici da sempre, come se fossimo dei fratelli! Gente splendida, gente meravigliosa... gente che non riesco a descriverla...

Due giorni passano velocemente, troppo velocemente e così arriva sabato sera e finalmente incontro i già sopracitati utenti di questo forum con cui passo una splendida serata accompagnata da un'ottima grigliata e da buon vino nero e fra una risata e l'altra son già le due... :K

La mattina dopo sveglia alle nove e partenza destinazione Roma: visita a CasaPound!!! Io e Bruno citofoniamo e un ragazzo, Silvio, ci fà visitare questa mitica Occupazione a Scopo Abitativo che per noi é una leggenda: brividi ed emozioni indescrivibili come a Cave...

Purtroppo tre giorni passano velocemente e la mia ValCamonica é distante da questi fantastici luoghi ma già non vedo l'ora di tornare...

Un abbraccio a tutti, nessuno escluso: siete fantastici... :-:-01#19e mo tocca a me dire il mio parere su cave la mecca nera già da come ci parla geppo di quel luogo fantastico e per noi immaginario che era cave pensiamo sia un sogno ma quando arriviamo è san francesco a venirci incontro un tuffo al cuore appena lo sento parlare, ci tratta come figli io intanto continuo a quardarmi intorno e non credo a quel che vedo bambini italiani che giocano ridono e scherzano vecchi che si salutano fraternamente e quando io e roby ci fermiamo perchè ci bloccano la strada uno fa all'altro lascia passare gli ITALIANI mai parola più bella fu pronunciata e li mi rendo conto che quello per cui combatto non è un sogno non è un'utopia ma non è nientaltro che CAVE ingrandita a tutta l'italia e poi daniele e geppo mi caricano a molla con le loro parole e io continuo ad osservare cio che queste persone, questi camerati, questi...fratelli si non vi è davvero altro modo per definirli questi miei fratelli d'armi stanno realizzando e ragazzi vi giuro ho un groppo in gola a pensarci ora a pensare a questi giorni fantastici passati forse un pò troppo velocemente ma mai tanto vivo mi sono sentito prima di allora un abbraccio a tutti i camerati.

mo comunque ce tornamo a cave quindi non ve mettete a piagne nèèèèèèèèèèè.

ciao da bruno
p.s sto a scrivere col nick de mio fratelo ma tra un pò scrivero con il mio

infierno
23-07-07, 21:03
geppo niente grazie :-01#44 noi ringraziamo te e daniele e tutti gli altri w u.s.cavese w base militante

Toninuccio
24-07-07, 02:56
E io rosico...

gerardo1961
24-07-07, 04:49
E io rosico...


:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

mudy89
24-07-07, 18:17
E io rosico...
E tu nn rispondi al cell ... !

Toninuccio
24-07-07, 19:00
E tu nn rispondi al cell ... !

E tu dai i numeri sbagliati...

gerardo1961
24-07-07, 19:12
E tu dai i numeri sbagliati...


QUOTO

RibelleSano
24-07-07, 20:22
Già non vedo l'ora di tornare!

RibelleSano
25-07-07, 19:57
E tu dai i numeri sbagliati...

:-0008n