PDA

Visualizza Versione Completa : LAZIO-PANATHINAIKOS : i prezzi



mudy89
06-07-07, 22:04
La S.S.Lazio comunica che sono in vendita, presso i punti autorizzati della Lottomatica, i tagliandi della gara LAZIO-PANATHINAIKOS in programma mercoledì 8 agosto alle ore 21.00. Di seguito i prezzi dei biglietti:
Tribuna D'Onore Centrale 70 euro;
Tribuna D'Onore 70 euro;
Tribuna Monte Mario 50 euro;
Tribuna Tevere Top 28 euro;
Tribuna Tevere 28 euro;
Curve e Distinti 12 euro.

gerardo1961
06-07-07, 22:07
Pure alla presentazione di questa squadra stà a chiede soldi!!!!
12 euro una curva che sarà pure divisa a metà e guardati a vista!!!!!!!!
Bahhhhhhhhhh!!!!!

AnGeLo1900
08-07-07, 11:06
La S.S.Lazio comunica che sono in vendita, presso i punti autorizzati della Lottomatica, i tagliandi della gara LAZIO-PANATHINAIKOS in programma mercoledì 8 agosto alle ore 21.00. Di seguito i prezzi dei biglietti:
Tribuna D'Onore Centrale 70 euro;
Tribuna D'Onore 70 euro;
Tribuna Monte Mario 50 euro;
Tribuna Tevere Top 28 euro;
Tribuna Tevere 28 euro;
Curve e Distinti 12 euro.


Certo che 12 euro per una curva alla partita di presentazione e l'8 agosto per di più,quindi chissà quanta gente ce starà nella Capitale,personalmente la mia presenza è in dubbio causa meritate vacanze,solo lui li poteva chiedere...non dico gratis percarità ma almeno un 5 euro a biglietto per curva lo poteva mettere...forse sa che se i costi so troppo bassi allo stadio ce vanno troppi laziali e perciò si trova a disagio vista la sua tendenza a tifare non la prima ma la seconda squadra della mia città!!:lol
:-:-01#19

fab87
08-07-07, 11:27
Certo che 12 euro per una curva alla partita di presentazione e l'8 agosto per di più,quindi chissà quanta gente ce starà nella Capitale,personalmente la mia presenza è in dubbio causa meritate vacanze,solo lui li poteva chiedere...non dico gratis percarità ma almeno un 5 euro a biglietto per curva lo poteva mettere...forse sa che se i costi so troppo bassi allo stadio ce vanno troppi laziali e perciò si trova a disagio vista la sua tendenza a tifare non la prima ma la seconda squadra della mia città!!:lol
:-:-01#19

infatti prezzi eccessivamente alti..

mudy89
08-07-07, 12:32
Visto che ce stava poteva arrotondà a 10 ...

Toninuccio
08-07-07, 13:41
Ragà, se vi dico che ad Ostuni per vedere una squdra di eccellenza vogliono 10 euro, che mi dite?

Flaxio
08-07-07, 13:45
Ragà, se vi dico che ad Ostuni per vedere una squdra di eccellenza vogliono 10 euro, che mi dite?

Chè è un pò troppo...

mudy89
08-07-07, 15:11
Ragà, se vi dico che ad Ostuni per vedere una squdra di eccellenza vogliono 10 euro, che mi dite?
Se per questo anche io quest'anno per vedere la civitavecchiese(serie "D") 1 paio di volte mi è toccato pagare 10€ a biglietto ... La cosa che io voglio dire è che nn è una partita di campionato è soltanto un amichevole dove si presenta la squadra per il campionato che verrà !!!

AnGeLo1900
08-07-07, 15:53
Ragà, se vi dico che ad Ostuni per vedere una squdra di eccellenza vogliono 10 euro, che mi dite?


Se per questo anche io quest'anno per vedere la civitavecchiese(serie "D") 1 paio di volte mi è toccato pagare 10€ a biglietto ... La cosa che io voglio dire è che nn è una partita di campionato è soltanto un amichevole dove si presenta la squadra per il campionato che verrà !!!



E' questo che sta rovinando il gioco del pallone...10 euro per una partita di eccellenza e di serie D sono uno schifo!!!!
Ma che per caso il loro presidente si chiama Lotito no??!!!Sennò è del tutto normale....:lol :D :D :D
:-:-01#19