PDA

Visualizza Versione Completa : Basta a mette sempre in mezzo Lotito...



Toninuccio
07-07-07, 01:57
Io non sono ne pro-Lotito ne anti-Lotito, però:
si parla di calciomercato, e Lotito è tirchio...
si parla di presentazione della squadra e Lotito così...
si parla della nuova maglia e Lotito cosà...
si presenta un nuovo iscritto e Lotito non lo si sopporta...
cioè, sempre e solo a Lotito sapete pensare?
Ma pensiamo un pò alla squadra, ai colori, al campo...
Sò che nessuno o quasi di voi accetterà quello che scrivo, questo mio sfogo, però ragazzi, per piacere, più Lazio e meno Lotito nei nostri post!!!

Cari12
07-07-07, 03:26
Io sono d'accordo, questa è la realtà per ora, che ci piaccia o meno. Io gli attribuisco sia meriti che colpe, alla fine quello che resta è la Lazio. Gli uomini passano, la Lazio resta!

Flaxio
07-07-07, 11:30
Io non sono ne pro-Lotito ne anti-Lotito, però:
si parla di calciomercato, e Lotito è tirchio...
si parla di presentazione della squadra e Lotito così...
si parla della nuova maglia e Lotito cosà...
si presenta un nuovo iscritto e Lotito non lo si sopporta...
cioè, sempre e solo a Lotito sapete pensare?
Ma pensiamo un pò alla squadra, ai colori, al campo...
Sò che nessuno o quasi di voi accetterà quello che scrivo, questo mio sfogo, però ragazzi, per piacere, più Lazio e meno Lotito nei nostri post!!!

http://marcejap.altervista.org/sisi.gif

AnGeLo1900
07-07-07, 11:51
Io non sono ne pro-Lotito ne anti-Lotito, però:
si parla di calciomercato, e Lotito è tirchio...
si parla di presentazione della squadra e Lotito così...
si parla della nuova maglia e Lotito cosà...
si presenta un nuovo iscritto e Lotito non lo si sopporta...
cioè, sempre e solo a Lotito sapete pensare?
Ma pensiamo un pò alla squadra, ai colori, al campo...
Sò che nessuno o quasi di voi accetterà quello che scrivo, questo mio sfogo, però ragazzi, per piacere, più Lazio e meno Lotito nei nostri post!!!


PERCHE' QUELLO CENTRA SEMPRE E COMUNQUE....lui è il male della S.S.LAZIO 1900 e perciò ogni colpa è la sua!!!
:lol :-:-01#19

gerardo1961
07-07-07, 20:45
Io non sono ne pro-Lotito ne anti-Lotito, però:
si parla di calciomercato, e Lotito è tirchio...
si parla di presentazione della squadra e Lotito così...
si parla della nuova maglia e Lotito cosà...
si presenta un nuovo iscritto e Lotito non lo si sopporta...
cioè, sempre e solo a Lotito sapete pensare?
Ma pensiamo un pò alla squadra, ai colori, al campo...
Sò che nessuno o quasi di voi accetterà quello che scrivo, questo mio sfogo, però ragazzi, per piacere, più Lazio e meno Lotito nei nostri post!!!

Vedi Toni tutte le cose che hai elencato, in quel momento che le fà rappresenta la NOSTRA LAZIO. Se porta una persona scarsa, non me la posso prendere con la persona, ma con lui, se alla presentazione della maglia invece di dire "che siamo ritornati ai nostri colori di un tempo.....che la casacca bianca e celeste.......che vedondo la maglia mi ricorda...." niente di tutto questo, anzi attacca come è suo solito.
E questo che è sbagliato, il suo modo di comportamento!!! Lui si pensa che sta parlando con i suoi dipendenti( premesso che la comunicazione non ha le palle per fargli domande guiste), ma noi siamo la Lazio, e la Lazio e mia, tua di Flavio, di Giovanni, di Roberto, di Andrea, di Francesco di tutti noi che amiamo questo simbolo.
Un vecchio striscione recitava " i presidenti passano...la Lazio resta" perciò come vedi quelli che restano sempre vicini alla squadra e alla società siamo solo NOI i veri ed unici proprietari di questa società!!!!

francesco87 (POL)
07-07-07, 21:05
Vedi Toni tutte le cose che hai elencato, in quel momento che le fà rappresenta la NOSTRA LAZIO. Se porta una persona scarsa, non me la posso prendere con la persona, ma con lui, se alla presentazione della maglia invece di dire "che siamo ritornati ai nostri colori di un tempo.....che la casacca bianca e celeste.......che vedondo la maglia mi ricorda...." niente di tutto questo, anzi attacca come è suo solito.
E questo che è sbagliato, il suo modo di comportamento!!! Lui si pensa che sta parlando con i suoi dipendenti( premesso che la comunicazione non ha le palle per fargli domande guiste), ma noi siamo la Lazio, e la Lazio e mia, tua di Flavio, di Giovanni, di Roberto, di Andrea, di Francesco di tutti noi che amiamo questo simbolo.
Un vecchio striscione recitava " i presidenti passano...la Lazio resta" perciò come vedi quelli che restano sempre vicini alla squadra e alla società siamo solo NOI i veri ed unici proprietari di questa società!!!!

però, bel post, hai scritto molto bene

gerardo1961
07-07-07, 21:14
però, bel post, hai scritto molto bene

Ti ringrazio :K
Perchè AMO la LAZIO!!!!:-:-01#19

Toninuccio
07-07-07, 21:22
Vedi Toni tutte le cose che hai elencato, in quel momento che le fà rappresenta la NOSTRA LAZIO. Se porta una persona scarsa, non me la posso prendere con la persona, ma con lui, se alla presentazione della maglia invece di dire "che siamo ritornati ai nostri colori di un tempo.....che la casacca bianca e celeste.......che vedondo la maglia mi ricorda...." niente di tutto questo, anzi attacca come è suo solito.
E questo che è sbagliato, il suo modo di comportamento!!! Lui si pensa che sta parlando con i suoi dipendenti( premesso che la comunicazione non ha le palle per fargli domande guiste), ma noi siamo la Lazio, e la Lazio e mia, tua di Flavio, di Giovanni, di Roberto, di Andrea, di Francesco di tutti noi che amiamo questo simbolo.
Un vecchio striscione recitava " i presidenti passano...la Lazio resta" perciò come vedi quelli che restano sempre vicini alla squadra e alla società siamo solo NOI i veri ed unici proprietari di questa società!!!!
Appunro perchè i presidenti passano secondo si potrebbe fare di più: ad esempio l'abbonamento...
Comunque Gerà, l'importante è rispettare le idee di tutte!!!

Toninuccio
07-07-07, 21:22
Ti ringrazio :K
Perchè AMO la LAZIO!!!!:-:-01#19
Anche io la amo!!!

Flaxio
07-07-07, 21:26
Pur'io!

gerardo1961
07-07-07, 21:31
Appunro perchè i presidenti passano secondo si potrebbe fare di più: ad esempio l'abbonamento...
Comunque Gerà, l'importante è rispettare le idee di tutte!!!

Io le rispetto le tue idee, ma non le condivido e mi piace confrontarmi!!!!:-:-01#19

RiccardoCN
08-07-07, 03:10
Ci sta portando via tutti i LAZIALI dalla nostra Lazio....
Lotito comincia tu ad andartene....

Toninuccio
08-07-07, 03:16
Io le rispetto le tue idee, ma non le condivido e mi piace confrontarmi!!!!:-:-01#19
Perfettamente d'accordo...:K

AnGeLo1900
08-07-07, 10:56
Ognuno ha le sue idee....vanno tutte e tutte rispettate con il massimo rispetto perchè ciascuno di noi ragiona con la sua testa e non con quella degli altri....
Per me comunque il gestore qualsiasi cosa che faccia sia giusta,molto poche,che sbagliata è sempre in colpa..lui si definisce presidente e con cio si deve prendere le responsabilità di qualsiasi cosa,anche del fatto che sono stati sottoscritti pochi abbonamenti,e perciò evitasse di lamentarsi su cose di cui è direttamente responsabile!!!

fab87
08-07-07, 11:26
Ognuno ha le sue idee....vanno tutte e tutte rispettate con il massimo rispetto perchè ciascuno di noi ragiona con la sua testa e non con quella degli altri....
Per me comunque il gestore qualsiasi cosa che faccia sia giusta,molto poche,che sbagliata è sempre in colpa..lui si definisce presidente e con cio si deve prendere le responsabilità di qualsiasi cosa,anche del fatto che sono stati sottoscritti pochi abbonamenti,e perciò evitasse di lamentarsi su cose di cui è direttamente responsabile!!!

:lol:lol Quoto..per fortuna siamo tutti uomini liberi e non siamo servi di nessuno

FreeEagle
08-07-07, 13:55
Io non sono ne pro-Lotito ne anti-Lotito, però:
si parla di calciomercato, e Lotito è tirchio...
si parla di presentazione della squadra e Lotito così...
si parla della nuova maglia e Lotito cosà...
si presenta un nuovo iscritto e Lotito non lo si sopporta...
cioè, sempre e solo a Lotito sapete pensare?
Ma pensiamo un pò alla squadra, ai colori, al campo...
Sò che nessuno o quasi di voi accetterà quello che scrivo, questo mio sfogo, però ragazzi, per piacere, più Lazio e meno Lotito nei nostri post!!!

Anche io la vedo come te.. io vorrei sapere dalle persone che sono contro lotito, cos'è che ha fatto contro la lazio! cioè perchè ce lhanno tutti contro di lui! A me lotito non sta per niente simpatico e manco lo odio però...ma il suo lavoro lo fa! i giocatori buoni li prende e li ha presi! economicamente è riuscito a fare delle buone cose! cioè ora se lui è una persona di merda ma però a sua volta il lavoro lo fa bene...lasciamolo lavorare! cosa cazzo ci frega a noi di come si comporta?..boh forse mi sono espresso male..

Daniele_casual
08-07-07, 21:25
Anche io la vedo come te.. io vorrei sapere dalle persone che sono contro lotito, cos'è che ha fatto contro la lazio! cioè perchè ce lhanno tutti contro di lui! A me lotito non sta per niente simpatico e manco lo odio però...ma il suo lavoro lo fa! i giocatori buoni li prende e li ha presi! economicamente è riuscito a fare delle buone cose! cioè ora se lui è una persona di merda ma però a sua volta il lavoro lo fa bene...lasciamolo lavorare! cosa cazzo ci frega a noi di come si comporta?..boh forse mi sono espresso male..

bhè rispondendo sempre civilmente provo a scrivere alcuni motivi del mio immenso odio verso questo "personaggio"

1) ha portato via i simboli laziali dalla società, quelli che con la lazio nel cuore ci sono nati e ci vivono tuttora.
2) va al risparmio nei confronti della squadra, quando invece non bada a spese per i suoi interessi verso gli immobili, e guarda anche la vicenda stadio. (ma è così importante spendere tutti quei soldoni????)
3) ha attaccato tutti noi tifosi dicendo che non eravamo indispensabili (chi ricorda le sue dichiarazioni mi ha capito) e anzi ne ha mandati in carcere 4.
4) mente spudoratamente in televisione passando per uno zimbello moralizzatore latinista, in quanto nega di aver chiamato chi di dovere per scendere in strada esattamente sotto l'agenzia delle entrate...

potrei arrivare fino a 100 volendo...ma preferisco fermarmi qui.

gerardo1961
08-07-07, 21:32
bhè rispondendo sempre civilmente provo a scrivere alcuni motivi del mio immenso odio verso questo "personaggio"

1) ha portato via i simboli laziali dalla società, quelli che con la lazio nel cuore ci sono nati e ci vivono tuttora.
2) va al risparmio nei confronti della squadra, quando invece non bada a spese per i suoi interessi verso gli immobili, e guarda anche la vicenda stadio. (ma è così importante spendere tutti quei soldoni????)
3) ha attaccato tutti noi tifosi dicendo che non eravamo indispensabili (chi ricorda le sue dichiarazioni mi ha capito) e anzi ne ha mandati in carcere 4.
4) mente spudoratamente in televisione passando per uno zimbello moralizzatore latinista, in quanto nega di aver chiamato chi di dovere per scendere in strada esattamente sotto l'agenzia delle entrate...

potrei arrivare fino a 100 volendo...ma preferisco fermarmi qui.


AI DETTO SOLO IL 2% DI TUTTO!!!!:-:-01#19

dynamoneno
09-07-07, 08:39
Buongiorno,
concordo in parte con Toninuccio e in parte con Gerardo.
Credo che l'unico vero neo di Lotito è di aver gestito male il suo ruolo nella Lazio: nell'era dell'informazione (si fa per dire...) globale, dove anche uno starnuto viene interpretato, lui ha rilasciato delle dichiarazioni pesanti è contro persone che poi sono state arrestate e verso chi, come tanti di noi, da una vita andavano allo stadio a tifare Lazio, che c'hanno speso 'na vagonata di soldi ma senza pensare al lato economico ma solo a quello della passione.
Sapeva benissimo che i giornalisti romani vedono male la SS LAZIO, da quando Cragnotti li ha cacciati via da Formello come Gesù Cristo nel tempio. Basta essere evasivi: non so se avete visto la differenza tra un'intervista di Galliani e una di Lotito.
Galliani li prende per il culo, glissa, sorride ma non dice niente di più...Lotito da sempre dei giudizi di merito, accusa, smentisce, polemizza e quelli ci vanno a nozze.
Su Rocchi bastava, semplicemente, un laconico "stiamo trattando"...evitavamo tutti sti balletti e ste cazzate, comprese quelle de Oscar Damiani.
L'unico appunto vero che muovo a Lotito, è quello di aver espresso pesanti apprezzamenti verso persone in custodia cautelare a seguito delle sue denuncie: avrei preferito che dicesse, per una volta, "no comment".
Avrebbe fatto la figura del Signore.
Saluti

Neno