PDA

Visualizza Versione Completa : Buon compleanno Paolo Di Canio



gerardo1961
09-07-07, 00:00
Buon compleanno Vero capitano.
Tante volta la carta di identità, da una suo giudizio sulla persona, ma nei tuoi confronti, pare che l'inchiostro si sia cancellato, per far si che il tempo si sia fermato.
Questo non fa altro che stimarti ancora di più,
perchè Uomo pieno di valori ma soprattutto Uomo Libero.
Tante gioie hai avuto dalla vita e tante ce ne hai date a noi, ma oggi la mia gioia è quella di darti con tutto il mio cuore.....
....Ave Paolo..e tanti Auguri


"" Qualunque cosa possa avvenire nella nostra Patria, qualunque sia la nostra sorte e la mia in particolare, ricorda che ho combattuto sempre e dovunque per quei principi che ogni giorno della mia vita, ogni sacrificio della mia gioventù continuamente riconfermano.
Se de quest'ora di Fede e di Dovere dovesse sopravvivere solo una memoria, questa possa essere per tutti di onore e di sacrificio.
Sento la gravità della situazione e l'impegno senza limiti del mio dovere. Ho la volontà di arrivare fino alla fine e non risparmierò le mie forze.
Di ogni atto ho piena coscienza; sento la tranquillità di una situazione morale chiara e decisa.
Credo e soffro, sento.....Voglio e devo""
Tenente Attilio Bonvicini
22 novembre 1944



TANTI AUGURI :-01#69 PAOLE'

Flaxio
09-07-07, 01:15
Tanti auguri Paolo, sei il nostro orgoglio, la nostra bandiera, il nostro capitano...mai dimenticherò quegli attimi di gioia che hai saputo regalarmi...nonostante la distanza e nonostante ti abbia visto due sole volte in vita mia (io ero in curva...e tu eri un puntino a metri di distanza...ma ciò non conta...) ti sono eternamente grato, grato non solo per le emozioni che mi hai trasmesso, ma anche perchè grazie a te ho avuto la forza di gridare "FIERO DI ESSERE LAZIALE" in un ambiente alquanto ostile...
GRAZIE PAOLO...:-:-01#19



s6y#07

Flaxio
09-07-07, 01:25
Un grande in campo...ma non solo...

WbvFm8L9UEU

RiccardoCN
09-07-07, 02:23
Al Nostro unico e vero Capitano...al Nostro condottiero...a quello che reincarna dentro al campo lo spirito di ogni ragazzo ,come noi, di Curva...a colui che ci ha regalato emozioni indescrivibili e che ha fatto realizzare quel disegno perfetto che neanche il miglior architetto sarebbe stato in grado di fare....a colui che nel mio stendardo c'è stato e ci sarà in ogni momento, con l'orgoglio e la fierezza di sempre, nonostante non sia benvoluto da chi purtroppo ha in mano la nostra Lazio...che al più presto dovremo riprenderci...magari insieme al nostro condottiero Paolo Di Canio...uomo dai grandissimi valori...a cui non tutti possono arrivare però...
Ti auguriamo le gioie più belle perchè te le meriti tutte e speriamo che presto, parte di queste, torneremo a viverle insieme....
Tanti Auguri Paolo...e sempre Ave...
Con affetto...

Federica e Riccardo

gianluca1991
09-07-07, 09:18
tanti auguri di cuore all unico capitano che ha saputo qualcosa della nostra maglia e della nostra fede....tanti auguri davvero....ONORE A TE GRANDE UOMO....

A NOI

roby GVG
09-07-07, 09:25
tanti Auguri Al Nostro Paoletto Gagliardo E Tosto L'unico Vero Laziale.

fab87
09-07-07, 09:31
Tantissimi auguri di buon compleanno ad un grandissimo uomo e ad un grandissimo giocatore...come te non c'è nessuno...PAOLO DI CANIO CAPITANO VERO!!!!

Toninuccio
09-07-07, 11:36
Auguri Paolè...
Gli hai fatto male ancora una volta...

mudy89
09-07-07, 14:00
Tanti auguri vero campione da chi ti ha sempre stimato ... Ave grande uomo !!!

seruzzi70
09-07-07, 14:10
Torna presto capitano.
Ti vogliamo in curva in mezzo a noi!!!


AVE PAOLO!


TANTI AUGURI

FreeEagle
09-07-07, 14:16
Tanti Auguri Nostro Eroe...Quarticciolo e Centocelle In Festa!:D
Ave Capitano!

francesco87 (POL)
09-07-07, 18:21
tanti auguri capitano!

fab87
09-07-07, 18:27
AUGURI PAOLO

PAOLO DI CANIO UNICO GRANDE CAPITANO

RibelleSano
09-07-07, 19:04
Auguri a Paolo Di Canio

s08b#07

geppo
09-07-07, 19:31
Auguri amico mio, uomo libero e pieno di valori dimostrati a tutto e tutti. Sei uno dei pochi che porta in alto il nostro cuore biancoazzurro. Ti ringrazio di tutto a nome di tutti i ragazzi. Sei un grande dopo 22 anni di amicizia posso solo che essere fiero ed orgoglioso di essere tuo amico.forza mitico Paolo noi tutti con te.

Geppo!!!:-01#44

Daniele_casual
09-07-07, 20:45
Tanti auguri di buon compleanno Capità

geppo
14-07-07, 16:57
Non posso fare altro che ringraziarvi. Sentirvi sempre così vicini mi fa capire che tutto quello che sono non è vano. Un saluto particolare a Gerardo e al mio amico Geppo.
Portate sempre avanti l'amore per la nostra Lazio.


Paolo Di Canio

Flaxio
14-07-07, 20:40
Non posso fare altro che ringraziarvi. Sentirvi sempre così vicini mi fa capire che tutto quello che sono non è vano. Un saluto particolare a Gerardo e al mio amico Geppo.
Portate sempre avanti l'amore per la nostra Lazio.


Paolo Di Canio


:-:-01#19

Toninuccio
15-07-07, 04:26
Non posso fare altro che ringraziarvi. Sentirvi sempre così vicini mi fa capire che tutto quello che sono non è vano. Un saluto particolare a Gerardo e al mio amico Geppo.
Portate sempre avanti l'amore per la nostra Lazio.


Paolo Di Canio
Grande Paolooooooooooooooo!!!

seruzzi70
15-07-07, 13:06
Non posso fare altro che ringraziarvi. Sentirvi sempre così vicini mi fa capire che tutto quello che sono non è vano. Un saluto particolare a Gerardo e al mio amico Geppo.
Portate sempre avanti l'amore per la nostra Lazio.


Paolo Di Canio


:-:-01#19

seruzzi70
18-07-07, 00:40
uno dei goal più belli di sempre.. indovinate chi l'ha fatto
QSzT1gDzb4c

seruzzi70
18-07-07, 00:44
da ricodare anche qst:
_4no0Gwpsak

Toninuccio
18-07-07, 00:50
uno dei goal più belli di sempre.. indovinate chi l'ha fatto
QSzT1gDzb4c
Vederlo con quella maglia fà troppo male...:i
Flà, non prendertela...:-:-01#19

seruzzi70
18-07-07, 00:51
Vederlo con quella maglia fà troppo male...:i
Flà, non prendertela...:-:-01#19
preso dalla foga ha esultato anche lui. ma è sempre laziale

Toninuccio
18-07-07, 00:52
da ricodare anche qst:
_4no0Gwpsak
Ve ricordate i riommers?A vecchio ritirete, vattene, che cazzo fai a giocà...
E lui che fà?
je fà male ancora una voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Grazie di tutto Paolo!!!

seruzzi70
18-07-07, 00:53
l'inventore d'er cucchiaio
L05eoyZBg2k

Toninuccio
18-07-07, 00:54
l'inventore d'er cucchiaio
L05eoyZBg2k
Ah, ma nn era tytti l'inventore del cucchiaio?
Dai, non fate scherzi... il pallone boro è l'unico vero che sà usare il cucchiaio... forse!!!
Però può esse che ancora mangi con le mani...:-:-01#19

seruzzi70
18-07-07, 00:55
vorrei postare il video del suo "esordio" con la nuova lazio ma non lo trovo.. quidi semplicemente lo ricordo:
rigore con espulsione di antonioli(o castellazzi), il rigorista ufficiale è s.inzaghi, ma lui che fa? va e glli ruba la palla, vuole tirare lui, è molto sicuro di se. inutile dirlo.. segna.

seruzzi70
18-07-07, 00:56
Ah, ma nn era tytti l'inventore del cucchiaio?
Dai, non fate scherzi... il pallone boro è l'unico vero che sà usare il cucchiaio... forse!!!
Però può esse che ancora mangi con le mani...:-:-01#19

il brodo, con la forchetta

Flaxio
18-07-07, 01:52
Vederlo con quella maglia fà troppo male...:i
Flà, non prendertela...:-:-01#19

Non preoccuparti...fa molto male anche a me...;)
Forza Lazio, sempre e comunque

gianluca1991
18-07-07, 10:26
Non posso fare altro che ringraziarvi. Sentirvi sempre così vicini mi fa capire che tutto quello che sono non è vano. Un saluto particolare a Gerardo e al mio amico Geppo.
Portate sempre avanti l'amore per la nostra Lazio.


Paolo Di Canio
grazie paolo di tutto...anche del messaggiosu msn...grazidi tutto davvero...6 sempre il piu grande riesci sempre a farmi provare emozioni uniche, sia come uomo sia come giocatore...il tuo gol al derby è una di quelle cose che mi portero dietro per il resto della mia vita...

A NOI....

fnbusto
19-07-07, 12:13
Infiniti Auguri Al Camerata Di Canio.


Fnbusto

Hrodland
19-07-07, 12:48
Auguri a paolo Di Canio, anche se con qualche giorno di ritardo!

Il gol alla Roma nel derby del 6 gennaio 2005 è bellissimo, un pallonetto da maestri del calcio, ma il tono del commento di De Angelis al goal mi fa ancora ridere, dopo più di 2 anni!

FreeEagle
19-07-07, 13:20
Non posso fare altro che ringraziarvi. Sentirvi sempre così vicini mi fa capire che tutto quello che sono non è vano. Un saluto particolare a Gerardo e al mio amico Geppo.
Portate sempre avanti l'amore per la nostra Lazio.


Paolo Di Canio

"tutto quello che sono non è vano." :-01#44

seruzzi70
22-07-07, 18:51
Quando Di Canio Segno' Sotto La Sud Passo' E Con Il Dito Esulto' Grazie Paoletto Del Gol!!!

seruzzi70
22-07-07, 18:53
butta giu la porta butta giu la porta paolo gol paolo gol

butta giu la prota butta giu la porta

paolo gol paolo gol

seruzzi70
22-07-07, 18:54
Prendi il palo la traversa

FAI UN GOL FAI UN GOL

butta giu la porta butta giu la porta

PAOLO GOL PAOLO GOL

seruzzi70
22-07-07, 19:02
O65spx3KWyQ

seruzzi70
22-07-07, 19:06
jrO0SHfzHcU