PDA

Visualizza Versione Completa : Considerazioni su Foggia



gianluca1991
09-07-07, 09:12
Molti di voi si sono interrogati sulle capacita di Foggia e sul suo essere trequartista o ala....io penso che le capacità del giocatore non si discutono, ha velocita, tecnica e dribling....Per me è un giocatore da tenere in considerazione visto che uno come lui dietro a rocchi e pandev potrebbe farci comodo...Come al solito, però, la dirigenza sta cercando di sistemarlo altrove, preferendo mauri e meghni.IO a dirvi la verità Mauri non mi è mai piaciuto, è lento, perde spesso palla e non azzecca un dribling.IO voto x foggia.....voi che ne dite?

fab87
09-07-07, 09:32
Mauri e foggia

Toninuccio
09-07-07, 11:39
Ha un difetto: è troppo innamorato del pallone!!!

dynamoneno
09-07-07, 11:44
Mauri è un giocatore versatile e importante: aveva cominciato male la stagione ma poi è esploso alla grandissima.
Io voto Mauri sicuramente, Meghni non lo conosco, Foggia credo che abbia dei limiti caratteriali: Rossi è riuscito a fa resuscità pure quell'ameba de Manfredini...

Flaxio
09-07-07, 12:47
Ha un difetto: è troppo innamorato del pallone!!!

http://marcejap.altervista.org/sisi.gif

seruzzi70
09-07-07, 14:01
Molti di voi si sono interrogati sulle capacita di Foggia e sul suo essere trequartista o ala....io penso che le capacità del giocatore non si discutono, ha velocita, tecnica e dribling....

come jimenez....

seruzzi70
09-07-07, 14:01
Con Giuseppe Rossi in bilico e Domenico Morfeo in partenza, il Parma necessita di un rinforzo di qualità per permettere a Mimmo Di Carlo di schierare l'annunciato 4-3-2-1. Dalla Lazio, dove troverà poco spazio, potrebbe arrivare Pasquale Foggia, che piace alla dirigenza dei ducali e rappresenterebbe una valida alternativa ai vari Gasbarroni e Reginaldo.

Flaxio
09-07-07, 14:02
come jimenez....

Non proprio...non sono due giocatori uguali...e Foggia poi è più fisico...

seruzzi70
09-07-07, 14:05
Non proprio...non sono due giocatori uguali...e Foggia poi è più fisico...


decisamente

seruzzi70
09-07-07, 14:17
Con Foggia, invece, il tecnico avrà un colloquio nelle prossime ore per capirne le intenzioni ma resta quasi certo il parcheggio in prestito in un club di A. Le richieste non mancano: Palermo, Cagliari, Sampdoria e Reggina lo accoglierebbero a braccia aperte.

Toninuccio
09-07-07, 14:22
Con Foggia, invece, il tecnico avrà un colloquio nelle prossime ore per capirne le intenzioni ma resta quasi certo il parcheggio in prestito in un club di A. Le richieste non mancano: Palermo, Cagliari, Sampdoria e Reggina lo accoglierebbero a braccia aperte.

A sto punto io la vedo così: invece di prendere un'altra punta, c'abbiamo Foggia!!

seruzzi70
09-07-07, 14:25
A sto punto io la vedo così: invece di prendere un'altra punta, c'abbiamo Foggia!!

riassumiamo:
1° punte
rocchi tare inzaghi
2° punte
mauri meghni foggia pandev makinwa rocchi del nero
3/4isti
mauri foggia meghni manfredini

Toninuccio
09-07-07, 14:27
riassumiamo:
1° punte
rocchi tare inzaghi
2° punte
mauri meghni foggia pandev makinwa rocchi del nero
3/4isti
mauri foggia meghni manfredini
1° punte Rocchi Inzaghi Makinwa
2° punte Pandev Del Nero Foggia
3/4isti Meghni Mauri

seruzzi70
09-07-07, 14:28
1° punte Rocchi Inzaghi Makinwa
2° punte Pandev Del Nero Foggia
3/4isti Meghni Mauri


io ho aggiunto pure gli adattabili...
eppoi delio ha definito rocchi così: un attaccante. non è ne prima ne 2° punta...

gerardo1961
09-07-07, 14:40
Con le sue caratteristiche Foggia può giocare dietro le punte, ma deve saper pure ritornare a centrocampo. Mauri quando giocava nell'Udinese era un ala che si accentrava. Delio gli ha trovato una collocazione adatta alle sue caratteristiche, ma nel difendere non è che ci accecca troppo.
Io direi di tenere Foggia e sfruttarlo in quelle partite che devi vincere per forza con le sue caratteristiche di velocista contro squadre di spessore minore!!!!!

seruzzi70
09-07-07, 14:45
Con le sue caratteristiche Foggia può giocare dietro le punte, ma deve saper pure ritornare a centrocampo. Mauri quando giocava nell'Udinese era un ala che si accentrava. Delio gli ha trovato una collocazione adatta alle sue caratteristiche, ma nel difendere non è che ci accecca troppo.
Io direi di tenere Foggia e sfruttarlo in quelle partite che devi vincere per forza con le sue caratteristiche di velocista contro squadre di spessore minore!!!!!


anche col 4-3-1-2 mauri oarte dal lato per accentrarsi...

gerardo1961
09-07-07, 15:13
anche col 4-3-1-2 mauri oarte dal lato per accentrarsi...

Ti sbagli.....
e sempre accentrato e poi va verso il lato destro o l'opposto della destra, se ti ricordi alcune volte era la punta dietro a Rocchi......

seruzzi70
09-07-07, 15:14
Ti sbagli.....
e sempre accentrato e poi va verso il lato destro o l'opposto della destra, se ti ricordi alcune volte era la punta dietro a Rocchi......


giusto, ho confuso..
pandev parte dal centro e va verso l'esterno destro o il contrario

francesco87 (POL)
09-07-07, 18:26
Molti di voi si sono interrogati sulle capacita di Foggia e sul suo essere trequartista o ala....io penso che le capacità del giocatore non si discutono, ha velocita, tecnica e dribling....Per me è un giocatore da tenere in considerazione visto che uno come lui dietro a rocchi e pandev potrebbe farci comodo...Come al solito, però, la dirigenza sta cercando di sistemarlo altrove, preferendo mauri e meghni.IO a dirvi la verità Mauri non mi è mai piaciuto, è lento, perde spesso palla e non azzecca un dribling.IO voto x foggia.....voi che ne dite?

voto per foggia anch'io, anche se mauri nn è un giocatore di basso profilo, anzi

fab87
09-07-07, 18:29
Sarebbe molto suggestiva l'idea di due fantasisti in un 4-3-2-1 con mauri e foggia fantasisti e rocchi unica punta...

gerardo1961
09-07-07, 20:00
Sarebbe molto suggestiva l'idea di due fantasisti in un 4-3-2-1 con mauri e foggia fantasisti e rocchi unica punta...

Non sarebbe male come idea!
:-:-01#19

francesco87 (POL)
09-07-07, 20:27
Sarebbe molto suggestiva l'idea di due fantasisti in un 4-3-2-1 con mauri e foggia fantasisti e rocchi unica punta...

gran figata!
bisognerebbe far arrivare il consiglio a delio..

AnGeLo1900
09-07-07, 21:44
Sarebbe molto suggestiva l'idea di due fantasisti in un 4-3-2-1 con mauri e foggia fantasisti e rocchi unica punta...


Se i due fantasisti sono autori di molti gol va anche bene,ma se no rocchi non potrebbe mai riuscire a fare l'unica punta

Nirvana
09-07-07, 22:02
Mauri è più concreto.
Foggia e Pandev se sbagliano partita sono inguardabili.
Meghni è troppo giovane e discontinuo a Bologna, in serie B, ha latitato parecchio

fab87
09-07-07, 22:13
carrizo

zauri
siviglia
cribari
scaloni

ledesma
behrami
mutarelli

foggia
mauri

rocchi

Toninuccio
10-07-07, 00:41
carrizo

zauri
siviglia
cribari
scaloni

ledesma
behrami
mutarelli

foggia
mauri

rocchi
E Stendardo?
E Mudingayi?
E Pandev?

Flaxio
10-07-07, 00:48
E Stendardo?
E Mudingayi?
E Pandev?

Anfatti!

Flaxio
10-07-07, 00:49
Carrizo

Scaloni
Siviglia
Cribari
Zauri

Ledesma
Mutarelli/Bherami
Mudingay

Mauri


Pandev
Rocchi

dynamoneno
10-07-07, 08:26
Mauri è più concreto.
Foggia e Pandev se sbagliano partita sono inguardabili.
Meghni è troppo giovane e discontinuo a Bologna, in serie B, ha latitato parecchio

quoto tutto fino a Meghni: co' Ulivieri in panca latiterebbe pure n'ergastolano!

dynamoneno
10-07-07, 08:47
Carrizo

Scaloni
Siviglia
Cribari
Zauri

Ledesma
Mutarelli/Bherami
Mudingay

Mauri


Pandev
Rocchi

Non so perchè ma qualcosa mi dice che quest'anno Delio punterà al 4-4-2.
Se Foggia dovesse avere un colloquio col mister io ve la butto così:

Carrizo
Scaloni
Stendardo
Cribari
Zauri

Behrami
Mudy
Mutarelli
Mauri

Foggia
Rocchi

Quando proprio si mette male, levi Mauri e metti Tare che fa la torre per gli inserimenti dei centrocampisti.
Calcoliamo anche che Scaloni è uno che copre ma è buono anche a proporsi.
L'acquisto più importante sarà Behrami che l'anno scorso non ha fatto la preparazione.
L'unico vero cruccio è il portiere: io Amelia me lo andrei a prendere a Livorno...poi me do na disinfettata e vengo allo stadio !!! :D
Saluti

francesco87 (POL)
10-07-07, 09:18
carrizo

scaloni
siviglia
cribari
zauri

bherami
foggia
mudy

mauri

pandev
rocchi

un bel centrocampo d'assalto...

fab87
10-07-07, 09:26
carrizo

scaloni
siviglia
cribari
zauri

bherami
foggia
mudy

mauri

pandev
rocchi

un bel centrocampo d'assalto...

non sarebbe male..ma chi difende?:D

francesco87 (POL)
10-07-07, 09:37
non sarebbe male..ma chi difende?:D

:D
ci si arrangerebbe, alla fine la difesa funziona e bherami, foggia, mudy corrono...

fab87
10-07-07, 10:48
:D
ci si arrangerebbe, alla fine la difesa funziona e bherami, foggia, mudy corrono...


Tanto per vincere bisogna segnaresempre 1 gol in più dell'avversario..

seruzzi70
10-07-07, 14:01
Tanto per vincere bisogna segnaresempre 1 gol in più dell'avversario..

questa è la filosofia di zeman:D... infatti avete visto il suo lecce????:eek:

gianluca1991
10-07-07, 14:18
carrizo

scaloni
siviglia
cribari
zauri

bherami
foggia
mudy

mauri

pandev
rocchi

un bel centrocampo d'assalto...
non sarebbe male ma ci sono sia behrami che foggia che sono propensi all attacco e il povero mudy rimarebbe solo...rimarremmo un po scoperti...pero l idea mi piace...ti quoto:K

seruzzi70
10-07-07, 14:22
non sarebbe male ma ci sono sia behrami che foggia che sono propensi all attacco e il povero mudy rimarebbe solo...rimarremmo un po scoperti...pero l idea mi piace...ti quoto:K

in parma lazio 10 contro 11 senza oddo e con siviglia espulso e al rientro da un infortunio valon ha dimostrao di saper pure difendere

gianluca1991
10-07-07, 14:36
in parma lazio 10 contro 11 senza oddo e con siviglia espulso e al rientro da un infortunio valon ha dimostrao di saper pure difendere
si ma è capitato una partita...non ci dimentichiamo che valon è centrocampista non difensore...per me in difesa sarebbe sprecato....

RibelleSano
10-07-07, 18:32
A me Foggia piace. Mauri comunque é pure bravo, eh...

seruzzi70
10-07-07, 20:36
si ma è capitato una partita...non ci dimentichiamo che valon è centrocampista non difensore...per me in difesa sarebbe sprecato....

appunto, ma cio' dimotra che può pure fare copertura

Toninuccio
11-07-07, 12:41
Considerazioni su Foggia:
città pugliese, capoluogo di provincia, ma onsetamente non è molto bella!!!

Flaxio
11-07-07, 12:42
Considerazioni su Foggia:
città pugliese, capoluogo di provincia, ma onsetamente non è molto bella!!!

Se lo dici tu...

seruzzi70
11-07-07, 13:28
Considerazioni su Foggia:
città pugliese, capoluogo di provincia, ma onsetamente non è molto bella!!!

mi vuoi spodestare?

fab87
11-07-07, 13:28
Considerazioni su Foggia:
città pugliese, capoluogo di provincia, ma onsetamente non è molto bella!!!


per toninuccio.."sono contento senza il salento":D:D

Toninuccio
11-07-07, 15:17
mi vuoi spodestare?
Penso sia impossibile...:D

Toninuccio
11-07-07, 15:17
per toninuccio.."sono contento senza il salento":D:D
Io sono contento... se le salentine me la danno:D:D

fab87
11-07-07, 16:51
Io sono contento... se le salentine me la danno:D:D


bhe su quello credo che non ci siano dubbi..:D

fab87
11-07-07, 20:40
Foggia al cagliari in prestito con diritto di riscatto...

Flaxio
11-07-07, 20:50
Foggia al cagliari in prestito con diritto di riscatto...

:i

Flaxio
11-07-07, 20:51
Altro colpo di mercato del Cagliari che si è assicurato l'ex tornante destro di centrocampo dell'Under 21 Pasquale Foggia. Arriva in prestito dalla Lazio con diritto di riscatto.
TMW

...

seruzzi70
11-07-07, 21:49
ottima notiizia.. si valorizzerà....

Nirvana
11-07-07, 22:07
a questo punto conveniva venderlo

Flaxio
12-07-07, 02:09
Foggia è Solo La Tana Del Boione.

Toninuccio
12-07-07, 03:04
Ciao pasquà...

AnGeLo1900
12-07-07, 09:46
Altro colpo di mercato del Cagliari che si è assicurato l'ex tornante destro di centrocampo dell'Under 21 Pasquale Foggia. Arriva in prestito dalla Lazio con diritto di riscatto.
TMW

...



A mio parere abbiamo fatto.....anzi ha fatto....un altra cavolata,foggia è un gran bel giocatore.

seruzzi70
12-07-07, 13:50
Pasquale Foggia, centrocampista della Lazio ceduto in prestito al Cagliari, è intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Spazio Aperto: “Delio Rossi ha detto che io non accettavo la concorrenza? Le cose non stanno così. Non ho chiesto il posto da titolare neanche nell’ultimo scorcio di stagione alla Reggina, dove ho fatto le prime tre partite in panchina prima di conquistarmi il posto sul campo. Avrei voluto fare la stessa cosa alla Lazio ma, un po’ per il modulo e un po’ per altre situazioni, una vera concorrenza non c’era. Mi sarei adattato anche come seconda punta - aggiunge il calciatore - ma siamo in dieci lì in attacco e restare per guardare gli altri non avrebbe avuto senso. La società mi ha ceduto in prestito dando al Cagliari il diritto di riscatto sull’intero cartellino e quindi la pensava allo stesso modo. Se ci tenevano a me avrebbero fatto qualcosa in più per trattenermi”. Foggia si è poi detto felice di raggiungere il suo maestro Giampaolo in Sardegna: “Lui mi conosce benissimo, sono contento di ritrovarlo. Da domenica sarò in ritiro col Cagliari”.