PDA

Visualizza Versione Completa : Consigliere regionale aderisce al movimento di Storace "La DEstra"



C@scista
10-07-07, 16:04
Il consigliere regionale dell'Umbria Aldo Tracchegiani che si era candidato nelle elezioni interne ad AN come presidente della federazione provinciale di Perugia contro Lignani ( aveva perso di poco con il 45%) lascia Alleanza Nazionale per passare nel nuovo movimento (in via di formazione) di Storace.

In Umbria nasce quindi il primo gruppo di rappresentanti istituzionali del nuovo movimento di scissionisti storaciani parallelamente a quanto sta succedendo nei DS dove diversi consiglieri comunali di molte città umbre hanno abbandonato il partito di Dalema e Fassino per seguire Mussi nella "Sinistra Democratica" .

Francesco Storace ha dichiarato:"Il Consigliere regionale Tracchegiani mi ha appena comunicato di essersi dimesso da Alleanza nazionale e mi ha informato di voler costituire il gruppo consiliare 'La Destra' nell'assemblea umbra". , che rende noto di aver ricevuto dal consigliere "una lettera molto bella, che somiglia alle migliaia che sto ricevendo dai militanti di tutta italia e da' ulteriore spinta al movimento che stiamo cominciando a costruire".
"Aldo Tracchegiani ha tentato di combattere la sua battaglia dall'interno di Alleanza nazionale e ha constatato, esattamente come molti, che non c'e' spazio per rappresentare i valori della destra in quel partito. Meglio, molto meglio -conclude Storace- farlo nella societa'. Lo ringrazio per un gesto di grande coraggio".

ElrosNarmolanya
11-07-07, 15:30
I

"Aldo Tracchegiani ha tentato di combattere la sua battaglia dall'interno di Alleanza nazionale e ha constatato, esattamente come molti, che non c'e' spazio per rappresentare i valori della destra in quel partito. Meglio, molto meglio -conclude Storace- farlo nella societa'. Lo ringrazio per un gesto di grande coraggio".

su questo ho le mie riserve...

C@scista
11-07-07, 16:06
su questo ho le mie riserve...

Beh io ho solo riportato testualmente la lettera di Storace il che non vuol dire che la condivida :-01#44(anzi sul personaggio di Storace ho molte riserve)
Su Tracchegiani, per quel poco della sua azione politica di consigliere regionale che ho avuto modo di seguire, ho invece una (relativa) buona opinione .

ilGladiatore (POL)
13-07-07, 13:06
Conosco abbastanza bene Aldo, pur presentandosi con una evidente carenza di esperienza politica, non gli si può dire assolutamente nulla sulla sua attività svolta all'interno del consiglio regionale, soprattutto per quanto riguardano gli argomenti a lui più cari come la sanità (infatti è dottore) e l'ambiente/caccia dove è dirigente di un comitato di oltre 300 cacciatori umbri.

caglitricolore
27-08-07, 18:26
http://www.tracchegiani.it/foto/1187955579manifesti1.jpg

bruno (POL)
08-10-07, 20:51
http://www.tracchegiani.it/foto/1187955579manifesti1.jpg (http://www.tracchegiani.it/foto/1187955579manifesti1.jpg)a leggere prima questo 3d sarei venuto

C@scista
08-10-07, 20:52
a leggere prima questo 3d sarei venuto

Ma vivi a Perugia anche tu? In tal caso benvenuto sul forum regionale dell'Umbria piccolo ma ben frequentato:D

freakit
08-10-07, 21:39
Comunque, a leggere la locandina mi viene da dire: ma che cazzo di giro hanno fatto?? da assisi so scesi a spoleto, poi son risaliti a gualdo, poi di nuovo scesi a norcia...... :D