PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuto!



Jaki
19-07-07, 10:17
Benvenuto al nuovo forum dedicato ai tifosi del Cagliari

:-:-01#19

Su Componidori
19-07-07, 10:23
Auguri al nuovo forum.

Hrodland
19-07-07, 11:50
Auguri al nuovo forum!

Flaxio
19-07-07, 11:54
Benvenuto al nuovo forum, e auguri al mod Seruzzi70 :-:-01#19

Dottor Zoidberg
19-07-07, 13:12
Benvenuto!

merello
19-07-07, 14:37
Oh finalmente. Perchè stavo per chiedere alla moderazione!

Emoned
19-07-07, 14:41
benvenuto al forum dei tifosi del cagliari!

seruzzi70
19-07-07, 15:08
Grazie a tutti ragazzi.. al momento è un po spoglio ma sto provvedendo non vi preoccupate!

E' AL CURVA NORD!
LA CURVA NORD!
Come la bomba
Noi esploderemo.
Cagiari qua,
Cagliari la,
Cagliari è forte
E vincerà.
Alealè Alealè alealè alè alè alè

Metapapero
19-07-07, 16:23
benvenuti

JollyRoger239
19-07-07, 20:05
Un forum per il Cagliari!? E quando s'e' aperto!? :eek: Comunque e' un'ottima iniziativa che arricchisce la comunita' calciofila di Pol ...... vi faccio i miei migliori auguri ..... ad maiora! :-01#44
Hola!

P.S.: Se volete accettate questo consiglio spassionato : fate in modo che questo sia DAVVERO lo spazio dei tifosi del Cagliari e NON una succursale del forum Lazio (come sembra ad un primo sguardo) .... sarebbe un errore madornale! Saluti. :-00w09d

seruzzi70
19-07-07, 20:10
Un forum per il Cagliari!? E quando s'e' aperto!? :eek: Comunque e' un'ottima iniziativa che arricchisce la comunita' calciofila di Pol ...... vi faccio i miei migliori auguri ..... ad maiora! :-01#44
Hola!

P.S.: Se volete accettate questo consiglio spassionato : fate in modo che questo sia DAVVERO lo spazio dei tifosi del Cagliari e NON una succursale del forum Lazio (come sembra ad un primo sguardo) .... sarebbe un errore madornale! Saluti. :-00w09d


Non c'è da preoccuparsi, qui si parla solo del Cagliari e magari delle altre squadre Sarde. I laziali a cui ti riferisci sono dei miei grandi amici che mi hanno dato i loro auguri di buona fortuna per questa splendida community che ci raggrupperà ancora di più!

APRITE LE PORTE CHE PASSANO! CHE PASSANO!!
APRITE LE PORTE CHE PASSANO I ROSSOBLU'!
I RO-SSO-BLU'!

Flaxio
19-07-07, 20:10
Un forum per il Cagliari!? E quando s'e' aperto!? :eek: Comunque e' un'ottima iniziativa che arricchisce la comunita' calciofila di Pol ...... vi faccio i miei migliori auguri ..... ad maiora! :-01#44
Hola!

P.S.: Se volete accettate questo consiglio spassionato : fate in modo che questo sia DAVVERO lo spazio dei tifosi del Cagliari e NON una succursale del forum Lazio (come sembra ad un primo sguardo) .... sarebbe un errore madornale! Saluti. :-00w09d

non preoccuparti...smammeremo al più presto...giusto il tempo di fare i migliori auguri all'amico Seruzzi...;)

XtremeDj
19-07-07, 21:12
Qui solo del sano sport.
Qui solo il Cagliari.

Ma la settimana di Cagliari-Lazio non mi farò vedere, promesso.
Tu Seruzzi voglio proprio vedere come la metti :D

Alessandro.83
19-07-07, 21:20
Benvenuto al nuovo forum, e buon lavoro ai moderatori (vecchie conoscenze, peraltro). ;)

seruzzi70
19-07-07, 21:37
Qui solo del sano sport.
Qui solo il Cagliari.

Ma la settimana di Cagliari-Lazio non mi farò vedere, promesso.
Tu Seruzzi voglio proprio vedere come la metti :D
credo che opterò per una bi-assenza sia per Cagliari-Lazio che per Lazio-Cagliari...

credo che tiferò per il Bel gioco in barba a chi vince o perde o pareggia(speriamo senno sono cavoli amari)

XtremeDj
19-07-07, 23:08
Ciao Ale

e grazie a tutti.

seruzzi70
20-07-07, 02:20
Benvenuto al nuovo forum, e buon lavoro ai moderatori (vecchie conoscenze, peraltro). ;)


Grazie alessà.. ormai vi abbiamo venduto pure Esposito... fatelo giocare, ha un grande talento

Pisittu
20-07-07, 18:58
benvenuti...da un'ex tifoso de su casteddu!....una curiosità per seruzzi,quale altre sezioni frequenti?,hai più di 1600post:-00w09d

Nirvana
20-07-07, 19:14
Forza Cagliari

seruzzi70
20-07-07, 19:39
benvenuti...da un'ex tifoso de su casteddu!....una curiosità per seruzzi,quale altre sezioni frequenti?,hai più di 1600post:-00w09d


La sezione Laziali sempre, quella Sardinya di tanto in tanto.

spiegami un po', perchè EX tifoso?

Alessandro.83
20-07-07, 20:39
Grazie alessà.. ormai vi abbiamo venduto pure Esposito... fatelo giocare, ha un grande talentoSperando che ritorni quello pre-infortunio... Lo stop che ha subito non è stato uno scherzo, ma ha delle potenzialità enormi, speriamo bene...

Alessandro.83
20-07-07, 20:42
Ciao Ale

e grazie a tutti.Ciao a te.

Però scusate, e mi rivolgo sia a Seruzzi che a te senza alcun intento polemico, bensì solo per sapere, ma come mai due laziali sono moderatori di un forum sul Cagliari? Poi tu, Xtreme, non sei leccese?

Non è per fare polemica, lo ripeto, ma vorrei solo capire meglio visto che mi pare una cosa un po' ingarbugliata...

:-00w09d

seruzzi70
20-07-07, 21:12
Sperando che ritorni quello pre-infortunio... Lo stop che ha subito non è stato uno scherzo, ma ha delle potenzialità enormi, speriamo bene...

l'importante è passargli la palla, al resto pensa lui

XtremeDj
20-07-07, 21:17
Nient'affatto, hai ragione.

Beh Seruzzi è sardo e l'intento era quello di aprire un forum per le squadre sarde in genere, un pò come hanno fatto per le squadre siciliane. Poi vista la dominanza dei colori rosso-blu nel panorama calcistico sardo si è optato per questa scelta, almeno nel nome.

Per quanto riguarda me ho solo accettato la proposta di dare una mano ad un'amico, e sono onorato di contribuire, tutto qui, in particolar modo per l'inizio del forum.
L'amministrazione chiaramente conosce il mio passato da moderatore, mi ha ritenuto all'altezza e senza problemi mi ha dato l'opportunità di far parte della cosa.

Và da se che non appena il forum sarà avviato e appena sarà individuata una persona valida sarò lieto di cedere il mio posto.

Però la domanda era legittima, ed era giusto spiegare a tutti.

Ti saluto

Alessandro.83
20-07-07, 21:48
Nient'affatto, hai ragione.

Beh Seruzzi è sardo e l'intento era quello di aprire un forum per le squadre sarde in genere, un pò come hanno fatto per le squadre siciliane. Poi vista la dominanza dei colori rosso-blu nel panorama calcistico sardo si è optato per questa scelta, almeno nel nome.

Per quanto riguarda me ho solo accettato la proposta di dare una mano ad un'amico, e sono onorato di contribuire, tutto qui, in particolar modo per l'inizio del forum.
L'amministrazione chiaramente conosce il mio passato da moderatore, mi ha ritenuto all'altezza e senza problemi mi ha dato l'opportunità di far parte della cosa.

Và da se che non appena il forum sarà avviato e appena sarà individuata una persona valida sarò lieto di cedere il mio posto.

Però la domanda era legittima, ed era giusto spiegare a tutti.

Ti salutoPerfetto, ora mi è tutto più chiaro. ;)

Grazie e ancora buon lavoro dal "vicino di casa". :D :)

Alessandro.83
20-07-07, 21:51
l'importante è passargli la palla, al resto pensa luiLo spero caldamente, e sono fiducioso al punto giusto.
L'acquisto di Esposito, sinceramente, spero che sia uno dei più azzeccati visto che lo abbiamo ottenuto da un presidente (Cellino) che non è certo un campione di coerenza, e ce lo ha fatto sudare...

Ripeto, speriamo bene...