PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente..



XtremeDj
19-07-07, 15:47
Finalmente il mio amico Francesco (seruzzi70) ce l'ha fatta e auguro a lui e al cagliari un mega in bocca al lupo.

Sono onorato e felice di poter dare la mano ad un amico che mi ha chiesto il suo aiuto, cercherò di farlo con lealtà e con spirito propositivo.

Purtroppo non sono di cagliari quindi non ve la prendete se il sardo non lo conosco :D

Però tengo a dire una cosa. Vivo a milano per motivi di studio e ho due amici cagliaritani. Beh quello che davvero ti colpisce di tutti i sardi che ho conosciuto è l'infinito amore per la loro terra. Ti martellano la testa con la storia dei 4 mori, ne vanno fierissimi.
Ti chiamano i tv per farti vedere le loro feste tipiche, ti dicono "fragola" in sardo e godono proprio tanto quando vedono i tuoi occhi allucinati che sembrano aver visto un alieno.

E questo è troppo, troppo bello...

Un saluto a tutti i sardi :-:-01#19

gerardo1961
19-07-07, 17:36
Finalmente il mio amico Francesco (seruzzi70) ce l'ha fatta e auguro a lui e al cagliari un mega in bocca al lupo.

Sono onorato e felice di poter dare la mano ad un amico che mi ha chiesto il suo aiuto, cercherò di farlo con lealtà e con spirito propositivo.

Purtroppo non sono di cagliari quindi non ve la prendete se il sardo non lo conosco :D

Però tengo a dire una cosa. Vivo a milano per motivi di studio e ho due amici cagliaritani. Beh quello che davvero ti colpisce di tutti i sardi che ho conosciuto è l'infinito amore per la loro terra. Ti martellano la testa con la storia dei 4 mori, ne vanno fierissimi.
Ti chiamano i tv per farti vedere le loro feste tipiche, ti dicono "fragola" in sardo e godono proprio tanto quando vedono i tuoi occhi allucinati che sembrano aver visto un alieno.

E questo è troppo, troppo bello...

Un saluto a tutti i sardi :-:-01#19

Ti fa onore quello che stai facendo......:ue:ue
speravo che...............
Un saluto

seruzzi70
19-07-07, 20:33
Finalmente Giuseppe. Grazie della mano che mi stai dando... appena ho visto il MP dell'amministrazione sono restato un po così :confused:...
Sei un grande amico Giuseppe, nonostante tutto hai risposto prontamente alla mia richiesta di aiuto, Grazie grazie e ancora grazie per aver voluto cimentarti alla cieca in questa avventura! Avanziamo insieme!

XtremeDj
19-07-07, 21:08
E' un piacere Luigi :P

seruzzi70
20-07-07, 21:45
E' un piacere Luigi :P

no, mario, voglio ringraziarti, sn in debito con te

geppo
22-07-07, 21:22
Ti fa onore quello che stai facendo......:ue:ue
speravo che...............
Un saluto

Quoto!!!!!!:ue:p

Geppo!!!:-01#44

vincenzomusto
08-08-07, 13:31
onore a te jo. pero' potevi dirmelo.