PDA

Visualizza Versione Completa : squadre sarde



Plùminus (POL)
20-07-07, 00:26
Se il moderatore è d'accordo, sarebbe bello che questo forum accogliesse anche discussioni sulle altre squadre di calcio sarde e più in generale sullo sport in Sardegna....! sarebbe veramente interessante.

Tifosi e Sportivi di tutta l'sola dunque, fatevi sotto!

ah, una ovvietà:
Unica condizione per tutti: Dar prova di continuata e invacillabile fede rossoblù! :p :)

seruzzi70
20-07-07, 02:22
Se il moderatore è d'accordo, sarebbe bello che questo forum accogliesse anche discussioni sulle altre squadre di calcio sarde e più in generale sullo sport in Sardegna....! sarebbe veramente interessante.

Tifosi e Sportivi di tutta l'sola dunque, fatevi sotto!

ah, una ovvietà:
Unica condizione per tutti: Dar prova di continuata e invacillabile fede rossoblù! :p :)


per me è OK, la mia idea era un forum che accogliesse tutte le squadre de la sardegna, ma che la principale restasse comunque il cagliari.. se il mio collega è d'accordo, si può fare:-:-01#19

XtremeDj
20-07-07, 12:43
Beh l'intenzione iniziale era di raccogliere tutto il calcio Sardo.

Per cui non posso non essere d'accordo.

Se la cosa riguarda un piccolo cerchio di società possiamo creare degli appositi topic, altrimenti l'unica gentilezza che vi chiedo, onde evitare confusione, è di Specificare la squadra di cui fa riferimento il topic (chiaramente se diversa dal Cagliari).

ricardu
26-07-07, 00:16
di calcio non ne capisco un tubo e non mi interessa,però ho notato che i corsi dei tifosi della torres son molto più particolari...di quelli del cagliari(banali e provincialotti)

e quindi fozza torreseeee

http://ie.youtube.com/watch?v=SxNyMUIupGE

XtremeDj
26-07-07, 12:26
Beh bel gruppetto, onestamente nn li conosco. Però mi sembra esagerato dare
dei "provincialotti" ai cagliaritani. Questi non mi sembrano una grossa avanguardia :D

ricardu
26-07-07, 17:30
intendevo dire che i cori del cagliari non hanno nulla di tipicamente sardo e sembrano "copiati" da quelli delle squadre italiane,mentre quelli della torres sicuramente son più "riconoscibili".

poi nulla contro i tifosi del cagliari ci mancherebbe....sono i tifosi della squadra sarda più prestigiosa,questo è un dato di fatto.

Pisittu
27-07-07, 15:02
intendevo dire che i cori del cagliari non hanno nulla di tipicamente sardo e sembrano "copiati" da quelli delle squadre italiane,mentre quelli della torres sicuramente son più "riconoscibili".




6 sicuro?:-0#09o...il coro più bello dei cagliaritani ...è sulle note di "no poto reposare"...e in tanti altri cori si usa il sardo!

ps: anni fà i furiosi cantavano....sardigna natzione rivoluzione!

seruzzi70
27-07-07, 15:04
6 sicuro?:-0#09o...il coro più bello dei cagliaritani ...è sulle note di "no poto reposare"...e in tanti altri cori si usa il sardo!
tipo: sarà capitato anche a voi...
di avere un problema in famiglià..
(e poi si sa come continua:D:D:D)

sempre cantato in trasferta e in casa.. DEI GRANDI!!!

XtremeDj
28-07-07, 15:59
intendevo dire che i cori del cagliari non hanno nulla di tipicamente sardo e sembrano "copiati" da quelli delle squadre italiane,mentre quelli della torres sicuramente son più "riconoscibili".

poi nulla contro i tifosi del cagliari ci mancherebbe....sono i tifosi della squadra sarda più prestigiosa,questo è un dato di fatto.

ho capito quello che volevi dire, quindi non provinciali ma l'opposto contrario.. molto squadra di livello nazionale. E la mia impressione vedendoli da fuori è stata la stessa.
Ma la ritengo una cosa abbastanza normale

Perdu
29-07-07, 01:58
intendevo dire che i cori del cagliari non hanno nulla di tipicamente sardo e sembrano "copiati" da quelli delle squadre italiane,mentre quelli della torres sicuramente son più "riconoscibili".

poi nulla contro i tifosi del cagliari ci mancherebbe....sono i tifosi della squadra sarda più prestigiosa,questo è un dato di fatto.


mhaaaa a me risulta che il tormentone matteoli arroddugo'! sia una cosa sarda super riconoscibile :D
e perchè...alè casteddu...?
in curva ci ho passato 8 anni della mia vita :-01#44