PDA

Visualizza Versione Completa : Prima amichevole del Napoli ... ovviamente una goleada.



JollyRoger239
22-07-07, 17:38
Dalla Gazzetta dello Sport:

21 luglio 2007 - Prima apparizione stagionale per il Napoli di Edy Reja. Gli azzurri hanno superato (10-1) i dilettanti austriaci dell'Sk Freistadt. Un pizzico di delusione per l'argentino Ezequiel Lavezzi, neoacquisto insieme con Hamsik: l'ex attaccante del San Lorenzo è stato l'unico centravanti a non andare a segno. Lavezzi è apparso un po' sovrappeso, come Calaiò, che però ha messo a segno due gol, di cui un rigore. La grande sorpresa però è stata il modulo. Reja aveva annunciato il consueto 3-5-2 invece ha schierato per tutti i 90 minuti il 4-3-3. Nel primo tempo tridente De Zerbi-Calaiò-Lavezzi: nel secondo Capparella-Bucchi-Pià. Si è mosso bene Hamsik. I gol: Rullo, autore del primo gol della stagione napoletana, Calaiò (2), De Zerbi (2), Pià (2), Amodio, Capparella e Bucchi.

Ovviamente di indicazioni valide una partita del genere ne da poche .... pero' alcune cosette magari possono interessare .... quindi le amichevoli le postero' sempre tutte ... cosi' vediamo davvero come evolve il progetto che fino ad ora rende scettica la stragrande maggioranza dei tifosi azzurri. Se qualcuno si procura le immagini le posti pure.
Hola!

http://img512.imageshack.us/img512/6638/squadrayb3.jpg

Indemoniata
22-07-07, 18:43
:-0003m :-0003m :-0003m

bene, bene.

se le premesse sono queste, spacchiamo!

diciamo che voglio crederci.

ce li metterei io a dieta quei due!

JollyRoger239
23-07-07, 09:33
:-0003m

bene, bene.

se le premesse sono queste, spacchiamo!

diciamo che voglio crederci.

ce li metterei io a dieta quei due!

Ehm .... e tu , da buona Indemoniata, mediante quali pratiche li faresti dimagrire!? s09#07

Eheheh! :-01#40 Comunque ,scherzi a parte, ad oggi abbiamo praticamente la stessa squadra che l'anno scorso IN SERIE B non riusciva a fare piu' di tre passaggi consecutivi prima di fare il solito lancio lungo da centrocampo per la testa di Sosa .... in meno c'e' Trotta e Giubilato ... in piu' soltanto Hamsik e Lavezzi ..... onestamente mi pare troppo poco per la Serie A .... qui se non arrivano minimo altri 3 o 4 giocatori esperti rischiamo che ci spaccano gli altri! :eek: Manca ancora piu' di un mese alla chiusura del mercato ... speriamo bene .... ma da cio' che vedo la strada che si e' imboccata non e' delle migliori ... purtroppo. :i
Hola!

P.S.: Che c'hai nell'avatar? E' una cellula in mitosi vista al microscopio elettronico per caso?

JollyRoger239
24-07-07, 17:45
Ok ... raga .... ho visto che di questa partita non frega un kaiser quasi a nessuno ... comunque mi sono preso la briga di scovare le immagini e metterle su YouTube ... cosi' chi non ha ancora avuto occasione di vedersi i gol potra' farlo ... alla fine c'e' pure una mini intervista di Reja. Buona visione! :-01#44
Hola!

FY-WiVzM-vc

Indemoniata
24-07-07, 22:18
Ehm .... e tu , da buona Indemoniata, mediante quali pratiche li faresti dimagrire!? s09#07

Eheheh! :-01#40 Comunque ,scherzi a parte, ad oggi abbiamo praticamente la stessa squadra che l'anno scorso IN SERIE B non riusciva a fare piu' di tre passaggi consecutivi prima di fare il solito lancio lungo da centrocampo per la testa di Sosa .... in meno c'e' Trotta e Giubilato ... in piu' soltanto Hamsik e Lavezzi ..... onestamente mi pare troppo poco per la Serie A .... qui se non arrivano minimo altri 3 o 4 giocatori esperti rischiamo che ci spaccano gli altri! :eek: Manca ancora piu' di un mese alla chiusura del mercato ... speriamo bene .... ma da cio' che vedo la strada che si e' imboccata non e' delle migliori ... purtroppo. :i
Hola!

P.S.: Che c'hai nell'avatar? E' una cellula in mitosi vista al microscopio elettronico per caso?


il mio avatar è suscettibile di mille interpretazioni..

per questo luogo l'importante è che sia azzurro no?

eppoi.. come ti viene in mente che possa scomodare il demonio che alberga in me per rimettere in forma quei due??

basta molto, ma molto, meno :D :D :D

JollyRoger239
25-07-07, 10:15
il mio avatar è suscettibile di mille interpretazioni..

per questo luogo l'importante è che sia azzurro no?

eppoi.. come ti viene in mente che possa scomodare il demonio che alberga in me per rimettere in forma quei due??

basta molto, ma molto, meno :D :D :D

Eheheh! Ci credo ... ci credo! :D
Saluti sulfurei. :p