PDA

Visualizza Versione Completa : Censimento e Presentazioni



seruzzi70
25-07-07, 15:13
volevo rendermi conto del numero di tifosi e simpatizzanti di cagliari, torre, nuorese & Co. inoltre credo che una presentazione ciascuno di noi possa farlą cosģ per conoscerci meglio

seruzzi70
25-07-07, 15:15
comincio io per dare il buon esempio:

Salve a tutti sono seruzzi70, ho creato questo forum per raggruppare tutti noi cagliaritani, tifosi della torres, della norese, della tharros per evitare di postare tutti nella confusione del forum TuttoCalcio(nel senso che lą vi sono post di tutte le squadre), e creare un'unica relatą sarda.

A menzor biere

seruzzi70
06-07-08, 01:33
questo Thread ha avuto propio un successone :D:D:D

merello
06-07-08, 09:31
Mica l'avevo visto. Io mi chiamo Daniele, ho 24 anni e per colpa del Cagliari ho gią perso molti anni di vita

seruzzi70
06-07-08, 16:04
Mica l'avevo visto. Io mi chiamo Daniele, ho 24 anni e per colpa del Cagliari ho gią perso molti anni di vita
ha compiuto quasi un anno sto 3d...

merello
06-07-08, 18:03
Non l'avevo visto, sarą stato troppo gił!

seruzzi70
07-07-08, 14:40
Non l'avevo visto, sarą stato troppo gił!
in 3 ą pagina....
sarą meglio metterlo in rileivo..

Murru
07-07-08, 15:05
mi chiamo emanuele e ho quasi 28 anni sono di pirri (che č come sapete frazione di cagliari) e ovviamente stratifo il cagliari, ma ci tengo anche ai risultati di tutte le altre squadre sarde..
e poi un' altra cosa ,mi piacerebbe l' idea di una nazionale di calcio sarda...

seruzzi70
12-07-08, 15:45
mi chiamo emanuele e ho quasi 28 anni sono di pirri (che č come sapete frazione di cagliari) e ovviamente stratifo il cagliari, ma ci tengo anche ai risultati di tutte le altre squadre sarde..
e poi un' altra cosa ,mi piacerebbe l' idea di una nazionale di calcio sarda...
Pirri la conosco come Paese bersaglio dell'imitazione Di Renato Soru alla Pola XD