PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia: i Grifoni debuttano con il Grosseto..e perdono con l'Ascoli



Emoned
25-07-07, 19:40
Sarà il Grosseto, neopromosso in serie B, l’avversario del Genoa nel primo turno di Coppa Italia. Il sorteggio ha anche determinato l’eventuale, successiva squadra (il 18 agosto) che uscirà dal duello tra Avellino e Ascoli. Prima del debutto in Coppa Italia, il Grifone farà passerella a Marassi il 9 agosto, davanti al proprio pubblico, nella dodicesima edizione del Trofeo Spagnolo con il Torino.

Ecco il tabellone:
Primo turno - 15 agosto 2007
1)Rimini-Frosinone
2)Treviso-Lecce
3)Messina-Vicenza
4)Bari-Albinoleffe
5)Bologna-Modena
6)Triestina-Mantova
7)Pisa-Brescia
8)Napoli-Cesena
9)Avellino-Ascoli
10)Genoa-Grosseto
11)Ravenna-Chievo
12)Piacenza-Spezia

Secondo turno - 18 agosto 2007
a)Vincente 1-Vincente 2
b)Vincente 3-Vincente 4
c)Vincente 5-Vincente 6
d)Vincente 7-Vincente 8
e)Vincente 9-Vincente 10
f)Vincente 11-Vincente 12

Terzo turno - 29 agosto 2007
g)Vincente a-Torino
h)Cagliari-Siena
i)Vincente b-Udinese
l)Vincente c-Catania
m)Vincente d-Livorno
n)Vincente e-Atalanta
o)Juventus-Parma
p)Vincente f-Reggina

Ottavi di finale - 5, 12, 19 dicembre - 16 gennaio 2008
Roma-Vincente g
Sampdoria-Vincente h
Palermo-Vincente i
Milan-Vincente l
Lazio-Vincente m
Fiorentina-Vincente n
Empoli-Vincente o
Inter-Vincente p

Quarti di finale: 23 gennaio - 30 gennaio 2008

Semifinali: 16 aprile - 07 maggio 2008

Finale: 24 maggio 2008

Jackson
16-08-07, 00:43
Il genoa passa al secondo turno battendo il grosseto 2 a 1, autori delle reti Milanetto (3') Papa Waigo al 16' e il goal dell'ex Carparelli al 32' (ci tengo a dire ke apprezzo il fatto ke nn abbia esultato! ed infatti è stato applaudito da tutto lo stadio).
Una partita strana! Primo tempo spettacolare mentre il secondo non mi è piaciuto x niente! squadra brillante ed energica il primo tempo nel secondo invece forse tranquillizzati dalla notevole superiorità tenica nei confronti del grosseto, forse x il fatto ke nn abbiamo anora i "90' nelle gambe" fatto sta ke ci siamo impigritti e gli abbiamo lasciati giocare un pò troppo.
Mio parere: sono molto soddisfatto di Papa Waigo ke unisce al meglio velocità e tecnica, di Santos ke si è dimostrato un ottimo difensore e udite udite molto soddisfatto anke di BORRIELLO!!! Io ke sono sempre stato contrario al suo acquisto devo ricredermi, ha fatto un ottima partita mettendo in campo notevole grinta e dotato di ottima tecnica!
Tra i "bocciati" invece metto Di vaio INGUARDABILE! L'unica cosa positiva ke ha fatto è stato il cross a papa waigo... Lento, incapace di trattenereun pallone o di creare un azione! Mi sa ke se continua così in A il pallone manco lo vede! Altro giocatore ke non mi è piaciuto x niente è Leon, non tanto x le sue capacità tecniche o altro ma x il fatto ke è "innamorato" della palla! Cavolo si è andato ad infilare in azioni solitarie folli quando magari poteva passarla al suo compagno smarcato! mhà! Ed infine è d'obbligo mettere bega ke si è fatto espellere all'89' x uno stupido fallo!

Cmq tutto sommato sono contento xkè nel primo tempo ho visto un ottimo gioco, sono convinto ke cn un pò d'impegno, giocando un pò di partite e comprando almeno un difensore questo Genoa può puntare ad una tranquilla salvezza.

Un saluto ai tifosi del grosseto molto simpatici !:-:-01#19

Jackson
16-08-07, 00:55
tutti i risultati del primo tuno di Coppa Italia:
GENOA-GROSSETO 2-1
NAPOLI-CESENA 4-0
AVELLINO-ASCOLI 0-2
BARI-ALBINOLEFFE 1-0
TRIESTINA-MANTOVA 1-0 (GOAL di Allegretti il mio idolo:D)
RIMINI-FROSINONE 6-0 !!!!!
PISA-BRESCIA 2-1
TREVISO-LECCE 2-2 (Passa il treviso ai rigori x un totale di 6-5)
RAVENNA-CHIEVO 1-0

JollyRoger239
16-08-07, 08:24
Va bene cosi' ... l'importante e' la qualificazione ... ci sta che di fronte ad un avversario che ritieni ampiamente controllabile si faccia un secondo tempo "rilassato" , anche se un golletto in piu' forse era meglio per far stare i tifosi piu' tranquilli ... ma siamo ad inizio stagione. Adesso pero' okkio perche' l'Ascoli non e' un cliente semplice!
Hola!

Luke 70
16-08-07, 15:00
Va bene il 2-1 e' coppa Italia...va bene...
Non vi nego che mi aspettavo molto di piu' dalla campagna acquisti,belin se penso che i ciclisti "u l'han u Cassano" mi gira abbastanza "u belin" :-01#53



scritto da RibelleDiVandea
lo dico e lo confermo......mi preoccupa molto piu' bellucci di cassano.

in fondo cosa ha fatto cassano, se non un gol all'inter a 17 anni, e un gol alla svezia(fatto a culo!!) agli europei?

piuttosto.....preoccupiamoci noi della difesa......non la vedo affatto bene.....

Jackson
17-08-07, 23:07
ma ke mi frega dei ciclisti! teniamo presente ke noi siamo una neopromossa! A cmq concordo sul discorso difesa, l'unico buono e Santos.... speriamo di riuscire a prendere pratali dall'empoli, quello li è bravo!

Luke 70
18-08-07, 07:46
:mad:
ma ke mi frega dei ciclisti! teniamo presente ke noi siamo una neopromossa!

We are Genoa Jackson :D ...non saremo mai una neo promossa!!!
Esatto,avete ragione, il problema e' la difesa....ma e' tutta la campagna in se' che non mi ha convinto,mi aspettavo molto di piu' da Joker...
Personalmente speravo che potessimo giocarcela con la seconda fascia di squadre della serie A,invece a spanne,lotteremo per non retrocedere.

Ed in piu' mi gira altamente il belino,perche' ripeto i ciclisti,senza fare follie (visto l'atavico braccino corto del loro presidente) hanno messo su una squadra niente male :-01#53:-01#53!

Naturalmente a lavoro (dove sono in netta minoranza nei confronti dei -non-cugini) ho gia' trovato poster di Cassano e Montella che mi guardano dall'alto...:mad::mad:

Non vorrei mai che nel derby prendessimo una sonora lezione sul campo (anche perche' sugli spalti non c'e' mai stata partita....siamo troppo superiori...).....

Cmq ciao Fratelli Rossoblu :-:-01#19

Jackson
19-08-07, 13:19
bella squadra i cugini? L'unico buono ke hanno preso è Campagnaro.
Cassano è una scommessa e a parere mio difficilmentetornerà ai livelli di un paio di anni fa, Montella ha 98 anni stesso discorso x Bellucci ed infine Caracciolo è mediocre...

komsomol
19-08-07, 13:28
Spiace dirlo ma la samp ha allestito una squadra competitiva e ben assortita in tutti i reparti; Montella i gol li segnerà anche a 50 anni, e Cassano, incostanza a parte, è fuori discussione.
Noi abbiamo grosse lacune in difesa, come si è visto anche ieri sera ad ascoli.

Jackson
19-08-07, 13:33
COMPLIMENTI GENOA!:mad: Siamo fuori dalla Coppa Italia...
L'ascoli batte il genoa 3 a 2 ai supplementari.
Passa in vantaggio l'ascoli al 32' pt con un goal di Soncin, ma al 9' st Leon scodella dalla destra un traversone che Di Vaio trasforma nel gol del pareggio!
all'86' xò l'Ascoli segna il 2 a 1 cn Mellucci. Ormai sembra tutto finito ma invece all'88' Borriello vola sulla sinistra e crossa per Papa Waigo che segna il 2-2. Si va quindi ai supplementari, dove Centi cn un potente tiro fuori area insacca il pallone del 3 a 2.
Genoa fuori e l'Ascoli affronterà l'atalanta.

Jackson
19-08-07, 13:43
I peggiori a mio parere sono Santos e Fabiano.
Santos nn è in grado di usare il destro mentre Fabiano si è visto pochissimo... mhà!
I "migliori" papa waigo, stranamente Di Vaio ke realizza un bel goal! e ci metto pure rubinho ke si è dimostrato sempre pronto nonostante la difesa ke abbiamo! Praticamente incolpevole sui 3 goal subiti.
Va già bene ke noi non puntiamo alla coppa, ora nn abbiamo + scuse x il campionato dobbiamo essere concentrati al 100%!

Jackson
19-08-07, 13:46
Spiace dirlo ma la samp ha allestito una squadra competitiva e ben assortita in tutti i reparti; Montella i gol li segnerà anche a 50 anni, e Cassano, incostanza a parte, è fuori discussione.
Noi abbiamo grosse lacune in difesa, come si è visto anche ieri sera ad ascoli.
Mi spiace ma nn sono d'accordo, primo xkè Montella ha dimostrato di nn essere + quello di un tempo, vedi l'anno scorso quando è andato in prestito, Cassano è un rischio x lo spogliatoio e nn è detto torni quello di anni fa! Sulla difesa concordo anke se ci tengo a specificare ke ieri sera escluso santos nn c'era nessun titolare dietro

scritto da emoned:
hai ragione a dire che ieri non c'era nessun titolare escluso santos, ma questo potrebbe capitare in campionato..magari quando dobbbiamo affrontare una squdra ben più forte dell'ascoli...e allora come si fa?
Bisogna assolutamente acquistare 2 difensori, in modo che i titolari attuali diventino riserve, e che le riserve attuali si siedano in tribuna

Jackson
21-08-07, 15:23
Concordo in pieno sul discorso difensori, ora pare ci sia un interesse x alessandrro lucarelli nn mi dispiace cm difensore

Scritto da emoned:
meglio degli attuali lo è di sicuro...
complimenti per i tuoi 100 post! e grazie per tenere animato questo forum, gli altri "latitano"

Jackson
22-08-07, 12:17
grazie:K:D cmq è un piacere scrivere in questo forum!!


Ragazzi, non so voi, ma io son preoccupato.

Cioe', quali squadre adesso ci sono inferiori, realisticamente?
Siena, Catania e poi chi?

Ne retrocedono 3 ragazzi, se giochiamo come abbiamo fatto con l'Ascoli prenderemo una montagna di gol.