PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove maglie del Napoli by Diadora ... bruttarelle forte!!!



JollyRoger239
26-07-07, 14:54
http://img184.imageshack.us/img184/1659/fotonews8771zoomjq5.jpg


Dal sito della Diadora:

Diadora presenta la divisa 2007/08 del Napoli SSC


25 Luglio 2007 – Austria – Ieri sera nel ritiro di Feldkirchen, Diadora ha presentato ufficialmente le nuove maglie del SSC Napoli per la stagione 2007/08.

Durante l'evento la formazione partenopea, neopromossa in Serie A, ha disputato e vinto per 3-0 un test amichevole contro lo Scweinenstadt, squadra che l'anno scorso è giunta seconda nel campionato di Serie B austriaco. Tra gli spettatori il neo-acquisto Walter Gargano.

http://img404.imageshack.us/img404/6666/fotoshows1877zoomab0.jpg

Per il tanto anticipato ritorno del Napoli nella massima serie italiana, Diadora ha prestato massima attenzione ai dettagli e alla tecnologia contenuta nella nuova divisa, oltre ad aver sensibilmente ampliato la già molto fortunata collezione di merchandising dedicata alla squadra.

La nuova divisa del Napoli è stata creata in rispetto del progetto Gamma, un progetto trasversale che comprense sia accessori che apparel per il calcio, e il cui design prevede due gamma che si intersecano.


C'e' poco da dire ... brutta linea ... insignificante ... e , anzi, quelle due righine che avvolgono le braccia fanno sembrare la maglia quasi una canottiera buona piu' per il basket che per il calcio ... una vera cafonata secondo me! Solo per curiosita' ... ma voi le "due gamma che s'intersecano" le avete viste!? Io no! :confused:

Come vedete sotto e' proprio il modello che fa ca*are ... infatti anche la seconda e terza maglia sfigurano ... sembrano marinaretti ... in confronto anche le maglie di prima della guerra erano piu' avveniristiche! Vogliamo poi parlare di quella scollatura pacchiana!? BRRRR ... CHE ORRORE! :eek:

http://img184.imageshack.us/img184/8712/interna1rx8.jpg

Invece per dare anche a Cesare cio' che e' di Cesare vi e' da dire che i calzerotti e i pantaloncini sono da orgasmo puro ... giudicate pure guardando qui sotto:

http://img404.imageshack.us/img404/5107/fotonews8772zoomxu7.jpg

Comunque da quello che si era tanto strombazzato alla fine devo dire che m'hanno deluso pure le maglie ... bah ... annata nera! :-01#53

Hola!

P.S.: Non so che impressione abbiate tratto voi ... ma personalmente guardando l'ultima foto dei giocatori del Napoli con quelle maglie oscene indosso vi diro' in tutta sincerita' che Bucchi somiglia al "verdummaro" dietro l'angolo di casa mia , Pia' sembra nu "guardiamachine" della 167, Dalla Bona uno spastico del Cottolengo e Capparella ha una faccia da funerale che sembra uno "schiattamuorto" mal vestito! Piu' sopra invece Cannavaro sembra appena uscito da Nisida ed in cerca di un reinserimento nella societa' ..... sugli altri invece glisso ... hanno la gloriosa maglia azzurra e proprio non ce la faccio a parlarne male ... ma mi piange il cuore che sia stata cosi' vilipesa da quei tamarri della Diadora .... una maglia peggiore di questa la ricordo solo nel periordo buio di Naldi ... quando quelle righe verticali ci facevano sembrare il Pescara! Vabbe' ... se non ve la ricordate e' meglio .... e NON andatela a cercare! Potreste restare shockati!

Metapapero
26-07-07, 17:17
http://www.museoazzurro.com/images/collezione/icone/1982-83-bianca-Krol.jpg


una chicca per pochi...


Cmq, le maglie di quest'anno non mi sembrano malaccio...

BTW Ho visto la polo di Gargano e non e' male...

JollyRoger239
27-07-07, 07:51
http://www.museoazzurro.com/images/collezione/icone/1982-83-bianca-Krol.jpg


una chicca per pochi...


Cmq, le maglie di quest'anno non mi sembrano malaccio...

BTW Ho visto la polo di Gargano e non e' male...

Porco Giuda ... quella maglia proprio non la ricordavo ... e' spaventosa! visto lo sponsor dovrebbe essere databile al primo anno di Maradona o poco prima ... comunque vi e' da dire che il logo della N con le orecchie da ciucciariello e' una figata .... mi piace di piu' della N napoleonica .... in rete non lo si trova mai bello grande ... peccato!
Hola!

don Mico
28-07-07, 00:36
Ma mica siamo la lazietta !!!!!!

Cos'è questo azzurrino ?

Il colore del Napoli è l'azzurro !!!!

JollyRoger239
29-07-07, 08:55
Ma mica siamo la lazietta !!!!!!

Cos'è questo azzurrino ?

Il colore del Napoli è l'azzurro !!!!

Beh ... non hai tutti i torti ... in effetti ufficialmente la maglia del Napoli deve essere "azzurro savoia" .... pero' non e' la prima volta che i partenopei giocano con una maglia con qualche punto in meno di colore che la fa sembrare quasi celeste ... guardatevi le figurine degli anni '70 ... Clerici, Savoldi, Altafini, Sivori, Iuliano, Improta ... davvero sembrava la Lazio ... quindi non mi scandalizzo piu' di tanto per questo fattore (anche se ovviamente vorrei un azzurro piu' canonico che rispettasse la tradizione!) ... il problema vero e' che questa maglia e' davvero brutta a livello di design ... al di la' dei semplici toni cromatici. :eek:
Hola!

JollyRoger239
29-07-07, 10:39
Comunque ecco l'orrore dei tempi di Naldi ... non ne sono sicuro ma dovrebbe esserne responsabile sempre la Diadora ... ma comunque chiunque abbia partorito questa "idea" deve averlo fatto sotto l'influsso di qualche sostanza allucinogena! :-01#53
Hola!

http://img177.imageshack.us/img177/5696/horrorzl4.jpg

don Mico
02-08-07, 01:33
Comunque ecco l'orrore dei tempi di Naldi ... non ne sono sicuro ma dovrebbe esserne responsabile sempre la Diadora ... ma comunque chiunque abbia partorito questa "idea" deve averlo fatto sotto l'influsso di qualche sostanza allucinogena! :-01#53
Hola!

http://img177.imageshack.us/img177/5696/horrorzl4.jpg (http://img177.imageshack.us/img177/5696/horrorzl4.jpg)


Penso che si era ancora nel periodo Corbelli , o almeno fu lui a dare il placet per questo ....... scempio !!

WindOfChange
02-08-07, 01:36
che schifo, è meglio la camicia di marino

JollyRoger239
02-08-07, 13:48
... ma la realta'! Infatti se andate a questo sito (http://www.pupia.tv/campania/notizie/000398.html) troverete un sacco di tifosi incazzati neri per l'obbrobriosita' delle nuove casacche partenopee .... quindi non si trattava di gusti personali troppo esigenti .... tanti concordano sul fatto che quelle maglie fanno davvero schifo! Leggete un articolo in proposito:


I tifosi del Napoli contro la nuova maglia ufficiale
di Alessandro Pecoraro

Appena presentata e già criticata. E' questa la sorte della nuova maglia ufficiale del Napoli che presentata ieri pomeriggio in concomitanza con la presentazione del nuovo acquisto Gargano, già riscuote le prime critiche da parte dei tifosi.


Le nuove divise sono molto simili a quelle dell'anno scorso, la prima è di un azzurro intenso (n.d. Jolly: MA DOVE!? :confused:) con righe bianche, la seconda è bianca con righe azzurre e la terza è rossa con righe bianche, tutte le magliette riportano al centro il nome dello sponsor tecnico Diadora, subito sotto quello della SSCNapoli ed infine riportano il logo dell'acqua Lete. L'unica differenza, rispetto alle magliette dell'anno scorso, riguarda le "bretelle" (n.d. Jolly: SIGH!!! :ue) che non arrivano più fino in fondo ma scompaiono subito sotto le braccia. Basta accedere al forum del sito ufficiale del Calcio Napoli per notare l'apertura di molti topic in cui si critica la nuova maglietta: "Chi ha ideato le nuove maglie - scrive Pentagono48 - secondo il mio personale parere ha inequivocabilmente subito gli effetti deleteri del gran caldo. Se ci presentiamo con queste maglie ci rideranno dietro. Molto meglio quelle della passata stagione" mentre Iluvatar critica il logo dello sponsor Lete: "Il vero problema è dato dallo sponsor Lete. Ancora una volta lo si è integrato in maniera pessima. Sarebbe bastato, per creare una maglia davvero bella, eliminare quello sfondo rosso o, almeno, renderlo più armonioso". I tifosi del Napoli chiedono aiuto al Presidente De Laurentiis (n.d. Jolly: poveri illusi! :rolleyes:) che però al momento ha altri pensieri per la testa, come quello di concludere il calciomercato con la classica ciliegina sulla torta, perchè la maglia è importante, ma ancor più importanti sono i calciatori che la indosseranno.

Sic stantibus rebus .... o te magni sta minestra o te butti da' finestra! :i

Hola!

JollyRoger239
04-08-07, 15:05
Ue' guagliu' l'altro ieri sono andato alla rotonda Diaz a vedere com'e' il villaggio allestito sul lungomare da "birra Moretti" per pompare il trofeo omonimo. La situazione nel complesso era abbastanza divertente ma non e' di questo che voglio parlarvi. La cosa che piu' mi preme di riferirvi e' che finalmente L'HO VISTA E L'HO PURE TOCCATA!!! :-01#44
Ehm ... no ... che cacchio avete capito!? NON mi riferivo a "quella cosina la' " :rolleyes:... brutti porconi maniaci che non siete altro ... eheh! :lol E poi anche se fosse non verrei certo a dirlo qui dentro con tutto questo entusiasmo ... perche' fortunatamente per il sottoscritto quello ,senza offesa per tutti gli sfigati eventualmente in ascolto, rappresenta un evento ORDINARIO da vivere senza troppa enfasi ... non certo un fatto unico e straordinario da divulgare urbi et orbi!
Io mi riferivo alla NUOVA MAGLIA del Napoli!!! :p Praticamente passeggiavo per gli stand quando ho visto un capannello di gente tutta intorno a quello che a prima vista sembrava un manichino senza testa ... preso dalla mia proverbiale curiosita' una volta avvicinatomi ho potuto constatare che quel fantoccio indossava la controversa nuova divisa azzurra ed ero finito in uno spazio dove si vendevano articoli sportivi griffati "S.S.C. Napoli". Ebbene ho cominciato a guardarmela dentro e fuori, avanti e indietro, da lontano e da vicino .... e devo purtroppo dire che l'impressione e' ancor piu' negativa di quella che mi ero fatto dalle foto qui sopra! :i
Diciamo subito che per cio' che riguarda il colore le foto sono ingannevoli ... certo e' un azzurro un pochetto meno carico del solito ma non siamo assolutamente ai livelli del celeste laziale .... le due orrende bretelline non fanno un giro completo intorno alle braccia ma una volta dietro corrono lungo i lati della schiena fino ad unirsi in basso formando una specie di "V" gigante (forse l'omega di cui si parla tanto) che fa' il verso alla scollatura davanti .... il tessuto e' leggerissimo, elasticissimo (anche troppo) e sottilissimo (secondo me alla prima strattonata o trattenuta i giocatori si ritroveranno al collo un mocio vileda invece della casacca!) ... non e' uno stampato perche' anche l'interno e' colorato omogeneamente col davanti .... buoni i pantaloncini e i calzettoni. Pero' vista da vicino davvero si ha l'impressione di guardare una canotta da basket e NON una maglia da calcio che abbia una certa importanza .... e' grezza, minimale e senza stile alcuno ... una vera cafonata!:-01#53
Mentre mi squadravo questa "pirlata" della Diadora ad un certo punto sento una voce dietro di me : "Bella eh!? Stavolta e' stata fatta davvero 'na Dia 'e maglietta! E pensare che costa SOLO 60 EURO!!!". Ora , come forse qualcuno qui dentro avra' notato, io non sono un ipocrita , sono di una sincerita' talmente spinta che a volte puo' risultare addirittura caustica .... ed infatti senza alcuna remora col mio classico tocco da elefante ho risposto a quello che avevo pensato fosse un tifoso con queste testuali parole: "Ma quando mai! Questa e' una delle maglie piu' brutte di tutta la storia del Napoli ... guardala meglio ... fa' schifo ... e' una tamarrata inguardabile .... non e' questione di soldi ma di design .... io una maglia cosi' brutta NON LA COMPREREI MANCO SE COSTASSE 1 EURO!!!". A questo punto sento il "tifoso" rispondermi con tono molto stizzito: "Vabbe' ... e' solamente un tuo parere personale .... meno male che non tutti la pensano come te .... o si no nuje cca avessema chiurere!!!". A quel punto capisco che il mio interlocutore e' il titolare dello stand e come mi volto per guardarlo noto che i suoi occhi mi fissano con un livore tale che se avessero potuto sparare raggi laser a quest'ora del vostro amico Jolly resterebbero solo un mucchietto di ceneri fumanti e dei vestiti che svolazzano nell'aria in puro stile "Guerra dei mondi"! :eek: Allora abbiamo cominciato ad avere un vivace dibattito dove lui decantava le "grandi doti tecnologiche" (non potendo chiaramente buttarla sul lato "stilistico" ed estetico!) di quel prodotto e gettava di tanto in tanto merda a palate sui prodotti Nike .... io insistevo col dire che quella maglia poteva pure averla progettata la NASA con i sistemi piu' all'avanguardia ma che era oggettivamente orrenda e gli ho pure detto che in internet c'erano gia' una caterva di pareri negativi sul "suo" prodotto e che quindi difficilmente avrebbe fatto affaroni d'oro quest'anno per cio' che riguarda le maglie ufficiali , e che anzi avrebbe fatto una cosa molto saggia a riportare queste lamentele dei tifosi al responsabile Diadora non appena lo avesse incontrato in modo che questo scempio non si ripetesse anche l'anno venturo. E' andata a finire che alla fine nessuno dei due ha convinto l'altro (ma come poteva mai essere altrimenti!?) e ci siamo scambiati un glaciale "Arrivederci!" di circostanza con l'inconfessato auspicio (almeno da parte sua!) che la cosa non si avverasse sul serio.
Ecco ... volevo solo dirvi, casomai non lo abbiate capito ancora, di stare lontani da quelle maglie invereconde perche' sono brutte non solo in foto ma anche dal vivo ... i 60 Euro andateveli a mangiare in un buon ristorantino con specialita' marinare .... che fate cosa assai migliore! :D
Hola!

seruzzi70
07-08-07, 23:00
non sono poi tanto male...

JollyRoger239
16-09-07, 10:40
Guagliu' ieri leggevo Il Mattino (http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20070915&ediz=NAZIONALE&npag=25&file=E.xml&type=STANDARD) e un articolo di Vittorio Raio mi ha molto incuriosito ... in particolare la parte che vi ho evidenziato in rosso:


Gli affari del club: 20mila biglietti e 10mila maglie

http://img256.imageshack.us/img256/5500/he10365bv6.jpg

Castelvolturno. Ventimila biglietti venduti per Napoli-Sampdoria. È una cifra destinata a lievitare considerando che i titoli di ingresso allo stadio potranno essere acquistati sino alle 12 di domani (tre ore prima dell’inizio dell’incontro per motivi di ordine pubblico) e che sono circa ventiduemila gli abbonati. La società punta a superare i cinquantamila presenti al San Paolo, ovvero un numero superiore rispetto a Napoli-Cagliari. I biglietti sono in vendita presso il botteghino 1 del San Paolo (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19) e presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus. La campagna «Risparmio la fila» terminerà stasera alle 19. Si va quindi verso un San Paolo quasi gremito. Sono enormi l’entusiasmo e l’attesa tra i tifosi per la partita con la formazione di Mazzarri, una partita che dovrà fornire indicazioni sulla reale caratura del Napoli. «Non siamo quelli visti contro il Cagliari, ma è follia pensare che si possa ripetere in ogni gara il risultato di Udine. A noi basterà vincere anche per 1-0», osserva Hamsik. L’euforia dei supporters è fornita anche da un altro dato, quello relativo all’acquisto di maglie ufficiali della squadra. La Diadora, che sta per aprire altri due negozi in città, ha già venduto diecimila magliette. Un autentico boom, quasi inaspettato. Un boom che ha costretto l’azienda che ha sponsorizzato il Napoli a farne realizzare altre in quanto la richiesta è altissima. I nomi degli azzurri più richiesti? Lavezzi, Calaiò, Cannavaro, Zalayeta e Sosa. Inoltre, su e-Bay un tifoso di Udine ha messo all’asta la maglietta del Napoli autografata da De Laurentiis e dai calciatori. In tre giorni, l’offerta è salita da 50 a 121 euro.

Roba da matti cosa puo' fare l'euforia,l'amore e la passione per il Napoli ,oltre che le giocate di alcuni campioni ... si riesce persino a far andare a ruba delle CIOFECHE ALLUCINANTI !!! :eek:
Bah ... pur di averci scritto dietro le spalle "Lavezzi" la gente , in barba al buongusto, s'accatt e se mett 'ncuoll pur e' purp ! Chist' so' pazz !!! :K
Hola!

RibelleDiVandea
16-09-07, 19:06
comunque i casi sono due:

1) O la Lete vi paga profumatamente per mettere tutto quel rosso che non c'entra un ca**o

2) O gli abbinamenti di colore ve li fa Gabriele Paolini.


ribellatevi ragazzi!!

Metapapero
16-09-07, 20:01
comunque i casi sono due:

1) O la Lete vi paga profumatamente per mettere tutto quel rosso che non c'entra un ca**o

2) O gli abbinamenti di colore ve li fa Gabriele Paolini.


ribellatevi ragazzi!!

La prima che hai detto. Cmq devo dire che se all'inizio mi piacevan adesso penso che ha ragione Jolly: fanno cagare...

:K