PDA

Visualizza Versione Completa : ai fratelli gemellati baresi



Dark Knight
28-07-07, 12:00
http://img230.imageshack.us/img230/3108/cremonesebari200506o4hc.jpg


http://img247.imageshack.us/img247/6150/sampdorialazio200607strcz7.jpg




FORZA SAMPDORIA FORZA BARI

Adl122
28-07-07, 12:28
http://img171.imageshack.us/img171/3500/piaba067yr3.jpg

http://img171.imageshack.us/img171/2310/barim2zq8.jpg (http://imageshack.us/?x=my6&myref=http://imageshack.us/)

http://img260.imageshack.us/img260/9761/barim4sn2.jpg (http://imageshack.us/?x=my6&myref=http://load.imageshack.us/)

GRAZIE AI FRATELLI DELLA MITICA SAMP! ORA E SEMPRE INSIEME!

Dark Knight
28-07-07, 12:31
io mi ricordo quando abbiam fatto il gemellaggio...

p.s

scambiamo un pò di materiale?

Adl122
28-07-07, 12:39
io mi ricordo quando abbiam fatto il gemellaggio...
Io l'ho scoperto solo nello scorso dicembre, nel trentennale degli UCN, non ti nascondo che già prima avevo forti simpatie per il Doria, del resto c'è anche altro che ci lega...

http://img260.imageshack.us/img260/8064/26491tb8.jpg

Non so se mi spiego...

Dark Knight
28-07-07, 12:42
Sergio Volpi olè

anche a me il Bari è sempre piaciuto...

Adl122
28-07-07, 12:50
Sergio Volpi olè

anche a me il Bari è sempre piaciuto...
Eh, a me un pò meno ora, vista la campagna acquisti scandalosa di quest'anno...:D Ma che ci vuoi fare, è una fede...

Dark Knight
28-07-07, 12:56
eh si...allora sto scambio materiale?

nibbler
28-07-07, 13:40
forza bari e forza samp

SPYCAM
28-07-07, 15:40
www.solobari.it

SPYCAM
28-07-07, 15:43
I tifosi del Bari scrivono anche a Briatore

(ANSA) - BARI, 27 LUG - Putin, San Nicola, Napolitano e ora Briatore. Qual e' il filo rosso che unisce questi personaggi? La richiesta avanzata loro dai tifosi del Bari di acquistare la societa'. L'ultima missiva e' stata inviata con raccomandata da un responsabile della associazione Bari in Testa al proprietario del Billionaire, per invitarlo ad investire nel calcio in Italia e in particolare nel capoluogo pugliese, dopo che in passato era circolata la voce che il manager Renault volesse comprare il Chelsea in Inghilterra.
Questa ennesima manifestazione di un gruppo di tifosi baresi e' l'indice dell'insoddisfazione nei confronti delle politiche di rafforzamento dell'As Bari: alle cessioni di Scaglia e Carrus, pilastri delle ultime tre stagioni, sono seguiti gli acquisti degli stranieri Donda (argentino) e Sergeant (belga), ritenuti inadeguati per un progetto ambizioso da una gran parte di tifosi baresi.
Di sicuro ai contestatori dell'As Bari non manca l'originalita': negli ultimi sei mesi hanno srotolato uno striscione di cinquanta metri davanti al presidente russo Putin (per invitare imprenditori russi ad acquistare la squadra), un nuovo immenso telo per chiedere aiuto a San Nicola durante la festa patronale, hanno realizzato un irriverente cambio di toponomastica nel centro cittadino (invaso di cartelli agli angoli delle strade con scritto 'via Matarese da Bari'), scritto una lettera al presidente della Repubblica, Napolitano e ora una nuova epistola all'ex fidanzato di Naomi Campbell. (ANSA)

Adl122
28-07-07, 16:04
I tifosi del Bari scrivono anche a Briatore

(ANSA) - BARI, 27 LUG - Putin, San Nicola, Napolitano e ora Briatore. Qual e' il filo rosso che unisce questi personaggi? La richiesta avanzata loro dai tifosi del Bari di acquistare la societa'. L'ultima missiva e' stata inviata con raccomandata da un responsabile della associazione Bari in Testa al proprietario del Billionaire, per invitarlo ad investire nel calcio in Italia e in particolare nel capoluogo pugliese, dopo che in passato era circolata la voce che il manager Renault volesse comprare il Chelsea in Inghilterra.
Questa ennesima manifestazione di un gruppo di tifosi baresi e' l'indice dell'insoddisfazione nei confronti delle politiche di rafforzamento dell'As Bari: alle cessioni di Scaglia e Carrus, pilastri delle ultime tre stagioni, sono seguiti gli acquisti degli stranieri Donda (argentino) e Sergeant (belga), ritenuti inadeguati per un progetto ambizioso da una gran parte di tifosi baresi.
Di sicuro ai contestatori dell'As Bari non manca l'originalita': negli ultimi sei mesi hanno srotolato uno striscione di cinquanta metri davanti al presidente russo Putin (per invitare imprenditori russi ad acquistare la squadra), un nuovo immenso telo per chiedere aiuto a San Nicola durante la festa patronale, hanno realizzato un irriverente cambio di toponomastica nel centro cittadino (invaso di cartelli agli angoli delle strade con scritto 'via Matarese da Bari'), scritto una lettera al presidente della Repubblica, Napolitano e ora una nuova epistola all'ex fidanzato di Naomi Campbell. (ANSA)
Per farvi capire come siamo disperati a Bari... :-00w09d
A proposito, tenete d'occhio Eramo: lo avete prelevato in comproprietà da noi, è un discreto centrocampista sinistro, ha delle ottime potenzialità, soprattutto ha bisogno di crescere. Nelle presenze in prima squadra che ha collezionato durante la scorsa stagione ha scontato troppo la pressione di giocare per evitare la retrocessione, e non si è espresso al massimo delle sue opportunità... Questo comunque non gli ha impedito di segnare un goal fantastico al Napoli.

Jackson
31-08-07, 17:37
Belin avete preso il nostro ex capitano Stellini... COMPLIMENTONI:D

Adl122
31-08-07, 23:05
Belin avete preso il nostro ex capitano Stellini... COMPLIMENTONI:D
Se è per questo voi avete il nostro MITICO ex capitano Gaetanino De Rosa.
Povera stella, quando è tornato a Bari con la vostra maglia si è preso una bordata di fischi immane... :D
A parte tutto, non se lo meritava, neanche se fosse andato al Lecce...
Oddio ora non esageriamo...:D :-0008n

Jackson
31-08-07, 23:54
Se è per questo voi avete il nostro MITICO ex capitano Gaetanino De Rosa.
Povera stella, quando è tornato a Bari con la vostra maglia si è preso una bordata di fischi immane... :D
A parte tutto, non se lo meritava, neanche se fosse andato al Lecce...
Oddio ora non esageriamo...:D :-0008n
Belin De Rosa è un ottimo giocatore mentre Stellini.... bè diciamo ke lo stimo x la persona ke è!:D
Cmq Stellini lo ricorderò sempre cn grande affetto e riconoscenza dopo aver calciato quel famoso rigore allo scadere a Salerno! Trattatecelo bene :D

nibbler
01-09-07, 00:30
c'è sempre stato un certo feeling tra bari e samp soprattutto a livello dirigenziale. oltre a volpi mi ricordo che hanno vestito le maglie di samp e bari anche Platt, Tovalieri, Sala, Carboni. mi sfugge qualcun'altro sicuramente.

Mr.Pelo
01-09-07, 12:06
Eh, a me un pò meno ora, vista la campagna acquisti scandalosa di quest'anno...:D Ma che ci vuoi fare, è una fede...
be avete comprato stellini..direi ke siete apposto..

Adl122
01-09-07, 17:14
be avete comprato stellini..direi ke siete apposto..
Mah, staremo a vedere...

Adl122
01-09-07, 17:18
Belin De Rosa è un ottimo giocatore
Uno dei migliori difensori che abbia visto mai giocare, ha davvero avuto molto meno di quello che si meritava nella sua carriera. Scusate la presunzione, ma se Criscito ha fatto un campionato di alto livello l'anno scorso, lo deve anche al fatto di aver avuto al suo fianco uno come De Rosa.

Adl122
01-09-07, 17:19
c'è sempre stato un certo feeling tra bari e samp soprattutto a livello dirigenziale. oltre a volpi mi ricordo che hanno vestito le maglie di samp e bari anche Platt, Tovalieri, Sala, Carboni. mi sfugge qualcun'altro sicuramente.
Di ultima introduzione? Bonanni, Cassano (e scusa...!!!:-01#44), e poi qualcun altro di sicuro che ora non mi sovviene.

Jackson
01-09-07, 22:56
Uno dei migliori difensori che abbia visto mai giocare, ha davvero avuto molto meno di quello che si meritava nella sua carriera. Scusate la presunzione, ma se Criscito ha fatto un campionato di alto livello l'anno scorso, lo deve anche al fatto di aver avuto al suo fianco uno come De Rosa.
Concordo! Criscito lo ha sempre detto

Adl122
01-09-07, 23:32
Concordo! Criscito lo ha sempre detto
Pane al pane, vino al vino: lui sì che dà sicurezza in quella zona del campo, sa attaccare anche palla al piede (cosa non comune per un centrale), segna, e gioca col cuore, dovunque sia... E nonostante tutto a Bari fu cacciato in malo modo, ci rimasi molto male, e non fui il solo. Forse è l'ex giocatore del Bari che mi è più caro, insieme a Protti, Andersson e Cassano.
E criscito come stile di gioco non dico che è la fotocopia di De Rosa, ma siamo più o meno sullo stesso piano, forse è più tecnico, oltre ovviamente ad avere più margini di crescita.

Mr.Pelo
03-09-07, 02:18
ma sto bari ancora a 0 punti?:-:-01#19

Dark Knight
03-09-07, 07:44
voi sieta a 1 e 0 gol fatti...non farei il furbo

Adl122
03-09-07, 13:32
ma sto bari ancora a 0 punti?:-:-01#19
Guarda, non affondiamo il dito nella piaga, por favor, che già è abbastanza dura così. :-00w09d :fru


voi sieta a 1 e 0 gol fatti...non farei il furbo
Ecco, appunto, ognuno badi ai fatti di casa propria. :p :-0008n

Mr.Pelo
04-09-07, 00:47
voi sieta a 1 e 0 gol fatti...non farei il furbo
Saluti da Sammarco:lol:lol:lol:lol:lol

Dark Knight
04-09-07, 01:57
Saluti da Sammarco:lol:lol:lol:lol:lol
saluti da Di Vaio...non fa freddo a meno 3?

Leader Maximo (POL)
04-09-07, 11:57
ma sto bari ancora a 0 punti?:-:-01#19

senti chi parla :-01#44

Dark Knight
04-09-07, 12:35
pelo me lo saluti Pagliara?

Bart
04-09-07, 12:44
Un saluto agli amici del Samp...non sapevo di questo gemellaggio...trattateci bene Tonino Cassano...

Forza Bari

Mr.Pelo
06-09-07, 23:44
saluti da Di Vaio...non fa freddo a meno 3?
La solita deprimente battuta a neanche 2 giornate dall'inizio del campionato..ridicoliiiiiii

Adl122
07-09-07, 00:16
saluti da Di Vaio...
Ecco un ex che come i vari Perrotta e altri non hanno mai fatto il loro dovere...

Dark Knight
07-09-07, 12:53
La solita deprimente battuta a neanche 2 giornate dall'inizio del campionato..ridicoliiiiiii
pensa che te blateri da luglio...brutta bestia l'invidia

Adl122
07-09-07, 13:39
c'è sempre stato un certo feeling tra bari e samp soprattutto a livello dirigenziale. oltre a volpi mi ricordo che hanno vestito le maglie di samp e bari anche Platt, Tovalieri, Sala, Carboni. mi sfugge qualcun'altro sicuramente.
Ci siamo scordati Flachi!!!!:eek:

Dark Knight
07-09-07, 13:50
da oggi nel mio motorino c'è un adesivo degli ultras bari

Jackson
08-09-07, 00:11
Ecco un ex che come i vari Perrotta e altri non hanno mai fatto il loro dovere...
Siete stati sfortunati... l'anno dopo quando lo avete ceduto alla Salernitana ha iniziato a segnare, 34 goal in 67 partite infatti ha contribuito al ritorno in A della Salernitana!

Mr.Pelo
08-09-07, 11:48
pensa che te blateri da luglio...brutta bestia l'invidia
io quest'anno non ho mai detto ke arriveremo sopra della squadra pagata da altre società,ma penso solo alla salvezza..ma se mai(dubito) dovessimo arrivare sopra di voi..........

Mr.Pelo
08-09-07, 11:50
da oggi nel mio motorino c'è un adesivo degli ultras bari
vanne fiero..perchè non ci metti pure quello col catanzaro?:D

Dark Knight
08-09-07, 14:39
vanne fiero..perchè non ci metti pure quello col catanzaro?:D
cerco quelli di napoli e lamezia terme...anche cosenza

Dark Knight
08-09-07, 14:40
io quest'anno non ho mai detto ke arriveremo sopra della squadra pagata da altre società,ma penso solo alla salvezza..ma se mai(dubito) dovessimo arrivare sopra di voi..........
sai la differenza tra noi e voi?voi andate in bus noi in aereoplano:-:-01#19 o genoano diventi matto...

Adl122
08-09-07, 16:10
Siete stati sfortunati... l'anno dopo quando lo avete ceduto alla Salernitana ha iniziato a segnare, 34 goal in 67 partite infatti ha contribuito al ritorno in A della Salernitana!
Touchè, c'è da ammettere che però il signorino è venuto a svernare... Come tanti e tanti altri del resto.

Mr.Pelo
09-09-07, 21:53
sai la differenza tra noi e voi?voi andate in bus noi in aereoplano:-:-01#19 o genoano diventi matto...
Fickè l'aeroplano lo pagano gli altri presidenti vola..quando non pagano più precipita..

Dark Knight
09-09-07, 22:08
è + furvo uno che con 500 euro compra un ferrari o uno che con 10000000000000 euro compra una punto e ci grida non mollo?

Jackson
10-09-07, 01:42
è + furvo uno che con 500 euro compra un ferrari o uno che con 10000000000000 euro compra una punto e ci grida non mollo?
tieni presente ke se si crea una squadra dove i principali elementi sono li in prestito non si formerà mai un bel gruppo, cosa ke a mio parere è fondamentale all'interno della squadra

Dark Knight
10-09-07, 08:49
si ma voi scordate che i prestitit che funzionano solitamente li compra...fatti non parole e finora nei risultati ha ragione

Mr.Pelo
10-09-07, 14:22
è + furvo uno che con 500 euro compra un ferrari o uno che con 10000000000000 euro compra una punto e ci grida non mollo?
Non c'entra un cazzo questo:lol,ma

1 ha ragione jackson,lo spogliatoio non sarà mai unito
2 a fine stagione ki ci rimane?
3 io fossi un tifoso del doria mi sentirei preso in giro
4 un presidente deve avere un po di dignità...

Garrone Buffone

Mr.Pelo
10-09-07, 14:26
Cassano si è rottooooooooooooo godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D:D:D:-:-01#19:-:-01#19

Jackson
11-09-07, 22:49
si ma voi scordate che i prestitit che funzionano solitamente li compra...fatti non parole e finora nei risultati ha ragione
x risultati cosa intendi questo campionato? cmq non vorrei dire ma la vedo MOOOOLTO difficile ke Garrone compri Cassano se fa una stagione buona alla samp, + probabile ke lo comprì se si rivelerà una patacca xkè a quel punto il suo prezzo crollerà.

Jackson
11-09-07, 22:50
Spero di essermi fatto capire xkè a volte sono un pò dislessico:D

Bart
12-09-07, 10:59
x risultati cosa intendi questo campionato? cmq non vorrei dire ma la vedo MOOOOLTO difficile ke Garrone compri Cassano se fa una stagione buona alla samp, + probabile ke lo comprì se si rivelerà una patacca xkè a quel punto il suo prezzo crollerà.

il prezzo di cassano è già stato stabilito sul contratto di prestito del giocatore...5milioni di euro...e non puo' essere cambiato.:-01#44

Adl122
12-09-07, 12:01
Cassano si è rottooooooooooooo godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D:D:D:-:-01#19:-:-01#19
Salutami Figueroa, eh?? :rolleyes:

Dark Knight
12-09-07, 12:14
x risultati cosa intendi questo campionato? cmq non vorrei dire ma la vedo MOOOOLTO difficile ke Garrone compri Cassano se fa una stagione buona alla samp, + probabile ke lo comprì se si rivelerà una patacca xkè a quel punto il suo prezzo crollerà.
in tutti

blablabla ci ha messo 3 anni per portarvi in A...Garrone in 3 anni ci ha portati in Europa...quoto Francesco su Cassano...prima di dir boiate informarsi please

Adl122
12-09-07, 12:53
Salutami Figueroa, eh?? :rolleyes:
Ah, e dato che ci sei, anche quel pacco di Sculli, eventualmente... :-01#44

Dark Knight
12-09-07, 13:13
povero sculli...la sua squalifica fa parte del complotto

nibbler
12-09-07, 13:14
grande giocatore sculli
un attaccante che segna la media di 2 gol a stagione, peggio di tare e di simone inzaghi

Adl122
12-09-07, 18:35
povero sculli...la sua squalifica fa parte del complotto


grande giocatore sculli
un attaccante che segna la media di 2 gol a stagione, peggio di tare e di simone inzaghi
Ammazza, che polverone ho sollevato... :D :D
E quel che è peggio è che i genoani non rispondono.

Mr.Pelo
13-09-07, 14:06
Ammazza, che polverone ho sollevato... :D :D
E quel che è peggio è che i genoani non rispondono.
Eccomi ke rispondo..vogliamo parlare dei fortissimi attaccanti del bari? a proposito siete riusciti a vincerne una finalmente...

Mr.Pelo
13-09-07, 14:08
grande giocatore sculli
un attaccante che segna la media di 2 gol a stagione, peggio di tare e di simone inzaghi
A te rispondo ke quando era alla juve ha segnato piu di gente come caracciolo(anche lui io ci metterei al livello di inzaghi e tare)..mentre l'anno scorso stava segnando in continuità se non fosse stata per la squalifica..

Mr.Pelo
13-09-07, 14:34
in tutti

blablabla ci ha messo 3 anni per portarvi in A...Garrone in 3 anni ci ha portati in Europa...quoto Francesco su Cassano...prima di dir boiate informarsi please
Infine quanto a te ti dico solo tempo al tempo..ci ha preso in serie c ti ricordo..quindi tra un paio d'anni tranquillo ke il doria sarà sempre sotto..

Dark Knight
13-09-07, 15:42
eravate in b bibino

Adl122
13-09-07, 16:16
Eccomi ke rispondo..vogliamo parlare dei fortissimi attaccanti del bari? a proposito siete riusciti a vincerne una finalmente...
Ehm, sbaglio o COMUNQUE abbiamo più punti di voi??? :rolleyes:
E sbaglio, o noi nonostante tutto (ovvero nonostante la gestione tecnica disastrosa dei Matarrese e dei ds indecenti che hanno assunto nel corso degli anni) siamo una delle poche squadre professionistiche che hanno il bilancio regolare, senza comprarci le partite con l'ultima in classifica per salire in A, come avete fatto voi (o meglio, ste cose sono accadute anche da noi, ma si parla di 25 anni fa, voi, invece...)?
E scusa se insisto, ma quando eravate nostri compagni di categoria, sbaglio o avete pareggiato entrambe le partite (all'andata al Marassi 0-0, con tutto che eravamo in inferiorità numerica:-01#44, e al San Nicola 2-2 in rimonta:-01#44:-01#44), con lo squadrone che avevate???

Suvvia, non offendere la tua intelligenza con paragoni improbabili, potresti avere brutte sorprese (come sopra, del resto...:rolleyes:).

Dark Knight
13-09-07, 17:04
poromporon poromporon poromporompompom figur de merd :D

Dark Knight
13-09-07, 17:07
Non c'entra un cazzo questo:lol,ma

1 ha ragione jackson,lo spogliatoio non sarà mai unito
2 a fine stagione ki ci rimane?
3 io fossi un tifoso del doria mi sentirei preso in giro
4 un presidente deve avere un po di dignità...

Garrone Buffone


meglio buffone che mafioso...dignità è comprare le partite?

Dark Knight
13-09-07, 17:11
A te rispondo ke quando era alla juve ha segnato piu di gente come caracciolo(anche lui io ci metterei al livello di inzaghi e tare)..mentre l'anno scorso stava segnando in continuità se non fosse stata per la squalifica..
vabbè se non fosse che era un camorrista...sai coi se e coi ma...e ti ricordo Caracciolo a Brescia...

Adl122
13-09-07, 19:48
poromporon poromporon poromporompompom figur de merd :D
E beh, scusa, mi sembra pari pari un mio amico che pretende di fare paragoni tra Bari e Inter, come se noi avessimo un Moratti che potrebbe ricomprarsi tre volte la squadra che ha, o un Preziosi che non si sa come (o meglio, si sa, ma non insinuiamo oltre, noblesse oblige) riesce a spendere cifre astronomiche per giocatori che non sempre valgono il loro cartellino. Informatevi un pò sulla gestione disastrosa di Vincenzino Matarrese degli ultimi anni, di come ha fatto letteralmente scappare i vari Zambrotta, Volpi, Lorenzo Amoruso, Ventola, De Ascentis, Fontana, Andersson (entrambi, sia Kenneth che Daniel), Ingesson, Cassano, (sicuramente qualcuno l'ho dimenticato) e non cito De Rosa e Protti, che sono stati costretti dalle retrocessioni ad andarsene, e Perrotta, che oggettivamente ha fatto bene ad andarsene perchè giocava sempre fuori ruolo coi risultati che ne conseguono. Questi, salvo criticarli quando sono al Bari e bollarli come brocchi come avete fatto voi con Lanzafame, Santoruvo e Ganci (questi sono per la cronaca gli attuali attaccanti del Bari, certo non delle cime, ma ci si accontenta), quando li acquistate non vi fanno più schifo?

Vero genoani miei cari? DE ROSA VI FA SCHIFO?:rolleyes:

Eppure lui ha giocato nel Bari, per tanti anni, forse anche troppi, è stato il nostro capitano... Che avete da dire a riguardo?

Adl122
13-09-07, 20:01
E beh, scusa, mi sembra pari pari un mio amico che pretende di fare paragoni tra Bari e Inter
E pure gli interisti non hanno molto da dire sul Bari, le hanno prese per almeno cinque anni di fila da noi, in casa e in trasferta. E una di queste è anche famosa... Quella sera di dicembre giocavamo con due primavera in attacco, spacciati per i pronostici...

lH3H_FeZnKk

Non so se mi spiego... :-01#44



E attenzione, non sono riuscito a trovare il goal di Eninnaya, che è molto più bello di quello di Cassano, fate un pò voi...:-01#44

Baffo
13-09-07, 21:29
Il sole negli occhi il mare nel cuore, bari a te giuriamo eterno amore!

Mr.Pelo
13-09-07, 22:43
eravate in b bibino
Dopo il giusto ripescaggio..

Mr.Pelo
13-09-07, 22:47
Ehm, sbaglio o COMUNQUE abbiamo più punti di voi??? :rolleyes:
E sbaglio, o noi nonostante tutto (ovvero nonostante la gestione tecnica disastrosa dei Matarrese e dei ds indecenti che hanno assunto nel corso degli anni) siamo una delle poche squadre professionistiche che hanno il bilancio regolare, senza comprarci le partite con l'ultima in classifica per salire in A, come avete fatto voi (o meglio, ste cose sono accadute anche da noi, ma si parla di 25 anni fa, voi, invece...)?
E scusa se insisto, ma quando eravate nostri compagni di categoria, sbaglio o avete pareggiato entrambe le partite (all'andata al Marassi 0-0, con tutto che eravamo in inferiorità numerica:-01#44, e al San Nicola 2-2 in rimonta:-01#44:-01#44), con lo squadrone che avevate???

Suvvia, non offendere la tua intelligenza con paragoni improbabili, potresti avere brutte sorprese (come sopra, del resto...:rolleyes:).
Piu punti di noi ma con una categoria leggermente diversa! per le partite comprate lo hai detto tu stesso ke anche voi avete agito così..per le partite dell'anno scorso cmq sia per classifica avulsa siamo in vantaggio e in più ti ricordo ke al ritorno siete stati capaci di farvi rimontare 2 reti!!! cmq sia siete sempre sotto il lecce!!!:-:-01#19

Mr.Pelo
13-09-07, 22:50
meglio buffone che mafioso...dignità è comprare le partite?
non a caso c'è qualcuno ke non lo vuole più a preziosi,ma sono sicuro ke ora cambieranno idea..voi invece vi state facendo pigliare per il culo sempre di più!!!

Mr.Pelo
13-09-07, 22:51
vabbè se non fosse che era un camorrista...sai coi se e coi ma...e ti ricordo Caracciolo a Brescia...
lo ha detto a te ke è un camorrista? be a brescia ha fatto bene è vero..del resto anke papa waigo l'anno scorso ha fatto bene con 15 gol..

Dark Knight
13-09-07, 22:53
non a caso c'è qualcuno ke non lo vuole più a preziosi,ma sono sicuro ke ora cambieranno idea..voi invece vi state facendo pigliare per il culo sempre di più!!!
mi sa che quelli siete voi caro gian...e ti renderai contodi chi è giochi mafiosi

Mr.Pelo
13-09-07, 22:53
lo ha detto a te ke è un camorrista? be a brescia ha fatto bene è vero..del resto anke papa waigo l'anno scorso ha fatto bene con 15 gol..
invece lo scorso anno montella e cassano quanti gol hanno fatto sommati? raggiungono la metà di papa waigo? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19:D:D

Dark Knight
13-09-07, 22:54
Dopo il giusto ripescaggio..
sul campo meritavate la c che per meritodi chi non vi piglia per il culo vi siete fatti comunque

Dark Knight
13-09-07, 22:55
invece lo scorso anno montella e cassano quanti gol hanno fatto sommati? raggiungono la metà di papa waigo? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19:D:D
vedremo chi ne farà di + quest'anno:-01#44finora vince vincenzino...

p.s. bellucci?

Dark Knight
13-09-07, 22:57
poi a me vincenzino mi basta che ne fa 2 ...1 per derby con aeroplano sotto i suoi vecchi tifosi

Mr.Pelo
13-09-07, 22:59
E beh, scusa, mi sembra pari pari un mio amico che pretende di fare paragoni tra Bari e Inter, come se noi avessimo un Moratti che potrebbe ricomprarsi tre volte la squadra che ha, o un Preziosi che non si sa come (o meglio, si sa, ma non insinuiamo oltre, noblesse oblige) riesce a spendere cifre astronomiche per giocatori che non sempre valgono il loro cartellino. Informatevi un pò sulla gestione disastrosa di Vincenzino Matarrese degli ultimi anni, di come ha fatto letteralmente scappare i vari Zambrotta, Volpi, Lorenzo Amoruso, Ventola, De Ascentis, Fontana, Andersson (entrambi, sia Kenneth che Daniel), Ingesson, Cassano, (sicuramente qualcuno l'ho dimenticato) e non cito De Rosa e Protti, che sono stati costretti dalle retrocessioni ad andarsene, e Perrotta, che oggettivamente ha fatto bene ad andarsene perchè giocava sempre fuori ruolo coi risultati che ne conseguono. Questi, salvo criticarli quando sono al Bari e bollarli come brocchi come avete fatto voi con Lanzafame, Santoruvo e Ganci (questi sono per la cronaca gli attuali attaccanti del Bari, certo non delle cime, ma ci si accontenta), quando li acquistate non vi fanno più schifo?

Vero genoani miei cari? DE ROSA VI FA SCHIFO?:rolleyes:

Eppure lui ha giocato nel Bari, per tanti anni, forse anche troppi, è stato il nostro capitano... Che avete da dire a riguardo?
ke se se ne sono andati è perchè la squadra del bari non ha avuto più la condizione di poterli trattenere e loro hanno cercato di meglio..e poi scusa il genoa non ne ha mai avuti giocatori buoni emigrare? e nonostante tutto siamo in serie A!! vedi gente come Fontolan,Nappi,Kallon,Milito,Stellone,Panucci,Maki nwa etc etc etc...

Mr.Pelo
13-09-07, 23:02
mi sa che quelli siete voi caro gian...e ti renderai contodi chi è giochi mafiosi
vedremo ki fa meglio..o ki fa peggio..

Mr.Pelo
13-09-07, 23:04
vedremo chi ne farà di + quest'anno:-01#44finora vince vincenzino...

p.s. bellucci?
Bellucci? ci arriverà a fine stagione con montella o mi tocchera vedere la coppia foti-kalu per esaurimento?:D

Mr.Pelo
13-09-07, 23:07
poi a me vincenzino mi basta che ne fa 2 ...1 per derby con aeroplano sotto i suoi vecchi tifosi
Anche il brufolone pagato da calderon doveva farne due..invece si fa un mese a casa..

Leader Maximo (POL)
14-09-07, 00:18
Pino Pagliara uno di noi! :D

Dark Knight
14-09-07, 14:50
Anche il brufolone pagato da calderon doveva farne due..invece si fa un mese a casa..
pensa a quanto tempo si è fatto figuroa...e comunque fidati al ritorno vi fotte...magari sotto la nord(se non sviene dall'odore emanato)

Adl122
14-09-07, 16:09
Piu punti di noi ma con una categoria leggermente diversa! per le partite comprate lo hai detto tu stesso ke anche voi avete agito così..per le partite dell'anno scorso cmq sia per classifica avulsa siamo in vantaggio e in più ti ricordo ke al ritorno siete stati capaci di farvi rimontare 2 reti!!! cmq sia siete sempre sotto il lecce!!!:-:-01#19
1) Come vedi, ti smentisci da solo... A che pro fare paragoni con una categoria diversa da quella in cui gioca il tuo Genoa?:rolleyes: Lo vedi che non regge? Non hai fatto altro che darmi ragione.
2) Lo ammetto, abbiamo avuto anche noi i nostri bravi panni sporchi, però quantomeno righiamo dritto da una ventina di anni circa... Del resto, almeno noi a Bari non andiamo fieri delle porcate dei Matarrese (e attenzione, non mi riferisco solo al Bari, ma anche a questioni come Punta Perotti), a voi invece guai a toccarvi Preziosi.
3) Intanto noi eravamo tecnicamente distanti anni luce da voi, e intanto ti voglio ricordare anche io che i primi ad andare sotto di 2 goal siete stati voi:-01#44, a prescindere da boiate tipo la classifica avulsa, le avete pareggiate.
4) Comunque siete sempre sotto il Doria...:D

matteomatteo
14-09-07, 23:47
io son del genoa e preziosi non mi piace per nulla...non generalizziamo.

RibelleDiVandea
15-09-07, 01:00
avrà fatto delle cazzate immani, ma sempre meglio di Massimo Mauro e Dalla Costa

matteomatteo
15-09-07, 02:12
mah....diciamo che ci mette più soldi.

Dark Knight
15-09-07, 13:31
io son del genoa e preziosi non mi piace per nulla...non generalizziamo.
te sei uno che ragiona e poi Dalla Costa ha messo + soldi di lui credo...solo che era circondato da incapaci e lui col calcio non ci azzeccava...avesse avuto un Marotta...

Mr.Pelo
15-09-07, 14:48
1) Come vedi, ti smentisci da solo... A che pro fare paragoni con una categoria diversa da quella in cui gioca il tuo Genoa?:rolleyes: Lo vedi che non regge? Non hai fatto altro che darmi ragione.
2) Lo ammetto, abbiamo avuto anche noi i nostri bravi panni sporchi, però quantomeno righiamo dritto da una ventina di anni circa... Del resto, almeno noi a Bari non andiamo fieri delle porcate dei Matarrese (e attenzione, non mi riferisco solo al Bari, ma anche a questioni come Punta Perotti), a voi invece guai a toccarvi Preziosi.
3) Intanto noi eravamo tecnicamente distanti anni luce da voi, e intanto ti voglio ricordare anche io che i primi ad andare sotto di 2 goal siete stati voi:-01#44, a prescindere da boiate tipo la classifica avulsa, le avete pareggiate.
4) Comunque siete sempre sotto il Doria...:D
Allora facciamo cosi..quando verrete nella massima serie faro i paragoni!!!!:D:-:-01#19

Adl122
15-09-07, 16:21
io son del genoa e preziosi non mi piace per nulla...non generalizziamo.
Faccio ammenda... Hai ragione.

Adl122
15-09-07, 16:22
Allora facciamo cosi..quando verrete nella massima serie faro i paragoni!!!!:D:-:-01#19
Oh, questo modo di sfottere mi aggrada già di più... :D
Matarres chernut!!!!!!

Mr.Pelo
17-09-07, 13:41
io son del genoa e preziosi non mi piace per nulla...non generalizziamo.
tanto preziosi ci ha portato dalla c alla A...e ha comprato giocatori come milito e lavezzi..e anche di vaio finchè poi non si è rivelato un pacco assurdo..

Dark Knight
17-09-07, 15:37
ma anche dalla a alla c in un colpo solo

Mr.Pelo
18-09-07, 22:48
ma anche dalla a alla c in un colpo solo
e poi di nuovo A..è inutile ke dici..tanto di cappello

Dark Knight
18-09-07, 23:10
e poi di nuovo A..è inutile ke dici..tanto di cappello
soprattutto per l'onestà