PDA

Visualizza Versione Completa : Sulle tracce del nuovo suazo

seruzzi70
29-07-07, 15:56
Potrebbe essere Carlos Costly, attaccante honduregno in passato gią cercato dal Genoa, l'erede di David Suazo in rossoblu: i sardi confermano dunque la volontą di puntare su "sconosciuti" centro-americani per poi lanciarli, proprio come fatto con Suazo anni fa.

XtremeDj
30-07-07, 15:31
A trovarlo un sostituto di Suazo..

seruzzi70
30-07-07, 15:32
si diceva anche non sarebbe esistito un nuovo maradona ed č nato messi

XtremeDj
30-07-07, 17:46
beh ne ha strada da fare per essere paragonato a maradona..

seruzzi70
31-07-07, 14:21
beh ne ha strada da fare per essere paragonato a maradona..

beh, questo si.. la mano de Dios gią c'č..

XtremeDj
31-07-07, 16:50
ah beh certo.
Cmq uno che un pochetto ci assomiglia a suazo č obinna.. un pochetto eh..
costa 4 mln, strano che nessuno ci faccia ancora un pensierino.

seruzzi70
31-07-07, 21:45
ah beh certo.
Cmq uno che un pochetto ci assomiglia a suazo č obinna.. un pochetto eh..
costa 4 mln, strano che nessuno ci faccia ancora un pensierino.

un pochetto per l'appunto.. ha delle potenzialitą ma se non trova un allenatore giusto si perde

seruzzi70
01-08-07, 22:52
Il Cagliari č sulle tracce di Carlos Costly, attaccante honduregno da poco emigrato in Polonia, nelle fila del GSK Belchatow. Secondo il rappresentante del giocatore, Carlos Pizzi, la societą del presidente Cellino starebbe seguendo il giocatore con l'intenzione di bloccarlo e ingaggiarlo tra un anno, dopo averlo visto all'opera nel campionato polacco. "I dirigenti del Cagliari non lo conoscevano, ma ne sono rimasti entusiasti - ha spiegato Pizzi -. Credo che Carlos sia il tipo di giocatore ideale per il Cagliari". Il diretto interessato non usa giri di parole: "E' entusiasmante pensare che una squadra italiana importante come il Cagliari mi stia seguendo - ha dichiarato Costly -. Non credo di poter riempire il buco lasciato da Suazo, ma credo di essere in grado di fornire un certo contributo".