PDA

Visualizza Versione Completa : Esposito: sarei già dovuto essere qui



seruzzi70
01-08-07, 22:53
E' uno dei volti nuovi della Roma 2007-2008 di Luciano Spalletti. Un rinforzo che il tecnico giallorosso ha fortemente voluto, Esposito sara' la prima valida alternativa a Mancini e Taddei e i due brasiliani dovranno stare attenti a non farsi soffiare il posto dall'esterno ex Cagliari. Lui, intanto, e' felice di esserci. "Dovevo arrivare lo scorso anno poi non se ne e' fatto nulla ma ora sono qui", spiega Esposito, "E' stato un impatto forte perche' la Roma e' una grande squadra, una grande societa' e mi trovo bene anche con i miei compagni che mi mettono a mio agio e sono molto disponibili". Spalletti lo ha gia' conquistato. "Tutti mi parlavano bene del mister e appena l'ho conosciuto ho avuto questa impressione. Qui c'e' un gruppo fantastico e' bello stare bene insieme a loro". Dall'impatto con la realta' giallorossa alle sue qualita' e ai suoi obiettivi, Esposito parla di tutto. "Le mie caratteristiche sono quelle di un esterno destro, il mister conosce bene le mie qualita', mi adatto bene ai suoi schemi e non posso che trovarmi bene con lui. L'obiettivo personale e' quello di ritagliarmi piu' spazio possibile. Spalletti ha ampia scelta sugli esterni quindi cerchero' di fare del mio meglio. Il mister mi dice sempre di fare quello che ho sempre fatto, che per il suo modulo gli esterni sono determinanti e che si aspetta molto da me".

seruzzi70
01-08-07, 22:53
secondo me si è già dimenticato di Cagliari!!! prepariamogli una degna accoglienza!!!