PDA

Visualizza Versione Completa : Ferrando vs Vaticano



oggettivista
04-05-09, 16:32
migYgGitx84

robdealb91
04-05-09, 16:41
Poi sis stupiscono di essere spariti (e meno male) dal Parlamento e dalla vita politica italiana...uno che asserisce essere giusto sparare sui nostri soldati (ovvero, figli di poveri) in Iraq, non mi pare possa insegnare nulla di morale...oltretutto, di rivoluzionari ricchi e benpensanti, se ne sono visti fin troppi....

oggettivista
04-05-09, 16:55
Poi sis stupiscono di essere spariti (e meno male) dal Parlamento e dalla vita politica italiana...uno che asserisce essere giusto sparare sui nostri soldati (ovvero, figli di poveri) in Iraq, non mi pare possa insegnare nulla di morale...oltretutto, di rivoluzionari ricchi e benpensanti, se ne sono visti fin troppi....

Questo è ciò che gli è stato ingiustamente attribuito. Ferrando è una brava persona da cui, intendiamoci, mi divide la concezione della politica.

MaRcO88
04-05-09, 17:58
inutile e inconcludente.
penso che basti a descriver ferrando..

oggettivista
04-05-09, 18:53
inutile e inconcludente.
penso che basti a descriver ferrando..

E coloro i quali votano finanziarie antipopolari che raddoppiano le spese militari, che si alleano con un movimento capeggiato da un tizio che è stato radiato dall'ordine dei giornalisti per condotta antisindacale, come vogliamo definirli ?.
Se non fosse per Ferrando e per il povero Turigliatto, il cui appoggio avete rifiutato per accettare quello dell'exdiessino Salvi e dell'imbarazzante De Vita, direi proprio che i comunisti italiani sono i peggiori nemici che i nostri lavoratori potessero ritrovarsi.

edera rossa
05-05-09, 00:04
trovo sia sbagliata la domanda di Mentana sull'ateismo o meno di Ferrando; credo che lo Mentana sia consapevole di come non sia giusto far rispondere una persona circa le sue convinzioni religiose o spirituali. E credo abbia sbagliato Ferrando a rispondere; Davanti ad una domanda che può creare problemi a qualche intervistato sulla base della riservatezza che vuol dare al suo sentire spirituale, nel difendere il diritto alla propria riservatezza si difende quella di tutti. Ho amici con i quali ho passato una vita e non ho mai chiesto loro quale sia il loro sentire più profondo. Non capisco come possa permetterselo un intervistatore dinnanzi a milioni di persone. Trovo inoltre deviante chiedere dell'ateismo di chi parla , mentre una persona sta parlando di problemi condivisi da persone delle fedi più diverse. Debbo dire la verità; da Mentana non me lo sarei aspettato.

Popolare
10-05-09, 23:59
Ferrando è rimasto indietro di 1-2 secoli.

Kta
16-05-09, 14:27
Daccordo con quello che dice Ferrando ^^ . Non è Ferrando che è rimasto indietro di 2 secoli ma la Chiesa che da sempre è stata una forza ultraconservatrice.
Scrivo questo nonostante non sia ateo.

McFly
17-05-09, 12:18
Fai risorgere con Te, o Signore, anche noi poveri peccatori...

Qui dentro non siamo superstiziosi.

average joe
17-05-09, 15:20
migYgGitx84

Se i fondi andassero nelle tasche di Ferrando le cose cambierebbero in peggio.:crepapelle:

democratico
20-05-09, 19:44
per carità ferrando

robdealb91
21-05-09, 00:03
Daccordo con quello che dice Ferrando ^^ . Non è Ferrando che è rimasto indietro di 2 secoli ma la Chiesa che da sempre è stata una forza ultraconservatrice.
Scrivo questo nonostante non sia ateo.

Ultraconservatrice? In che senso?

robdealb91
21-05-09, 00:05
Il clero vuole il calice pieno e la perpetua ubriaca (Piergiorgio Odifreddi)
.

Ma non vogliamo nemmeno idioti ignoranti...

edera rossa
21-05-09, 01:17
.Il clero vuole il calice pieno e la perpetua ubriaca (Piergiorgio Odifreddi


Beh, la perpetua piena sarebbe ben più imbarazzante.:D

robdealb91
21-05-09, 16:17
In effetti...:D