PDA

Visualizza Versione Completa : Pia' al Treviso



Metapapero
07-08-07, 14:18
Inacio Pià dice sì al Treviso
07.08.2007 13.45 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 761 volte
Fonte: Filippo Cagno su tuttonapoli.net
Pià va via. Pià resta. Pià è un patrimonio del Napoli. Alla fine Pià andrà via, seppur in prestito al Treviso, non smentendo le dichiarazioni di Marino che ha sempre dichiarato di non voler mai cedere il giocatore a titolo definitivo. Nella giornata di ieri il Treviso aspettava una risposta del calciatore che sarebbe arrivata nella serata di ieri. I trevigiani hanno l'accordo con il Napoli per un prestito sulla base di 300 mila euro con diritto di riscatto per la metà del cartellino fissato a 1,2 milioni di euro. Sembra così tramontare la possibilità di uno scambio con l'albanese Bogdani. L'affare si farà il 13 agosto, giorno in cui verrà in Italia il manager del calciatore brasiliano, Pedrinho.


a questo punto mi attendo l''arrivo di un nuovo attaccante a breve...

JollyRoger239
07-08-07, 18:33
DisPIA'ce ma purtroppo era logico che dovesse andar via :i ... troppa concorrenza e se non e' riuscito a superarla in B e C1 nulla lascia supporre che avrebbe saputo/potuto farlo in Serie A :-0#09o .... il giocatore tecnicamente c'e' eccome, intendiamoci ... ha dei colpi che la quasi totalita' dei calciatori in rosa non ha :rolleyes: ... pero' e' leggerino e manca di quel pizzico di grinta e cattiveria (come De Zerbi del resto!) che nel calcio puo' fare la differenza tra un buon giocatore e un campione ... in determinati punti della stagione (coi terreni pesanti) sparisce letteralmente e lo vedi svernare in panchina (se non in tribuna! :eek:) e non ce la fa quasi mai a recuperare .... forse non e' un giocatore per le grandi piazze ma un gioiellino da coccolare in provincia, dove magari dandogli tutta la fiducia che non possiamo dargli qui puo' dare moooolto di piu' .... penso che in definitiva a Treviso fara' benone insieme a Trotta e Amodio (minkia ... la compagine veneta sta diventando una nostra colonia! :D)..... buona fortuna Inacio ... sei un bravo ragazzo e meriti tutti gli auguri del mondo. :p
Hola!

http://www.tuttonapoli.net/img_art/20060623130142.jpg


P.S.: A questo punto una nuova pedina in attacco (oltre che a centrocampo) URGE! Anche considerato il fatto che Lavezzi per ora e' ancora un oggetto misterioso .... solo i nomi che circolano sono deludenti ... io Bogdani non lo vorrei, non mi piace ... speriamo che Marino ci sappia ancora una volta stupire ... magari pero' stavolta lo facesse in positivo! :K

don Mico
09-08-07, 01:00
.

don Mico
09-08-07, 01:04
Non è detto che alla fine Pià vada al Treviso , penso che andrà al Chievo , una destinazione molto più gradita al giocatore .
L'attuale rosa , per me , difetta solo di un difensore esperto ed agile per far coppia con Cannavaro . Per il resto , penso che sia bastevole per finire fra i primi 10 nel prossimo campionato .

Princ.Citeriore (POL)
14-08-07, 11:24
Non è detto che alla fine Pià vada al Treviso , penso che andrà al Chievo , una destinazione molto più gradita al giocatore .
L'attuale rosa , per me , difetta solo di un difensore esperto ed agile per far coppia con Cannavaro . Per il resto , penso che sia bastevole per finire fra i primi 10 nel prossimo campionato .
Troppo ottimista.
Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Palermo se nn sbagliano il campionato finiranno al 100% sopra al Napoli e sono 7 squadre.
Udinese, Samp, Atlanta, Genoa e Torino
mi sa che attualmente sono meglio del Napoli specie le prime 2 che sono abituate alla serie A di un certo livello.
Scalando, scaladno siamo arrivati al 13° posto, dando per scontato che l'Empoli non ripeterà il campionato dell'anno scorso.

JollyRoger239
14-08-07, 13:19
Troppo ottimista.
Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Palermo se nn sbagliano il campionato finiranno al 100% sopra al Napoli e sono 7 squadre.
Udinese, Samp, Atlanta, Genoa e Torino
mi sa che attualmente sono meglio del Napoli specie le prime 2 che sono abituate alla serie A di un certo livello.
Scalando, scaladno siamo arrivati al 13° posto, dando per scontato che l'Empoli non ripeterà il campionato dell'anno scorso.

Sono abbastanza d'accordo ... ma comunque questi sono conti che faremo dopo il 31 Agosto ... per ora sono stati promessi 3 acquisti e voglio proprio vedere chi arriva .... Brighi sembra vicino e mi puo' andare bene .... ma di sicuro si e' gia' capito che il campione che ci fara' sognare non arrivera' (si fa un gran parlare di Recoba ma io sono scettico ... sia per il giocatore che mi pare alla frutta che per le reali intenzioni della societa' di portarlo qui) e se penso a societa' come la Samp che e' riuscita a prendersi in prestito Cassano per pochi spiccioli facendo anche pagare l'ingaggio per quasi 2 terzi al Real , il Palermo Miccoli e l'Udinese Quagliarella vuol dire davvero che noi dormiamo! Bah ... proprio non capisco la miopia di certi imprenditori che con piccoli sforzi potrebbero trovarsi fra le mani una gallina dalle uova d'oro e invece preferiscono accudirsi dei pulcini spennati ... se poi certe strategie discutibili di tirchieria sordida travestita da lungimiranza prospettica le accostiamo a proclami deliranti tronfi di velleita' internazionaliste allora il quadro del cialtronismo ridicolo risulta completo ... quest'anno ci sara' il record negativo di abbonati ... e NON dite che e' tutta colpa dei tifosi .... eravamo pieni zeppi d'entusiasmo ... ma c'hanno buttato addosso bidoni d'acqua gelata .... bene ... anzi, male ... per noi sicuramente ... ma anche e soprattutto PER LORO!
Hola!

Ferdinando IV
14-08-07, 20:28
Sono abbastanza d'accordo ... ma comunque questi sono conti che faremo dopo il 31 Agosto ... per ora sono stati promessi 3 acquisti e voglio proprio vedere chi arriva .... Brighi sembra vicino e mi puo' andare bene .... ma di sicuro si e' gia' capito che il campione che ci fara' sognare non arrivera' (si fa un gran parlare di Recoba ma io sono scettico ... sia per il giocatore che mi pare alla frutta che per le reali intenzioni della societa' di portarlo qui) e se penso a societa' come la Samp che e' riuscita a prendersi in prestito Cassano per pochi spiccioli facendo anche pagare l'ingaggio per quasi 2 terzi al Real , il Palermo Miccoli e l'Udinese Quagliarella vuol dire davvero che noi dormiamo! Bah ... proprio non capisco la miopia di certi imprenditori che con piccoli sforzi potrebbero trovarsi fra le mani una gallina dalle uova d'oro e invece preferiscono accudirsi dei pulcini spennati ... se poi certe strategie discutibili di tirchieria sordida travestita da lungimiranza prospettica le accostiamo a proclami deliranti tronfi di velleita' internazionaliste allora il quadro del cialtronismo ridicolo risulta completo ... quest'anno ci sara' il record negativo di abbonati ... e NON dite che e' tutta colpa dei tifosi .... eravamo pieni zeppi d'entusiasmo ... ma c'hanno buttato addosso bidoni d'acqua gelata .... bene ... anzi, male ... per noi sicuramente ... ma anche e soprattutto PER LORO!Hola!

A questo punto ci manca solo che Reja faccia giocare in Napoli con la Bzona!!!