PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggio dai moderatori



Cesare
07-08-07, 14:51
Vi riferisco un messaggio dei moderatori della sezione:

“Ciao a tutti!
Siamo Emoned e RibelleDiVandea, i moderatori del forum Genoani. Tra ieri sera e questa mattina siamo stati entrambi sospesi, in diverse circostanze, per 30 giorni.
Non vi preoccupate, possiamo in ogni caso moderarvi modificando, cancellando o spostando i post, ecc.
Scrivete ora più che mai nel forum in modo che la nostra assenza non si faccia sentire.
Un saluto a tutti e FORZA GENOA!”


scritto da Emoned:
riesco a scrivere solo modificando i vostri messaggi....grazie a Lucas e buon Agosto!
Sperando che Preziosi ci compri dei buoni difensori:D..


scritto da RibelleDiVandea: sembriamo due carcerati....buone vacanze ragazzi, a chi parte e a chi resta (come me....) ...forza Genoa!

JollyRoger239
07-08-07, 19:27
Come mai vi hanno ingabbiato? Mi dispiace .... uhm ... pero' con tutta probabilita' stavate sbraitando contro la Sinistra .... e allora in quel caso .... NON MI DISPIACE PIU'! :lol

Comunque ,scherzi a parte, vi auguro un pronto ritorno piu' in palla di prima!

Scritto da emoned: mi sa che ci hai azzeccato:D:D, ma lasciamo perdere....

Mr.Pelo
07-08-07, 22:16
ki vi ha sospeso e perkè?


scritto da emoned:
ci ha sospesi l'amministrazione del sito,
io per quanto scritto in questo 3d http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=362454



io invece per alcune dichiarazioni che....beh, sarebbe meglio non parlarne qui, ma al massimo in separata sede.
Ciao!

Dark Knight
07-08-07, 22:44
mi spiace per le sospensioni

Jackson
07-08-07, 23:11
uff mi spiace

JollyRoger239
08-08-07, 09:35
ci ha sospesi l'amministrazione del sito,
io per quanto scritto in questo 3d http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=362454



AHAHAHAH!!!! Vabbe' ... non commento per carita' di patria ... girare il coltello nella piaga non e' mai qualcosa di signorile .... pero' una vaccata del genere non l'avevo mai vista in tanti anni che frequento POL .... sentite a me ....e' meglio che cancellate quel link e occultate "il cadavere" invece di pubblicizzarlo .... il moderatore del forum "Genoani" non ci fa esattamente la figura della volpe! :lol
Hola!

P.S.: Avete anche il link della sopensione dell'altro mod?! A questo punto so' curioso! :rolleyes:


scritto da emoned
se avessi un tuo indirizzo msn o mail privata ti spiegherei, a leggerla così non si capisce..


opinione personalissima, con la quale apro e chiudo la parentesi: per me emo ha avuto le palle quadrate, fregandosene della sospensione.
Ciao!

JollyRoger239
08-08-07, 12:21
Non ti preoccupare ... non mi devi spiegare niente ... io sono sempre pronto a togliermi il cappello di fronte a chi "sprezzante del pericolo" e' pronto ad "immolarsi" per le sue "idee" ... :rolleyes::-0008n
Hola!

http://img504.imageshack.us/img504/2640/emonedyo9.jpg (http://img504.imageshack.us/img504/2640/emonedyo9.jpg)

P.S.: Non te la prendere ... passera' anche questa! :)



scritto da emoned:
nella discussione sono stati cancellati messaggi (da parte di persone che non sono state sospese) che insultavano me e la mia famiglia, ma niente...come al solito


p.s cmq veramente complimenti per il "manifesto", mi ha fatto ridere di gusto

matteomatteo
08-08-07, 16:14
P.S.: Avete anche il link della sopensione dell'altro mod?! A questo punto so' curioso! :rolleyes:




http://www.politicaonline.net/forum/showpost.php?p=6160263&postcount=104

al di là delle proprie idee politiche.......un genoano che sputa in questa maniera su Genova....città partigiana e antifascista per eccellenza, nonchè città natale di Togliatti e adottiva di Pertini.....mah :rolleyes:

Sti genoani foresti fatico a capirli.

****

Scritto da RdV
Beh, tifare una squadra ed avere sangue (seppur in parte) rossoblù non deve per forza implicare una serie di altre cose.

Sennò non esisterebbe la BS, non esisterebbe Zena...hai voglia a te! :D

Ed è anche questo uno dei motivi che puo' frenare la deriva di una curva verso lidi che col calcio hanno poco (anzi, nulla) a che fare.Altrimenti saremmo....immensamente rossi, praticamente Amaranto :D

JollyRoger239
08-08-07, 17:24
In rosso il post di Jolly Roger (ovviamente intatto) e in blu la mia risposta:


Squallidissimo ... altro che una banale sospensione ... gli e' andata fin troppo bene! :-01#53
Ti devo confessare con molta onesta' che ho ENORMI simpatie per il Genoa :-01#44 ... pero' quando entro qui dentro e vedo che le redini le tengono determinate persone con idee che sono agli antipodi del comune sentire del genoano medio questa simpatia mi scende sotto i tacchi

Scritto da Rdv:
e infatti è il forum dei Genoani, mica quello dei Figgi Do Zena!


... ovviamente i moderatori di un forum non sono eleggibili e uno non puo' sceglierseli a suo personale piacimento ... pero' se ci fosse stato anche uno solo "dei nostri" mi sarei sentito meno in imbarazzo a elogiare,difendere o anche solo dialogare nelle normali diatribe che si creano qui dentro e nel forum dei doriani ... guarda ... mi sarei accontentato pure di te ... che sei un antinapoletano dichiarato e che del gemellaggio non te ne frega una beneamata mazza! Pero' ci si deve accontentare di quel che passa il convento ... quindi preferisco frequentare questo forum lo stesso dandomi tanti pizzicotti sulla pancia e parlando esclusivamente di pallone senza pensare che i gestori sono dei fascioberluscofili oltre il limite dell'umana sopportazione. :fru Mi pare l'unica via di serena convivenza in attesa di tempi migliori. :rolleyes:
Hola!

giusto che sia cosi', anche perchè in altre curve c'e' molta piu' diversificazione e....nessuno ha niente da dire se un gruppo è di destra o di sinistra.
E poi, io pensavo che era solo la destra ad avere "paura/odio del diverso":D

con quest'ultima battuta chiudo il discorso, anche perchè -ripeto- si parla del Genoa, non delle vicende storico/politiche.
saluti


*********

scritto da emoned:
per quanto mi riguarda sono antifascista e non berlusconiano. ho solamente reagito ad un clima pesante sul nazionale.

Dark Knight
08-08-07, 18:03
scritto da emoned:
lascio questo messaggio per poter rispondere, essendo sospeso, come è noto.
Le polemiche che fate su camera non c'entrano un piffero qui, pertanto i vostri post sono stati cancellati

Mr.Pelo
10-08-07, 11:54
Emoned, quando devo segnalare un messaggio irregolare,devo cliccare sul triangolo giallo e nella finestra di messaggio ke mi compare devo inserire tale messaggio irregolare giusto?

scritto da emoned:
nella finestra devi scrivere il motivo di tale segnalazione

Mr.Pelo
30-08-07, 14:07
Emoned, quando devo segnalare un messaggio irregolare,devo cliccare sul triangolo giallo e nella finestra di messaggio ke mi compare devo inserire tale messaggio irregolare giusto?

scritto da emoned:
nella finestra devi scrivere il motivo di tale segnalazione
grazie..ma per quanto ne hai ancora di sospensione..

Folgore
30-08-07, 14:27
emoned mi comunica tramite msn che sarà sospeso fino al 7 settembre (rientrerà per i 114 anni del Genoa :D). inotlre fino alla fine della sospensione non potrà svolgere le sue funzioni di moderazione perchè ha trasgredito la sospensione rispondendo e scrivendo tramite la modifica dei post scritti dagli altri utenti. Emoned vuole salutarvi tutti calorosamente

Mr.Pelo
30-08-07, 14:30
emoned mi comunica tramite msn che sarà sospeso fino al 7 settembre (rientrerà per i 114 anni del Genoa :D). inotlre fino alla fine della sospensione non potrà svolgere le sue funzioni di moderazione perchè ha trasgredito la sospensione rispondendo e scrivendo tramite la modifica dei post scritti dagli altri utenti. Emoned vuole salutarvi tutti calorosamente
Grazie folgore un saluto a emoned ke lo attendo con ansia!!!!! forza genoa!!!!