PDA

Visualizza Versione Completa : La Samp vuole Cassano fatta l'offerta al Real



nibbler
07-08-07, 16:57
MILANO, 7 agosto 2007 - La Sampdoria vuole riportare Antonio Cassano in Italia. Ieri sera il Real Madrid ha ricevuto un’offerta dal club blucerchiato e il discorso potrebbe portare a sviluppi importanti. Predrag Mijatovic, d.t. madridista, ha preso in considerazione la proposta che poggia su una compartecipazione nel pagamento dello stipendio del barese. E’ significativo che la mossa della società di Garrone coincida con il blitz a Madrid dell’agente di Cassano, Beppe Bozzo. E’ noto, infatti, che il talento barese prediliga il ritorno in Italia alle varie soluzioni estere prospettategli sinora. Ultime in ordine di tempo quelle del West Ham e del Bolton. E non a caso Bozzo ha già in agenda un viaggio a Londra per affrontare quest’argomento. Ma l’ingresso in scena della Samp può cambiare le carte in tavola a tutto favore del club genovese.

www.gazzetta.it

Adl122
07-08-07, 17:20
MILANO, 7 agosto 2007 - Quello relativo ad Antonio Cassano è un tormentone. Quasi ogni giorno il talento barese, in uscita dal Real Madrid, riceve un "no, grazie" dalle varie squadre che si dice siano interessate a lui. L'ultima, la Sampdoria, conferma, invece, l'interessamento per il giocatore, anche se il suo tecnico Walter Mazzarri sembra frenare: "E' un grande campione, non mi dispiacerebbe allenarlo in futuro - ha ammesso il mister blucerchiato a Radio Radio Tv -. Però in questo momento siamo a posto così. Con tutto il rispetto per lui, non so quanto possa servire alla squadra".
Mazzarri spiega: "Servono equilibri in campo e nello spogliatoio, tutte queste situazioni vanno tenute presenti quando si fanno certe scelte. Cassano deve lavorare, dimagrire, tornare prima di tutto a essere un atleta. Quando torna atleta un giocatore deve poi solo mettere in pratica le grandi qualità che ha. Ma per ora io mi sto preoccupando di recuperare ai massimi livelli Montella e Caracciolo". Ma forse è solo un gioco delle parti: la Sampdoria conferma infatti la trattativa con il Real Madrid.


www.gazzetta.it (http://www.gazzetta.it)

...E Tonino non trova pace... Ma come si dice... Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

Mr.Pelo
07-08-07, 22:04
si grande offertona di garrone...il mangia patatine in prestito e pagato dal real madrid quasi per intero!!!!! Grande garrone continua cosi!!!! cmq non arriva perkè mazzarri non lo vuole...

Dark Knight
07-08-07, 22:04
vabbè...parliamo del vostro pezzente con Shearer?

Mr.Pelo
07-08-07, 22:08
vabbè...parliamo del vostro pezzente con Shearer?
continua ad arrampicarti sugli specchi.....

Dark Knight
07-08-07, 22:13
continua ad arrampicarti sugli specchi.....
LO FAI TE...IO DICO LA REALTà...COME STANNO IL CAMORRISTA E IL MAFIOSO?

Mr.Pelo
07-08-07, 22:25
LO FAI TE...IO DICO LA REALTà...COME STANNO IL CAMORRISTA E IL MAFIOSO?
SE LA REALTà STAI INVENTANDO TU ORA...E POI IO SPERO KE DOMANI GLIELO VAI A DIRE IN FACCIA QUESTE COSE A PREZIOSI COME DIREBBE IL BUON C. I....

Dark Knight
07-08-07, 22:34
mica mi faccio problemi...a lui e a sculli

Jackson
07-08-07, 22:44
LO FAI TE...IO DICO LA REALTà...COME STANNO IL CAMORRISTA E IL MAFIOSO?
Ribadisco basta essere del sud x essere definito un camorrista?! e cmq riguardo sculli nn ricopre nessun ruolo a livello societario quindi l'unica cosa ke mi interessa e ke in campo dia il massimo...

Dark Knight
07-08-07, 22:45
Ribadisco basta essere del sud x essere definito un camorrista?! e cmq riguardo sculli nn ricopre nessun ruolo a livello societario quindi l'unica cosa ke mi interessa e ke in campo dia il massimo... il resto nn mi interessa
a me si...magari manda lo zio a convincere qualcuno per delle partite...poi camorrista nel senso...un disonesto che compra le partite e poi parla di complotti...

Jackson
07-08-07, 23:06
a me si...magari manda lo zio a convincere qualcuno per delle partite...poi camorrista nel senso...un disonesto che compra le partite e poi parla di complotti...
Bè è innegabile ke un complotto c'è stato! nn dico ke Preziosi sia totalmente estraneo alla faccenda ma è appurato ke nn ha avuto un processo equo!

Dark Knight
07-08-07, 23:13
ma che complotto e complotto dai...meritavate la C e ci siete finiti...che poi altri non han pagato abbastanza è un altro discorso

Jackson
08-08-07, 01:08
ma che complotto e complotto dai...meritavate la C e ci siete finiti...che poi altri non han pagato abbastanza è un altro discorso
Intanto se e ribadisco SE abbiamo commesso l'illecito dovevano toglierci la promozione cn penalizzazione di punti in B l'anno successivo cmq il mio discorso era un altro, il complotto esisteva e nn possiamo farne un mistero dalla sentenza moooooooolto strana di vigotti alla vergognosa storia dei biglettini dei giudici in aula.... su devi essere onesto ke molte cose nn quadrano!

Dark Knight
08-08-07, 01:20
i bigliettini erano assai veritieri...ah si quei soldi non eran per la partita ma per maldonado caso strano finito al napoli

Jackson
08-08-07, 11:30
i bigliettini erano assai veritieri...ah si quei soldi non eran per la partita ma per maldonado caso strano finito al napoli
Hum questo ragionamento ti fa onore sai! tu mi stai dicendo ke xkè uno è brutto o ha l'accento meridionale merita di essere preso in giro dagli stessi giudici ke lo devono processare??! complimenti! :-0#09o:-0#09o

Dark Knight
08-08-07, 16:58
Hum questo ragionamento ti fa onore sai! tu mi stai dicendo ke xkè uno è brutto o ha l'accento meridionale merita di essere preso in giro dagli stessi giudici ke lo devono processare??! complimenti! :-0#09o:-0#09o
l'atteggiamento del mafioso ce l'ha...non dico ce lo è ma l'atteggiamento...

Jackson
08-08-07, 18:34
l'atteggiamento del mafioso ce l'ha...non dico ce lo è ma l'atteggiamento...
ok così va meglio, cmq questo nn giustifica il comportamento vergognoso dei giudici!

Dark Knight
08-08-07, 20:30
una gogliardata...voi giustificate la sua gogliardata di shearer dove ha avvisato tutti i giornali io giustifico quella dei pm

Mr.Pelo
09-08-07, 12:51
una gogliardata...voi giustificate la sua gogliardata di shearer dove ha avvisato tutti i giornali io giustifico quella dei pm
La sentenza del genoa era stata già scritta prima del processo solo perchè c'è preziosi..e poi mi chiedo..ci hanno spediti in serie c con meno -6 punti di penalizzazione..e poi ne hanno aggiunto altri tre..totale -9 se ricordo bene...invece la juve è stata retrocessa con pluri illeciti sportivi con -15 punti..e alla fine le hanno abbuonato qualke punto...comè sta storia????? e i passaporti interisti? e le i bilanci milanisti e doriani??? le scommesse di udinese e company?? e le storie di lazio e fiorentina??? mah...si vede ke il genoa non paga abbastanza come le altre allora...

Baffo
09-08-07, 13:01
MILANO, 7 agosto 2007 - Quello relativo ad Antonio Cassano è un tormentone. Quasi ogni giorno il talento barese, in uscita dal Real Madrid, riceve un "no, grazie" dalle varie squadre che si dice siano interessate a lui. L'ultima, la Sampdoria, conferma, invece, l'interessamento per il giocatore, anche se il suo tecnico Walter Mazzarri sembra frenare: "E' un grande campione, non mi dispiacerebbe allenarlo in futuro - ha ammesso il mister blucerchiato a Radio Radio Tv -. Però in questo momento siamo a posto così. Con tutto il rispetto per lui, non so quanto possa servire alla squadra".
Mazzarri spiega: "Servono equilibri in campo e nello spogliatoio, tutte queste situazioni vanno tenute presenti quando si fanno certe scelte. Cassano deve lavorare, dimagrire, tornare prima di tutto a essere un atleta. Quando torna atleta un giocatore deve poi solo mettere in pratica le grandi qualità che ha. Ma per ora io mi sto preoccupando di recuperare ai massimi livelli Montella e Caracciolo". Ma forse è solo un gioco delle parti: la Sampdoria conferma infatti la trattativa con il Real Madrid.


www.gazzetta.it (http://www.gazzetta.it)

...E Tonino non trova pace... Ma come si dice... Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

cassano è il più grande talento italiano. gli unici errori che ha fatto nella sua carriera sono le squadre che ha scelto: roma e real prive di disciplina organizzazione. avesse scelto milan o juve a quest'ora le cose starebbero diversamente. spero sempre che il milan decida di acquistarlo.

Mr.Pelo
09-08-07, 13:06
cassano è il più grande talento italiano. gli unici errori che ha fatto nella sua carriera sono le squadre che ha scelto: roma e real prive di disciplina organizzazione. avesse scelto milan o juve a quest'ora le cose starebbero diversamente. spero sempre che il milan decida di acquistarlo.
Cassano a mio parere dovrebbe andare a zappare la terra..

Dark Knight
09-08-07, 13:41
La sentenza del genoa era stata già scritta prima del processo solo perchè c'è preziosi..e poi mi chiedo..ci hanno spediti in serie c con meno -6 punti di penalizzazione..e poi ne hanno aggiunto altri tre..totale -9 se ricordo bene...invece la juve è stata retrocessa con pluri illeciti sportivi con -15 punti..e alla fine le hanno abbuonato qualke punto...comè sta storia????? e i passaporti interisti? e le i bilanci milanisti e doriani??? le scommesse di udinese e company?? e le storie di lazio e fiorentina??? mah...si vede ke il genoa non paga abbastanza come le altre allora...
guarda che secondo me dovevano pagare tutti

Dark Knight
09-08-07, 13:42
Cassano a mio parere dovrebbe andare a zappare la terra..
col vostro presidente affianco

Baffo
09-08-07, 14:05
Cassano a mio parere dovrebbe andare a zappare la terra..



http://it.youtube.com/watch?v=lH3H_FeZnKk

che gol! il primo in serie A. l'essenza del calcio moderno: il controllo di palla. che personalità, controllo di tacco palleggio e dribling gol e esultanza sotto la curva bianco rossa. un fenomeno. tutte le grandi squadre lo capirono, purtroppo la roma offrì di più, una cifra clamorosa a testimonianza di quante offerte avesse ricevuto il bari.
vai tu a zappare la terra che il calcio non fa per te. :-:-01#19

Jackson
09-08-07, 19:55
una gogliardata...voi giustificate la sua gogliardata di shearer dove ha avvisato tutti i giornali io giustifico quella dei pm
Humm e si è proprio la stessa cosa... ma dai! sei proprio un doriano:rolleyes:

Dark Knight
09-08-07, 22:05
sfottere i giornali e sfottere un presidente calcistico è la stessa cosa

Jackson
09-08-07, 22:46
peccato ke quelli ke hanno preso in giro preziosi sono anke quelli ke lo dovevano giudicare.... bel senso di giustizia nn c'è ke dire

Dark Knight
10-08-07, 01:06
mi sa che il senso di giustizia sbagliato lo avete voi...in un altro thread definisci uno che sbaglia ma che merita rispetto uno che ha fatto un atto deliquenziale(avesse fatto solo quello poi...)

Jackson
10-08-07, 03:14
Ripeto tu giustifichi il comportamento dei giudici quindi tra tutti e 2 nn so ki ha meno senso di giustizia! cmq ormai preziosi ha pagato mentr i giudici.....:-0#09o

Mr.Pelo
10-08-07, 11:44
http://it.youtube.com/watch?v=lH3H_FeZnKk

che gol! il primo in serie A. l'essenza del calcio moderno: il controllo di palla. che personalità, controllo di tacco palleggio e dribling gol e esultanza sotto la curva bianco rossa. un fenomeno. tutte le grandi squadre lo capirono, purtroppo la roma offrì di più, una cifra clamorosa a testimonianza di quante offerte avesse ricevuto il bari.
vai tu a zappare la terra che il calcio non fa per te. :-:-01#19
segnalato

Dark Knight
10-08-07, 12:48
per cosa?

Dark Knight
10-08-07, 12:49
Ripeto tu giustifichi il comportamento dei giudici quindi tra tutti e 2 nn so ki ha meno senso di giustizia! cmq ormai preziosi ha pagato mentr i giudici.....:-0#09o
i giudici non hanno fatto delinquere...preziosi si

Mr.Pelo
10-08-07, 14:25
per cosa?
Leggi la sua risp..

Dark Knight
10-08-07, 16:41
te hai scritto che un giocatore dovrebbe zappare la terra...lui ti ha fatto vedere la sua classe e ti ha detto che di calcio non capisci nulla e ti ha rispedito l'invito...non vedo nulla di strano...se sei coerente autosegnali anche il tuo messaggio

Adl122
10-08-07, 18:40
segnalato
Mah...

Jackson
10-08-07, 22:12
i giudici non hanno fatto delinquere...preziosi si
bè xò i giudici hanno avuto un comportamento molto scorretto! Avrebbero meritato cm minimo un richiamo ufficiale!!

Dark Knight
10-08-07, 23:07
bè xò i giudici hanno avuto un comportamento molto scorretto! Avrebbero meritato cm minimo un richiamo ufficiale!!
preziosi avrebbe mritato di sparire dal mondo del calcio anche per diffamazione(l omini nero dei suo giochi chi lo ricorda?) eppure è sempre li a fare il pagliaccio coi suoi complotti

Jackson
10-08-07, 23:55
preziosi avrebbe mritato di sparire dal mondo del calcio anche per diffamazione(l omini nero dei suo giochi chi lo ricorda?) eppure è sempre li a fare il pagliaccio coi suoi complotti
minkia ora ti metti pure a difendere l'omino nero! Pazzesco! ki ti manca ancora nella lista? A Cmq il pagliaccio ci ha riportato in A nonostante le pressioni ke ha subito da tutti!!

Mr.Pelo
11-08-07, 00:54
minkia ora ti metti pure a difendere l'omino nero! Pazzesco! ki ti manca ancora nella lista? A Cmq il pagliaccio ci ha riportato in A nonostante le pressioni ke ha subito da tutti!!
Bravo jack..preziosi meriterebbe la stima di tutti quanti..dalle società ai tifosi..buone vacanze ragazzi..parto tra un'ora.. e forza genoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :-:-01#19

Jackson
11-08-07, 01:58
cm faremo io e Gecko senza di te (e le tue perle:D) tutto sto tempo??!!:D:-0008nBuone vacanze gian!:-:-01#19

Dark Knight
11-08-07, 02:31
minkia ora ti metti pure a difendere l'omino nero! Pazzesco! ki ti manca ancora nella lista? A Cmq il pagliaccio ci ha riportato in A nonostante le pressioni ke ha subito da tutti!!
è tutto un complotto

Dark Knight
11-08-07, 02:32
Bravo jack..preziosi meriterebbe la stima di tutti quanti..dalle società ai tifosi..buone vacanze ragazzi..parto tra un'ora.. e forza genoaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :-:-01#19
gianculo non ci lasciare

marmalade
11-08-07, 19:54
cassano alla samp puo fare comodo, cmq è pur sempre un giocatore che il real sta facendo di tutto per cedere.

Adl122
11-08-07, 22:33
cassano alla samp puo fare comodo, cmq è pur sempre un giocatore che il real sta facendo di tutto per cedere.
Già, tutto lascia presagire che sia già fatta, anche il fatto che non se ne parli più da due giorni con insistenza è un segnale secondo me.

marmalade
11-08-07, 22:45
è un giocatore del real, di una squadra che ha cacciato un allenatore che ha vinto lo scudetto, quindi anche questo fa ben sperare.

Adl122
11-08-07, 23:46
è un giocatore del real, di una squadra che ha cacciato un allenatore che ha vinto lo scudetto, quindi anche questo fa ben sperare.
... e una squadra che compra in media due attaccanti l'anno, per il gusto di dire che li ha acquistati, anche questo fa ben sperare... :-01#44

marmalade
12-08-07, 11:07
sta anche il fatto che cassano sono diverse stagioni che sta facendo poco.

Adl122
12-08-07, 12:25
sta anche il fatto che cassano sono diverse stagioni che sta facendo poco.
Sì, ma il punto è un altro: purtroppo quanto ha potuto dimostrare SUL CAMPO quanto vale, negli ultimi due anni? In rapporto alle sue presenze ha fatto parecchi goal: se teniamo conto che avrà giocato sì e no una dozzina di partite, ha segnato contro Strasburgo e Lecce quando era ancora alla Roma, contro Betis, Atletico Madrid, Recreativo Huelva al Real (e sicuramente c'è qualche altra marcatura che ora non mi sovviene). In definitiva il bilancio a mio parere è più che ottimo. Poi lascio giudicare altri, tenendo conto che sono barese non dovrei neanche fare testo... :-0008n

nibbler
13-08-07, 10:08
Cassano alla Samp: oggi si decide

Oggi dovrebbe essere il giorno del passaggio di Antonio Cassano alla Sampdoria. Nel primo pomeriggio, con un volo privato Genova-Madrid, l'amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta, raggiungerà la capitale spagnola per chiudere la trattativa con il Real Madrid.

Con il dirigente doriano volerà in Spagna anche Beppe Bozzo, l'agente del talento barese. L'incontro con i dirigenti madridisti è previsto in serata, Marotta spera di caricare sul volo di ritorno anche il giocatore, il suo grande colpo, la grande scommessa per l'immediato futuro blucerchiato.

La formula è quella che si conosce: prestito con diritto di riscatto (fissato sui 5 milioni), con il 33% dell'ingaggio pagato dalla Samp e il 66% dal Real Madrid. Ci sono dai risolvere solamente dei piccoli problemi di natura fiscale, legati alla diversa tassazione esistente tra Italia e Spagna. Ma sono problemi assolutamente secondari.

fonte: www.realsoccer.it

Adl122
13-08-07, 12:30
Cassano alla Samp: oggi si decide

Oggi dovrebbe essere il giorno del passaggio di Antonio Cassano alla Sampdoria. Nel primo pomeriggio, con un volo privato Genova-Madrid, l'amministratore delegato della Sampdoria, Beppe Marotta, raggiungerà la capitale spagnola per chiudere la trattativa con il Real Madrid.

Con il dirigente doriano volerà in Spagna anche Beppe Bozzo, l'agente del talento barese. L'incontro con i dirigenti madridisti è previsto in serata, Marotta spera di caricare sul volo di ritorno anche il giocatore, il suo grande colpo, la grande scommessa per l'immediato futuro blucerchiato.

La formula è quella che si conosce: prestito con diritto di riscatto (fissato sui 5 milioni), con il 33% dell'ingaggio pagato dalla Samp e il 66% dal Real Madrid. Ci sono dai risolvere solamente dei piccoli problemi di natura fiscale, legati alla diversa tassazione esistente tra Italia e Spagna. Ma sono problemi assolutamente secondari.

fonte: www.realsoccer.it (http://www.realsoccer.it)
...e speriamo che sia la volta buona...

nibbler
13-08-07, 21:54
MADRID, 13 agosto 2007 - Antonio Cassano è un giocatore della Sampdoria. Trovato l'accordo tra il d.s. del Real Madrid Mijatovic e quello blucerchiato Giuseppe Marotta. Il talento barese passa alla Samp con la formula del prestito per un anno con diritto di riscatto a favore del club ligure, che pagherà 1,4 milioni di euro netti di ingaggio, mentre i restanti 2,8 verranno corrisposti dal Real Madrid
A breve il servizio completo.

www.gazzetta.it

Adl122
13-08-07, 23:29
MADRID, 13 agosto 2007 - Antonio Cassano è un giocatore della Sampdoria. Trovato l'accordo tra il d.s. del Real Madrid Mijatovic e quello blucerchiato Giuseppe Marotta. Il talento barese passa alla Samp con la formula del prestito per un anno con diritto di riscatto a favore del club ligure, che pagherà 1,4 milioni di euro netti di ingaggio, mentre i restanti 2,8 verranno corrisposti dal Real Madrid
A breve il servizio completo.

www.gazzetta.it (http://www.gazzetta.it)
Ho aspettato anche troppo per rivederlo in Italia, spero solo di ritrovarlo più maturo di come ci ha lasciato. Quest'anno sarà la prova del nove per lui. Prenderà il numero di Flachi, giusto? Certo, io preferirei il 18, sono un nostalgico....
EsvZji3r6N8
BENTORNATO TONINO!!!!!

Adl122
14-08-07, 23:45
Dalla fonte a mio parere più attendibile:

La Samp accoglie Cassano
Il talento barese è stato ceduto in prestito annuale dai campioni di Spagna del Real Madrid CF all’UC Sampdoria, che potrà riscattare il cartellino del giocatore al termine della stagione per una cifra intorno ai 5,5 milioni di euro.
In cerca di riscatto
Il 25enne Cassano aveva lasciato la AS Roma per il club di Madrid nel gennaio del 2006, ma non è mai riuscito a diventare titolare. Nell’ottobre dello scorso anno era stato messo temporaneamente fuori rosa per motivi disciplinari. Ora Cassano cercherà il riscatto in Italia, con la maglia blucerchiata numero 25.
Giorni importanti
Oggi Cassano e Walter Mazzarri si sono sentiti al telefono. "Di certo non gli mancano i colpi, le giocate - ha dichiarato l'allenatore -. Non deve pensare a nulla, tranne che a lavorare, il passato non esiste". La notizia dell’ingaggio di Cassano, che vanta dieci presenze in nazionale maggiore e tre reti, arriva proprio alla vigilia della sfida d’andata contro l’HNK Hajduk Split, valida per il secondo turno preliminare di Coppa UEFA.

http://it.uefa.com/competitions/uefacup/news/kind=1/newsid=570858.html

Jackson
16-08-07, 01:16
Sbaglio o mi pare ke Mazzarri non sia proprio felicissimo di averlo in squadra??? non mi sembra entusiasta....:confused:

marmalade
16-08-07, 11:48
cassano non è famoso per fare spogliatoio, in piu ha sempre fatto penare gli allenatori, normale che sia un po perplesso, pero stara a lui e alla societa fare rendere cassano al meglio.

Adl122
16-08-07, 12:47
cassano non è famoso per fare spogliatoio, in piu ha sempre fatto penare gli allenatori, normale che sia un po perplesso, pero stara a lui e alla societa fare rendere cassano al meglio.
Sì, in effetti penso anche io che abbia mangiato la foglia e si prepari con molto stoicismo a preparare le condizioni adatte a non far creare attriti nello spogliatoio. Anche se Mazzarri è uomo di polso, quindi non penso avrà problemi di sorta...

Adl122
17-08-07, 23:54
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/08/17/0JMXM3BA--400x280.jpg


Ammazza, però, come sta abbronzato... Spero che non sia frutto di lampade...
Ma chi se ne frega, l'importante è che giochi come sa lui, d'ora in poi.

nibbler
18-08-07, 09:12
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/08/17/0JMXM3BA--400x280.jpg


Ammazza, però, come sta abbronzato... Spero che non sia frutto di lampade...
Ma chi se ne frega, l'importante è che giochi come sa lui, d'ora in poi.

però da questa foto si evince che non ha perso il gusto di mangiare le merendine... sta sempre vicino ai distributori automatici

Adl122
18-08-07, 17:44
però da questa foto si evince che non ha perso il gusto di mangiare le merendine... sta sempre vicino ai distributori automatici
:lol :lol :lol

Bart
20-08-07, 20:11
Da oggi parte del mio cuore seguirà il grande Tonino Cassano...fang vdè anto!!
Ottimo ingaggio,vedrete che Cassano nella Samp rinascerà...

Mr.Pelo
26-08-07, 14:04
certo ke la samp è un centro di recupero ormai..vanno tutti li per il "rilancio"..:p

Dark Knight
26-08-07, 15:08
voi invece...

Mr.Pelo
26-08-07, 18:21
Da oggi parte del mio cuore seguirà il grande Tonino Cassano...fang vdè anto!!
Ottimo ingaggio,vedrete che Cassano nella Samp rinascerà...
si ottimo ingaggio quando è pagato dagli altri..he he he

Dark Knight
26-08-07, 22:34
si ottimo ingaggio quando è pagato dagli altri..he he he
secondo te è + furbo uno che prende una Panda usata con 1000 euro o uno che la prende con 10000?

Jackson
26-08-07, 23:06
Ma prima non era una ferrari?:D:D

Dark Knight
26-08-07, 23:37
ho scritto male asd

Jackson
27-08-07, 00:00
guarda ke skerzavo il paragone si coglie lo stesso!

Dark Knight
27-08-07, 01:58
guarda che finora la squadra di delinquenti è sempre stata il genoa...è realtà...

Mr.Pelo
28-08-07, 13:46
guarda che finora la squadra di delinquenti è sempre stata il genoa...è realtà...
delinquenti mi sembra una parola grossolana..

Dark Knight
28-08-07, 14:03
ne avete avuto una riga...

Mr.Pelo
29-08-07, 00:11
ne avete avuto una riga...
voi invece tutti sani..

Mr.Pelo
29-08-07, 00:19
ma possibile ke per ben 2 volte ho aperto una nuova discussione e per ben due volte non la trovo piu?

Dark Knight
29-08-07, 00:50
eviidentemente è considerata ot e provocatoria dalla moderazione...e il'operato dei moderatori è insindacabile

Dark Knight
29-08-07, 00:50
poi dopo che viene chiusa una volta cosa la riapri la seconda?sembri un certo defensor

Mr.Pelo
29-08-07, 15:27
poi dopo che viene chiusa una volta cosa la riapri la seconda?sembri un certo defensor
pensavo non l'avesse presa..allora lo dico qui: il crf "uc sampdoria" ovvero il Centro Recupero Finanziato è partito bene con i gol dei pensionati!

Dark Knight
29-08-07, 17:27
pensavo non l'avesse presa..allora lo dico qui: il crf "uc sampdoria" ovvero il Centro Recupero Finanziato è partito bene con i gol dei pensionati!pensa al tuo Di Vaio...almeno i nostri servono...dai che preziosi ora compra 2 partite e siete apposto finchè non paga

Mr.Pelo
30-08-07, 00:18
pensa al tuo Di Vaio...almeno i nostri servono...dai che preziosi ora compra 2 partite e siete apposto finchè non paga
Finora quello ke non paga giocatori è garrone..

Dark Knight
30-08-07, 00:21
è meglio uno che con 100 euro compra una Ferrari o uno che con 1000000 euro compra una panda?

Mr.Pelo
30-08-07, 00:30
è meglio uno che con 100 euro compra una Ferrari o uno che con 1000000 euro compra una panda?
Dignità e onestà per tutto ci vuole..

Dark Knight
30-08-07, 00:35
cazzo parlate di onestà voi preziosfan?

Mr.Pelo
30-08-07, 02:34
cazzo parlate di onestà voi preziosfan?
appunto

Dark Knight
30-08-07, 03:16
è onesto comprarsi le partite...onestissimo

Mr.Pelo
30-08-07, 14:05
è onesto comprarsi le partite...onestissimo
Invece voi non le avete mai rubate..

Dark Knight
30-08-07, 18:10
Invece voi non le avete mai rubate..
se lo abbiamo fatto non ci hanno mai beccati...questione di furbizia

Mr.Pelo
31-08-07, 14:20
se lo abbiamo fatto non ci hanno mai beccati...questione di furbizia
oppure avete pagato per star zitti..come l'anno scorso quando eravate indagati per il bilancio...

Mr.Pelo
31-08-07, 14:22
oppure avete pagato per star zitti..come l'anno scorso quando eravate indagati per il bilancio...
oppure 2 anni fa per le scommesse-bettarini-flachi e l'altro ke non ricordo..o er la droga-flachi di quest'anno..scegli te..gran bella società..

Leader Maximo (POL)
31-08-07, 15:01
oppure 2 anni fa per le scommesse-bettarini-flachi e l'altro ke non ricordo..o er la droga-flachi di quest'anno..scegli te..gran bella società..


http://www.armatablucerchiata.net/downloads/files/2005-07-16-13-09-Maldonado%20250000.jpg

Dark Knight
31-08-07, 16:28
oppure avete pagato per star zitti..come l'anno scorso quando eravate indagati per il bilancio...
assolti non come un certo preziosi

Dark Knight
31-08-07, 16:28
oppure 2 anni fa per le scommesse-bettarini-flachi e l'altro ke non ricordo..o er la droga-flachi di quest'anno..scegli te..gran bella società..
le scommesse sono una cosa comprare una partita per andare in a un'altra

Mr.Pelo
01-09-07, 12:09
http://www.armatablucerchiata.net/downloads/files/2005-07-16-13-09-Maldonado%20250000.jpg (http://www.armatablucerchiata.net/downloads/files/2005-07-16-13-09-Maldonado%20250000.jpg)
è peggio la droga..

Dark Knight
01-09-07, 23:55
chiedilo a boriello

Leader Maximo (POL)
02-09-07, 00:39
è peggio la droga..

la droga danneggia la salute del giocatore che ne fa' uso e al massimo lascia la squadra di appartenenza priva del giocatore....

la frode di Preziosi è stata ai danni di migliaia di scommettitori, tifosi, altre squadre, etc, etc....


comunque come ti ha detto Richard: chiedi a Borriello :D

Dark Knight
02-09-07, 01:22
o all'idolo pato...

Mr.Pelo
03-09-07, 02:16
la droga danneggia la salute del giocatore che ne fa' uso e al massimo lascia la squadra di appartenenza priva del giocatore....

la frode di Preziosi è stata ai danni di migliaia di scommettitori, tifosi, altre squadre, etc, etc....


comunque come ti ha detto Richard: chiedi a Borriello :D
finora la squalifica più grossa è del fiorentino ke non sa parlare..

Dark Knight
03-09-07, 07:45
finora la squalifica più grossa è del fiorentino ke non sa parlare..
il proprietario analfabeta di giochi mafiosi ha 5 anni e mr sculli quanti anni si è fatto?

Mr.Pelo
04-09-07, 00:48
il proprietario analfabeta di giochi mafiosi ha 5 anni e mr sculli quanti anni si è fatto?
meno di flachi e company

Dark Knight
04-09-07, 01:57
meno di flachi e company
qui dimostri di non sapere di quello che parli:-:-01#19

Mr.Pelo
08-09-07, 12:01
qui dimostri di non sapere di quello che parli:-:-01#19
Be fino a prova contraria sculli 8 mesi...l'analfabeta 2 anni..

Dark Knight
08-09-07, 14:38
Be fino a prova contraria sculli 8 mesi...l'analfabeta 2 anni..
il tuo presidente ne ha presi 5



col magone ciao grifone

Dark Knight
08-09-07, 14:48
...l'analfabeta 2 anni.....PREZIOSI IMPARA UN Pò A PARLAR...NON TI DEVI AGITAR...E ALL'INTERVISTA AL GIORNALISTA GLI DEVI DIRE CHE FAI SOLTANTO BLABLABLA


NON MOLLO

NON MOLLO

NON MOLLO

TI PREGO NON MOLLARE MAI:-0008n

Mr.Pelo
09-09-07, 21:50
il tuo presidente ne ha presi 5



col magone ciao grifone
Ma è ancora in carica..

Dark Knight
09-09-07, 22:08
cosa c entra

Mr.Pelo
10-09-07, 14:29
ke è ancora nel calcio..mentre il drogato e a casa..

Mr.Pelo
10-09-07, 14:30
Cassano si è rottooooooooooooo godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D:D:D:-:-01#19:-:-01#19

Dark Knight
10-09-07, 14:50
ke è ancora nel calcio..mentre il drogato e a casa..
parli di pato aguilera?

Dark Knight
10-09-07, 14:50
Cassano si è rottooooooooooooo godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D:D:D:-:-01#19:-:-01#19
come sta il ginocchi di figueroa?:-:-01#19:lol

poi comunque è solo uno stiramento...

Leader Maximo (POL)
10-09-07, 20:07
Cassano si è rottooooooooooooo godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D:D:D:-:-01#19:-:-01#19

hai poco da godere visto che siete più scarsi di noi anche senza un campione come Cassano...

avreste da piangere :-01#44

Mr.Pelo
10-09-07, 23:42
hai poco da godere visto che siete più scarsi di noi anche senza un campione come Cassano...

avreste da piangere :-01#44
Be ci vuole poco ke voi siete piu forti..i giocatori ve li pagan le altre società..anche io sono buono a farmi lo squadrone cosi..tanto non pago io..

Mr.Pelo
10-09-07, 23:43
come sta il ginocchi di figueroa?:-:-01#19:lol

poi comunque è solo uno stiramento...
Guarda ti dirò..okkio a figueroa..

Dark Knight
10-09-07, 23:51
Be ci vuole poco ke voi siete piu forti..i giocatori ve li pagan le altre società..anche io sono buono a farmi lo squadrone cosi..tanto non pago io..
scusa ma non mollo non ha detto che spendeva 20 milioni di euro?

Dark Knight
10-09-07, 23:51
Guarda ti dirò..okkio a figueroa..
tantosalutami il suo ginocchio...e le gambe di borriello:-:-01#19

vend. solitario
11-09-07, 00:06
...PREZIOSI IMPARA UN Pò A PARLAR...NON TI DEVI AGITAR...E ALL'INTERVISTA AL GIORNALISTA GLI DEVI DIRE CHE FAI SOLTANTO BLABLABLA


NON MOLLO

NON MOLLO

NON MOLLO

TI PREGO NON MOLLARE MAI:-0008n
Ragazzi, voglio complimentarvi con voi per i reciproci sfottò! Qui a Roma, ormai, non si può più fare: non puoi dire " burino " ad un laziale che se ne fa una questione di stato ( ma anche viceversa!). Una volta finiva con una risata o, meglio, con uno scambio di battute! Eppure eravamo i PRIMI per rivalità al mondo, nei derby! Ormai le tifoserie ( o meglio i cosiddetti ultras ) hanno individuato come nemico il " sistema " o " 'e guardie " e vanno a braccetto, salvo prendersela con qualche malcapitato che non faccia parte di questi gruppi.
Uno schifo!

Mr.Pelo
11-09-07, 00:41
Ragazzi, voglio complimentarvi con voi per i reciproci sfottò! Qui a Roma, ormai, non si può più fare: non puoi dire " burino " ad un laziale che se ne fa una questione di stato ( ma anche viceversa!). Una volta finiva con una risata o, meglio, con uno scambio di battute! Eppure eravamo i PRIMI per rivalità al mondo, nei derby! Ormai le tifoserie ( o meglio i cosiddetti ultras ) hanno individuato come nemico il " sistema " o " 'e guardie " e vanno a braccetto, salvo prendersela con qualche malcapitato che non faccia parte di questi gruppi.
Uno schifo!
Mi spiace molto cio infatti credo ke il derby di genova sia rimasto l'unico dove c'è solo una rivalità sportiva ma senza violenza..pero ci sono quelli come me e carparelli ke oltre ad essere genoano sono soprattutto antidoriano..spero ke però in tutta italia smetta questo schifo..

Mr.Pelo
11-09-07, 00:42
scusa ma non mollo non ha detto che spendeva 20 milioni di euro?
questo non l'ho sentito ma sicuramente ha speso più del vostro braccine corte..

Dark Knight
11-09-07, 10:13
questo non l'ho sentito ma sicuramente ha speso più del vostro braccine corte..
ne sei così sicuro?:-01#44

Leader Maximo (POL)
11-09-07, 11:03
questo non l'ho sentito ma sicuramente ha speso più del vostro braccine corte..


però noi abbiamo lui

http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/static/2006/1/20060104_fotogalley_cassano_1.jpg

e anche

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/calcio/uefa/samp-hajduk/samp-hajduk/geno_11081679_00160.jpg

Dark Knight
11-09-07, 11:49
questo non l'ho sentito ma sicuramente ha speso più del vostro braccine corte..
così braccine corte che vi ha ciulato Campagnaro


o genoano diventi matto...

Dark Knight
11-09-07, 11:53
però noi abbiamo lui

http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/static/2006/1/20060104_fotogalley_cassano_1.jpg (http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/static/2006/1/20060104_fotogalley_cassano_1.jpg)

e anche

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/calcio/uefa/samp-hajduk/samp-hajduk/geno_11081679_00160.jpg (http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/calcio/uefa/samp-hajduk/samp-hajduk/geno_11081679_00160.jpg)


ma soprattutto lui

http://www.goal.com/resultsimg/1748.jpg


ma è tutto un complotto contro preziosi

Mr.Pelo
11-09-07, 20:48
così braccine corte che vi ha ciulato Campagnaro


o genoano diventi matto...
tanto ciullato ke lo mette in panhina..

Mr.Pelo
11-09-07, 20:50
[quote=Leader Maximo;6292670]però noi abbiamo lui

http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/static/2006/1/20060104_fotogalley_cassano_1.jpg (http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/static/2006/1/20060104_fotogalley_cassano_1.jpg)

e anche

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/calcio/uefa/samp-hajduk/samp-hajduk/geno_11081679_00160.jpg (http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/calcio/uefa/samp-hajduk/samp-hajduk/geno_11081679_00160.jpg)[/quote
ti ricordo ke il pensionato era stato anche da noi..

Jackson
11-09-07, 21:51
Wow ci avete rubato Campagnaro... belin ora cm facciamo? Pensa ke puntavamo su di lui x vincere lo scudetto!:D
Cmq scherzi a parte non ci vuole un genio x capire ke non è stato merito vostro se lo avete preso ma merito del Piacenza ke sin dall'inizio a preferito di gran lunga il Doria al Genoa x + ke ovvie motivazioni! Tra Genoa e Piacenza non corre buon sangue (soprattutto a livello dirigenziale):-01#44

Dark Knight
11-09-07, 22:01
con sta storia fate solo ridere

Dark Knight
11-09-07, 22:03
[quote=Leader Maximo;6292670]però noi abbiamo lui

http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/static/2006/1/20060104_fotogalley_cassano_1.jpg (http://www.raisport.rai.it/RaiSport/pub/static/2006/1/20060104_fotogalley_cassano_1.jpg)

e anche

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/calcio/uefa/samp-hajduk/samp-hajduk/geno_11081679_00160.jpg (http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/sport/calcio/uefa/samp-hajduk/samp-hajduk/geno_11081679_00160.jpg)[/quote
ti ricordo ke il pensionato era stato anche da noi..
e ve lo abbiamo ciulato alle buste per benino:-0008n

poi pensionato...lo vorresti al posto di di vaio

Jackson
11-09-07, 22:36
con sta storia fate solo ridere
storia? Ridere? Guarda ke è risaputo...

Jackson
11-09-07, 22:36
e ve lo abbiamo ciulato alle buste per benino:-0008n

poi pensionato...lo vorresti al posto di di vaio
Io non vorrei nessuno dei 2...

Dark Knight
12-09-07, 12:18
storia? Ridere? Guarda ke è risaputo...
ma dai siete finiti in c perchè avete comprato una partita e la gente esclude blablabla perchè oltre a essere spocchioso è arrogante...altro che complotti

Mr.Pelo
13-09-07, 14:37
[quote=mr.pelo;6295913]
e ve lo abbiamo ciulato alle buste per benino:-0008n

poi pensionato...lo vorresti al posto di di vaio
Quagliarella dovè?

Mr.Pelo
13-09-07, 14:38
Io non vorrei nessuno dei 2...
Confermo..e manco cassano..

Dark Knight
13-09-07, 15:40
[quote=Richard Gecko;6296278]
Quagliarella dovè?
mica è stato fottuto dai bibini:-:-01#19

Mr.Pelo
13-09-07, 23:32
[quote=mr.pelo;6305244]
mica è stato fottuto dai bibini:-:-01#19
Be ma dalla grandissima squadra di livello mondiale come l'UDINESE SI!! Per un milione emmezzo! e poi non dite ke garrone non è ridicolo..

Dark Knight
14-09-07, 14:49
mi pare + ridicolo colui che colmpra le partite...e comunque l'Udinese è meglio di voi

Mr.Pelo
15-09-07, 14:50
mi pare + ridicolo colui che colmpra le partite...e comunque l'Udinese è meglio di voi
non attaccarti sempre a preziosi..se no non sai cosa rispondere?

Dark Knight
15-09-07, 16:54
non attaccarti sempre a preziosi..se no non sai cosa rispondere?
te ti attacchi ai soliti argomenti...altro?

mi pare + ridicolo il vostro capo ultrà che voleva prendere a revolverate moglie e figli

Mr.Pelo
16-09-07, 17:52
te ti attacchi ai soliti argomenti...altro?

mi pare + ridicolo il vostro capo ultrà che voleva prendere a revolverate moglie e figliStiamo parlando di dirigenza,le teste di cazzo sono ovunque

Dark Knight
16-09-07, 19:13
Stiamo parlando di dirigenza,le teste di cazzo sono ovunque
benissimo



allora mi pare + ridicolo il figlio tossico del vostro presidente(educato dal padre) che ha fatto quella sceneggiata col vigile..."lei non sa chi sono io!sono il figlio di preziosi!"


"e chi è?"

Mr.Pelo
17-09-07, 13:38
benissimo



allora mi pare + ridicolo il figlio tossico del vostro presidente(educato dal padre) che ha fatto quella sceneggiata col vigile..."lei non sa chi sono io!sono il figlio di preziosi!"


"e chi è?"
pensa se avesse detto di garrone o marotta..

Dark Knight
17-09-07, 15:38
non hanno sto stile MAFIOSO E QUEL VIGILE HA UMILIATO IL MAFIOSETTO DI QUARTIERE evidenziando ciò che è nessuno figlio di nessuno

Mr.Pelo
18-09-07, 22:46
non hanno sto stile MAFIOSO E QUEL VIGILE HA UMILIATO IL MAFIOSETTO DI QUARTIERE evidenziando ciò che è nessuno figlio di nessuno
credici..

Dark Knight
18-09-07, 23:10
credici..
è la realtà

Mr.Pelo
22-09-07, 14:42
è la realtà
si perchè tu eri li presente..

Dark Knight
22-09-07, 16:47
se non fosse stato vero avrebbe querelato per diffamazione no?

Mr.Pelo
22-09-07, 22:05
se non fosse stato vero avrebbe querelato per diffamazione no?
potrebbe essere passato sopra..

Dark Knight
23-09-07, 02:13
eh si...o pelooooooooo è tutto vero

Mr.Pelo
27-09-07, 16:02
ohhhh ma ke bello..ora mi diverto un po a fare delle domande a tutti i ciclisti di questo forum..vediamo un po da dove inizio...cominciamo dai punti..chi era a meno 3?:lol:lol;e poi..qual'era l'attacco meno prolifico??:lol:lolma in classifica cannonieri..dove sono Cassano e Montella?:lol:lole per finire..i gol subiti??

GENOA: PUNTI 6 VITTORIE 1 PAREGGI 3 SCONFITTE 2 GOL FATTI 4 GOL SUBITI 6

CICLISTI: PUNTI 5 VITTORIE 1 PAREGGI 2 SCONFITTE 2!!! GOL FATTI 2!!!!!!!!!! GOL SUBITI 6



MENO MALE KE AVETE CASSANO VA..

RIDICOLIIIIIIIIIIIII
:-:-01#19:-:-01#19

Dark Knight
27-09-07, 17:20
vediamo a fine anno?

Emoned
27-09-07, 19:48
vediamo a fine anno?
ma come??:D
Non avevate 6 punti in più con noi in serie a?:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n

Dark Knight
27-09-07, 20:20
veramente quello lo avete sempre detto voi...

Emoned
27-09-07, 20:27
si certo:-0008n:-0008n:-0008n

siete ridicoli!!:lol

Dark Knight
27-09-07, 21:10
idicoli ci sono i tacchini che mangio alla festa di ringraziamento


e comunque è un tipico detto bibino o meglio ancora dei luassi

Mr.Pelo
28-09-07, 14:29
ohhhh ma ke bello..ora mi diverto un po a fare delle domande a tutti i ciclisti di questo forum..vediamo un po da dove inizio...cominciamo dai punti..chi era a meno 3?:lol:lol;e poi..qual'era l'attacco meno prolifico??:lol:lolma in classifica cannonieri..dove sono Cassano e Montella?:lol:lole per finire..i gol subiti??

GENOA: PUNTI 6 VITTORIE 1 PAREGGI 3 SCONFITTE 2 GOL FATTI 4 GOL SUBITI 6

CICLISTI: PUNTI 5 VITTORIE 1 PAREGGI 2 SCONFITTE 2!!! GOL FATTI 2!!!!!!!!!! GOL SUBITI 6



MENO MALE KE AVETE CASSANO VA..

RIDICOLIIIIIIIIIIIII
:-:-01#19:-:-01#19

scusate..GENOA SCONFITTE 1 NON 2..

Mr.Pelo
28-09-07, 14:29
vediamo a fine anno?
be allora dovevo dirlo pure io alla prima giornata..

Mr.Pelo
28-09-07, 14:33
idicoli ci sono i tacchini che mangio alla festa di ringraziamento


e comunque è un tipico detto bibino o meglio ancora dei luassi

http://www.ilpollaiodelre.com/FotoTacchini/bronzato%20comune2.jpg

Veramente i tacchini sono questi..non capisco ke cazzo c'entrano col grifone..

Mr.Pelo
28-09-07, 14:34
veramente quello lo avete sempre detto voi...
Cooosa cosa cosa?????? scusa non ho capito bene..

Dark Knight
28-09-07, 18:25
http://www.ilpollaiodelre.com/FotoTacchini/bronzato%20comune2.jpg (http://www.ilpollaiodelre.com/FotoTacchini/bronzato%20comune2.jpg)


Veramente i tacchini sono questi..non capisco ke cazzo c'entrano col grifone..
è vero...il grifone è bestia estinta simile al tacchino

Dark Knight
28-09-07, 18:25
Cooosa cosa cosa?????? scusa non ho capito bene..
devo ripescare i thread?

Leader Maximo (POL)
28-09-07, 20:04
ohhhh ma ke bello..ora mi diverto un po a fare delle domande a tutti i ciclisti di questo forum..vediamo un po da dove inizio...cominciamo dai punti..chi era a meno 3?:lol;e poi..qual'era l'attacco meno prolifico??:lol:lolma in classifica cannonieri..dove sono Cassano e Montella?:lol:lole per finire..i gol subiti??

GENOA: PUNTI 6 VITTORIE 1 PAREGGI 3 SCONFITTE 2 GOL FATTI 4 GOL SUBITI 6

CICLISTI: PUNTI 5 VITTORIE 1 PAREGGI 2 SCONFITTE 2!!! GOL FATTI 2!!!!!!!!!! GOL SUBITI 6



MENO MALE KE AVETE CASSANO VA..

RIDICOLIIIIIIIIIIIII
:-:-01#19:-:-01#19

già, voi invece

http://www.signoraggio.com/image/cocaina.jpg (http://www.signoraggio.com/image/cocaina.jpg)

Mr.Pelo
28-09-07, 23:51
già, voi invece

http://www.signoraggio.com/image/cocaina.jpg (http://www.signoraggio.com/image/cocaina.jpg)
Bla bla bla..inferiori e basta..

Mr.Pelo
28-09-07, 23:52
devo ripescare i thread?
Dai..fallo su..

Dark Knight
29-09-07, 00:13
Bla bla bla..inferiori e basta..
a voi no di certo...

Dai..fallo su..
appena ho tempo...ora sono ufficialmente in campagna elettorale

Leader Maximo (POL)
29-09-07, 13:24
Bla bla bla..inferiori e basta..

davvero ??? :-0008n

Mr.Pelo
30-09-07, 02:41
davvero ??? :-0008n
Certo..ricorda ke se fosse per me radierei il doria..il doria è una squadra ke non merita di esistere..avesse almeno una storia ma manco quella..tifoseria ke non si sente ai derby..colori ridicoli..cuore superficiale..attualmente con giocatori finanziati da altre società..e si chiama squadra questa? rumente..

Mr.Pelo
30-09-07, 02:42
come Carparelli insegna..FORSE mi tatuerò l'anti-doria sulla spalla...

Mr.Pelo
30-09-07, 02:46
29 dicembre
ANTIDORIA

http://img268.imageshack.us/img268/5681/post22091811242787499ts.gif

Dark Knight
30-09-07, 12:20
Certo..ricorda ke se fosse per me radierei il doria..il doria è una squadra ke non merita di esistere..avesse almeno una storia ma manco quella..tifoseria ke non si sente ai derby..colori ridicoli..cuore superficiale..attualmente con giocatori finanziati da altre società..e si chiama squadra questa? rumente..
pensa che avete rischiato voi di esser radiati...la storia?beh parlano i numeri...abbiamo vinto + derby di voi e siamo andati in EUROPA ++ volte...sul pubblico sai come rispondo???


SOLO LA PIOGGIA VI SALVA SOLO LA PIOGGIA SOLO LA PIOGGIAAAAAA

P.S. IN TV SI SENTIVA MOLTO DI + LA SUD

Dark Knight
30-09-07, 12:22
come Carparelli insegna..FORSE mi tatuerò l'anti-doria sulla spalla...
chi è costui?ah si quello che giocava nella Sam che si è fatto il tatuaggio antisamp e che al derby piangeva perchè gli cantavamo figlio di puttana...quello che ai giornalisti ha detto"non me lo aspettavo ci son rimasto male":-0008n

Mr.Pelo
01-10-07, 14:29
chi è costui?ah si quello che giocava nella Sam che si è fatto il tatuaggio antisamp e che al derby piangeva perchè gli cantavamo figlio di puttana...quello che ai giornalisti ha detto"non me lo aspettavo ci son rimasto male":-0008n
vorrei vedere te al suo posto se ti dicessero figlio di puttana come ci rimarresti

Dark Knight
03-10-07, 14:13
vorrei vedere te al suo posto se ti dicessero figlio di puttana come ci rimarresti
io non mi farei fare una maglia da perfetto idiota


siete ridicoli avete messo Montella in croce per chi non saltà è un genoano...ma Carparelli ha fatto bene...

Mr.Pelo
05-10-07, 14:19
io non mi farei fare una maglia da perfetto idiota


siete ridicoli avete messo Montella in croce per chi non saltà è un genoano...ma Carparelli ha fatto bene...
cmq sia carparelli è lo stesso un mito...complimenti cassano..2 partite 2 ammonizioni..

Dark Knight
05-10-07, 14:50
cmq sia carparelli è lo stesso un mito...complimenti cassano..2 partite 2 ammonizioni..
1 ammonizione presa per aver fatto quello che faceva colui che ha rifiutato il genoa in c per un feudo della Samp chiamato Cremonese

Mr.Pelo
05-10-07, 23:24
1 ammonizione presa per aver fatto quello che faceva colui che ha rifiutato il genoa in c per un feudo della Samp chiamato Cremonese
cosa c'entra con quello ke ho detto..cmq basta ke ne sei convinto..

Dark Knight
06-10-07, 12:21
è la realtà....è stato ammonito perchè si è levato la maglia...merdarelli cosa faceva?

Mr.Pelo
07-10-07, 02:25
è la realtà....è stato ammonito perchè si è levato la maglia...merdarelli cosa faceva?
io non sto parlando del gesto..sto parlando di numero di cartellini in altrettante partite..vediamo se domani si prende il terzo!

Dark Knight
07-10-07, 12:59
io non sto parlando del gesto..sto parlando di numero di cartellini in altrettante partite..vediamo se domani si prende il terzo!
se li avessero dati al vostro eroe merdarelli che faceva la stessa cosa?

Mr.Pelo
08-10-07, 14:53
i commenti alla cazzo lasciali a casa tua

Emoned
08-10-07, 16:36
http://www.signoraggio.com/image/cocaina.jpg (http://www.signoraggio.com/image/cocaina.jpg)



ecco cosa faceva Flachi sulla spiaggia di bogliasco:-0008n:-0008n:-0008n

Dark Knight
08-10-07, 18:00
era con borriello...li han beccati nello sesso periodo...e la spacciava pato

Mr.Pelo
09-10-07, 16:14
era con borriello...li han beccati nello sesso periodo...e la spacciava pato
risposta scontata

Dark Knight
09-10-07, 21:53
appunto...indi per cui silenzio