PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio della guardia: le RADIOCRONACHE non sono piu' su Kiss Kiss ma su Radio Marte!



JollyRoger239
21-08-07, 20:25
Dal Mattino di oggi:


Le partite in diretta su Radio Marte

Radio Marte è l'emittente radiofonica ufficiale del Napoli per la prossima stagione. L'accordo tra l'emittente campana e il club azzurro, definito dal presidente Aurelio De Laurentiis e dall'editore Paolo Serretiello, prevede che Radio Marte effettui in esclusiva regionale tutte le radiocronache delle partite della squadra azzurra nel prossimo campionato di serie A, cominciando domenica dalla gara con il Cagliari. La partnership tra l'emittente radiofonica e il Napoli coinvolgerà anche la sfera commerciale e promozionale. Allo studio trasmissioni settimanali e alcune novità per i tifosi azzurri.


Che dire!? Mi spiace che il mitico "si gonfia la rete!" di Auriemma lo potranno sentire solo quelli del digitale terrestre .... comunque complimenti ai "marziani" che si sono accaparrati i diritti e sentite "condoglianze" a Kiss Kiss Napoli che spero proseguira' con l'ottima "Radio Gol" che ci tiene compagnia tutti i pomeriggi! :-01#44
Le cifre ovviamente NON sono quelle delle televisioni ma comunque credo che un gruzzoletto di tutto rispetto sia entrato nelle casse partenopee. :rolleyes:

Intanto sul sito di Radio Marte ci fanno sapere che:


[...]
Saranno almeno quattro i team "marziani" impegnati al fianco degli azzurri: i radiocronisti e le dirette dai campi, "Marte Sport Live" e il contatto quotidiano diretto con i tifosi, le dirette dal centro tecnico di Castelvolturno e la presentazione delle squadre allo stadio.

Dall'emittente fanno sapere che lo spazio dedicato al Napoli e ai tifosi subirà un notevole aumento, attraverso l’allargamento delle fasce orarie quotidiane di Marte Sport Live, sia nei giorni infrasettimanali che nei weekend, oltre all'introduzione di una serie di interessanti novità che riguarderanno direttamente i tifosi.


Hola!

http://img213.imageshack.us/img213/9879/immaginett3.jpg

JollyRoger239
21-08-07, 21:22
E arriva secca e puntuale la smentita di Radio Kiss Kiss e De Laurentiis ... ma allora dico io ... come cacchio e' comparsa la notizia sia sul "Mattino" che sul sito di "Radio marte" se davvero era una bufala carnascialesca!? Roba da chiodi! :eek:
Comunque eccovi la smentita presa da NapoliMagazine.com (http://pub49.bravenet.com/forum/4149366795/fetch/770712) ... e scusate se mi sono fidato troppo di questi babbei che non sanno fare il loro mestiere! :i
Hola!


Calcio, De Laurentiis smentisce l'accordo per le radiocronache: "Nessun contratto"

Aug 21, 07 - 3:44 PM

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha smentito, in una nota diffusa da Radio Kiss Kiss Napoli, l'accordo con Radio Marte per la vendita dei diritti per le radiocronache del Napoli per la stagione 2007/2008: "Smentisco di aver raggiunto un accordo con Radio Marte per le radiocronache ufficiali delle partite del Napoli. Non abbiamo firmato nulla. Non esiste nessun contratto. Mi sono soltanto incontrato, com'e' capitato di farlo con i rappresentanti di Radio 105 a livello nazionale. Non è stato deciso nulla. Vi prego di fornire una smentita, poichè altrimenti risulterei inadempiente verso Radio Kiss Kiss". L'emittente Radio Kiss Kiss Napoli, infine, precisa di avere un diritto di prelazione.

http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plugins/filemanager/files/immagini/sport/napoli/aurelio_de_laurentiis.jpg



http://img443.imageshack.us/img443/6046/kknpm8.jpg

marmalade
23-08-07, 11:27
ma durante le partite trasmessa da sky la radiocronaca non si potrebbe fare

JollyRoger239
23-08-07, 13:19
ma durante le partite trasmessa da sky la radiocronaca non si potrebbe fare

In che senso!? :confused:
La radiocronaca in diretta si e' sempre fatta indipendentemente dalle telecronache ... sono due piani distinti e separati che prevedono entrambi il pagamento dei diritti ... ovviamente con cifre molto differenti! :-01#44
Hola!

marmalade
23-08-07, 13:26
l'ho letto nel sito di altre squadre, puo darsi che si faccia solo a livello locale,ma tutta la radiocronaca in tutta italia non credo

JollyRoger239
23-08-07, 14:43
l'ho letto nel sito di altre squadre, puo darsi che si faccia solo a livello locale,ma tutta la radiocronaca in tutta italia non credo

Ah ... intendevi questo! Ma certamente ... la radiocronaca a livello nazionale spetta alla RAI ... qui si parlava dei diritti per la radiocronaca limitata a livello locale che viene fatta da queste radio private.
Hola!

marmalade
23-08-07, 19:15
ma sul sito di kiss kiss napoli non c'e scritto che c'e la radiocronaca, ci sono diversi appuntamenti con de maggio ma non la cronaca.

JollyRoger239
23-08-07, 22:03
ma sul sito di kiss kiss napoli non c'e scritto che c'e la radiocronaca, ci sono diversi appuntamenti con de maggio ma non la cronaca.

Infatti sono ancora in trattativa ... lo stesso De Laurentiis sopra dice che non e' stato concluso nessun accordo .... ma una cosa e' certa ...l'anno scorso le radiocronache locali le faceva Kiss Kiss Napoli con la voce di Raffaele Auriemma.
Hola!

marmalade
24-08-07, 18:10
bisogna che le ascolto in streaming

JollyRoger239
24-08-07, 21:43
bisogna che le ascolto in streaming

Se non hai la possibilita' di vedere i match in tv e robe "alternative" tipo coolstreaming non ti interessano allora piu' che la radio ti consiglierei di vedere in streaming la trasmissione televisiva delle tv locali canale 9 oppure telecaprisport .... altrimenti va bene la radiocronaca ... solo che da quest'anno il mitico Auriemma e' passato a Mediaset premium ... quindi non so chi la fara'! :confused:
Hola!

P.S.: Sei tifoso del Napoli e/o napoletano!? :-01#44

marmalade
25-08-07, 11:20
no sono delle marche ma vivo in romagna, non sono tifoso pero il napoli lo seguo volentieri, coolstreaming non lo conosco bene a dire il vero.

JollyRoger239
25-08-07, 22:21
no sono delle marche ma vivo in romagna, non sono tifoso pero il napoli lo seguo volentieri, coolstreaming non lo conosco bene a dire il vero.

Ok ... ho capito ... sei un simpatizzante ... bene ... allora guardati pure le radiocronache o i programmi delle tv locali in streaming ogni volta che ne avrai voglia ... poi al limite ci ribecchiamo sul forum per commentarle ... lascia perdere coolstreaming perche' si vede una schifezza ed e' complicato. Stammi bene.
Hola!

JollyRoger239
16-09-07, 12:13
Finalmente si e' risolta la fastidiosa e sibillina bagarre per l'assegnazione dei diritti radiofonici ... alla fine l'ha spuntata davvero Radio Marte che infatti nel suo sito http://www.radiomarte.it/ annuncia che oggi trasmettera' la radiocronaca della partita ... non dice pero' chi sara' il cronista ... vabbe' ... la cosa stavolta pare anche confermata dal fatto che nella pagina degli sponsor del sito ufficiale del Napoli http://www.sscnapoli.it/client/sponsor.aspx e' sparito il logo di Radio Kiss Kiss per far posto a quello di Radio Marte ... quandi stavolta tutto chiaro ... a parte le cifre dell'operazione ovviamente ... ma se vengo a sapere qualcosa lo posto ... parola mia! :-01#44
Hola!

http://a655.ac-images.myspacecdn.com/images01/47/s_48c1aafe75468be9ada89ff123dfd4ce.jpg