PDA

Visualizza Versione Completa : Napoli vergogna del calcio



Testene BWC
21-08-07, 22:47
A pochi giorni dall'inizio del campionato che vede il ritorno dell'unica squadra veramente blasonata d'Italia. Pubblico di nuovo il messaggio che il mio amico e capo del mio club ha pubblicato sul forum dei tifosi del Napoli il 10 giugno scorso. Il messaggio non è rimasto più di un ora per la mancanza di capacità dei tifosi napoletani di confrontarsi con chi ha idee diverse dalle loro.


sono un povero razzista sfigato.
Capitan Cilento

don Mico
22-08-07, 00:44
A pochi giorni dall'inizio del campionato che vede il ritorno dell'unica squadra veramente blasonata d'Italia. Pubblico di nuovo il messaggio che il mio amico e capo del mio club ha pubblicato sul forum dei tifosi del Napoli il 10 giugno scorso. Il messaggio non è rimasto più di un ora per la mancanza di capacità dei tifosi napoletani di confrontarsi con chi ha idee diverse dalle loro.


Come si può chiedere il confronto quando ci si limita ad offendere con una malafede spudorata !!!!

Vai,vai......... torna a giocare alla Play Station !!!!!!!!

Ferdinando IV
22-08-07, 07:53
Un messaggio del genere denota una frustazione accumulata all'epoca di Maradona, quando le posizioni tra noi e le tre striate si erano praticamente invertite. I bocconi amari che queste persone hanno ingogliato all'epoca non sono stati ancora digeriti a distanza di quasi venti anni. Segno di una mancanza di sportività.
I nostri due scudetti valgono molto di più dei loro ventisette

Spero di non essere troppo maligno ma nel messaggio di capitan c... c'è un attacco contro i magistrati napoletani che hanno indagato su calciopoli.
La Juventus ha imbrogliato, ha violato le regole. Invece di ringraziare che non vi hanno mandato in C e ve la siete cavata solo con la retrocessione in B con una ridicola penalizzazione.

Il pubblico di Napoli merita la Champions tutti gli anni! Noi se il Napoli subusce un gol al San Paolo in quel momento incominciamo a fare un tifo più forte. Quando invece la Juventus subisce un gol in casa i suoi tifosi si ammutoliscono e non la sostengono più.

Spero per il numeroso pubblico juventino che su venti milioni di loro tifosi ci sia qualcuno con un poco di onestà intelettuale. Con persone del genere non vale la pena ad aprire una discussione; tempo sprecato.

Non per la Juvenuts ma per tipi come questi che uno si augura che la loro squadra perda il più possibile. Siete voi con questo vostro comportamento che alimentate l'antijuventunusmo.

FORZA NAPOLI

JollyRoger239
22-08-07, 09:14
Scusate ... ma per quale cavolo di motivo rispondete e addirittura accettate di confrontare le vostre opinioni con questo becero provocatore mongoloide (e chiedo umilmente scusa a tutti gli amici trisomici ... che NON meritano un cosi' ingeneroso accostamento)!? :confused:
Di quel suo "comunicato" non si salva praticamente NULLA ... sono solo i vaneggiamenti strampalati di un pazzoide che tra l'altro e' stato gia' bannato in passato per questi suoi atteggiamenti di mera provocazione antisociale :eek: ... se gli rispondete fate il suo gioco ... invece fate come me ... abbiatene umana Pieta' e limitatevi a SEGNALARLO ai moderatori e chiedere all'Amministrazione di POL di bannarlo un'altra volta ... perche' come recita il regolamento "si bannano le persone ... NON I NICK!". :-0#09o Vedrete che cosi' non dovremo aspettare molto prima che questo cafone venga sbattuto fuori con l'ennesima pedata nel sedere e magari gli si fa anche il favore di accelerarne la guarigione quando si sara' finalmente deciso a trovare un ottimo psichiatra invece di perdere tempo davanti ad un monitor scrivendo fesserie e masturbandosi immerso nelle sue feci! :eek: Se poi invece ,non si sa per quale motivo, dovesse restare allora ... meglio ancora ... vuol dire che avremo una magnifica cavia da trattare come "scemo del villaggio" ed in tal caso ci divertiremmo assai assai! :D
Datemi retta ... non vi incazzate e seguite i consigli di Zio Jolly che vi troverete bene ... segnalate gente ... segnalate! :-01#44
Hola!

http://img507.imageshack.us/img507/332/capitancilentopm5.jpg

Jackson
22-08-07, 14:50
Ma xkè segnalarlo?? vuoi mettere la soddisfazione di trattarlo come dici te da scemo del villaggio:D:D ke belinone sto gobbo:-0008n

careca
23-08-07, 10:43
confrontarsi???
idee???

il bamboccio provocatore apertore del 3d con queste "idee" può confrontarsi solo con i suoi compagni di terza media...
e scommetto che i suoi compagni ce l'hanno pure più lungo di lui...

JollyRoger239
23-08-07, 11:15
Ue' guagliu' ... ma voi avete notato che non appena il nostro vecchio "amico" Capitan Cilento e' venuto di nuovo a sparare boiate sui Napoletani col suo nuovo nick "TestinaNelWC" frisk 'e rezza immediatamente nel nostro amato Cilento (terra bellissima!) si e' abbattuta una calamita' naturale che ha fatto danni enormi sia a livello ambientale che economico che turistico!? :i
Praticamente come Capitan Cilento s'e' mosso mezzo Cilento e' stato fagocitato dalle fiamme!!! :rolleyes:
Io mo' non vorrei dirlo ... perche' HO PAURA del suo okkio sekko :eek: ... pero' non e' per caso che niente niente sto Capitan Cilento PORTA PURE SFIGA !? :confused:
ATTENZIONE ... non e' vero ma ci credo ... quando lo nominate fate in modo da avere le giuste contromisure a portata di mano ... un ferro di cavallo, un corno, un gobbetto, un bel pacco di sale grosso o al limite se siete proprio messi alle strette usate i vecchi "metodi del Nonno" ... GRATTATIO PALLARUM OMNIA MALA FUGAT !!! :lol
Hola!