PDA

Visualizza Versione Completa : Lavezzi quanti gol farà?



albertsturm
24-08-07, 18:37
Lavezzi quanti gol farà?

JollyRoger239
24-08-07, 21:37
Uhm ... e' difficile fare una previsione ... e' al debutto nel calcio italiano e deve ancora assimilarlo a fondo ... per caratteristiche e' una seconda punta molto mobile ... secondo me e' molto difficile che arrivi in doppia cifra quest'anno ... ovviamente mi auguro di sbagliare , ma se proprio devo azzardare una previsione direi che potrebbe fare 6 o 7 gol. Del resto anche in Argentina era piu' un rifinitore che un realizzatore. Io piu' che guardare quanti gol fa lui sono piu' interessato a vedere quanti gol fara' fare al panterone,all'arciere e al Pampa! :rolleyes:
Hola!

P.S.: Che sei napoletano pure tu per caso ... oppure la domanda era solo per una tua curiosita' fine a se stessa!? :-01#44

http://www.goal.com/images/20986_news.jpg

Jackson
25-08-07, 23:25
Gran giocatore Lavezzi! Tenetevelo stretto! Io l'ho visto quando si allenava cn il Genoa e già allora si era messo in luce x le sue ottime qualita. L'unico difetto del giocatore ke è un pò indisciplinato, almeno due anni fa lo era.

albertsturm
03-09-07, 21:30
lavezzi gol, e mi ha fatto vincere al fantacalcio!

JollyRoger239
03-09-07, 22:12
lavezzi gol, e mi ha fatto vincere al fantacalcio!

Benone ... continua a tifare per lui ... e vincerai sia tu che noi! :p
Hola!

albertsturm
03-09-07, 22:49
Benone ... continua a tifare per lui ... e vincerai sia tu che noi! :p
Hola!

ne sono sicuro, comunque il napoli arriverà tra le prime 7.

JollyRoger239
03-09-07, 23:20
ne sono sicuro, comunque il napoli arriverà tra le prime 7.

Non credo proprio ... comunque grazie dell'augurio! :-01#44
Hola!

Ferdinando IV
04-09-07, 08:13
Più che prevedere quanti gol farà Lavezzi è importante che i giocatori azzurri la d'avanti la mettano dentro con facilità. Vuoi per schemi tattici, pultroppo Reja è quasi sempre rinunciatario, o per la loro capacità di vedere la porta.

E' auspicabile che il Napoli realizzi in questo campionato circa 60 gol. Non è importante chi li fa; l'importante è conceguire la salvezza. Tutto quello che verrà in più sarà più che ben accetto.

JollyRoger239
05-09-07, 20:18
Comunque anche se non ingarreremo mai il numero di gol che fara' quest'anno purtuttavia una previsione certa sul Pocho la si puo' gia' fare : LO VEDREMO IL PROSSIMO NATALE NEL MITICO PRESEPE NAPOLETANO ! :p
Questa grande onorificenza che viene data solo ai personaggi importanti e/o amati dai Napoletani e' stata gia' accordata a Lavezzi ... lo rende noto Il Mattino (http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20070904&ediz=NAZIONALE&npag=24&file=L.xml&type=STANDARD) di ieri:


Ha già posto sul presepe

http://img208.imageshack.us/img208/3107/he10392zl8.jpg


Il ventiduenne argentino ha già un posto assicurato in via San Gregorio Armeno nel presepe realizzato dai maestri pastorai Giuseppe e Marco Ferrigno che hanno già iniziato a lavorare alla realizzazione della sua statuina.

Ebbravo el loco ... c'ha fatt gia' ascì pazz a tutt quant!!! :D
Hola!

JollyRoger239
05-09-07, 22:01
Comunque pare che la domanda del topic se la siano posta anche le agenzie di scommesse estere :K ... e le quote sembrano dare molta fiducia a Lavezzi ... speriamo bene! :-01#44
Dal MATTINO (http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20070905&ediz=NAZIONALE&npag=24&file=G.xml&type=STANDARD) di oggi:


Scommesse su quanti gol segna Lavezzi

Londra. Lavezzi ha già incantato i tifosi del Napoli e non solo. Il bookmaker anglosvedese Unibet, come si legge su Agipronews, ha deciso di aprire una scommessa dedicata all'argentino: quanti gol segnerà Lavezzi nella sua prima stagione in A? La quota più bassa, 2.10, è per un numero di reti comprese tra 10 e 14. I quotisti ritengono che l’argentino realizzerà molte reti: se si ferma a 5, infatti, la quota sale a 10, mentre si gioca a 2.40 la possibilità che ne segni fra 6 e 9. Un numero di gol compreso fra 15 e 19 vale nove volte la giocata, mentre sull'argentino capace di segnare 20 o più reti si punta a 25 contro uno.

Hola! :-:-01#19

Metapapero
06-09-07, 10:06
Comunque pare che la domanda del topic se la siano posta anche le agenzie di scommesse estere :K ... e le quote sembrano dare molta fiducia a Lavezzi ... speriamo bene! :-01#44
Dal MATTINO (http://www.ilmattino.it/mattino/view.php?data=20070905&ediz=NAZIONALE&npag=24&file=G.xml&type=STANDARD) di oggi:



Hola! :-:-01#19

la quota per i 15-20 gol e' assai invitante...
:D

cmq resto dell'idea che il giovanotto piu' che fare i goal li fa fare...

il passaggio per Sosa al quinto goal era veramente al bacio...

albertsturm
06-09-07, 19:57
Da noi a Vicenza, Reja ha mortificato i fantasisti, quindi de zerbi non giocherà quasi mai, mentre lavezzi giocherà quasi sempre con zalayeta fanno una buona coppia d'attacco (Zalayeta, alto e possente; Lavezzi Piccolo e Rapido) con la mentalità di reja, tutto calcio fisico e contropiede.

JollyRoger239
06-09-07, 21:40
Da noi a Vicenza, Reja ha mortificato i fantasisti, quindi de zerbi non giocherà quasi mai, mentre lavezzi giocherà quasi sempre con zalayeta fanno una buona coppia d'attacco (Zalayeta, alto e possente; Lavezzi Piccolo e Rapido) con la mentalità di reja, tutto calcio fisico e contropiede.

Verissimo .... purtroppo Reja ha questo grande difetto ... ma anche pregi ... comunque qui sfortunatamente abbiamo ben poco da fargli mortificare ... l'unico che si avvicina lontanamente alla figura del "fantasista" e' De Zerbi ... ma e' meglio che lasciamo perdere .... poi c'e' questo Lavezzi .... ma per chiamarlo fantasista aspetterei ancora un poco ... comunque per ora il vecio non lo sta assillando troppo,gli sta dando la giusta liberta' tattica ... almeno per ora ... speriamo bene. Comunque io non sarei cosi' sicuro che questa e' la coppia d'attacco fissa ... sicuramente Reja ha gia' detto che non rinuncera' mai al panteron perche' torna anche a coprire e quindi e' prezioso per il suo gioco ... poi pero' bisogna vedere se Lavezzi continuera' a esprimenrsi a questi livelli e non come con il Cagliari dove ha trovato molte difficolta' contro una difesa chiusa a riccio che non gli lasciava di certo le praterie dell'Udinese .... quindi fossi in Calaio' non mi dispererei ... per De Zerbi e soprattutto Sosa invece penso che ci sara' da fare molta panchina ... e pure qualche tribuna purtroppo!
Hola!

Metapapero
07-09-07, 08:59
Verissimo .... purtroppo Reja ha questo grande difetto ... ma anche pregi ... comunque qui sfortunatamente abbiamo ben poco da fargli mortificare ... l'unico che si avvicina lontanamente alla figura del "fantasista" e' De Zerbi ... ma e' meglio che lasciamo perdere .... poi c'e' questo Lavezzi .... ma per chiamarlo fantasista aspetterei ancora un poco ... comunque per ora il vecio non lo sta assillando troppo,gli sta dando la giusta liberta' tattica ... almeno per ora ... speriamo bene. Comunque io non sarei cosi' sicuro che questa e' la coppia d'attacco fissa ... sicuramente Reja ha gia' detto che non rinuncera' mai al panteron perche' torna anche a coprire e quindi e' prezioso per il suo gioco ... poi pero' bisogna vedere se Lavezzi continuera' a esprimenrsi a questi livelli e non come con il Cagliari dove ha trovato molte difficolta' contro una difesa chiusa a riccio che non gli lasciava di certo le praterie dell'Udinese .... quindi fossi in Calaio' non mi dispererei ... per De Zerbi e soprattutto Sosa invece penso che ci sara' da fare molta panchina ... e pure qualche tribuna purtroppo!
Hola!

Zalayeta e' quello che sarebbe dovuto essere Bucchi l'anno scorso, cioe' il sosia veloce del Pampa. Solo che allora non si capi' che Bucchi faceva un gioco completamente diverso dal Pampa, che tirava su la squadra. Era esclusivamente un uomo d'area e per rendere al meglio doveva avere un Lavezzi accanto paradossalmente.

Io credo che alla fine Reja alternera' le coppie Calajo'/Zalayeta e Lavezzi/Zalayeta a seconda dello stato di forma dei due. Non escludo, prima o poi di vedere il tridente Calajo/Lavezzi/Zalayeta, anche perche' la coppia Blasi/Gargano dietro da' buone assicurazioni in termini di interdizione...


Cmq se Lavezzi ha continuita' e' un fuoriclasse, per ora e' un buon giocatore che deve migliorare il tiro dai 20/30 metri..

vend. solitario
07-09-07, 15:09
Lavezzi quanti gol farà?
IL solito argentino fumoso e con la faccia antipatica. Questo, co' Rocca, la palla nun l'avrebbe manco vista! Comunque, auguri al Napoli. Con il tifo che ha dovrebbe vincere almeno uno scudetto ogni dieci anni!

Metapapero
07-09-07, 15:13
IL solito argentino fumoso e con la faccia antipatica. Questo, co' Rocca, la palla nun l'avrebbe manco vista! Comunque, auguri al Napoli. Con il tifo che ha dovrebbe vincere almeno uno scudetto ogni dieci anni!

:ruz

vend. solitario
07-09-07, 21:42
:ruz

Ah, non ti soddisfa nemmeno uno scudetto ogni dieci anni? Allora va bene la statistica attuale, di due scudetti in 81 anni?:confused:
Quanto a Lavezzi, l'unico che conosco, sinora, è quello che componeva canzoni insieme a Mogol ed a Minellono.:D Vedremo quanto vale questo ragazzino!

Alessandro.83
07-09-07, 21:56
IL solito argentino fumoso e con la faccia antipatica. Questo, co' Rocca, la palla nun l'avrebbe manco vista! Comunque, auguri al Napoli. Con il tifo che ha dovrebbe vincere almeno uno scudetto ogni dieci anni!Per il tifo che ha dovrebbe vincerne uno all'anno, ad essere sincero... :D

Mammia mia, non ho mai visto una squadra di C1 fare tutti quegli abbonamenti. Di questo gliene va reso onore e merito.

Metapapero
07-09-07, 22:41
Ah, non ti soddisfa nemmeno uno scudetto ogni dieci anni? Allora va bene la statistica attuale, di due scudetti in 81 anni?:confused:
Quanto a Lavezzi, l'unico che conosco, sinora, è quello che componeva canzoni insieme a Mogol ed a Minellono.:D Vedremo quanto vale questo ragazzino!

vale, vale...

non valesse, non stareste a ronzare da queste parti...

JollyRoger239
08-09-07, 08:30
IL solito argentino fumoso e con la faccia antipatica. Questo, co' Rocca, la palla nun l'avrebbe manco vista! Comunque, auguri al Napoli. Con il tifo che ha dovrebbe vincere almeno uno scudetto ogni dieci anni!

Seeee ... mo' ci mettiamo a rispolverare "Kawasaki" ... il calcio degli anni '70 era molto diverso ... magari un Rocca allenato coi metodi di oggi avrebbe potuto limitare Lavezzi ... non certo il Rocca del passato portato ai giorni nostri direttamente con la macchina del tempo ... ed e' un discorso che non vale solo per Rocca, eh! Ma poi a che serve !? Ha un senso parlare dei difensori della Roma attuali ... che saranno loro a marcarlo ... parlare dei vecchi mostri sacri e' fantacalcio sterile. :ronf
Se Lavezzi e' fumoso lo dira' il campionato ... nel frattempo mi pare che si sia ambientato gia' bene ... e un minimo d'arrosto ce lo sta facendo vedere ... poi chissa' ... del diman non v'e' certezza ... ma adesso come adesso le premesse sono ottime ... questo non e' un bidone ... i colpi ce l'ha ... e se mostra carattere e spirito di sacrificio puo' certamente fare molto bene per la causa azzurra. Sul fatto che sia antipatico non mi pronuncio ... l'antipatia e' una cosa notoriamente soggettiva .... per esempio a noi sta simpatico ... e molto pure! :p
Grazie degli auguri ... a voi non c'e' nemmeno bisogno di farli perche' avete potenzialmente una squadra che sicuramente ha tutti i mezzi per far bene. Sullo scudetto ogni dieci anni mi starebbe pure bene ... ma solo perche' per vincere lo scudetto sappiamo bene che il calore del pubblico non e' l'elemento determinante ma ci vogliono molti quattrini (cosa che nella nostra storia raramente abbiamo avuto) .... ma se poi andiamo a vedere che la squadra piu' blasonata d'Italia ha una tifoseria di morti viventi che non fanno il pienone manco nelle partite di Champions allora un pizzico di rabbia ti viene ... sicuramente meriteremmo di gioire piu' noi .... ma sono discorsi inutili e pure un po' patetici ... la verita' e ' che quando andiamo sugli spalti a gridare "FORZA NAPOLI!" e' come se vincessimo un pezzo di scudetto ogni volta! :K
Hola!

JollyRoger239
08-09-07, 08:32
Per il tifo che ha dovrebbe vincerne uno all'anno, ad essere sincero... :D

Mammia mia, non ho mai visto una squadra di C1 fare tutti quegli abbonamenti. Di questo gliene va reso onore e merito.

Sei molto onesto. Comunque anche a guardare in casa vostra 3 scudetti soltanto vi vanno stretti.
Hola!

Alessandro.83
08-09-07, 14:01
Sei molto onesto. Comunque anche a guardare in casa vostra 3 scudetti soltanto vi vanno stretti.
Hola!E già, se tutto fosse andato bene sarebbero stati almeno 5, e una coppa dei Campioni... :i

Pazienza, la fortuna non gira sempre bene, si sa.

Metapapero
10-09-07, 16:18
Cesare Maldini: "Al Milan scegliemmo tra Lavezzi e Pato"

A confidarlo è Cesare Maldini: "Il Milan voleva Lavezzi. Lo seguimmo per molto tempo date le tante note positive sul suo conto. Era da Milan, volevamo prenderlo, ma poi decidemmo di puntare su Pato".


secondo me al Milan si stanno mangiando le mani....
Lavezzi e' costato 1/3 di Pato...