PDA

Visualizza Versione Completa : ma il rigore c'era?



Dark Knight
26-08-07, 16:58
Ho seguito la telecronaca di TeleGenova anche per la presenza dell'amico e compagno di partito Andrea Lagostena...Nappi si è lamentantato del rigore trasformato da Kakà...sinceramente c'era? non voglio essere provocatorio

Jackson
26-08-07, 17:21
Assolutamente no! Rubinho era intervenuto sulla palla!

Dark Knight
26-08-07, 17:23
secondo me vi ha segato le gambe quello...ho sentito un buon secondo tempo e magari sul 2 a 0 qualcosina potevate sperare

Dark Knight
26-08-07, 17:25
altra domanda


secondovoi Gasperini ha sbagliato la formazione?

Jackson
26-08-07, 17:33
io non trovo, penso ke Gasperini abbia sbagliato a non togliere Di Vaio alla fine primo tempo... A giocato in modo vergognoso

Dark Knight
26-08-07, 17:47
ho sentito pure io che era scoppiato...mentrehan detto bene di Leon e Papa Waigo

Jefferson
26-08-07, 17:57
sarò di parte, ma il milan ha giocato al gatto col topo...dioneguardi gioca sul serio 90 minuti, ne prendete 10.

Jackson
26-08-07, 17:58
Leon non mi pare abbia fatto niente di chè mentre su Papa Waigo sono d'accordo, ottimo giocatore!

Jackson
26-08-07, 18:02
sarò di parte, ma il milan ha giocato al gatto col topo...dioneguardi gioca sul serio 90 minuti, ne prendete 10.
bè ora mi sembri un pò esagerato! Alla fine le occasioni le abbiamo avute anke noi... Certo il milan è di livello superiore ...

Jefferson
26-08-07, 18:49
boh, io l'ho vista alla tv...mi sembra che il milan, seriamente, abbia giocato 10 minuti, facendone 3 e rischiando di farne un altro paio almeno...poi l'ho detto, son di parte e forse esagero

Jackson
26-08-07, 20:57
boh, io l'ho vista alla tv...mi sembra che il milan, seriamente, abbia giocato 10 minuti, facendone 3 e rischiando di farne un altro paio almeno...poi l'ho detto, son di parte e forse esagero
Bhà secono me cm ripeto la vostra squadra è nettamente superiore xò alla fine il punteggio rispecchia quello ke si è visto in campo... anzi forse ci sarebbe stato un 3 a 1... Abbiamo avuto 2 occasioni ke solo la sfiga nn ci ha fatto segnare! ed un altro paio dove si sn cagati sotto i nostri attaccanti:D

komsomol
28-08-07, 14:15
Bhà secono me cm ripeto la vostra squadra è nettamente superiore xò alla fine il punteggio rispecchia quello ke si è visto in campo... anzi forse ci sarebbe stato un 3 a 1... Abbiamo avuto 2 occasioni ke solo la sfiga nn ci ha fatto segnare! ed un altro paio dove si sn cagati sotto i nostri attaccanti:D
Rigore assurdo, anche se cambiava poco; il Milan è di altra caratura, oltretutto abbiamo pagato lo scotto dell'esordio. Sinceramente speravo la difesa reggesse di più.

Mr.Pelo
28-08-07, 14:16
Secondo me il genoa non ha giocato malissimo per essere contro il milan.. apparte ke se siamo coerenti sarebbe genoa-saccani: 0-3 ma cmq..penso non ci siano difficoltà a salvarci..abbiamo ottimi giocatori come konko e waigo...spero ke figueroa torni presto perckè non possiamo lasciare Di vaio..è troppo risentito e ha troppi anni ormai..

Mr.Pelo
28-08-07, 14:18
però il gol l'abbiamo sfiorato 2 volte con konko e juric..

RibelleDiVandea
15-09-07, 00:49
...e papa waigo.

Diciamo che perdere 3 a 0(ma il rigore non c'era) contro i Campioni d'Europa non è cosi' disonorevole per una squadra tutta votata all'attacco.

Poi, lo dico da mesi, si comprasse un giocatore di livello la' dietro.....

Mr.Pelo
15-09-07, 14:59
...e papa waigo.

Diciamo che perdere 3 a 0(ma il rigore non c'era) contro i Campioni d'Europa non è cosi' disonorevole per una squadra tutta votata all'attacco.

Poi, lo dico da mesi, si comprasse un giocatore di livello la' dietro.....
mah..alla fine il reparto piu criticato è quello piu stabile per ora..