PDA

Visualizza Versione Completa : proposta di gemellaggio



Mr.Pelo
26-08-07, 19:29
ciao ragazzi sono un tifoso del genoa nato genova ma cresciuto a Cittanova(rc)..volevo dirvi visto ke sono molto legato alla calabria e ho una nota simpatia della reggina volevo chiedervi di come lo vedreste un gemellaggio tra le 2 tifoserie...ciao cotrari!!!:-01#44

SANDRO II
27-08-07, 21:10
carissimo mr.pelo,
la tua proposta ci lusinga tanto soprattutto a me in quanto moderatore di codesto forum perchè vedere un genoano simptizzante della Reggina e tra l'altro di Cittanova, (un paese a me molto ma molto caro che dista 15 Km dal mio che è Anoia)è sicuramente un onore.
Poi il fatto che si registri su questo sito per affrontare tematiche inerenti la Reggina Calcio, è una cosa molto bella e apprezzabile, te lo assicuro!
Quanto al gemellaggio per me potrebbe anche andare bene ma dobbiamo essere in maggioranza a volerlo.

W CITTANOVA,W REGGIO CALABRIA, W LA REGGINA!!!

JollyRoger239
27-08-07, 22:37
W CITTANOVA,W REGGIO CALABRIA, W LA REGGINA!!!

Niente ...volevo solo fare i complimenti alla Reggina per la partita di ieri ... meritavate ampiamente di vincere ma un arbitro scarso vi ha scippato vergognosamente ....vabbe' giocate sempre concentrati e quei punti li recupererete.
Hola!

SANDRO II
27-08-07, 23:09
Niente ...volevo solo fare i complimenti alla Reggina per la partita di ieri ... meritavate ampiamente di vincere ma un arbitro scarso vi ha scippato vergognosamente ....vabbe' giocate sempre concentrati e quei punti li recupererete.
Hola!
ti ringrazio a nome di tutto il popolo reggino. sai qual è la cosa che mi fa più rabbia? Aver pareggiato una partita per un "errore" arbitrale.

Mr.Pelo
28-08-07, 13:55
ti ringrazio a nome di tutto il popolo reggino. sai qual è la cosa che mi fa più rabbia? Aver pareggiato una partita per un "errore" arbitrale.
Purtoppo non sei l'unico a dire cosi..l'arbitro Saccani di genoa-milan ne ha fatte di tutti i colori..un rigore per loro ke non c'era assolutamente e una punizione del primo gol loro anche questa inesistente..:mad:

Mr.Pelo
28-08-07, 14:24
carissimo mr.pelo,
la tua proposta ci lusinga tanto soprattutto a me in quanto moderatore di codesto forum perchè vedere un genoano simptizzante della Reggina e tra l'altro di Cittanova, (un paese a me molto ma molto caro che dista 15 Km dal mio che è Anoia)è sicuramente un onore.
Pi il fatto che si registri su questo sito per affrontare tematiche inerenti la Reggina Calcio, è una cosa molto bella e apprezzabile, te lo assicuro!
Quanto al gemellaggio per me potrebbe anche andare bene ma dobbiamo essere in maggioranza a volerlo.

W CITTANOVA,W REGGIO CALABRIA, W LA REGGINA!!!
grazie mille per gli apprezzamenti ne sono lusingato carissimo Sandro ll..Puoi fare un sondaggio?

SANDRO II
29-08-07, 11:19
grazie mille per gli apprezzamenti ne sono lusingato carissimo Sandro ll..Puoi fare un sondaggio?
aprilo tu.... io ti appogierò

Mr.Pelo
29-08-07, 15:25
aprilo tu.... io ti appogierò
Come si fa? non l'ho mai fatto..

bruno (POL)
12-09-07, 13:27
SANDROII invece di pensare a chiudere le discussioni,pensa a scrivere qualche cosa sulla reggina visto che siamo qui per questo!!! Il nostro forum sta scarseggiando sempre piu' sia di persone che di discussioni e l'altro moderatore Liberamente non scrive piu' da un anno.Se non si puo' piu' discutere e sentire le opinioni di tutti pacificamente allora che stiamo a fare qui?

SANDRO II
12-09-07, 18:11
SANDROII invece di pensare a chiudere le discussioni,pensa a scrivere qualche cosa sulla reggina visto che siamo qui per questo!!! Il nostro forum sta scarseggiando sempre piu' sia di persone che di discussioni e l'altro moderatore Liberamente non scrive piu' da un anno.Se non si puo' piu' discutere e sentire le opinioni di tutti pacificamente allora che stiamo a fare qui?
hai perfettamente ragione Bruno. Io in queste 2 giornate non ho scritto per niente.Non preoccuparti che dalla prissima giornata (in casa con la Roma) riprendermo a discutere sulla nostra Reggina.
Quanto a LIBERAMENTE hai ragione: è moderatore tanto per e secondo me sarebbe giusto che lui presenti le dimissioni di moderatore di questo forum e magari tu prenda il suo posto.

Toninuccio
12-09-07, 23:06
hai perfettamente ragione Bruno. Io in queste 2 giornate non ho scritto per niente.Non preoccuparti che dalla prissima giornata (in casa con la Roma) riprendermo a discutere sulla nostra Reggina.
Quanto a LIBERAMENTE hai ragione: è moderatore tanto per e secondo me sarebbe giusto che lui presenti le dimissioni di moderatore di questo forum e magari tu prenda il suo posto.


Potrebbe farlo seruzzi il vostro moderatore...:D:D

SANDRO II
12-09-07, 23:31
Potrebbe farlo seruzzi il vostro moderatore...:D:D
no,con tutto il rispetto. LIBERAMENTE lascierà il posto a bruno.

bruno (POL)
13-09-07, 10:22
no,con tutto il rispetto. LIBERAMENTE lascierà il posto a bruno.ti ringrazio della fiducia

SANDRO II
13-09-07, 11:26
ti ringrazio della fiducia
te la sei meritata... aspettiamo l'intervento dell'amministrazione per il cambio.

Mr.Pelo
13-09-07, 23:14
ti ringrazio della fiducia
se fosse cosi in bocca al lupo!

bruno (POL)
14-09-07, 13:06
se fosse cosi in bocca al lupo!se fosse cosi...crepi :D