PDA

Visualizza Versione Completa : Iniziativa coi gemellati baresi



Dark Knight
27-08-07, 15:42
LASCIATE QUI UN MESSAGGIO A CASSANO...

lasciate qui i vostri messaggi a Cassano e io mi premurerò di portarglieli a Bogliasco nel campo di allenamento :)

il thread è aperto ai soli tifosi del Bari...altri personaggi verranno censurati

Adl122
31-08-07, 23:11
Tonino, sei semplicemente un grande, il Davide che è riuscito ad abbattere quasi tutti i Golia che hai trovato davanti nella tua vita... Sarai sempre il miglior numero 18 della nostra storia, spero vivamente di poterti rivedere un giorno al San Nicola con la maglia che più ti dona, quella BIANCOROSSA! intanto onora il gemellaggio coi fratelli blucerchiati e ritorna a far vedere a tutti il fenomeno che sei.

Alessandro

Innamorato della Bari.

Adl122
31-08-07, 23:12
Grande Richard, per questa guadagni mille punti. :-:-01#19

Invito vivamente i miei compag... ehm:D, AMICI baresi a farsi vivi.

nibbler
31-08-07, 23:52
Antonio, so che una delle tue pregiate qualità sono i calci di punizione e mi ricordo che, quando giocavi nella Pro-Inter, solo i pali e le traverse riuscivano a fermarti. Anche se erano altri tempi prova a fare qualche gol su punizione quest'anno! Una cosa che si impara bene da piccolo non la si scorda mai. Forza Antonio.

Adriano

nibbler
01-09-07, 00:22
Conosco Cassano da piccolino ed ho un ricordo molto buono di lui, è un mio coetaneo e spesso ci ho giocato contro. Io giocavo in una squadra di Bari (il Green Park) che oggi ha sfornato diversi giocatori come Antonio LaFortezza e Michele Anaclerio (che era il capitano della mia squadra). Mi ricordo in un torneo a Torre a Mare la prima volta che conobbi Cassano, capelli biondi lunghissimi ed orecchini, quel giorno giocammo contro in una partita di qualificazione, non riuscimmo a fermarlo ci fece 3-4 gol di cui un paio su punizione. Poi lo ritrovai nella finale (di cui dispongo ancora oggi la videocassetta) riuscimmo a contenerlo (rispetto alla partita precedente), ci fece un solo gol su azione, poi prese una traversa su punizione, e all'ultimo minuto sull'1-1 fece un passaggio che solo i grandi campioni sono in grado di fare: ricevette palla a centrocampo, era di spalle e molto defilato quasi sulla linea di fallo laterale. Si girò e fece un passaggio di esterno che in diagonale attraversò tutta la metà campo fino a giungere sui piedi del suo compagno di squadra che segnò il 2-1 e ci fece perdere uan finale a cui ci tenevamo tantissimo. Non avevo mai visto giocare così un undicenne. Rimasi così impressionato che feci visionare la videocassetta a tutti i miei amici e parenti e dicevo sempre che "questo diventerà un grande giocatore!". Fa un certo effetto oggi vederlo giocare ad alti livelli, ma deve diventare un campione... e campioni si diventa quando si vince qualcosa! Magari con la Samp. Con la mia Samp.

Adl122
01-09-07, 17:21
Conosco Cassano da piccolino ed ho un ricordo molto buono di lui, è un mio coetaneo e spesso ci ho giocato contro. Io giocavo in una squadra di Bari (il Green Park) che oggi ha sfornato diversi giocatori come Antonio LaFortezza e Michele Anaclerio (che era il capitano della mia squadra). Mi ricordo in un torneo a Torre a Mare la prima volta che conobbi Cassano, capelli biondi lunghissimi ed orecchini, quel giorno giocammo contro in una partita di qualificazione, non riuscimmo a fermarlo ci fece 3-4 gol di cui un paio su punizione. Poi lo ritrovai nella finale (di cui dispongo ancora oggi la videocassetta) riuscimmo a contenerlo (rispetto alla partita precedente), ci fece un solo gol su azione, poi prese una traversa su punizione, e all'ultimo minuto sull'1-1 fece un passaggio che solo i grandi campioni sono in grado di fare: ricevette palla a centrocampo, era di spalle e molto defilato quasi sulla linea di fallo laterale. Si girò e fece un passaggio di esterno che in diagonale attraversò tutta la metà campo fino a giungere sui piedi del suo compagno di squadra che segnò il 2-1 e ci fece perdere uan finale a cui ci tenevamo tantissimo. Non avevo mai visto giocare così un undicenne. Rimasi così impressionato che feci visionare la videocassetta a tutti i miei amici e parenti e dicevo sempre che "questo diventerà un grande giocatore!". Fa un certo effetto oggi vederlo giocare ad alti livelli, ma deve diventare un campione... e campioni si diventa quando si vince qualcosa! Magari con la Samp. Con la mia Samp.
Hai giocato con Michele Anaclerio???? :eek: :eek:

Adl122
01-09-07, 23:48
una squadra di Bari (il Green Park).
Il campo delle mie gesta amatoriali da terzino destro, fantastico... :p :-:-01#19

nibbler
04-09-07, 01:25
Hai giocato con Michele Anaclerio???? :eek: :eek:

si ho giocato nella stessa squadra lui terzino sinistro io mezz'ala destra

nibbler
04-09-07, 01:25
Il campo delle mie gesta amatoriali da terzino destro, fantastico... :p :-:-01#19

c'ho giocato per ben 4 anni su quel campo

Bart
04-09-07, 12:49
Car Tonin,
je so d bar,m rcordc chedda volt quand mnass chedda chines all'Inter,squadr per la qual je so patit, e per la qual anche tu fasc u tif da quand eri mnin...Non si facen chiu' u scem,impegnat e fang vdè a tut u' campion ca si...in Nazionale tnem bsogn d te...
La samp iè na squadr che t pot da tant soddisfazion,mo tocc a te...Per i baris si l'unica speranz,vist che Matarrese iè nu trmon,e u Bar c fasc soff sempr...
Un abbraccio di cuore...
Francesco

p.s.penso che a parecchi di voi sarà incomprensibile...ma non a lui...

Adl122
04-09-07, 15:26
si ho giocato nella stessa squadra lui terzino sinistro io mezz'ala destra
Grandioso...! E' stata una grave perdita per il Bari, lui sì che garantiva sicurezza sulla fascia, ora c'è Antonelli che convince davvero poco.

Adl122
04-09-07, 15:27
Car Tonin,
je so d bar,m rcordc chedda volt quand mnass chedda chines all'Inter,squadr per la qual je so patit, e per la qual anche tu fasc u tif da quand eri mnin...Non si facen chiu' u scem,impegnat e fang vdè a tut u' campion ca si...in Nazionale tnem bsogn d te...
La samp iè na squadr che t pot da tant soddisfazion,mo tocc a te...Per i baris si l'unica speranz,vist che Matarrese iè nu trmon,e u Bar c fasc soff sempr...
Un abbraccio di cuore...
Francesco

p.s.penso che a parecchi di voi sarà incomprensibile...ma non a lui...
E neanche a me, concordo pienamente su Matarrese. :D

STAMPO ITALIANO
20-09-07, 17:59
BARI DI SERA......VIOLENZA NERA!


giusto sui forum ......in curva nn vi si vede!

Bart
20-09-07, 22:35
BARI DI SERA......VIOLENZA NERA!


giusto sui forum ......in curva nn vi si vede!


wajò...forza bar!!:-:-01#19