PDA

Visualizza Versione Completa : Anna Vuole Fare...la Velina ?



Neva
27-08-07, 22:53
Scusatemi se torno sull'argomento, ma tra le cose dette da A.M., la cosa che mi riesce più difficile da mandare giù, è l'insinuazione che Anna voglia farsi pubblicità.
Per cosa? Certamente non per soldi, visto che non ne ha mai chiesti, e non ne chiede a nessuno
E allora?
Ma volete vedere, che niente niente, la ragazza di 89 anni si è messa in mente di fare la velina? Oppure vuole posare del tutto svestita in un calendario? O magari si è messa in testa di andare a letto con qualche calciatore ? O conquistare Briatore e farsi donare qualche diamante di non so quanti carati?
A proposito...di Briatore...non credo che lui frequenti i nostri forum...ma nel caso...o qualcuno gli riferisse la storia di Anna...

are(a)zione
28-08-07, 02:01
Neva, hai tutto il mio appoggio ed è per questo che ti dico, fregatene.

Le persone mediocri vivono una vita mediocre, e come tale, nascono e muoiono.

Nicheja
28-08-07, 11:12
Anna si è rivolta all'ALIS e null'altro. Solo che certa gente convinta di poter trafficare nel buio non ha capito che oggi c'è la Rete: spazio e tempo si annullano.

Non si può soprassedere, peccato che quella telefonata non è stata registrata. Quella che è stata prodotta è intimidazione e diffamazione.