PDA

Visualizza Versione Completa : 2a giornata..genoa catania via ai pronostici!



Mr.Pelo
28-08-07, 14:20
Catania-Genoa: 1-1 in gol spinesi e milanetto

JollyRoger239
28-08-07, 18:17
Catania-Genoa: 1-1 in gol spinesi e milanetto

Vi consiglio caldamente di cancellare il 3ad finche' siete in tempo ... nulla porta piu' sfiga di un pronostico ... e' la via migliore per perdere la partita! :eek:
Comunque io sono diviso in due ... da una parte voi che siete piu' che semplici amici e dall'altra una squadra del Sud che vorrei si salvasse (nonostante i tifosi ultrafascisti!) .... che vinca il migliore ... anzi ... un pareggio andrebbe benone! :-01#44
Hola!

Jackson
29-08-07, 16:13
BELIN PELO! portano male i pronostici! Cmq jollyRoger sei napoletano devi tifare genoa no?!?!?!?:-)

JollyRoger239
30-08-07, 12:01
BELIN PELO! portano male i pronostici! Cmq jollyRoger sei napoletano devi tifare genoa no?!?!?!?:-)

Si' ... ma se retrocedesse il Catania mi dispiacerebbe ... le squadre del sud gia' sono pochine ... un pareggio fuori casa con una diretta concorrente non vi starebbe bene!? Siete proprio voraci! :D
Comunque vinca il migliore .... Hola!

repubblic
30-08-07, 12:38
una sconfitta a Catania sarebbe davvero demoralizzante per tutti, e getterebbe in un facile e ingiustificato sconforto i tifosi. A catania é necessario non perdere!

Jackson
30-08-07, 13:28
A Catania un pareggio ci sta (certo se vinciamo sn + contento:D)

Mr.Pelo
30-08-07, 13:52
Si' ... ma se retrocedesse il Catania mi dispiacerebbe ... le squadre del sud gia' sono pochine ... un pareggio fuori casa con una diretta concorrente non vi starebbe bene!? Siete proprio voraci! :D
Comunque vinca il migliore .... Hola!
Minchia pochine? a momenti sono di piu quelle del sud ke quelle del nord!! vedi reggina,palermo,catania,napoli...........samp..... ...:D

Jackson
30-08-07, 14:54
Minchia pochine? a momenti sono di piu quelle del sud ke quelle del nord!! vedi reggina,palermo,catania,napoli...........samp..... ...:D
SAMP:D:-0008n

JollyRoger239
30-08-07, 18:59
Minchia pochine? a momenti sono di piu quelle del sud ke quelle del nord!! vedi reggina,palermo,catania,napoli...........samp..... ...:D

Ma per carita' ... la samp a noi!? La rispediamo al mittente ... ve la potete tenere! :D
Hola!

Dark Knight
02-09-07, 01:32
Minchia pochine? a momenti sono di piu quelle del sud ke quelle del nord!! vedi reggina,palermo,catania,napoli...........samp..... ...:D


http://www.ilgiornale.it/art_jpg.php?ID=76772&X=284&Y=284


ecco il valdostano del vostro presidente...e il vostro capetto adolfo il triestino dove lo mettete?:-0008n

Jackson
02-09-07, 13:35
Ecco i convocati x Catania- Genoa: Portieri: 83 Rubinho, 73 Scarpi. Difensori: 4 Bega, 25 De Rosa, 24 Konko, 16 Lucarelli, 33 Santos. Centrocampisti: 8 Danilo, 29 Fabiano, 28 Juric, 77 Milanetto, 19 Paro, 7 Rossi. Attaccanti: 21 Di Vaio, 9 Figueroa, 11 Leon, 20 Papa Waigo, 14 Sculli.

Mr.Pelo
03-09-07, 02:03
è finita 0-0..una delle partite più brutte della storia del calcio..un palo di waigo e un gol annullato al genoa

Jackson
03-09-07, 11:33
Esagerato! Partita noiosa vero ma bruttissima no.
Le condizioni del campo erano pazzesche, pieno di buche e sabbia e il primo a farne le spese è l'ex rossoblu Sottil ke ci "lascia" una caviglia ed al 5' è già costretto ad uscire!
Partita cm ho detto abbastanza noiosa, il Catania nel primo tempo spinge di più ma alla fine è il Genoa ke ha le occasioni da goal migliori con Papa Waigo ke crea molto ma all fine non concretizza.
Il Genoa prova a vincere e verso il 40' riesce a andare a segno su autogoal di Gazzola ma l'arbitro annulla a causa di un fallo dell'esordiente Danilo.
Sulla decisione dell'arbitro non mi esprimo, era una scelta difficile.
Cmq a mio parere il migliore è stato Rossi, subentrato a Di Vaio si sistema sulla fascia destra alle spalle di Konko corre e produce molti cross.
Bene anke Rubinho che si fa trovare pronto nell'unico tiro in porta del Catania, bene anche Papa Waigo.
Il peggiore tanto x cambiare è Di Vaio.... :i
Comunque sono soddisfatto un pareggio a Catania ci può stare.

repubblic
03-09-07, 12:37
Non va assolutamente bene!
Mi è parso di assistere ad una partita di Serie C, come campo, come gioco delle squadre, come risultato.
Non si può dire che un pareggio a Catania ci può stare, perchè se non si vincono le partito come queste, contro squadre scarsissime (ritengo il Catania una delle peggiori, se non la peggiore), non so quando dovremmo vincere.
Il Genoa non è stato in grado di esprimere gioco. Impeccabile la difesa, che da peggior reparto è diventato il migliore, senza contare che c'è anche Bovo che è un ottimo difensore.
Il centrocampo e l'attacco lasciano molto a desiderare.
Da notare che le uniche occasioni, tra cui il goal annullato ingiustamente (pensate, se ne avessero annullato uno al milan o all'inter, ne avrebbero parlato per ore a controcampo), si sono verificate quando Di Vaio e Sculli sono usciti, infatti questi bloccavano in gioco in velocità del Genoa, che si è potuto solo sviluppare con Danilo (buon giocatore) e Rossi, che non capisco perchè non l'abbia fatto giocare dall'inizio, ed ha messo in seria difficoltà.
Bene rubinho, e la difesa intera, con De Rosa superiore nonostante la sua età.
Milanetto inconsistente, come Fabiano. Papa Waigo è il meno peggio in attacco, corre molto ma deve migliorare la precisione delle conclusioni.
Da segnalare che il genoa non ha ancora segnato una rete.

Ora però la prossima prova è senza appello, se il Genoa non vince contro un Livorno che ha preso 9 goal in due partite, la situazione non va, soprattuto perchè il derby incombe, e di fare brutta figura non ne ha voglia nessuno

komsomol
03-09-07, 13:10
Sono ottimista, abbiamo già 3 squadre alle nostre spalle!

JollyRoger239
03-09-07, 13:33
Io non guarderei questo pareggio in modo negativo ... a catania uscire indenni non e' mai semplice... e mi pare che il Genoa non abbia rischiato praticamente nulla ... quindi la difesa sta migliorando ... e questo pareggio sul campo di una diretta concorrente fa ben sperare ... potra' tornare utile in futuro ... ora pero' in casa col Livorno si devono fare tre punti ... non ci sono santi! Li ho visti qui' Mercoledi' scorso in Coppa Italia e sono davvero poca cosa quest'anno.:-0#09o
Hola!

Jackson
03-09-07, 14:48
Come si fa a non accontentarsi di un pareggio a Catania?! Teniamo presente che era anche la prima partita che il Catania giocava in casa dopo 7 mesi! Avevano voglia di far risultato noi lo abbiamo impedito, certo non è stata una gran partita ma alcuni commenti mi sembrano veramente troppo duri! Comunque ora arriva il Livorno e li si che non mi accontenterò di un pareggio!

Mr.Pelo
04-09-07, 00:37
Non va assolutamente bene!
Mi è parso di assistere ad una partita di Serie C, come campo, come gioco delle squadre, come risultato.
Non si può dire che un pareggio a Catania ci può stare, perchè se non si vincono le partito come queste, contro squadre scarsissime (ritengo il Catania una delle peggiori, se non la peggiore), non so quando dovremmo vincere.
Il Genoa non è stato in grado di esprimere gioco. Impeccabile la difesa, che da peggior reparto è diventato il migliore, senza contare che c'è anche Bovo che è un ottimo difensore.
Il centrocampo e l'attacco lasciano molto a desiderare.
Da notare che le uniche occasioni, tra cui il goal annullato ingiustamente (pensate, se ne avessero annullato uno al milan o all'inter, ne avrebbero parlato per ore a controcampo), si sono verificate quando Di Vaio e Sculli sono usciti, infatti questi bloccavano in gioco in velocità del Genoa, che si è potuto solo sviluppare con Danilo (buon giocatore) e Rossi, che non capisco perchè non l'abbia fatto giocare dall'inizio, ed ha messo in seria difficoltà.
Bene rubinho, e la difesa intera, con De Rosa superiore nonostante la sua età.
Milanetto inconsistente, come Fabiano. Papa Waigo è il meno peggio in attacco, corre molto ma deve migliorare la precisione delle conclusioni.
Da segnalare che il genoa non ha ancora segnato una rete.

Ora però la prossima prova è senza appello, se il Genoa non vince contro un Livorno che ha preso 9 goal in due partite, la situazione non va, soprattuto perchè il derby incombe, e di fare brutta figura non ne ha voglia nessuno
descrizione impeccabile..!

Spirit
04-09-07, 15:45
Mi sembra che su questo forum si faccia del gran terrorismo psicologico. Una prassi abbastanza tipica per altro, che tradizionalmente destabilizza l'ambiente costringendoci a campionati pessimi. Se "non va assolutamente bene" potete sempre rivendere l'abbonamento e andare a vedere la Zamb. Io per il momento mi godo la serie A dopo 12 anni. Non metto la testa sotto la sabbia nascondendomi i problemi tecnici o atletici. Semplicemente credo che solo la fiducia e l'entusiasmo aiutino a risolverli. E se non abbiamo fiducia ed entusiasmo oggi quando li avremo? So che per molti la doppia promozione era un atto dovuto, ma ricordatevi sempre che dietro gli ultimi due anni c'è stato sudore, lavoro e sofferenza. Soprattutto un progetto. Io non ci sputerei sopra con mugugni pseudo-snob che lasciano il tempo che trovano.

Jackson
04-09-07, 21:16
Io sinceramente non mi sono lamentato sul ultimo pareggio a Catania ma devo dire che non mi trovo d'accordo con te Zena perchè qui esprimiamo semplicemente il nostro pensiero e giudizio sulle partite, ciò non ha mai impedito di fare calcio! vedi la stagione 2005/06 nonostante le critiche sul pessimo gioco della squadra, il Genoa è stato promosso in B.
Per concludere dico che se ci accontentiamo troppo non raggiungeremo mai qualche traguardo!

Spirit
05-09-07, 13:56
Io sinceramente non mi sono lamentato sul ultimo pareggio a Catania ma devo dire che non mi trovo d'accordo con te Zena perchè qui esprimiamo semplicemente il nostro pensiero e giudizio sulle partite, ciò non ha mai impedito di fare calcio! vedi la stagione 2005/06 nonostante le critiche sul pessimo gioco della squadra, il Genoa è stato promosso in B.
Per concludere dico che se ci accontentiamo troppo non raggiungeremo mai qualche traguardo!

Io constato che molti esprimono giudizi quando il campionato, praticamente, deve ancora incominciare. Prima di capire se sia o meno il caso di accontentarsi (e dopo 11 anni di B e 1 anno di C sarebbe consigliabile limare gli umori) aspettiamo di capire le reali potenzialità della squadra, le gerarchie del campionato, i gap positivi o negativi che ci separano dalle dirette concorrenti. Pensi forse che chi ha garantito un doppio salto di categoria non capisca nulla di calcio e che voglia ritornare in serie B? Pensi che a gennaio, se l'organico non si rivelerà adeguato, Preziosi non interverrà sul mercato come ha sempre fatto? Pensi che dietro alle mosse della società non ci sia un progetto a lungo termine che prevede in primo luogo il consolidamento del gruppo che ha collezionato 80 punti in serie B e, nei prossimi due anni, progressivi innesti per puntare alla UEFA? La società ha reputato un rischio snaturare una squadra che ha imparato a giocare a memoria, e a mio avviso ha fatto bene. Certo: magari qualcuno, pensando che Preziosi sia Babbo Natale, sognava giocatori di prima fascia. Ma una compagine come la nostra, di media classifica, non deve comprare 'campioni' mettendo a repentaglio il proprio bilancio: deve rigenerare giocatori perchè li diventino o farli crescere. Questo è e deve essere il Genoa.

Jackson
05-09-07, 15:14
Io constato che molti esprimono giudizi quando il campionato, praticamente, deve ancora incominciare. Prima di capire se sia o meno il caso di accontentarsi (e dopo 11 anni di B e 1 anno di C sarebbe consigliabile limare gli umori) aspettiamo di capire le reali potenzialità della squadra, le gerarchie del campionato, i gap positivi o negativi che ci separano dalle dirette concorrenti. Pensi forse che chi ha garantito un doppio salto di categoria non capisca nulla di calcio e che voglia ritornare in serie B? Pensi che a gennaio, se l'organico non si rivelerà adeguato, Preziosi non interverrà sul mercato come ha sempre fatto? Pensi che dietro alle mosse della società non ci sia un progetto a lungo termine che prevede in primo luogo il consolidamento del gruppo che ha collezionato 80 punti in serie B e, nei prossimi due anni, progressivi innesti per puntare alla UEFA? La società ha reputato un rischio snaturare una squadra che ha imparato a giocare a memoria, e a mio avviso ha fatto bene. Certo: magari qualcuno, pensando che Preziosi sia Babbo Natale, sognava giocatori di prima fascia. Ma una compagine come la nostra, di media classifica, non deve comprare 'campioni' mettendo a repentaglio il proprio bilancio: deve rigenerare giocatori perchè li diventino o farli crescere. Questo è e deve essere il Genoa.
Io sono il primo ad essere pro Preziosi e x ora non mi sto lamentando dico solo che qui si esprimono semplicemente pareri e giudizi sulle partite giocate e non ci vedo nulla di sbagliato! Chi si aspettava una campagna acquisti leggermente più frizzante non ha tutti i torti, ricorda un secondo la campagna acquisti del 2004/05 anche li eravamo una neopromossa eppure erano arrivati giocatori di grande spessore vedi Ojier (o cm si scrive), Lavezzi, Marckovich, Paci, Abbiati, Lanzaro, Recoba era ad un passo e sicuramente me ne dimentico qualcuno, quindi.... Comunque qui nessuno pretende di vincere lo scudetto e nemmeno di qualificarci x la UEFA il primo anno semplicemente si esprimono le proprie idee, di certo non sarà questo ad influire sul rendimento della squadra!

Mr.Pelo
06-09-07, 20:29
Io sono il primo ad essere pro Preziosi e x ora non mi sto lamentando dico solo che qui si esprimono semplicemente pareri e giudizi sulle partite giocate e non ci vedo nulla di sbagliato! Chi si aspettava una campagna acquisti leggermente più frizzante non ha tutti i torti, ricorda un secondo la campagna acquisti del 2004/05 anche li eravamo una neopromossa eppure erano arrivati giocatori di grande spessore vedi Ojier (o cm si scrive), Lavezzi, Marckovich, Paci, Abbiati, Lanzaro, Recoba era ad un passo e sicuramente me ne dimentico qualcuno, quindi.... Comunque qui nessuno pretende di vincere lo scudetto e nemmeno di qualificarci x la UEFA il primo anno semplicemente si esprimono le proprie idee, di certo non sarà questo ad influire sul rendimento della squadra!
é vero..io dico ke con gli stessi soldi ke abbiamo speso per waigo(con tutto rispetto)e borriello,potevamo prenderne uno solo ma di qualità di gran lunga superiori e ke ci garantisce una quindicina di gol..e poi non puoi assolutamente pensare ke gente come milanetto,rossi e juric riescano a tenere il centrocampo in una serie A cosi tosta..e non puoi manco pesare ke gente acquistata come Paro ti faccia stare tranquillo..alla fine il reparto più contestato (la difesa) è quello ke funziona meglio..

Jackson
07-09-07, 00:10
é vero..io dico ke con gli stessi soldi ke abbiamo speso per waigo(con tutto rispetto)e borriello,potevamo prenderne uno solo ma di qualità di gran lunga superiori e ke ci garantisce una quindicina di gol..e poi non puoi assolutamente pensare ke gente come milanetto,rossi e juric riescano a tenere il centrocampo in una serie A cosi tosta..e non puoi manco pesare ke gente acquistata come Paro ti faccia stare tranquillo..alla fine il reparto più contestato (la difesa) è quello ke funziona meglio..
Intendiamoci non mi lamento della squadra attuale alla fine non è male è cm tante! Cmq secondo me Borriello sarà la rivelazione, Papa Waigo è un ottimo giocatore e juric e milanetto possono ancora fare bene in A.

Mr.Pelo
08-09-07, 11:44
Intendiamoci non mi lamento della squadra attuale alla fine non è male è cm tante! Cmq secondo me Borriello sarà la rivelazione, Papa Waigo è un ottimo giocatore e juric e milanetto possono ancora fare bene in A.
Se con Milanetto ke non fa un tiro manco a pagarlo,juric ke fa una partita bene e 3 male,papa waigo ke deve ambientarsi,borriello ke ovunque è andato ha fallito e di vaio ke è peggio di Francioso..

komsomol
08-09-07, 11:54
Io constato che molti esprimono giudizi quando il campionato, praticamente, deve ancora incominciare. Prima di capire se sia o meno il caso di accontentarsi (e dopo 11 anni di B e 1 anno di C sarebbe consigliabile limare gli umori) aspettiamo di capire le reali potenzialità della squadra, le gerarchie del campionato, i gap positivi o negativi che ci separano dalle dirette concorrenti. Pensi forse che chi ha garantito un doppio salto di categoria non capisca nulla di calcio e che voglia ritornare in serie B? Pensi che a gennaio, se l'organico non si rivelerà adeguato, Preziosi non interverrà sul mercato come ha sempre fatto? Pensi che dietro alle mosse della società non ci sia un progetto a lungo termine che prevede in primo luogo il consolidamento del gruppo che ha collezionato 80 punti in serie B e, nei prossimi due anni, progressivi innesti per puntare alla UEFA? La società ha reputato un rischio snaturare una squadra che ha imparato a giocare a memoria, e a mio avviso ha fatto bene. Certo: magari qualcuno, pensando che Preziosi sia Babbo Natale, sognava giocatori di prima fascia. Ma una compagine come la nostra, di media classifica, non deve comprare 'campioni' mettendo a repentaglio il proprio bilancio: deve rigenerare giocatori perchè li diventino o farli crescere. Questo è e deve essere il Genoa.
Concordo su tutto, serve moderazione prima di sbilanciarsi per volere fare i profeti dopo due giornate. secondo me, nonostante tutto, dovremmo riuscire a salvarci visto il grande livellamento verso il basso del campionato a 20 squadre. Poi tutto il resto è un grande punto interrogativo. Anche se Di Vaio ultimamente è davvero un altro giocatore rispetto a quello dei tempi di Parma o Lazio.

Jackson
08-09-07, 14:15
Se con Milanetto ke non fa un tiro manco a pagarlo,juric ke fa una partita bene e 3 male,papa waigo ke deve ambientarsi,borriello ke ovunque è andato ha fallito e di vaio ke è peggio di Francioso..
Per ora Juric ha fatto solo bene, mentre Milanetto ha avuto 2 partite un pò strorte(ma neanche tanto si vede mooooooooolto di peggio) Papa Waigo x ora è l'unico ke va sotto porta ed è cmq normale ke si debba un pò ambientare, Borriello ne viene da delle stagioni sempre fallimentari vero, ma bisogna anke dire chè nessuna società aveva mai puntato su di lui infatti veniva sempre preso in prestito dalle società in cui è stato (ciclisti, Treviso) e questo è frustrante x un calciatore e può incidere sulle sue prestazioni!Mentre nell'ultimo anno nel Milan non è riuscito a ritagliarsi uno spazio visto gli attaccanti ke avevano in rosa mi semba anche normale... ed in + ha subito uno stop di 3 mesi! Sinceramente ero della tua idea su Borriello ma mi sono dovuto ricredere vedendolo giocare!
Concordo solo su Di Vaio è veramente BOLLITO!
ps: cmq Fracioso ci ha fatto 65 goal in 4 stagioni... non mi pare così male ;-)

RibelleDiVandea
08-09-07, 23:12
Mi sembra che su questo forum si faccia del gran terrorismo psicologico. Una prassi abbastanza tipica per altro, che tradizionalmente destabilizza l'ambiente costringendoci a campionati pessimi. Se "non va assolutamente bene" potete sempre rivendere l'abbonamento e andare a vedere la Zamb. Io per il momento mi godo la serie A dopo 12 anni. Non metto la testa sotto la sabbia nascondendomi i problemi tecnici o atletici. Semplicemente credo che solo la fiducia e l'entusiasmo aiutino a risolverli. E se non abbiamo fiducia ed entusiasmo oggi quando li avremo? So che per molti la doppia promozione era un atto dovuto, ma ricordatevi sempre che dietro gli ultimi due anni c'è stato sudore, lavoro e sofferenza. Soprattutto un progetto. Io non ci sputerei sopra con mugugni pseudo-snob che lasciano il tempo che trovano.

eh vabe' ma il pessimismo è un po' dentro tutti noi genoani.

pessimismo che diventa preoccupazione se non riesci a battere una delle 3/4 squadre che dovrebbero precederti nella corsa salvezza.

Poi certo, io il 23 a marassi continuero' a tifare convinto che vinceremo il derby.

Poi per il campionato.....oltre che penare, ci sarà anche da sperare.
Che Siena, Catania, Reggina e Atalanta si tolgano i punti tra loro.

Jackson
09-09-07, 01:02
Io sono già su di giri all'idea del derby! Non vedo l'ora! Peccato x le coreografie:fru

Mr.Pelo
09-09-07, 21:42
Io sono già su di giri all'idea del derby! Non vedo l'ora! Peccato x le coreografie:fru
Lo vinciamo 2 a 1 !!!! gol di waigo e coppola!!!

Emoned
09-09-07, 22:07
Lo vinciamo 2 a 1 !!!! gol di waigo e coppola!!!:5:5:5:5:5:5:5

Jackson
10-09-07, 01:49
Ma porco cane pelo! Lo vuoi capire ke portano male i pronostici!:fru
Cmq sarà difficile un goal di Coppola xkè probabilmente sarà ancora infortunato.

Emoned
02-10-07, 22:16
R-alYxtRryU