PDA

Visualizza Versione Completa : Gemellaggio col Genoa?



SANDRO II
29-08-07, 20:16
....

mateo83
29-08-07, 21:39
Con chi?

Mr.Pelo
30-08-07, 00:19
Certamente!!!! viva reggina!!! abbasso catanzaro!!

JollyRoger239
30-08-07, 11:23
Ogni gemellaggio e' una buona cosa da appoggiare sempre, comunque e dovunque.
Hola!

XLegioFretensis
30-08-07, 12:26
Ma che gemellaggio con il genoa...
Stavano gemellati con i cosentini...:-00w09d

Mr.Pelo
30-08-07, 13:46
Ma che gemellaggio con il genoa...
Stavano gemellati con i cosentini...:-00w09d
Ti devo correggere..non siamo mai stati gemmellati col cosenza,ma semplicemente amici in quanto entrambe odiamo ancora oggi il catanzaro..loro perchè sono dell'altra sponda e noi perchè sono gemellati col doria..

Mr.Pelo
30-08-07, 13:48
cmq bella la foto!

SANDRO II
30-08-07, 16:00
Questo forum non farà mai gemellaggi con i cosentini. Chiaro?

Reggini SI Cosentini NO!!!

bruno (POL)
31-08-07, 14:06
ricordando che la reggina è gemellata con il Catanzaro penso che questo gemellaggio non si possa fare, ma questo è un gemellaggio virtuale quindi..........
decidete voi io mi astengo

Mr.Pelo
31-08-07, 14:24
ricordando che la reggina è gemellata con il Catanzaro penso che questo gemellaggio non si possa fare, ma questo è un gemellaggio virtuale quindi..........
decidete voi io mi astengo
i vostri gemellaggi non li conosco ma col genoa potete essere tranquillamente nostri amici o gemellati..io vi accolgo a braccia aperte..

Adl122
31-08-07, 23:22
Scusate, ma, voi reggini, come noi baresi, non siete già gemellati con la Samp??? :rolleyes:

bruno (POL)
01-09-07, 13:43
Scusate, ma, voi reggini, come noi baresi, non siete già gemellati con la Samp??? :rolleyes:no ma penso che siamo in buoni rapporti se non sbaglio

Adl122
01-09-07, 17:26
no ma penso che siamo in buoni rapporti se non sbaglio
Beh, decisamente, da noi al San Nicola siete stati praticamente fianco a fianco in Curva Nord... Comunque, se si tratta di un gemellaggio polliano, può anche andare bene, io ho espresso la mia contrarietà, ma resta il fatto che io sia un semplicissimo simpatizzante gemellato di Bari, alla fine non dovrei neanche avere voce in capitolo (anche se sono iscritto al Fan Club Reggino).

matteomatteo
01-09-07, 18:50
mr. pelo, mi sembri l'archetipo del bimbominchia nonciclopediano. Ma che cazzo di senso ha una proposta del genere?? Sicuro di essere genoano??

Mr.Pelo
01-09-07, 20:02
mr. pelo, mi sembri l'archetipo del bimbominchia nonciclopediano. Ma che cazzo di senso ha una proposta del genere?? Sicuro di essere genoano??
Certo ma sono di sangue calabro e mi sta simpatica la reggina..forza genoa..

SANDRO II
02-09-07, 11:03
Il popolo Reggino ha deciso di gemellarsi col Genoa.
Voti faverevoli: 4
Voti contrari: 3

bruno (POL)
02-09-07, 13:13
ora che facciamo aspettiamo anche i tifosi della sampdoria per poterci gemellare anche con loro?

Jackson
02-09-07, 13:20
si e poi andiamo tutti mano nella mano a vederci le partite insieme:D

bruno (POL)
02-09-07, 13:22
si e poi andiamo tutti mano nella mano a vederci le partite insieme:D:-0008n:-0008n:-0008n

Mr.Pelo
03-09-07, 02:14
Il popolo Reggino ha deciso di gemellarsi col Genoa.
Voti faverevoli: 4
Voti contrari: 3
Evvai..a me non dispiace affatto..

bruno (POL)
03-09-07, 13:00
Evvai..a me non dispiace affatto..mi sa che sei l'unico genoano che vuole questo gemellaggio

Mr.Pelo
04-09-07, 00:51
mi sa che sei l'unico genoano che vuole questo gemellaggio
sono l'eccezione ke conferma la regola

XLegioFretensis
10-09-07, 11:47
ricordando che la reggina è gemellata con il Catanzaro penso che questo gemellaggio non si possa fare, ma questo è un gemellaggio virtuale quindi..........
decidete voi io mi astengo
Correggo... la Reggina ERA gemellata con il Catanzaro... in chiave anticosentina... gemellaggio che tra l' altro, non ben accolto da tutta la curva... (Qualcuno ricorderà gli adesivi contro il gemellaggio: "Reggio Capoluogo - Boia chi molla")
Il gemellaggio si spense definitivamente durante il primo anni in A, nel 99/00, quando in Reggina-Fiorentina, i Catanzaresi andarono nel settore ospiti con i Fiorentini che alzaronò lo striscione: "tirate fuori il permesso di soggiorno"



Scusate, ma, voi reggini, come noi baresi, non siete già gemellati con la Samp??? :rolleyes:
Nessun gemellaggio con la samp... anzi... nella stagione 02/03 se non ricordo male, ci furonò scontri dentro al campo nel pre-partita... dove i Doriani lasciaronò a Reggio un pezzo dello striscione "Hells Hengels"...

Emoned
10-09-07, 19:13
sono l'eccezione ke conferma la regola
appunto, la regola è di essere contro il gemellaggio con la reggina

bruno (POL)
11-09-07, 01:01
appunto, la regola è di essere contro il gemellaggio con la regginafinalmente il parere di un tifoso genoano!anche io la penso come te.Facciamo il gemellaggio Reggina con mr.pelo e basta.

SANDRO II
11-09-07, 12:58
Ora basta! Non possiamo litegare anche per cose che contano ben poco col forum Reggini.
D'ora in avanti (basta con i gemellaggi, chi ci tiene ad averli che vada a farseli allo stadio) qui si parlerà solo del campionato della Reggina Calcio.
P.S.
L'unico orgolio di questo 3d è che da oggi su questo forum abbiamo acquisito un nuovo forumista mr.pelo e saremo contenti se interverrà nelle nostre discussioni.

Saluti.