PDA

Visualizza Versione Completa : Con chi vorreste che il GENOA fosse gemellato?



Mr.Pelo
30-08-07, 14:34
gemellaggio con la reggina?

Jackson
31-08-07, 10:01
mmm nessuno ti risponde, brutto segno!

Mr.Pelo
31-08-07, 14:27
emoned chiudere per favore,lo riapro col sondaggio

Mr.Pelo
31-08-07, 14:32
io con la reggina!

Dark Knight
31-08-07, 16:31
foggia e crotone sono amici nostri

komsomol
31-08-07, 17:22
Io rispolvererei il gemellaggio con i giallorossi; che gemellaggi vi risultano ancora validi, oltre al Napoli?

JollyRoger239
31-08-07, 17:56
Io rispolvererei il gemellaggio con i giallorossi; che gemellaggi vi risultano ancora validi, oltre al Napoli?

A me risulta che siate in ottimi rapporti col Torino. :-01#44

Dark Knight
31-08-07, 18:21
Io rispolvererei il gemellaggio con i giallorossi; che gemellaggi vi risultano ancora validi, oltre al Napoli?
altri saranno + precisi

Napoli

Toro

Vigor Lamezia

Vicenza(ma forse si è rotto)

Pescara

Perugia

poi ce ne sono altri che non ricordo

Toninuccio
31-08-07, 18:27
Tutte sqyìuadre abbastanza odiose...
napoli, riomma, perugia, cavese...

JollyRoger239
31-08-07, 19:49
Davvero il Genoa e' gemellato con la Roma!? :eek:
Io sapevo di no! :-01#44

matteomatteo
31-08-07, 19:58
con nessuno

Jackson
31-08-07, 23:26
A me risulta che siate in ottimi rapporti col Torino. :-01#44
Con il Torino siamo gemellati, cmq non vorrei sbagliarmi ma non siamo gemellati pure cn la Reggiana?
Cmq io ho votato Roma, mi piacerebbe ristabilire il gemellagio!

Jackson
31-08-07, 23:28
Davvero il Genoa e' gemellato con la Roma!? :eek:
Io sapevo di no! :-01#44
Lo eravamo...

Dark Knight
01-09-07, 01:07
Con il Torino siamo gemellati, cmq non vorrei sbagliarmi ma non siamo gemellati pure cn la Reggiana?
Cmq io ho votato Roma, mi piacerebbe ristabilire il gemellagio!
ai è vero...anche la Reggiana

Jackson
01-09-07, 01:12
Striscione dei tifosi del Toro
http://img230.imageshack.us/img230/8610/genoatorinoesponestriscgz7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=genoatorinoesponestriscgz7.jpg) :D

albertsturm
01-09-07, 01:22
Con la mia inter, contro il milan

ultrasromani
01-09-07, 08:41
Io rispolvererei il gemellaggio con i giallorossi; che gemellaggi vi risultano ancora validi, oltre al Napoli?

lascia perde voi state bene così la curva sud ha si e no un solo gemellaggio e nn sicuramente con gruppi comunisti...

x toninuccio : riomma? ke lingua parli?

ultrasromani
01-09-07, 08:45
con la curva nord.........

JollyRoger239
01-09-07, 09:35
Lo eravamo...

Ah ... ma se e' per questo lo eravamo pure noi ... ma poi gli eventi cambiano le alleanze. non si sa mai cosa riserva il futuro ... magari vi gemellerete coi Doriani! :rolleyes::K:-0#09l:-00M
Hola!

Dark Knight
01-09-07, 11:29
Io rispolvererei il gemellaggio con i giallorossi; che gemellaggi vi risultano ancora validi, oltre al Napoli?

lascia perde voi state bene così la curva sud ha si e no un solo gemellaggio e nn sicuramente con gruppi comunisti...

x toninuccio : riomma? ke lingua parli?
a che gemellaggio ti riferisci?

Mr.Pelo
01-09-07, 11:49
foggia e crotone sono amici nostri
crotone non penso proprio visto ke siete gemellati col catanzaro,e ke quando sono venuti qui hanno detto doria doria vaffanculo...mentre il foggia non credo neppure visto il gemellaggio col bari..

Mr.Pelo
01-09-07, 11:50
altri saranno + precisi

Napoli

Toro

Vigor Lamezia

Vicenza(ma forse si è rotto)

Pescara

Perugia

poi ce ne sono altri che non ricordo
genoa e perugia solo amici per via della ternana..pescara niente

Mr.Pelo
01-09-07, 11:50
Davvero il Genoa e' gemellato con la Roma!? :eek:
Io sapevo di no! :-01#44
solo buoni rapporti

Mr.Pelo
01-09-07, 11:52
Ah ... ma se e' per questo lo eravamo pure noi ... ma poi gli eventi cambiano le alleanze. non si sa mai cosa riserva il futuro ... magari vi gemellerete coi Doriani! :rolleyes::K:-0#09l:-00M
Hola!
io non ho ancora capito per chi tifi..

Mr.Pelo
01-09-07, 11:55
per ora i gemellaggi piu importanti del genoa sono col toro,napoli,lamezia terme e ancona..poi amicizie con perugia,lecce,barcellona,roma etc..

Spirit
01-09-07, 19:36
Bisogna distinguere gemellaggi e amicizie. Come gemellaggio credo siano in piedi Torino e Napoli. Col foggia c'è aspra rivalità dato che furono loro a rubare, nel 91-92, lo striscione Vecchia Fossa. Molti gemellaggi non ci sono più per svariate ragioni, e parlo di Pisa, Vicenza, Ancona. Con diverse tifoserie ci sono buoni rapporti o amicizie.

Per quanto mi riguarda sono contrario a tutti i gemellaggi in quanto ogni gemellaggio porta con sé un'insensata rivalità. Sono per la sportività, il rispetto a-priori e l''amicizia' fra tutte le tifoserie in nome della comune passione per il calcio.

JollyRoger239
01-09-07, 20:46
io non ho ancora capito per chi tifi..

Evidentemente la lettura dei miei post non e' una delle pratiche a cui ti dedichi con maggiore assiduita'. Comunque per capire per chi tifo non devi fare un grande sforzo di fantasia. :rolleyes:
Hola!

Jackson
01-09-07, 22:34
io non ho ancora capito per chi tifi..
belin pelo !:-0008n

Mr.Pelo
03-09-07, 02:27
Evidentemente la lettura dei miei post non e' una delle pratiche a cui ti dedichi con maggiore assiduita'. Comunque per capire per chi tifo non devi fare un grande sforzo di fantasia. :rolleyes:
Hola!
Scusa..:-00w09d

komsomol
03-09-07, 12:58
[quote=ultrasromani;6246460]lascia perde voi state bene così la curva sud ha si e no un solo gemellaggio e nn sicuramente con gruppi comunisti...

[quote]
per la proprietà transitiva allora dovreste essere gemellati con la lazio?

A me risulta l'amicizia con la reggiana, anche se credo che sia per converso all'amicizia parma- samp.

Con il Pisa come stanno attualmente le cose?

Leader Maximo (POL)
03-09-07, 13:09
gemellatevi col Pizzighettone

Jackson
03-09-07, 14:56
A me risulta l'amicizia con la reggiana, anche se credo che sia per converso all'amicizia parma- samp.

Con il Pisa come stanno attualmente le cose?

Ma sinceramente non so, ora non dovrebbero esserci + rapporti se non sbaglio, anke se io ristabilirei volentieri il gemellaggio con il Pisa mi sn simpatici

Emoned
08-09-07, 23:20
con nessuno in particolare...

RibelleDiVandea
08-09-07, 23:29
Bisogna distinguere gemellaggi e amicizie. Come gemellaggio credo siano in piedi Torino e Napoli. Col foggia c'è aspra rivalità dato che furono loro a rubare, nel 91-92, lo striscione Vecchia Fossa. Molti gemellaggi non ci sono più per svariate ragioni, e parlo di Pisa, Vicenza, Ancona. Con diverse tifoserie ci sono buoni rapporti o amicizie.

Per quanto mi riguarda sono contrario a tutti i gemellaggi in quanto ogni gemellaggio porta con sé un'insensata rivalità. Sono per la sportività, il rispetto a-priori e l''amicizia' fra tutte le tifoserie in nome della comune passione per il calcio.

post che mi sento di condividere, ciònonostante i gemellaggi con napoli e toro sono quanto di piu' autentico possa esserci, e quindi che vada avanti cosi'.

Il gemellaggio con la roma.....erano altri tempi, con altri gruppi.
Mi piacerebbe che riprendesse ma al momento è impossibile, dato l'odio tra roma(roma città) e napoli.

Jackson
09-09-07, 00:59
post che mi sento di condividere, ciònonostante i gemellaggi con napoli e toro sono quanto di piu' autentico possa esserci, e quindi che vada avanti cosi'.

Il gemellaggio con la roma.....erano altri tempi, con altri gruppi.
Mi piacerebbe che riprendesse ma al momento è impossibile, dato l'odio tra roma(roma città) e napoli.
E già non si può fare x in nostri fratelli napoletani, il gemellaggio con loro è troppo importante!

JollyRoger239
09-09-07, 09:30
Ma guardate che siete gia' gemellati col toro ... e tra noialtri e i granata non corre certamente buon sangue ... quindi se davvero ci fosse la voglia di gemellarvi con la Roma (o con la Lazio :rolleyes:) lo potreste fare senza problemi , non verrebbe intaccata l'amicizia col Napoli ... il punto pero' e': Siete davvero sicuri che loro si gemellerebbero con voi!? Non datelo troppo per scontato!:K
Hola!

komsomol
09-09-07, 14:14
Ma guardate che siete gia' gemellati col toro ... e tra noialtri e i granata non corre certamente buon sangue ... quindi se davvero ci fosse la voglia di gemellarvi con la Roma (o con la Lazio :rolleyes:) lo potreste fare senza problemi , non verrebbe intaccata l'amicizia col Napoli ... il punto pero' e': Siete davvero sicuri che loro si gemellerebbero con voi!? Non datelo troppo per scontato!:K
Hola!
Infatti, anche a me piacerebbe ma sembra di coltivare nostalgie da anni 80. e poi penso che non si possano coltivare coerentemente più di 2, 3 gemellaggi.

Jackson
09-09-07, 19:32
Ma guardate che siete gia' gemellati col toro ... e tra noialtri e i granata non corre certamente buon sangue ... quindi se davvero ci fosse la voglia di gemellarvi con la Roma (o con la Lazio :rolleyes:) lo potreste fare senza problemi , non verrebbe intaccata l'amicizia col Napoli ... il punto pero' e': Siete davvero sicuri che loro si gemellerebbero con voi!? Non datelo troppo per scontato!:K
Hola!
Ma non è ke abbiamo voglia di rigemellarci con la Roma, semplicemente tra le squadre proposte da pelo è quella ke preferirei, tutto qua.
Cmq non sapevo del Torino, come mai non corre buon sangue?

Mr.Pelo
09-09-07, 21:36
Fosse per me la roma la riprenderei subito..

JollyRoger239
09-09-07, 21:38
Ma non è ke abbiamo voglia di rigemellarci con la Roma, semplicemente tra le squadre proposte da pelo è quella ke preferirei, tutto qua.
Cmq non sapevo del Torino, come mai non corre buon sangue?

Da quel che so io fino a qualche anno fa i rapporti erano buoni ma poi in un match di serie B a Torino ci furono degli accoltellati tra i tifosi della Maratona :eek: ... ma non conosco i particolari. Fatto sta che adesso le due tifoserie si detestano.... un vero peccato ... ma a sentire i commenti nei forum granata onestamente non mi strappo i capelli piu' di tanto ... gente razzista che evidentemente quando ci lisciava lo faceva con falsita'. :rolleyes:
Hola!

Jackson
10-09-07, 02:05
Da quel che so io fino a qualche anno fa i rapporti erano buoni ma poi in un match di serie B a Torino ci furono degli accoltellati tra i tifosi della Maratona :eek: ... ma non conosco i particolari. Fatto sta che adesso le due tifoserie si detestano.... un vero peccato ... ma a sentire i commenti nei forum granata onestamente non mi strappo i capelli piu' di tanto ... gente razzista che evidentemente quando ci lisciava lo faceva con falsita'. :rolleyes:
Hola!
Non ne sapevo niente... va bè pazienza vivrete anke così suppongo:D

JollyRoger239
10-09-07, 10:00
Non ne sapevo niente... va bè pazienza vivrete anke così suppongo:D

Ah ... questo e' poco ma sicuro! :-01#44
Hola!

Banda Bassotti
18-09-07, 16:01
Io rispolvererei il gemellaggio con i giallorossi; che gemellaggi vi risultano ancora validi, oltre al Napoli?

lascia perde voi state bene così la curva sud ha si e no un solo gemellaggio e nn sicuramente con gruppi comunisti...


Personalmente dopo la Magica ho sempre guardato con simpatia il Genoa...
quindi...

poi anche se da un pò.. i gruppi della sud sono andati a destra

Alessandro.83
18-09-07, 16:18
assolutamente d'accordo..anche se detto da un laziale suona strano..Un laziale testaccino, peraltro. Il che suona stranissimo, non strano. :D

albertsturm
25-09-07, 23:51
Inter, con il vicenza non siete più gemellati o sbaglio?

vend. solitario
26-09-07, 01:58
Io rispolvererei il gemellaggio con i giallorossi; che gemellaggi vi risultano ancora validi, oltre al Napoli?
Fa piacere vedere che molta gente vedrebbe volentieri un gemellaggio con la Roma. Roma è una città molto aperta (lo dice anche il ... film!) e non è certo come la dipinge qualche leghista!
Saluti!
P. S. Alcuni anni fa ho incontrato Nela, che credo viva ancora a Roma ( allora sicuramente, anche se aveva smesso di giocare ). Di lui e di Pruzzo conserviamo un eccezionale ricordo!

Alessandro.83
26-09-07, 12:52
Vedo che molti vedrebbero bene un gemellaggio con la Roma, e vi confesso che piacerebbe molto anche a me avendo sempre avuto una gran simpatia per il Genoa, però, purtroppo, penso che sia irrealizzabile. Il Genoa è gemellato col Napoli, e tra tifosi del Napoli e tifosi della Roma non c'è di certo un rapporto improntato al fair play e al reciproco affetto.

Peccato, però. Mi sarebbe piaciuta una bella alleanza coi rossoblu.

michelef
29-10-07, 19:51
Sampdoria E Milan

Emoned
29-10-07, 20:51
Sampdoria E Milan
ma ci fai o ci sei?:lol:lol:lol

eliodoro
30-10-07, 00:52
Anche se non c'è l'opzione...mi gemellerei col Santos di Pelè, con l'Ajax di Crujiff e con l'Artic Team degli esquimesi...

Joseph Epomeo
30-10-07, 01:25
Tra il 1200 e il 1300 l'Italia era divisa nel REGNO (Il Regno di Napoli),stato Pontificio e i vari staterelli del nord. C'erano i due partiti dei Guelfi per il Papa e i Ghibellini per l'Impero. Alleanze tra stati erano fatte in base al partito d'appartenenza prevalente in quel paese. Studiando la storia di quel periodo ho notato come le alleanze ed i cambiamenti di schieramento ricordassero un poco i gemmellaggi tra squadre di calcio. Ho avuto l'illuminazione e sono andato a paragonare le rivalità più accese e storiche tra tifoserie con quelle più accese tra città guelfe e ghibelline. Non ci crederete coindicono.

Prima di scegliere con chi gemmelarvi vedete se la squadra con cui volete gemmellarvi è di una città che era guelfa o ghibellina.

Ci sono tifoserie "guelfe" e tifoserie "ghibelline".

Ognuno si deve gemmelare con chi è affine.

michelef
30-10-07, 15:43
no,sono mialnista,ma mi piacerebbe che il genoa si gemellasse con la squadra della mia città,la fiorentina

Mr.Pelo
30-10-07, 16:00
no,sono mialnista,ma mi piacerebbe che il genoa si gemellasse con la squadra della mia città,la fiorentina
ma te chi sei..:confused:

michelef
30-10-07, 16:46
sono un milanista al quale piacerebbe che il genoa si gemellasse con la fiorentina,squadra della mia citta.ti basta?

Emoned
30-10-07, 18:03
no non ci siamo capiti, il titolo evidentemente è poco chiaro.
La domanda non è "con chi vi gemellereste VOI PERSONALMENTE?"
ma è "Con chi vorreste che il Genoa fosse gemellato?"

michelef
30-10-07, 21:27
infatti,vorrei che il genoa si gemellasse con la fiorentina.ora va bene????

Emoned
30-10-07, 21:39
Sampdoria E Milan


infatti,vorrei che il genoa si gemellasse con la fiorentina.ora va bene????
E sampdoria e milan da dove sono saltate fuori?:-00w09d

MircoCurvaSud
31-10-07, 00:05
Con Voi un amicizia Vera e Sincera.
Siete nostri Fratelli,Genova è RossoBlu'.

Emoned
01-11-07, 11:51
Con Voi un amicizia Vera e Sincera.
Siete nostri Fratelli,Genova è RossoBlu'.
Anche a me sta simpatico il Catania, mi piacerebbe che le nostre squadre fossero gemellate.

komsomol
01-11-07, 14:34
i gemellaggi possibili/auspicati per il genoa:

NAPOLI, TORINO, PISA, PERUGIA.

il resto mi sembrano assurdità.

Thomas Lenin
26-11-07, 23:32
inter,perchè credo che sia più appropiato visto che con il milan nn vadino tanto d'accordo ho sbaglio?