PDA

Visualizza Versione Completa : Edy Reja premiato a Gorizia ... la sua citta' natale. Bravo Mister!



JollyRoger239
03-09-07, 18:46
Guagliu' ... oramai lo sapete cosa penso del nostro allenatore :ronf ... e' calcisticamente sorpassato , certo ha la grande qualita' di leggere bene la gara mentre e' in corso e prepara bene le trasferte ... ma il gioco delle sue squadre (specie quello casalingo) latita cronicamente :fru .... quindi io vorrei che arrivasse in futuro un allenatore meno attento alla copertura e che interpreti il ruolo degli esterni piu' in chiave offensiva. Detto questo pero' devo dire che umanamente non mi e' affato antipatico ... ANZI ... lo trovo una "pasta d'uomo" :-01#44 ... e' il nonnetto degli allenatori in Serie A ... ma e' persona stimabilissima a mio avviso. Proprio oggi il nostro allenatore ha ricevuto un giusto encomio dalla sua citta' natale ... Gorizia ... io gli faccio i complimenti ... anche perche' non ha lesinato parole di grande affetto per noi e la nostra amata cittadina. :) GRAZIE MISTER ... siamo commossi ... continui a fare di tutto per portare gli azzurri in alto ... mi raccomando ... se ci riuscira' sara' il Re di Napoli ... le faccio con sincerita' i miei migliori auguri di buona fortuna per il bene suo e nostro! ;)
Hola!

Dal SITO UFFICIALE S.S.C. NAPOLI (http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=724&content=0):


Reja: "Napoli resterà per me una città unica"

http://img210.imageshack.us/img210/245/ritiro07071819rejanewsmf2.jpg


"Napoli è un'esperienza totalizzante". Edy Reja è stato premiato stamattina dal Sindaco di Gorizia Ettore Romoli. Il tecnico azzurro ha ricevuto il riconoscimento per aver dato lustro ed aver contribuito a far conoscere la sua città natale nel Mondo. Reja ha poi raccontato la sua avventura al Napoli tra presente e futuro. "Mi sono trovato a lavorare e a vivere in una città speciale e unica. Napoli è talmente avvincente e passionale che, anche in un giorno lontano, sarà difficile per me trovare stimoli per allenare qualsiasi altra squadra". Il tecnico goriziano ha manifestato la sua felicità per il successo ad Udine ma ha anche parallelamente confidato qualche timore. "Sinceramente io avrei preferito giocare sin dalla prossima domenica. Questa sosta non arriva a puntino per noi. Anche perché so che a Napoli ci aspetterà un ambiente entusiasta e bisognerà tenere a bada in queste due settimane l'eccessiva euforia".