PDA

Visualizza Versione Completa : Larrivey : "Il mio modello è Crespo"



Istèvene (POL)
07-09-07, 15:09
Larrivey: "Il mio modello è Crespo"

6 settembre 2007 - Ancora una doppia seduta di allenamento per il Cagliari al centro sportivo di Assemini. Sempre differenziato per gli infortunati Marruocco e Bizera, e con le rispettive nazionali Foggia, Pisano e Acquafresca. Domani allenamento pomeridiano, mentre sabato, dopo una seduta mattutina, test al Sant'Elia con la formazione Primavera. A fine allenamento ha parlato l'attaccante argentino Joaquin Larrivey, che con la Juve ha fatto il suo esordio nel campionato italiano: "Essere qui per me è un sogno. Ho fatto bene, ed è stata una grande emozione per me e i miei familiari che hanno seguito la mia prima partita in Italia. A fine gara ho ricevuto tante telefonate dall'Argentina. Nessuno si aspettava che il Cagliari potesse fare così bene contro la Juventus". E a proposito della partita con i bianconeri, "El Bati" dice: "Abbiamo perso pur giocando bene. Anche io sono soddisfatto della mia prova, ma ho avuto tante occasioni per segnare. Devo migliorare". Nessuna emozione contro un mostro sacro come Buffon: "Ci ho pensato prima e dopo, ma durante la partita pensavo solo a fargli gol". Infine, ammette: "Mi piacciono tanti giocatori, ma il mio modello è Crespo. Segna tanti gol e ha fatto cose ad altissimi livelli". (cl.ma.)


http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Cagliari/

seruzzi70
08-09-07, 13:33
speriamo che faccia una ottima carriera come crespo...

XtremeDj
08-09-07, 18:14
ma è in prestito?

seruzzi70
08-09-07, 21:11
ma è in prestito?


dovrebbe essere definitivo

Istèvene (POL)
09-09-07, 20:43
Larrivey è stato acquistato a titolo definitivo dall' Huracan per una cifra intorno ai 800 000 € .

seruzzi70
09-09-07, 20:47
Larrivey è stato acquistato a titolo definitivo dall' Huracan per una cifra intorno ai 800 000 € .


speriamo di fare un affare stile suazo allora....

Mr.Pelo
10-09-07, 14:02
Ciao ragazzi volevo chiedervi se mi potete dare un consiglio..vorrei prendere larivey nel fantacalcio ma non so se faccio bene..voi cosa mi consigliate? ciao grazie..:confused:

seruzzi70
10-09-07, 14:24
Ciao ragazzi volevo chiedervi se mi potete dare un consiglio..vorrei prendere larivey nel fantacalcio ma non so se faccio bene..voi cosa mi consigliate? ciao grazie..:confused:


troppo presto per dare un consiglio, ma di certo è un giovane interessante. ha giocato solo una partita praticamente, ma mi sembra un ottimo attaccante

Mr.Pelo
10-09-07, 14:39
troppo presto per dare un consiglio, ma di certo è un giovane interessante. ha giocato solo una partita praticamente, ma mi sembra un ottimo attaccante
aspetto la terza giornata..e matri?

seruzzi70
10-09-07, 14:48
aspetto la terza giornata..e matri?

idem sono due molto giovani sui quali scometterei...

albertsturm
29-04-08, 18:25
speriamo di fare un affare stile suazo allora....

:lol:lol:lol:lol:lol:lol

serraemanuele
19-05-08, 16:24
All'ultima di campionato è riuscito a buttarla dentro!

seruzzi70
24-05-08, 18:00
All'ultima di campionato è riuscito a buttarla dentro!
speriamo nn voglia avere figli...