PDA

Visualizza Versione Completa : Genoa-Livorno, una partita da vincere!



Emoned
09-09-07, 00:16
Amici,
tra una settimana, dopo questo week-end di sosta per la nazionale (di cui personalemente non me ne frega nulla..non so voi, ma per me c'è solo il Genoa), riprende il campionato che ci vede impegnati nella gara casalinga contro il Livorno, una squadra che ha subito 9 goal in 2 partite (ma non ne abbiamo ancora fatto, nonostanto l'attacco "fortissimo").
E va bene perdere contro il Milan alla prima, e va bene un pareggio a Catania, ma ora è necessaria la vittoria, per muovere la classifica, per trovare entusiasmo e andare al meglio al derby.
:-:-01#19:-:-01#19

Jackson
09-09-07, 00:43
Belin concordo! Se non si fanno 3 punti in casa contro il Livorno c'è da spararsi in vista del derby!
BISOGNA VINCERE !

ps: sulla nazionale concordo cn te emoned, l'unico periodo ke la seguo è durante gli europei e i mondiali (e se non vinciamo non mi taglio certo le vene) delle altre partite me ne frego altamente, x me esiste solo il mio Genoa

komsomol
09-09-07, 14:17
Vittoria necessaria, anche se non sarà così semplice visto lo stato di forma e la caccia di punti del livorno.
Comunque diciamo che nella 2media-salvezza" dovremmo ottenere i 3 punti.

Mr.Pelo
09-09-07, 21:32
ma si li facciamo 3 punti!!!! minchia il livorno ha preso 9 gol in 180 minuti..vuoi ke non facciamo nulla..

Jackson
11-09-07, 00:11
ma si li facciamo 3 punti!!!! minchia il livorno ha preso 9 gol in 180 minuti..vuoi ke non facciamo nulla..
Continui a portare zemba....:fru

RibelleDiVandea
13-09-07, 14:32
Oh ragazzi ma ha pure ragione mrpelo, se non segnamo neanche contro questi stiamo nella merda....

Mr.Pelo
13-09-07, 14:45
Oh ragazzi ma ha pure ragione mrpelo, se non segnamo neanche contro questi stiamo nella merda....
direi..cmq se vai a vedere pure l'udinese non ha segnato se non per l'autogol dell'inter..

Mr.Pelo
16-09-07, 17:43
il Genoa con un gol di Borriello si salva da un ennesima figuraccia al marassi..analizziamo la partita: Voto 8 a rubinho:ha salvato la partita con delle parate-miracoli,nel primo tempo con un magico intervento su una punizione granata nel secondo una splendida uscita sul centrocampista amaranto.Una garanzia.

Voto 7,5 a Borriello conquista un rigore,si danna recupera palloni e ti fa pure il gol della liberazione: rinato.

Voto 6 alla difesa: non fa il massimo per contenere tavano e bogdani ma amministra bene per tutta la gara: promossa

Voto 5 al centrocampo: non crea azioni da gol ma pensa piu ad contenere il bandolo della matassa,milanetto sbaglia pure un rigore tirando una bordata: harakiri

Voto 7 a Rossi: se non fosse stato per lui a quest'ora la vittoria era toscana: Grazie Marco.

Voto 3,5 a Di vaio: non arriva mai su un pallone,sbaglia passaggi, un tiro e una carambola nelle sue gambe finita quasi in rete: inesistente.

Voto 4 a Gasperini: continua ad insistere su Di vaio e tiene in panchina konko e papa waigo: testone.

RibelleDiVandea
16-09-07, 19:04
Saro' pessimista cosmico, ma da stasera comincio veramente a pensare che è già tanto se non arriviamo ultimi quest'anno........

.....dovevamo fare almeno 4 punti, e invece......

JollyRoger239
16-09-07, 23:08
Uhm ... il Di Vaio dell'anno scorso era un trottolino .... mi pare strano che si sia impippito cosi' tanto ... ma se lo dite voi ci credo ... pero' penso che sia solo un periodo transitorio ... ma ovviamente non si puo' aspettarlo ... giochi quindi Papa Waigo ... comunque oggi se non era per la cappellata di Milanetto la vittoria a casa la si era portata ... c'e' pure una buona dose di sfiga ... ma nulla e' perduto ... e poi anche oggi l'arbitro si e' inventato un rigore di sana pianta! Certo pero' e' che in difesa qualcosa non quadra ... oggi Pasquale scendeva palla al piede che sembrava Garrincha! :eek:
Penso che a Gennaio ci sara' piu' di un ritocco da fare per Preziosi ... pero' per me il Genoa si salva!
Hola!

Dark Knight
17-09-07, 12:41
Uhm ... il Di Vaio dell'anno scorso era un trottolino .... mi pare strano che si sia impippito cosi' tanto ... ma se lo dite voi ci credo ... pero' penso che sia solo un periodo transitorio ... ma ovviamente non si puo' aspettarlo ... giochi quindi Papa Waigo ... comunque oggi se non era per la cappellata di Milanetto la vittoria a casa la si era portata ... c'e' pure una buona dose di sfiga ... ma nulla e' perduto ... e poi anche oggi l'arbitro si e' inventato un rigore di sana pianta! Certo pero' e' che in difesa qualcosa non quadra ... oggi Pasquale scendeva palla al piede che sembrava Garrincha! :eek:
Penso che a Gennaio ci sara' piu' di un ritocco da fare per Preziosi ... pero' per me il Genoa si salva!
Hola!
stando onesti...in B è una cosa in A un'altra...Di Viaio purtroppo è un gran giocatore che si è perso

Mr.Pelo
17-09-07, 13:30
il problema è gasperini ke è un testone..

Emoned
17-09-07, 14:52
sinceramente sono un po' troppo deluso per parlarne, il problema per me è il centrocampo, milanetto è vecchio, e non si sono valide alternative. Sui calci piazzati (soprattutto calci d'angolo) siamo nulli.
Di vaio e sculli non servono a nulla, ma nemmeno papa waigo ha fatto molto.
Bene Rossi e Borriello. Cmq abbiamo giocato bene i primi 15 minuti, poi basta.

A questo punto temo per domenica prossima...

Spirit
18-09-07, 09:21
I tifosi genoani si meritano la B, forse la C. Non fa schifo la squadra, fa schifo il pubblico. Me ne batto il belino del numero di abbonati, se devo sentir fischi ai giocatori che c'hanno portato in A preferisco lo stadio vuoto. Ci sono problemi, è vero, ma anche ampi margini di miglioramento. E guardando la classifica mi sembra che ci siano almeno 7 squadre che non hanno fatto meglio di noi, anzi: 3 di queste hanno fatto anche peggio.
Ma continuiamo pure a mugugnare, lamentarci, fischiare, contestare e instillare pessimismo. Da 104 anni, in questo sport, non ci batte nessuno.

Dark Knight
18-09-07, 16:50
I tifosi genoani si meritano la B, forse la C. Non fa schifo la squadra, fa schifo il pubblico. Me ne batto il belino del numero di abbonati, se devo sentir fischi ai giocatori che c'hanno portato in A preferisco lo stadio vuoto. Ci sono problemi, è vero, ma anche ampi margini di miglioramento. E guardando la classifica mi sembra che ci siano almeno 7 squadre che non hanno fatto meglio di noi, anzi: 3 di queste hanno fatto anche peggio.
Ma continuiamo pure a mugugnare, lamentarci, fischiare, contestare e instillare pessimismo. Da 104 anni, in questo sport, non ci batte nessuno.
applausi

Mr.Pelo
18-09-07, 22:33
I tifosi genoani si meritano la B, forse la C. Non fa schifo la squadra, fa schifo il pubblico. Me ne batto il belino del numero di abbonati, se devo sentir fischi ai giocatori che c'hanno portato in A preferisco lo stadio vuoto. Ci sono problemi, è vero, ma anche ampi margini di miglioramento. E guardando la classifica mi sembra che ci siano almeno 7 squadre che non hanno fatto meglio di noi, anzi: 3 di queste hanno fatto anche peggio.
Ma continuiamo pure a mugugnare, lamentarci, fischiare, contestare e instillare pessimismo. Da 104 anni, in questo sport, non ci batte nessuno.
Bisognava attrezzarci per una squadra di serie A non tenerci e far giocare quelli dell'anno scorso e gli acquisti lasciarli in panchina..se si voleva fare una squadra giovane non si ci va a comprare paro e waigo,ma giovinco e pazzini..

Spirit
19-09-07, 08:31
Bisognava attrezzarci per una squadra di serie A non tenerci e far giocare quelli dell'anno scorso e gli acquisti lasciarli in panchina..se si voleva fare una squadra giovane non si ci va a comprare paro e waigo,ma giovinco e pazzini..

Macchè Pazzini, i genoani si meritano al massimo Bressan, Cvitanovic, Carfora , Mengo e Pelliccia. Fischiato Di Vaio, ma vi rendete conto? Ma io aspetto. Per esempio questi post me li segno tutti, poi se mai le cose dovessero incominciare a girare per il verso giusto vi inseguo per tutto il villaggio globale.

Mr.Pelo
20-09-07, 13:57
Macchè Pazzini, i genoani si meritano al massimo Bressan, Cvitanovic, Carfora , Mengo e Pelliccia. Fischiato Di Vaio, ma vi rendete conto? Ma io aspetto. Per esempio questi post me li segno tutti, poi se mai le cose dovessero incominciare a girare per il verso giusto vi inseguo per tutto il villaggio globale.
Le cose DEVONO farle girare per il verso giusto..

Jackson
24-09-07, 23:24
Macchè Pazzini, i genoani si meritano al massimo Bressan, Cvitanovic, Carfora , Mengo e Pelliccia. Fischiato Di Vaio, ma vi rendete conto? Ma io aspetto. Per esempio questi post me li segno tutti, poi se mai le cose dovessero incominciare a girare per il verso giusto vi inseguo per tutto il villaggio globale.
Amico se vivi sempre e solo di riconoscenza non andrai da nessuna parte! Tu ci vai allo stadio? xkè se parli così qualcosa non quadra! Di Vaio non si impegna non ci mette neanche un pò di grinta! Ok Di Vaio ha fatto 9 goal in B, perfetto non lo dimenticheremo xò ora questo è un nuovo campionato se non è + in grado di giocare una partita intera lo dica, almeno lasciamo spazio a ki può contribuire alla salvezza del Grifone! Ricordati ke prima dei fischi c'è stato l'incoraggiamento, non è servito a nulla! Ora xò basta ke si accomodi in panchina è stop! Sai benissimo ke se anke i giocatori non rendono al massimo xò mettono la grinta in campo i tifosi lo apprezzano (vedi De Vezze, Grabbi,Stellini giusto x citarne alcuni recenti)

Scritto in origine da ZENA http://www.politicaonline.net/forum/images/pol_revolution/buttons/viewpost.gif (http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?p=6329381#post6329381)
I tifosi genoani si meritano la B, forse la C. Non fa schifo la squadra, fa schifo il pubblico. Me ne batto il belino del numero di abbonati, se devo sentir fischi ai giocatori che c'hanno portato in A preferisco lo stadio vuoto. Ci sono problemi, è vero, ma anche ampi margini di miglioramento. E guardando la classifica mi sembra che ci siano almeno 7 squadre che non hanno fatto meglio di noi, anzi: 3 di queste hanno fatto anche peggio.
Ma continuiamo pure a mugugnare, lamentarci, fischiare, contestare e instillare pessimismo. Da 104 anni, in questo sport, non ci batte nessuno.

Se ti facciamo così schifo vai a tifare x i ciclisti!
Altre squadre hanno fatto peggio... Belin complimenti bel modo di ragionare sai! Se tutti la pensassimo cm te il Genoa non esisterebbe +! :-0#09o

Spirit
25-09-07, 08:36
Amico se vivi sempre e solo di riconoscenza non andrai da nessuna parte! Tu ci vai allo stadio? xkè se parli così qualcosa non quadra! Di Vaio non si impegna non ci mette neanche un pò di grinta! Ok Di Vaio ha fatto 9 goal in B, perfetto non lo dimenticheremo xò ora questo è un nuovo campionato se non è + in grado di giocare una partita intera lo dica, almeno lasciamo spazio a ki può contribuire alla salvezza del Grifone! Ricordati ke prima dei fischi c'è stato l'incoraggiamento, non è servito a nulla! Ora xò basta ke si accomodi in panchina è stop! Sai benissimo ke se anke i giocatori non rendono al massimo xò mettono la grinta in campo i tifosi lo apprezzano (vedi De Vezze, Grabbi,Stellini giusto x citarne alcuni recenti)

Se ti facciamo così schifo vai a tifare x i ciclisti!
Altre squadre hanno fatto peggio... Belin complimenti bel modo di ragionare sai! Se tutti la pensassimo cm te il Genoa non esisterebbe +! :-0#09o

Io vado allo stadio? Seguo il Genoa da 20 anni, vedi tu.
Di Vaio è in un momento 'no', momenti che attraversano tutti i giocatori, ma quello che gli manca non è l'impegno. Se osservi bene le partite e se magari hai giocato a calcio, ti rendi perfettamente conto del continuo lavoro che svolge in fase di copertura.

Per i ciclisti vacci a tifare tu e quelli che mugugnano da 114 anni senza capire quanto l'ambiente incide sulle prestazioni della squadra e soprattutto dei singoli giocatori.

Mr.Pelo
25-09-07, 15:41
Io vado allo stadio? Seguo il Genoa da 20 anni, vedi tu.
Di Vaio è in un momento 'no', momenti che attraversano tutti i giocatori, ma quello che gli manca non è l'impegno. Se osservi bene le partite e se magari hai giocato a calcio, ti rendi perfettamente conto del continuo lavoro che svolge in fase di copertura.

Per i ciclisti vacci a tifare tu e quelli che mugugnano da 114 anni senza capire quanto l'ambiente incide sulle prestazioni della squadra e soprattutto dei singoli giocatori.
io anche se poco ho giocato al pallone,ma sinceramente mi aspetto qualcosa in piu in serie A e credo ke di vaio non svolge nemmeno il ruolo di copertura..anzi se ti ricordi bene nel secondo gol del milan ha perso lui il pallone ke ha portato al gol i rossoneri..ed era in copertura..


BENTORNATO JAKCSON!

Jackson
26-09-07, 13:31
Io vado allo stadio? Seguo il Genoa da 20 anni, vedi tu.
Di Vaio è in un momento 'no', momenti che attraversano tutti i giocatori, ma quello che gli manca non è l'impegno. Se osservi bene le partite e se magari hai giocato a calcio, ti rendi perfettamente conto del continuo lavoro che svolge in fase di copertura.

Per i ciclisti vacci a tifare tu e quelli che mugugnano da 114 anni senza capire quanto l'ambiente incide sulle prestazioni della squadra e soprattutto dei singoli giocatori.
Guarda è inutile parlare tu rimani della tua idea ed io della mia, i giocatori ke si impegnano sono altri uno su tutti Rossi, ke nonostante non sia un gran giocatore mette l'anima in campo!
cmq stai a vedere ke ora se negli ultimi 50 anni non abbiamo + vinto niente e solo colpa dei tifosi e della pressione ke riversano sulla squadra... bà ke discorsi...

Scritto in origine da mr.pelo
io anche se poco ho giocato al pallone,ma sinceramente mi aspetto qualcosa in piu in serie A e credo ke di vaio non svolge nemmeno il ruolo di copertura..anzi se ti ricordi bene nel secondo gol del milan ha perso lui il pallone ke ha portato al gol i rossoneri..ed era in copertura..
BENTORNATO JAKCSON!

Concordo pienamente! Cmq grazie pelo:-:-01#19

Emoned
02-10-07, 22:22
MJ5cuv8YN6M

RibelleDiVandea
02-10-07, 23:16
altro che belin...qui a milanetto un "mortacci tua!" :D

e i rigori ci stavano.
Se quest'anno borriello fa il fenomeno, possiamo sperare di salvarci.