PDA

Visualizza Versione Completa : La gerarchia del Vaticano punta sul sex appeal ?



Neva
10-09-07, 23:01
In un numero della rivista Novella 2000, viene riportata un’intervista di padre Georg Ganswein, segretario del Papa, alla Radio Vaticana. Nell’intervista, il bel tedesco Padre Georg, dichiara , senza mezzi termini :
-I miei sensi sono sani, e chi ha i sensi sani li usa, nella mia giovinezza ci sono state ragazze che preferivo. Aggiunge altresì, di “ essersi abituato al ruolo di sex symbol “
La notizia che mons. Georg “ usa i suoi sensi “sta mandando in sollucchero le sue numerose fans.
Non oso pensare che il bel mons. e la Radio Vaticana papale puntino sul sex appeal, per supplire ad una certa ...mancanza di carisma dell’attuale Pontefice !

Pisittu
11-09-07, 11:07
..dovrebbe ricoprire la carica di presidente della conferenza episcopale.

Neva
11-09-07, 17:26
..dovrebbe ricoprire la carica di presidente della conferenza episcopale.
Non quella italiana, nella quale, in sostituzione di Ruini, è stato nominato Bagnasco. A quale conferenza episcopale ti riferisci ?

Pisittu
11-09-07, 19:38
Non quella italiana, nella quale, in sostituzione di Ruini, è stato nominato Bagnasco. A quale conferenza episcopale ti riferisci ?

....quella di hollywood!:-0008n

a parte gli scherzi,ho fatto una gaffe...mi sono confuso,l'articolo che ho letto parlava di padre george(conferenza episcopale americana) e non georg!:p

hessler
11-09-07, 21:26
ci sono mia madre ed altre sue amiche che, parlando di padre george se lo mangiano con gli occhi, manco fosse RICHARD CHAMBERLAIN in UCCELLI DI ROVO!

Neva
11-09-07, 22:04
ci sono mia madre ed altre sue amiche che, parlando di padre george se lo mangiano con gli occhi, manco fosse RICHARD CHAMBERLAIN in UCCELLI DI ROVO!

A dire il vero, è più " belloccio " di Richard Chamberlain.

hessler
11-09-07, 22:18
ciao neva, come va? mi spiace x anna che la sua situazione non sia stata risolta, le ho telefonato giorni or sono e l'ho trovata molto giu'..hai pensato di chiedere al COTTOLENGO? A ROMA deve esserci una casa anche molto grande; io so che si accontentano della pensione, anche perche' di roba ne ricevono..potessi fare qualcosa, che rabbia!!speriamo!

Neva
11-09-07, 22:49
ciao neva, come va? mi spiace x anna che la sua situazione non sia stata risolta, le ho telefonato giorni or sono e l'ho trovata molto giu'..hai pensato di chiedere al COTTOLENGO? A ROMA deve esserci una casa anche molto grande; io so che si accontentano della pensione, anche perche' di roba ne ricevono..potessi fare qualcosa, che rabbia!!speriamo!

Caro Hessler, posso chiederti il favore di " raccontare " la tua telefonata con Anna, quì sul forum ? Chi è Anna secondo te? Quali sensazioni ne hai ricevuto? Cosa ti ha detto? Come si esprime ?
Grazie Hessler
ps. Magari posta la risposta sulla discussione " aggiornamenti su Anna "
Raccontare di lei, nella stessa discussione dedicata a padre Georg...mi sembrerebbe di commettere un peccato...non veniale.

Neva
12-09-07, 22:37
Ho ricevuto tre e-mail da " lettrici " del forum, che non hanno mai visto padre Georg. Tutte e tre mi chiedono, se padre Georg è davvero così " belloccio "
Visto che < il bello o non bello> è un qualcosa di soggettivo, ho trovato una foto...del soggetto in questione, ve la incollo, decidete voi.

http://liberoblog.libero.it/c/img66/fg/08/8498/2007/9/GeorgGaenswein.jpg