PDA

Visualizza Versione Completa : In attesa del derby..



Emoned
12-09-07, 16:31
nMTMLl_6Klc

:-01#44:-01#44:-01#44

Dark Knight
12-09-07, 18:20
si può perdere un derby ma vincere uno scudetto

Mr.Pelo
13-09-07, 13:55
si può perdere un derby ma vincere uno scudetto
Di rendita.. samp90 come inter07

RibelleDiVandea
13-09-07, 14:11
ahahahahhahahahha emo lo stavo per mettere pure io!!!!!!!! :D

grande Branco!

Mr.Pelo
13-09-07, 15:03
http://img.youtube.com/vi/G2k2LB8_eQM/default.jpg (http://it.youtube.com/watch?v=G2k2LB8_eQM&mode=related&search=)mettici pure quello di francioso..

Dark Knight
13-09-07, 17:13
Di rendita.. samp90 come inter07
se è così di rendita perchè non l'hanno vinto i campioni rossoblu?gianluca non dire cazzate

Mr.Pelo
13-09-07, 22:30
se è così di rendita perchè non l'hanno vinto i campioni rossoblu?gianluca non dire cazzate
Per il semplice motivo ke noi pensavamo alla UEFA..e anche se abbiamo perso in semifinale non importa,xkè abbiamo dimostrato ke eravamo molto piu forti di voi dacchè abbiamo battuto la squadra più forte dell'epoca..il liverpool..dico bene emoned?

Dark Knight
14-09-07, 22:46
Per il semplice motivo ke noi pensavamo alla UEFA..e anche se abbiamo perso in semifinale non importa,xkè abbiamo dimostrato ke eravamo molto piu forti di voi dacchè abbiamo battuto la squadra più forte dell'epoca..il liverpool..dico bene emoned?
ah...peccato che la UEFA l'avete giocata l'anno dopo e che noi in quell'anno abbiam fatto sudare il Barca in FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI....PRIMA E UNICA SQUADRA CHE AL PRIMO ANNO è ARRIVATA IN FINALE

Mr.Pelo
15-09-07, 15:01
ah...peccato che la UEFA l'avete giocata l'anno dopo e che noi in quell'anno abbiam fatto sudare il Barca in FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI....PRIMA E UNICA SQUADRA CHE AL PRIMO ANNO è ARRIVATA IN FINALE
e ke non ne avete piu viste..

Dark Knight
17-09-07, 16:43
voi invece quante ne avete viste?

p.s. noi di coppe europee ne abbiamo vinte voi?

Emoned
18-09-07, 21:50
Non vorrei mai che si avverrasse ma questa notte ho sognato Zamp-Genoa 3-1:D

Mr.Pelo
18-09-07, 22:30
Non vorrei mai che si avverrasse ma questa notte ho sognato Zamp-Genoa 3-1:D
Io dico per un 1X2..fai conto ke il doria è senza cassano e lucchini e ne verra dalla partita con l'aalborg..possiamo farcela secondo me..

Emoned
19-09-07, 16:31
Io dico per un 1X2..fai conto ke il doria è senza cassano e lucchini e ne verra dalla partita con l'aalborg..possiamo farcela secondo me..
non vincerà semplicemente chi è più forte, un derby è una partita a se...
cmq se dovessi giocare la schedina io metto un 1 fisso...difficilmente azzecco il risultato del Genoa:-01#44

Mr.Pelo
20-09-07, 13:53
non vincerà semplicemente chi è più forte, un derby è una partita a se...
cmq se dovessi giocare la schedina io metto un 1 fisso...difficilmente azzecco il risultato del Genoa:-01#44
Non sono d'accordo ke la partita è a se..vale sempre 3 punti,e in piu è nelle prime giornate,quindi nessuno regala niente..di sicuro c'è solo da dimostrare alle merde ke loro NON sono Genova

Leader Maximo (POL)
21-09-07, 10:21
l'ultima volta è andata così

http://it.youtube.com/watch?v=gzlM6ESI59M

ora auguri per la prossima :-0008n

:-:-01#19

Leader Maximo (POL)
21-09-07, 10:23
Non sono d'accordo ke la partita è a se..vale sempre 3 punti,e in piu è nelle prime giornate,quindi nessuno regala niente..di sicuro c'è solo da dimostrare alle merde ke loro NON sono Genova

ma se Genova foste voi in Europa nessuno la conoscerebbe :K

Mr.Pelo
22-09-07, 14:37
ma se Genova foste voi in Europa nessuno la conoscerebbe :K
Non serve andare per forza in europa per essere conosciuti..vedi squadre come quella ke ha giocato il palermo l'altra sera..e ti garantisco ke il genoa è ben piu noto di voi..ricorda ke noi vinciamo perchè esistiamo..voi esistete finchè vincete..

komsomol
22-09-07, 15:19
ah...peccato che la UEFA l'avete giocata l'anno dopo e che noi in quell'anno abbiam fatto sudare il Barca in FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI....PRIMA E UNICA SQUADRA CHE AL PRIMO ANNO è ARRIVATA IN FINALE
diciamo che erano altri tempi per entrambe le squadre; comunque quella dello scudetto era una grande samp, che se non avesse avuto la concorrenza di squadre tipo napoli, milan o inter avrebbe potuto vincere anche di più.
Buon derby!

komsomol
22-09-07, 15:21
ma se Genova foste voi in Europa nessuno la conoscerebbe :K
....non esagerare........

Leader Maximo (POL)
22-09-07, 22:06
Non serve andare per forza in europa per essere conosciuti..vedi squadre come quella ke ha giocato il palermo l'altra sera..e ti garantisco ke il genoa è ben piu noto di voi..ricorda ke noi vinciamo perchè esistiamo..voi esistete finchè vincete..

bella soddisfazione....
siete un po' come dei vegetali.... vincete perchè esistete

Mr.Pelo
22-09-07, 22:08
bella soddisfazione....
siete un po' come dei vegetali.... vincete perchè esistete
meglio genoani ke ciclisti come voi..

Emoned
23-09-07, 18:28
ragazzi in bocca al lupo...sto per uscire x andare allo stadio!!!!!

RibelleDiVandea
23-09-07, 19:39
Se non fosse che mi hanno rimandato il turno di riposo, a quest'ora sarei stato a soffrire con voi...vabe', a quest'ora conta solo


VINCERE

RibelleDiVandea
23-09-07, 23:03
Classico derby da Genoa.

Si soffre, si impreca, si bestemmia.

In campo tanto cuore ma anche troppi errori e troppi svarioni, ragazzi miei.

Mr.Pelo
24-09-07, 13:49
Sampdoria-Genoa: 0-0

Derby dalle poche emozioni,le più nitide sono di marca blucerchiata ma malamente sciupate.

Voto 7 a Rossi: corre come un motorino e non si ferma mai,annulla bellucci quasi sempre: il migliore in campo

Voto 7 a Rubinho: in porta fa la differenza e para un tiro di delvecchio alla grande: salvatore

Voto 6.5 a Leon: entra e si vede,sfiora 2 volte il gol e giostra bene la palla: applausi

Voto 5 a Di vaio: meglio delle altre volte perchè stavolta non tocca palla quindi non sbaglia: panchinaro

voto 5 a Bellucci e 4.5 a Montella: giocano a chi fa piu male all'avversario; vince Bellucci perche manda all'ospedale rubinho,mentre montella non va oltre al labbro spaccato a Leon: assassini

RibelleDiVandea
24-09-07, 14:53
ma quali assassini, questi sono MERDE.

Emoned
24-09-07, 15:22
Alla fine io penso che non ci dobbiamo lamentare. Abbiamo ridimensionato una squadra, quella ciclista, che è da 4 anni (o forse più) in serie A, gioca nelle coppe europee, ha iniziato la preparazione un mese prima di noi e che i suoi tifosi ritengono superiore a noi, grazie a "fuoriclasse" tali come cassano e montella (:rolleyes::rolleyes::rolleyes:).
Il Genoa ha fatto la sua partita, in difesa ottima, in attacco no. Ma è così. Eravamo spaventati nei primi 15 minuti, i tifosi hanno riversato troppa tensione sulla squadra e la squadra ne ha patito.
come al solito di vaio male... ma quello che manca veramente è il centrocampo, soprattutto un regista che sostituisca l'ormai anziano milanetto. Ma penso proprio che preziosi interverrà a Gennaio per sanare questa situazione. CMQ pensiamo positivo, due anni fa di questo periodo giocavamo ocn il Lumezzane e il Giulianova:p

Mr.Pelo
25-09-07, 15:50
Alla fine io penso che non ci dobbiamo lamentare. Abbiamo ridimensionato una squadra, quella ciclista, che è da 4 anni (o forse più) in serie A, gioca nelle coppe europee, ha iniziato la preparazione un mese prima di noi e che i suoi tifosi ritengono superiore a noi, grazie a "fuoriclasse" tali come cassano e montella (:rolleyes::rolleyes::rolleyes:).
Il Genoa ha fatto la sua partita, in difesa ottima, in attacco no. Ma è così. Eravamo spaventati nei primi 15 minuti, i tifosi hanno riversato troppa tensione sulla squadra e la squadra ne ha patito.
come al solito di vaio male... ma quello che manca veramente è il centrocampo, soprattutto un regista che sostituisca l'ormai anziano milanetto. Ma penso proprio che preziosi interverrà a Gennaio per sanare questa situazione. CMQ pensiamo positivo, due anni fa di questo periodo giocavamo ocn il Lumezzane e il Giulianova:p
D'accordissimo con te ma secondo me è il solito discorso..invece di prendere il solo Paro,doveva prendere uno ke garantiva sicurezza,e in attacco un attaccante piu prolifico..è vero ke ha detto ke vuole costruire una squadra di giovani,ma allora si seguiva il modello fiorentina con colpi come santana,montolivo e pazzini..non sto dicendo ke doveva comprare loro ma almeno qualcuno meglio di paro e ghinassi!!

Emoned
02-10-07, 22:14
i3huMRD6esE