PDA

Visualizza Versione Completa : Marino: Con Samp Ci Vorra' Grande Prova



Metapapero
12-09-07, 16:49
CALCIO, NAPOLI; MARINO: CON SAMP CI VORRA' GRANDE PROVA

Pierpaolo Marino invita i tifosi del Napoli a restare con i piedi per terra. ''C'è grande attesa per la sfida con la Sampdoria - ha detto il direttore generale a Radiogoal su KissKiss Napoli - Sono stati già venduti 12mila biglietti in prevendita, gli abbonamenti continuano ad essere sottoscritti ma consiglio a tutti di restare con i piedi per terra perché non tutte le domeniche sarà come al Friuli di Udine. La Sampdoria è molto organizzata, Mazzarri è un grande tecnico, umile e professionale, dunque non ci sottovaluterà. Se noi saremo convinti di giocare con una grande del calcio, solo allora ne verremo fuori con una grande prestazione, perché la gara con i blucerchiati nasconde molte insidie. Il primo italiano del Napoli chiamato in Nazionale? Credo che saranno Domizzi, Cannavaro e Iezzo contemporaneamente''. (Nic. Api)


http://sport.kataweb.it/news/sport/2512222

JollyRoger239
12-09-07, 19:01
Intanto Cassano non debutta ... pare che un'amichevole col Bellinzona dopo tanto poltrire in panca sia stato davvero troppo per la sua fragile tempra! :p
Ora se questo avvenimento Domenica rappresentera' per noi un vantaggio o uno svantaggio ... fate vobis! :rolleyes:
Hola!

Emoned
12-09-07, 19:34
Come al solito, e domenica più che mai, i grifoni RossoBlu tiferanno NAPOLI!!!

JollyRoger239
12-09-07, 20:27
Come al solito, e domenica più che mai, i grifoni RossoBlu tiferanno NAPOLI!!!

Di cio' non avevamo il benche' minimo dubbio! :D
Hola!

Metapapero
13-09-07, 09:31
Come al solito, e domenica più che mai, i grifoni RossoBlu tiferanno NAPOLI!!!

http://www.ultrazzurri.it/forum/images/smiles/bandiera3.gif

Napoletano85
15-09-07, 15:45
FINALMENTE VI HO TROVATI!!!!Non riuscivo a trovare il forum di Pol sul magico NAPOLI!!!
Raga una volta c'era il forum sul Regno delle due Sicilie... c'è ancora?mi potreste dare il link?
FORZA NAPOLI!!!!

JollyRoger239
15-09-07, 17:08
FINALMENTE VI HO TROVATI!!!!Non riuscivo a trovare il forum di Pol sul magico NAPOLI!!!
Raga una volta c'era il forum sul Regno delle due Sicilie... c'è ancora?mi potreste dare il link?
FORZA NAPOLI!!!!

Ehm ... sai cos'e' un menu a tendina?! :rolleyes: Ah ... scusa ... vedo solo ora che sei un berluscones :eek: .... allora devo dirti tutto per filo e per segno :p ... dunque ... se scendi in basso vedrai la finestrella "navigazione forum" con sotto scritto "Tifosi del napoli" .... ecco ... devi cliccare col tasto sinistro del mouse su quella scritta e si aprira' il menu con tutti i fora di POL .... se li consulti tutti troverai anche quello del regno delle due sicilie :ronf e potrai accedervi come al solito cliccandoci sopra .... capito!? :K
Hola!

P.S.: Comunque, scherzi a parte, bentrovato , frequenta pure il forum tutte le volte che vorrai e come sempre ... Forza Napoli !!!

Napoletano85
15-09-07, 17:59
Ehm ... sai cos'e' un menu a tendina?! :rolleyes: Ah ... scusa ... vedo solo ora che sei un berluscones :eek: .... allora devo dirti tutto per filo e per segno :p ... dunque ... se scendi in basso vedrai la finestrella "navigazione forum" con sotto scritto "Tifosi del napoli" .... ecco ... devi cliccare col tasto sinistro del mouse su quella scritta e si aprira' il menu con tutti i fora di POL .... se li consulti tutti troverai anche quello del regno delle due sicilie :ronf e potrai accedervi come al solito cliccandoci sopra .... capito!? :K
Hola!

P.S.: Comunque, scherzi a parte, bentrovato , frequenta pure il forum tutte le volte che vorrai e come sempre ... Forza Napoli !!!


Grazie.. molto gentile (è difficile dare del gentile ad un comunista:confused:, mi meraviglio di me stesso:p).. scherzo ovviamente!Grazie x il suggerimento ma mi sbaglio o già ci siamo incrociati qualche volta su Pol?
Cmq FORZA NAPOLI...!!!!

JollyRoger239
15-09-07, 20:48
Grazie.. molto gentile (è difficile dare del gentile ad un comunista:confused:, mi meraviglio di me stesso:p).. scherzo ovviamente!Grazie x il suggerimento ma mi sbaglio o già ci siamo incrociati qualche volta su Pol?
Cmq FORZA NAPOLI...!!!!

Di niente ... contento di esserti stato utile ... se ci siamo gia' incrociatoi onestamente non ricordo ma puo' darsi benissimo ... ho incrociato tanti di quegli utenti .... chi si ricorda ... e poi io tendo a rimuovere dalla memoria gli incontri "spiacevoli" coi berluscones ... eheheh! :D
Hola!

Metapapero
17-09-07, 10:42
Come al solito, e domenica più che mai, i grifoni RossoBlu tiferanno NAPOLI!!!

come si dice...


Mission accomplished...


(e giu' una bella grattata eh)

:D :D

JollyRoger239
17-09-07, 11:01
come si dice...


Mission accomplished...


(e giu' una bella grattata eh)


PER CARITA'!!! ADESSO RISCHIAMO SICURAMENTE LA RETROCESSIONE! :eek::eek::eek:

Il "mission accomplished" e' LETALE!!! In quanto a sfiga e' secondo solo al "vincere e vinceremo!" .... evitiamo di autosecciarci! :lol
Hola! :5

http://proximal.altervista.org/immagini/post/corna.jpg