PDA

Visualizza Versione Completa : ALITALIA da MALPENSA a FIUMICINO



ARTISTA
15-09-07, 22:37
Francesco Rutelli, ha fatto un buon lavoro, è riuscito a riportare a casa aliroma, credeva di fare un dispetto ai Padani invece ci ha fatto un grande favore, Malpensa sarà ambita oltre che da RYANAIR anche da altre compagnie e diverrà un grande HUB europeo sul piano di Monaco e Francoforte o Zurigo.
La vostra compagnia è destinata al fallimento, e il vostro scalo è la fotocopia della vostra città, disorganizzato, sporco, inefficiente con personale arrogante.
Roma si appresta ad essere .....capitale di se stessa.....

pomponio leto
16-09-07, 09:32
un altro padano....
:fru:fru:fru:fru

Alitalia Fan
16-09-07, 16:29
MXP allo stesso livello di FRA? :lol

Parla quanto ti pare, esulta quanto ti pare, intanto noi ci riprendiamo la nostra compagnia.

ARTISTA
16-09-07, 20:52
MXP allo stesso livello di FRA? :lol

Parla quanto ti pare, esulta quanto ti pare, intanto noi ci riprendiamo la nostra compagnia.

BELLA SODDISFAZIONE!!!

Certo riprendetevi pure la VOSTRA COMPAGNIA con dipendenti ROMANI al 90%.
Devi però sapere che la VOSTRA COMPAGNIA perde 10 MILIONI DI EURO AL MESE.
Sino ad ora aliroma si è sostenuta con finanziamenti pubblici, cioè soldi dei contribuenti, cioè soldi delle 6 regioni PADANE che provvedono al 73% del PIL, se noi chiudiamo i rubinetti (e stiamo cominciando) il baraccone itagliano affonda IN TRE MESI e voi per primi!
In effetti l'alitalia ho viene comprata da AIR FRANCE a prezzo di realizzo entro natale o fallisce e credimi in entrambi i casi x voi romani saranno dolori.

Complimenti avete fatto un grande affare.
:lol:lol:lol

Paolo82
17-09-07, 10:54
In effetti l'alitalia ho viene comprata da AIR FRANCE




Ma torna a scuola. :lol:lol

Alitalia Fan
17-09-07, 12:27
:lol

ARTISTA
19-09-07, 22:51
I vostri post parlano da soli!!!
Non sapete cosa dire, non sapete argomentare.
Penoso!

ARTISTA
22-04-08, 22:03
FRANCESCO RUTELLI CANDIDATO SINDACO DI ROMA OGGI:

L'ALITALIA E' PER ROMA QUELLO CHE LA FIAT E' PER TORINO ?!?!?!

ALIROMA E' PRATICAMENTE FALLITA SONO NECESSARI ALTRI 150 MILIONI DI EURO DI DENARO PUBBLICO PER FARLA SOPRAVVIVERE PER FORSE ALTRI DUE MESI E POI?

Cari rromani la vostra compagni di bbandiera, carrozzone pubblico non la vuole nessuno purtroppo però dobbiamo sostenerla con i nostri soldi.

Forzza rroma!

er uagh
23-04-08, 14:47
Guarda Artista che se Alistalia è fallita non è colpa del Popolo ROmano, ma dell'incapacità dei Governi di saperla gestire.

Invece se oggi Malpensa rischia di essere declassato non è certo colpa dei Romani: sono stati i governi locali a lasciarlo privo di infrastrutture, alberghi, ecc, così come non è certo colpa dei ROmani se soffre della concorrenza di moltissimi scali limitrofi.

Dimension7
26-04-08, 00:59
No uagh, è colpa dei romani se per arrivare da malpensa a milano ci vuole una vita e mezza :D

ARTISTA
27-04-08, 09:24
Guarda Artista che se Alistalia è fallita non è colpa del Popolo ROmano, ma dell'incapacità dei Governi di saperla gestire.

Invece se oggi Malpensa rischia di essere declassato non è certo colpa dei Romani: sono stati i governi locali a lasciarlo privo di infrastrutture, alberghi, ecc, così come non è certo colpa dei ROmani se soffre della concorrenza di moltissimi scali limitrofi.


Credo che + delle parole valga l'esperienza di chi ha volato alitalia, poca disponibilità, arroganza, ritardi, prezzi, non dimentichiamo che il 905 del personale è di Roma.

Poi non dico che i governi abbiano avuto delle responsabilità, ci mancherebbe, ma la responsabilità principale nasce da una cattiva gestione dell'azienda e da un personale spesso menefreghista e nullafacente con mentalità da dipendente statale.

Anche a Malpensa si sono commessi errori, ma questo è nato + che dalla gestione lombarda dall'intromissione della politica centralista nelle
problematiche locali.
Non dimentichiamo poi che da roma si è tentato in tutti i modi di riportare a fiumicino alitalia, ci siete riusciti, ma con i risultati che si vedono.

er uagh
29-04-08, 13:34
Credo che + delle parole valga l'esperienza di chi ha volato alitalia, poca disponibilità, arroganza, ritardi, prezzi, non dimentichiamo che il 905 del personale è di Roma.

Poi non dico che i governi abbiano avuto delle responsabilità, ci mancherebbe, ma la responsabilità principale nasce da una cattiva gestione dell'azienda e da un personale spesso menefreghista e nullafacente con mentalità da dipendente statale.

Anche a Malpensa si sono commessi errori, ma questo è nato + che dalla gestione lombarda dall'intromissione della politica centralista nelle
problematiche locali.
Non dimentichiamo poi che da roma si è tentato in tutti i modi di riportare a fiumicino alitalia, ci siete riusciti, ma con i risultati che si vedono.

Sul pessimo personale non posso che darti ragione, ma il problema non è che sono Romani, ma che:
-non si fa un minimo di selezione prima di assumerlo
-sanno bene che, a causa del modo in cui è gestita Alitalia, non saranno mai licenziati (a meno che, come pare stia per avvenire, non fallisca Alitalia), e perciò fanno come gli pare.
Sul fatto che l'azienda sia gestita male non posso che darti ragione: credo che Alitalia sia una delle aziende gestite peggio in assoluto non solo a livello Italiano.
Se da Roma si è tentato di riportare Alitalia a Fiumicino, comunque, non è stato troppo per ragioni di campanilismo, quanto per la concorrenza di aereoporti che c'è al Nord.

ARTISTA
29-04-08, 23:25
Se da Roma si è tentato di riportare Alitalia a Fiumicino, comunque, non è stato troppo per ragioni di campanilismo, quanto per la concorrenza di aereoporti che c'è al Nord.


Su tutto posso concordare ma su questo proprio no.

Il neo sconfitto Rutelli ha + volte rivendicato il ruolo PRIMARIO di SOLO hub italiano a Fiumicino.

Solo un'ultima cosa è vero che Fiumicino è l'aeroporto di Roma, e questa città è la capitale d'itaglia, come è vero che in Padania ci sono molti aeroporti, ma avete un terzo del nostro bacino d'utenza qundi?

ARTISTA
20-09-08, 15:24
MXP allo stesso livello di FRA? :lol

Parla quanto ti pare, esulta quanto ti pare, intanto noi ci riprendiamo la nostra compagnia.




!
:-01#44:D:confused::ue