PDA

Visualizza Versione Completa : Che mi vedo???



alexeievic
14-03-10, 20:15
Stasera su megavideo, vorrei vedermi una commedia brillante, divertente, possibilmente americana.
Cosa mi consigliate? (anche vecchia.. )

datemi piu' di un consiglio, magari qualcosa l'ho già visto..

Nebbia
15-03-10, 05:00
L'importanza di chiamarsi ernesto..

famedoro
16-03-10, 00:46
il marito ideale (stessi attori del film di nebbia) o magari l'apparenza inganna

tolomeo
18-03-10, 22:40
L'importanza di chiamarsi ernesto..

minghia, Nebbia, ce ne sono almeno 4 - a parte quelli per la tv. :chefico:

Nebbia
19-03-10, 04:11
minghia, Nebbia, ce ne sono almeno 4 - a parte quelli per la tv. :chefico:

Già è tanto che io ne abbia visto uno, ma da una commedia così bella ne può uscire solo un bel film, quindi si veda quello che vuole..

Io ho visto questo, e penso che per Alex possa andare bene :giagia:

FilmUP - Scheda: L'importanza di chiamarsi Ernest (http://filmup.leonardo.it/sc_ernesto.htm)

alexeievic
21-03-10, 17:18
ho visto i primi 72 minuti, ma non mi è parsa particolarmente brillante... poi tutti quei nobili... che palle...

tolomeo
21-03-10, 18:40
ho visto i primi 72 minuti, ma non mi è parsa particolarmente brillante... poi tutti quei nobili... che palle...

e poi usano paroloni lunghi, condizionali e congiuntivi... :giagia:

alexeievic
21-03-10, 19:18
e poi usano paroloni lunghi, condizionali e congiuntivi... :giagia:

esatto.. noi itaGliani siamo abituati a cose piu' semplici.... sinistra, comunisti, lo volete voi? ecc.. :sofico::sofico:

tolomeo
21-03-10, 19:41
esatto.. noi itaGliani siamo abituati a cose piu' semplici.... sinistra, comunisti, lo volete voi? ecc.. :sofico::sofico:

dovevi dirlo prima.

cambia film, prova con Scemo & + scemo .

alexeievic
21-03-10, 20:18
dovevi dirlo prima.

cambia film, prova con Scemo & + scemo .


l'ho visto due volte... poi stavo per votare il PDL, ed ho dovuto smettere... :giagia:

tolomeo
21-03-10, 23:31
l'ho visto due volte... poi stavo per votare il PDL, ed ho dovuto smettere... :giagia:

mente a senso unico.


http://img2.pict.com/66/38/68/3181711/0/onewaystreet57475.jpg

Nebbia
21-03-10, 23:40
Non saprei allora, specifica meglio cosa ti piace, i pochi film comici che mi sono piaciuti sicuramente li hai già visti, tipo starsky e hutch, zoolander..un paio di scene di about a boy mi hanno fatto morire dal ridere, ma boh..non è un genere di cui conosco molto.

alexeievic
22-03-10, 18:28
non parlo di film comici.. magari una commedia un po' simpatica... non quella cagata che mi hai detto, con i nobili che parlano tutti in quella maniera artificiosa..... "oh, la mi scusi se glielo appizzo".... "ho prego, faccia pure, non aspettavo altro, parbleu..."

Laico
29-03-10, 01:31
2 single a nozze


geniale per 1 ora e mezza di risate