PDA

Visualizza Versione Completa : o gasperini o di vaio



Mr.Pelo
16-09-07, 18:03
la situazione è chiara: o se ne va via gasperini o va via di vaio. adesso basta sono proprio stufo di quell'attaccante e vedere in panchina leon!:mad:

Mr.Pelo
01-10-07, 14:44
sarà un caso ma da quando di vaio è in panchina e gioca leon sono arrivate 2 vittorie..

Emoned
01-10-07, 14:54
sarà un caso ma da quando di vaio è in panchina e gioca leon sono arrivate 2 vittorie..
hai ragione..forse è anche per quello..
cmq se ci togliamo anche Milanetto, sostituito a gennaio o a giugno da un ottimo regista (basterebbe che preziosi comprasse solo quello), saremmo una bella e giovane squadra, soprattutto da centrocampo in su.

Mr.Pelo
01-10-07, 23:04
hai ragione..forse è anche per quello..
cmq se ci togliamo anche Milanetto, sostituito a gennaio o a giugno da un ottimo regista (basterebbe che preziosi comprasse solo quello), saremmo una bella e giovane squadra, soprattutto da centrocampo in su.
quoto perfettamente..non chiedo gente come giovinco o come kaka..ma uno tipo vannucchi..

Mr.Pelo
08-10-07, 14:46
La mia paura è ke, ora ke ha segnato,non vorrei ke riprendesse il posto da titolare..tornerebbero le giornate di livorno e milan..e la cosa mi farebbe patire.. SI SCULLI E PAPA WAIGO,NO DI VAIO!:-0#09o

Emoned
08-10-07, 16:27
La mia paura è ke, ora ke ha segnato,non vorrei ke riprendesse il posto da titolare..tornerebbero le giornate di livorno e milan..e la cosa mi farebbe patire.. SI SCULLI E PAPA WAIGO,NO DI VAIO!:-0#09o
ehehe l'ho pensato anche io...Di Vaio ha un modo per me indisponente di giocare, a Torino bastano e avanzano Borriello e Leon, con un centrocampo più folto e tre difensori puri..

Mr.Pelo
08-10-07, 23:29
ehehe l'ho pensato anche io...Di Vaio ha un modo per me indisponente di giocare, a Torino bastano e avanzano Borriello e Leon, con un centrocampo più folto e tre difensori puri..
quoto

RibelleDiVandea
09-10-07, 23:28
nemmeno 3 settimane dopo....


....comunque se è sotto gli occhi di tutti che gasperini ha solo dovuto ingranare la marcia, non possiamo dire lo stesso di Di Vaio o Sculli.

Per ora va tutto quanto bene, pero' tutti gli attaccanti (e non scordiamoci Papa Waigo!) devono contribuire alla causa.
Per adesso abbiamo un grande Borriello e un centrocampo in vena, ma dovrà essere cosi' ancora per molto.

Per adesso.....VOLIAMO ALTO!

Mr.Pelo
10-10-07, 15:35
nemmeno 3 settimane dopo....


....comunque se è sotto gli occhi di tutti che gasperini ha solo dovuto ingranare la marcia, non possiamo dire lo stesso di Di Vaio o Sculli.

Per ora va tutto quanto bene, pero' tutti gli attaccanti (e non scordiamoci Papa Waigo!) devono contribuire alla causa.
Per adesso abbiamo un grande Borriello e un centrocampo in vena, ma dovrà essere cosi' ancora per molto.

Per adesso.....VOLIAMO ALTO!
e i piedi per terra però..

RibelleDiVandea
10-10-07, 17:38
sì facciamo come Carletto il principe dei mostri

Che allunga le gambe 7 metri e 33 :D

Mr.Pelo
09-12-07, 19:18
continua il di vaio horror..non lo pèosso piu vedere oggi era ancora peggio degli altri..
Pagelle:

Rubinho 5
Konko 3
lucarelli 4
fabiano 5
Bovo 5.5
rossi 4.5
sculli 4.5
borriello 6
Figueroa 6
Leon 6.5
Santos 5.5
Paro 5
Di vaio 2
juric 6