PDA

Visualizza Versione Completa : All'attenzione del Presidente del Senato



John Galt
14-03-10, 23:57
Propongo al Presidente del Senato di notificare, anche con la collaborazione dei suoi VP, via messaggio privato a tutti i senatori dell'apertura di una seduta del senato dove si vota.

Nella vecchia POL il Presidente del Congresso era tenuto a farlo, penso si possa replicare anche qui.

Ci facci sapere.

Sen. John Galt

*-RUDY-*
15-03-10, 00:09
devo dire che mi pareva chiaro che si dovesse votare domani, come avevo stabilito con newborn.

Supermario
15-03-10, 00:12
devo dire che mi pareva chiaro che si dovesse votare domani, come avevo stabilito con newborn.



Le avevo dato indicazioni differenti e mi pareva chiaro che doveva rispettarle in mancanza di mie indicazioni correttive.

Supermario
15-03-10, 00:13
Propongo al Presidente del Senato di notificare, anche con la collaborazione dei suoi VP, via messaggio privato a tutti i senatori dell'apertura di una seduta del senato dove si vota.

Nella vecchia POL il Presidente del Congresso era tenuto a farlo, penso si possa replicare anche qui.

Ci facci sapere.

Sen. John Galt



Perfetto.

Lascio questo compito ai due vicepresidenti.

SPYCAM
15-03-10, 00:15
devo dire che mi pareva chiaro che si dovesse votare domani, come avevo stabilito con newborn.

Mettetevi daccordo prima di prendere
decisioni importanti.

*-RUDY-*
15-03-10, 00:25
infatti, mi sono appena chiarito col presidente, anche su altre questioni tecniche.