PDA

Visualizza Versione Completa : Reja `Vittoria con il cuore e la tenacia`



Metapapero
27-09-07, 11:33
Napoli: Reja `Vittoria con il cuore e la tenacia`


http://it.eurosport.yahoo.com/26092007/8/napoli-reja-vittoria-cuore-tenacia.html

Edy Reja e` raggiante al termine della partita. `Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi siamo un po’ calati` – ha commentato il tecnico degli azzurri – Non guardiamo la classifica, perche` ci aspetta un ottobre davvero di fuoco .

Il mister ha parole di elogio per tutti, e in particolare per il match-winner Sosa: Abbiamo vinto con il cuore e la tenacia: sono contento perche` abbiamo cambiato molti uomini dall’ultima partita, eppure lo spirito non e` cambiato. Sosa e` un esempio: e` l’uomo che mi ha risolto piu` partite da quando sono a Napoli. E’ un professionista esemplare, e deve essere guardato con rispetto dai piu` giovani, che magari si lamentano un po’ troppo` .


Rullo? :fru :fru

FabioSan
28-09-07, 10:51
Sosa è davvero un gran signore oltre che un buon giocatore. Ed è anche merito della gestione, da parte di Reja, del giocatore che va così fatto giocare. Al momento Zalayeta - Lavezzi è un tandem inamovibile.

Rullo probabilmente ha ragione a lamentarsi. Io non l'ho mai visto giocare, e mi dicono che è una grande ala. In effetti qualche cross da fondo campo (e non dalla tre quarti con Savini o Grava) sarebbero molto utili

Metapapero
28-09-07, 10:58
Sosa è davvero un gran signore oltre che un buon giocatore. Ed è anche merito della gestione, da parte di Reja, del giocatore che va così fatto giocare. Al momento Zalayeta - Lavezzi è un tandem inamovibile.

Rullo probabilmente ha ragione a lamentarsi. Io non l'ho mai visto giocare, e mi dicono che è una grande ala. In effetti qualche cross da fondo campo (e non dalla tre quarti con Savini o Grava) sarebbero molto utili

Garics con il Livorno ha fatto vedere buone cose...