PDA

Visualizza Versione Completa : Salvezza? Ma non scherziamo...



SANDRO II
04-10-07, 17:58
Io ho sempre tifato per la nostra bella Reggina... ma quest'anno dopo la decisione folle del Presidente Foti di prendere come allenatore Ficcadenti io dico che non raggiungeremo l'obiettivo stabilito.
Per questo io spero che la Reggina perda un bel pò di partite con lo scopo di mandare a casa il Sig. Ficcadenti il prima possibile. Altrimenti è già B.

bruno (POL)
04-10-07, 18:15
Ficcadenti a casa!!!!

Adl122
04-10-07, 20:46
Ragazzi, ci sono squadre messe peggio della Reggina, quest'anno. Certo, sarà difficile, su questo mi sembra che non ci sia dubbio, ma in ogni caso il gruppo è buono, anche senza Foggia e Bianchi. La salvezza non è irraggiungibile... Magari tornasse De Canio.

bruno (POL)
04-10-07, 23:20
De Canio...............magari!!!!




P.s mi accontenterei anche del grandissimo Bruno Bolchi (il mister che ci ha fatto salire in A x la prima volta)

SANDRO II
05-10-07, 11:45
io propongo Mazzone,Colomba,De Canio,Guidolin.....basta che se ne va Ficcadenti perchè fin ora ha fatto 2 punti su 18.
Ovvio che tengo conto degli orrori arbitrali ma almeno 6-7 punti poteva farli.

Adl122
05-10-07, 12:10
io propongo Mazzone,Colomba,De Canio,Guidolin.....basta che se ne va Ficcadenti perchè fin ora ha fatto 2 punti su 18.
Ovvio che tengo conto degli orrori arbitrali ma almeno 6-7 punti poteva farli.
Mah, più che altro Mazzone non me lo vedrei tanto bene, la rosa attualmente a disposizione della Reggina non si presta ai suoi schemi tattici. Bene sicuramente Guidolin e De Canio, un pò meno Colomba (non me ne voglia...).

bruno (POL)
05-10-07, 12:13
Colomba no per favore :(

Adl122
06-10-07, 15:13
Colomba no per favore :(
E come mai?? Sia chiaro, non che veda di buon occhio il suo ritorno, ma non capisco la tua contrarietà a priori.:confused:
Mi spiego meglio: le tue sono ragioni tecniche o altro?

SANDRO II
06-10-07, 15:21
Domani tiferò Palermo per il bene della Reggina Calcio..... se perderemo domani avremmo fatto 3 punti su 21 e di fronte a questi risultati la Dirigenza non potrà rimanere indifferente.
Prima mandiamo a casa Ficadenti e prima ci salveremo

bruno (POL)
06-10-07, 15:33
Domani tiferò Palermo per il bene della Reggina Calcio..... se perderemo domani avremmo fatto 3 punti su 21 e di fronte a questi risultati la Dirigenza non potrà rimanere indifferente.
Prima mandiamo a casa Ficadenti e prima ci salveremo:@:-01#05

Napoletano85
06-10-07, 18:10
Colomba no per favore :(


Ragazzi colomba allena il Verona e lo sta portando dove merita: in C2!!!

SANDRO II
07-10-07, 09:01
Ragazzi colomba allena il Verona e lo sta portando dove merita: in C2!!!
ma anche Mazzone o De Canio non sarebbero male... anzi...

bruno (POL)
07-10-07, 10:46
basta che va via Ficcadenti anche uno sconosciuto!!!