PDA

Visualizza Versione Completa : vi prego indignatevi



Dark Knight
06-10-07, 15:59
Ancona: CEI in società, benedizione dal Papa


09:27 del 03 ottobre

Etica e sponsor: la CEI, Conferenza Episcopale Italiana entra nell'Ancona con due soci. "Cerchiamo di portare il calcio ad una dimensione più educativa". Mercoledì la squadra marchigiana di Serie C1 sarà ricevuta a Roma da Papa Benedetto XVI. Capitan Langella gli consegnerà la maglia personalizzata col numero 16.



http://www.calciomercato.com/index.php?c=all&a=56102

Emoned
06-10-07, 19:20
sinceramente non mi stupisco più di nulla... è evidente che la Chiesa sia un ente con scopo di lucro...

RibelleDiVandea
06-10-07, 23:48
il mio unico cruccio è che non vedro' la nazionale del vaticano....

o quantomeno, la squadra vaticana inserita nella serie A (tipo monaco)

Mr.Pelo
07-10-07, 02:15
sarei lo stesso felice se portasse l'ancona ai massimi livelli..Ancona&Genoa

Dark Knight
07-10-07, 13:01
si...poi appena i tifosi critican la dirigenza vengono scomunicati...e sinceramente vedere quei CONIGLI in a con i miei soldi...

albertsturm
07-10-07, 14:42
Ancona Ancona Vaffanculo!

Emoned
07-10-07, 19:42
si...poi appena i tifosi critican la dirigenza vengono scomunicati...e sinceramente vedere quei CONIGLI in a con i miei soldi...
però a me danno fastidio anche quei giocatori che volutamente quando entrano in campo si fanno il segno della croce per farsi vedere...

Dark Knight
07-10-07, 23:24
a me quel segno da fastidio a prescindere(mi sto trasformando in anticlericale mannaggia a ricky:D)

Mr.Pelo
08-10-07, 14:42
Ancona Ancona Vaffanculo!
Sono sempre stati gemellati con noi e ora non vedo perchè bisogna insultarli..

albertsturm
08-10-07, 19:30
Sono sempre stati gemellati con noi e ora non vedo perchè bisogna insultarli..

ma io non sono gemellato con loro e con la chiesa, con voi mi vorrei gemellare

Emoned
08-10-07, 19:41
Sono sempre stati gemellati con noi e ora non vedo perchè bisogna insultarli..
sono d'accordo con te.
Anche se fossimo o siamo schifati per la sponsorizzazione da parte della Cei per l'ancona, che colpa ne avrebbero i tifosi di quest'ultima squadra?

Alessandro Lanteri
08-10-07, 20:13
Non è che i proprietari delle squadre in Serie A in generale siano meglio... E sono un anticlericale convinto.

komsomol
09-10-07, 12:49
Non è che i proprietari delle squadre in Serie A in generale siano meglio... E sono un anticlericale convinto.
Verissimo; ma diciamo solo che se la CEI entrasse nella dirigenza rossoblù, mi autosospenderei dallo status di tifoso.
Oltretutto immagino che molti anconetani non avranno simpatie clericali; a prop, come è messo il gemellaggio con gli anconetani?.

Dark Knight
09-10-07, 14:24
mi sa che non c'è +...il collettivo è sparito

Mr.Pelo
09-10-07, 16:05
mi sa che non c'è +...il collettivo è sparito
mi pare ci sia ancora..quello ke non c'è è la stessa categoria..

RibelleDiVandea
09-10-07, 23:26
Ma sticazzi della CEI o della CIA.

Se il Genoa va in UEFA puo' pure essere presidente il Papa, non me ne frega un cazzo di chi mette i soldi.

Basta che ce li mette pero'!

Dark Knight
10-10-07, 00:11
però capisci che quei soldi sono quelli dell' 8x1000 che è destinato coattamente alla Chiesa...quindi coi miei soldi pago l'Ancona

Emoned
10-10-07, 11:14
però capisci che quei soldi sono quelli dell' 8x1000 che è destinato coattamente alla Chiesa...quindi coi miei soldi pago l'Ancona
infatti il problema è a monte, non l'Ancona.

komsomol
10-10-07, 13:44
Ma sticazzi della CEI o della CIA.

Se il Genoa va in UEFA puo' pure essere presidente il Papa, non me ne frega un cazzo di chi mette i soldi.

Basta che ce li mette pero'!
Mah, mi sembra che parli di suolo, sangue e magari rievochi appartenenze identitarie lontanissime ma ti svendi senza remore al primo speculatore di turno.
Coerenza!!!!

RibelleDiVandea
10-10-07, 17:37
oh ragazzi, ma le squadre della serie A di adesso non sono forse in mano a speculatori e/o capitalisti?

realismo!

(che poi non ho capito che c'entri il binomio Blut und Boden con la speculazione....non ho mica detto "sangue contro l'oro")