PDA

Visualizza Versione Completa : Difendiamo la nostra storia



Ferdinando IV
07-10-07, 12:35
Sul forum tutto calcio se un tizio che continua ad affermare che il nostro secondo scudetto fu "della vergogna". Lo sta dicendo in una discussione intitolata "Giornata mondiale contro Inter, JUve e Milan" e in un altra chiamata "Quando la giustizia non è uguale per tutti".

Venitemi a dare mamforte. Molti di voi hanno vissuto gli anni d'oro e ricordano come sono andati veramente i fatti.

eliodoro
07-10-07, 14:26
Sul forum tutto calcio se un tizio che continua ad affermare che il nostro secondo scudetto fu "della vergogna". Lo sta dicendo in una discussione intitolata "Giornata mondiale contro Inter, JUve e Milan" e in un altra chiamata "Quando la giustizia non è uguale per tutti".

Venitemi a dare mamforte. Molti di voi hanno vissuto gli anni d'oro e ricordano come sono andati veramente i fatti.

Anche qui ? Ma che fai, giri tutti i forum per chiedere "aiuto" ?:-0008n

Ti ho solo invitato ad una maggiore imparzialità e obiettività di giudizio ( cosa impossibile, vista l'ipnosi di cui sei vittima...)...
Le mie sono solo state sacrosante repliche ai tuoi goffi sproloqui anti-sportivi...

P.S.

Inoltre, permettimi di dirti che vi sono tematiche ben più serie del calcio per cui fare post dal titolo " difendiamo la nostra storia "...ecchecavolo...dai...

Napoletano85
07-10-07, 18:19
Anche qui ? Ma che fai, giri tutti i forum per chiedere "aiuto" ?:-0008n

Ti ho solo invitato ad una maggiore imparzialità e obiettività di giudizio ( cosa impossibile, vista l'ipnosi di cui sei vittima...)...
Le mie sono solo state sacrosante repliche ai tuoi goffi sproloqui anti-sportivi...

P.S.

Inoltre, permettimi di dirti che vi sono tematiche ben più serie del calcio per cui fare post dal titolo " difendiamo la nostra storia "...ecchecavolo...dai...


La nostra squadra di calcio non si tocca... è un pezzo di storia, di cuore della nostra città e chi si permette di infangare i nostri meriti è solo un povero ignorante!

Metapapero
08-10-07, 09:27
Vorrei dare un consiglio per operare in questi frangenti. Purtroppo su questo sito stiamo assistendo a una ripresa del razzismo nei confronti dei meridionali, e dei napoletani in particolare. Lo noto anche da parte di persone che stimo (ora un po' meno di prima) e in forum non scontati (come quelli padani o gli sportivi in genere). In caso di messaggio razzista la prassi da seguire e'

1) Segnalarlo ai moderatori del forum
2) Segnalarlo a Politica Online

Sconsiglio assolutamente l'intervento stile orda mongola, perche' cosi' facendo spesso si passa dalla ragione al torto, con magari come uno risultato la chiusura della discussione con punizione per entrambe le parti (se arriva). Evitate anche le risposte "a tono", perche' fareste il gioco del vostro "interlocutore". In questi casi meglio tenere il sangue freddo, perche' e' l'unico modo per ottenere una qualsiasi sanzione per il razzista.

Questa e' la situazione, se non vi piacciono queste regole, vi consiglio di lasciare il sito prima di essere sospesi/bannati.