PDA

Visualizza Versione Completa : ag e gli umbri contro yahoo!



ilGladiatore (POL)
09-10-07, 14:57
A seguito della denuncia dalla World Organization for Human Rights, Azione Giovani - e quindi anche il nostro Circolo Luciano Laffranco di Perugia - ha deciso di avviare la sua campagna nazionale di sensibilizzazione contro “Yahoo!”, accusato di aver fornito alla polizia cinese gli indirizzi e-mail e le password dei dissidenti al regime di Pechino.

Azione Giovani invita i suoi militanti, gli iscritti, i simpatizzanti e tutti i giovani umbri a non utilizzare più il provider statunitense come motore di ricerca, a chiudere le caselle di posta elettronica esistenti e a non usufruire più dei servizi offerti dal portale. Abbiamo il dovere di boicottare ‘Yahoo!’, che si è reso complice della politica di morte e di repressione del governo cinese.



Come prima cosa il Presidente del Circolo Michael Surace ha deciso di bloccare la sua email personale che era surace_michael@yahoo.com e di trasferirla su michaelsurace@gmail.com , al quale da oggi tutto devono fare riferimento. Tutti i militanti sono invitati a fare la stessa cosa trasferendosi su altro indirizzo.

Inoltre sono previste una serie di iniziative da parte del circolo volte a boicottare e a invitare a boicottare tutti i servizi targati yahoo!. E' prevista inoltre anche una petizione come iniziativa popolare che dovrà partire dai giovani del circolo per poi espandersi e far aderire anche i cittadini. Siete tutti invitati a partecipare alla petizione al seguente url: http://www.ipetitions.com/petition/nofreedomnoyahoo

Piuttosto che porre fine ad una politica sanguinaria e dittatoriale, che ricordiamo prevede anche severe pene in caso di reato d’opione, la politica internazionale continua a mostrare lacune e posizioni contrastanti. Sono i giovani a dover dare l’esempio. Manca meno di un anno all’inaugurazione dei Giochi Olimpici 2008, che si svolgeranno proprio a Pechino. Come già abbiamo più volte denunciato, attraverso mobilitazioni nazionali, saremmo favorevoli al loro svolgimento in Cina solo se il governo accettasse di rispettare i diritti umani fondamentali. Questo non ci risulta, perciò continueremo ad opporci a quella che consideriamo una scelta inadeguata, che entra in contrasto con i valori stessi delle Olimpiadi.



Scatta l'operazione: MAI PIU' YAHOO !

UMBRO
09-10-07, 22:32
giusto, aderisco anch'io.

Terni_Tricolore
16-10-07, 23:36
Giusto...ma scusa una curiosita':il circolo AG di Perugia non si chiama "Nanni DeAngelis" o sbaglio?

ilGladiatore (POL)
17-10-07, 10:46
si chiamava Nanni De Angelis, è dal 99 che si chiama Luciano Laffranco ;)

ps: complimenti ho visto il nuovo sito di ag terni ed è molto bello e funzionale

Terni_Tricolore
17-10-07, 13:28
Ah,ok!che peccato averlo cambiato pero'....per carita',senza nulla togliere a Laffranco,ma avere il circolo intitolato a N.DeAngelis era davvero un grande Onore....:)poi sono stato nella Vostra federazione due settimane fa e c'era ancora la vecchia intestazione.fighissimi i poster all'ingresso di quando venne Almirante a PG...

XXGiugno
17-10-07, 20:34
Da un camerata a un p2ista... ci manca il mafioso e il marcio d'italia è completo.

Terni_Tricolore
17-10-07, 23:59
caxxo,pesante!sul primo sono con te,il secondo sinceramente, non essendo di Perugia, non conosco a fondo la situazione...comunque,se posso, perche' c'e' stato questo avvicendamento?questione di correnti?

ilGladiatore (POL)
18-10-07, 10:24
Io sono entrato che gia si chiamava "L.Laffranco" quindi non ti saprei rispondere sulle reali motivazioni, credo comunque che sia stato un tributo dato a Luciano Laffranco soprattutto per quello che ha fatto per la destra in Umbria (all'Università di Perugia ora danno anche una borsa di studio in sua memoria) Di Nanni De Angelis ne è piena l'Italia, di Luciano Laffranco ne ho avuto notizia solo di un circolo nel sud Italia e poi niente più.
Un motivo in più credo per ricordarlo credo.

XXGiugno
18-10-07, 11:00
C'è gente che spesso fa le cose senza sapere che cosa stia facendo, segue le correnti insomma.