PDA

Visualizza Versione Completa : Sicurezza e certezza della pena



cdignazio
10-10-07, 17:36
è successo oggi a Milano: "
Milano, 10 ott. (Adnkronos) - E' stato rimesso in liberta' C.M., l'uomo di 54 anni accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 16 anni che aveva 'adescato' via sms promettendole di farle fare un film e affermando di essere un ragazzo di 18 anni. Oggi il gip Antonio Corte ha convalidato il suo arresto, avvenuto domenica scorsa, ma ha disposto nei confronti dell'uomo la rimissione in liberta'.
C.M. domenica scorsa, aveva dato appuntamento alla ragazza raggiungendola in auto. Poi l'aveva convinta a seguirlo dicendole che l'avrebbe condotta da un amico che le avrebbe fatto fare un film. Invece aveva condotto la giovane in un campo e aveva cominciato ad abusare di lei, quando una pattuglia dei Carabinieri si era avvicinata all'auto e aveva arrestato l'uomo."
io mi domando ma i Magistrati o sono tutti rincoglioniti, oppure sono dei coglioni emeriti che vanno alla ricerca solo dell'unico colpevole che ha indemoniato l'Italia cioè BERLUSCONInon lo so io, scusate il liguaggio un po scurrile però sentendo o leggendo certe cose ti viene una certa rabbia che .......... ok ciao a tutti