PDA

Visualizza Versione Completa : La nazionale... e Buffon a Genova



Emoned
13-10-07, 18:41
13/10/2007 10.31.14
Il Vecchio Cuore Rossoblů batte per Gigi Buffon
Acclamato all’arrivo a Genova: “Mi fate sentire a casa. Ringrazio i tifosi rossoblů”

La Genova rossoblů si gode le prodezze di Rubinho, l’esperienza di Scarpi, l'arrivo di Lanza. Chiudendo gli occhi, un giorno, sogna di vedere Buffon sotto Mamma Nord, con lo scudetto del Grifo cucito sulla maglia. Sognare non costa nulla: “A Genova sono sempre stato accolto con grande calore" commenta il portierone della Nazionale. "I tifosi rossoblů mi hanno sempre sostenuto alla grande ed č un piacere ritornarci ogni volta. Venivo dai parenti e mi recavo al Ferarris per ammirare i miei idoli di gioventů: era il Genoa di Bagnoli, mostri sacri come Aguillera, Skuhravy e Branco. Che tempi! Sono felice per questo avvio di campionato del Grifone. Lo ritroverň tra pochi giorni. Sarŕ una gran bella partita e spero che non faccia scherzi...”.
http://www.genoacfc.it/home2.asp

adso88
13-10-07, 18:46
Anche Panucci ha avuto una lunga esperienza a Genova, se non sbaglio.

Stasera sarŕ in campo da titolare dal primo minuto e penso che se lo meriti dopo tutto quello che ha fatto nella sua carriera.

Emoned
13-10-07, 19:27
Anche Panucci ha avuto una lunga esperienza a Genova, se non sbaglio.

Stasera sarŕ in campo da titolare dal primo minuto e penso che se lo meriti dopo tutto quello che ha fatto nella sua carriera.
Si anche panucci.
E' cresciuto nelle giovanili rossoblů ed č "esploso" con noi..

albertsturm
13-10-07, 20:08
anche panucci č genoano