PDA

Visualizza Versione Completa : Mea culpa di d'agostino:"non sono brillante"



seruzzi70
14-10-07, 18:40
Lunedì ha festeggiato il suo ventinovesimo compleanno , ma D'Agostino avrebbe preferito trascorrerlo con un umore differente " Il Genoa domenica è stato superiore , inutile nasconderlo , noi creiamo tante occasioni , arriviamo davanti al portiere ma poi per fretta per voglia di far gol sbagliamo anche le palle più semplici"
L'esterno rossoblu ha analizzato anche il suo personale inizio di campionato " Devo fare autoctitica , non sono brillante come l'anno scorso , sento che devo entrare ancora in forma al cento per cento , spero di farlo presto perchè non ho i 90 minuti nelle gambe"
E' ancora vivo il ricordo dell'occasione fallita contro il Palermo " Quel tiro sbagliato contro i rosanero mi brucia ancora , mi mangio le mani, ero sicuro di fare il mio primo centro allo stadio S'Elia , di certo la gara sarebbe cambiata se fossimo andati noi in vantaggio "
Sicuro anche sul valore della squadra " Anche se secondo me ci mancano almeno 2 punti persi con Juve e Palermo , siamo in linea con gli obiettivi che ci siamo prefissati , sarà un campionato molto lungo e bisognerà lottare e sudare fino alla fine"

seruzzi70
14-10-07, 18:40
speriamo che la sosta sia servita per rimettersi al passo...

millions
16-10-07, 19:48
diciamo che non ne aveva voglia.

seruzzi70
16-10-07, 20:44
diciamo che non ne aveva voglia.


quando inzia a vedere il suo posto occupato si sveglia di certo..